Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato February 18, 2014 Ma in effetti può essere che non abbiano fatto un tiro in porta, cosa ci sarebbe di strano? Intendeva che avevano subito zero tiri in porta e un goal in fuorigioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 18, 2014 entro in clima derby e mi astengo dalla qualsiasi. qualche ebatiano sa che vivo questa partita MALE, molto male. a differenza di qualcuno di voi nn vorrei giocarla MAI. e non è certo la paura che mi spinge a viverla così... cmq ci tocca e faremo anche questa. giocano sull'entusiasmo ma il loro 8-1-1 non è certo un modulo che può preoccupare la juve attuale. siamo forse gli unici a vivere la partita con i bovini con un po' di tensione. meravigliosi e onesti la affrontano come affronterebbero la reggina e da qui, ogni 20 anni può scapparci un campionato a 36 punti (36 punti, in 24 partite. una media punti da cagarsi sotto. li avessimo noi saremmo in crisi nera. punti di vista che fanno capire molte cose...) cmq va bene... li aspettiamo a casa nostra, vanno nel settorino e ne riparliamo domenica sera. sarà quel che dovrà essere, come sempre. evviva ebat e soprattutto le donne di ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4152 Joined: 03-Jun-2006 4419 messaggi Inviato February 18, 2014 Li ho visti giocare contro il Milan (un discreto primo tempo contro il piu' brutto Milan di sempre e un secondo tempo in apnea) e ieri, dove a parte il fuorigioco solare del pulcinella hanno tenuto bene e fatto un gran bel goal (Cerci) contro un Verona spaccato in 2 ( ma dove era il centrocampo ??? Festeggiavano ancora per il pareggio con noi ?) Se giochiamo anche solo al 60% li uccidiamo. Dipende solo da noi e conoscendo Conte non si faranno sconti.... Ergo, su le sciarpe e niente timore, sono loro che si cagheranno in mano..... Pulcinella, ci senti ? Ci senti ? P$zzo di miierdaaaaa !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 18, 2014 Ridicolo Sventura, come lo scorso anno quando diceva che Glik non era da rosso, un rosicatore di alta qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 18, 2014 Intendeva che avevano subito zero tiri in porta e un goal in fuorigioco. Si avevo capito ero ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29057 messaggi Inviato February 18, 2014 Su topognius hanno già spostato il derby nella sezione "segreta"... Ma noi siamo presenti anche li... guarda se non sei un moderatore là dentro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato February 18, 2014 io li voglio belli carichi...tipo l'utente torodream prima del derby 2008 ("VI ASFALTIAMO" cit.) questa è per gli ebatiani di vecchia data cmq più sono carichi e ci credono, più sarà godurioso vederli rosicare dopo con tre pere sul groppone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 502 Joined: 01-Sep-2006 5467 messaggi Inviato February 18, 2014 Li ho visti giocare contro il Milan (un discreto primo tempo contro il piu' brutto Milan di sempre e un secondo tempo in apnea) e ieri, dove a parte il fuorigioco solare del pulcinella hanno tenuto bene e fatto un gran bel goal (Cerci) contro un Verona spaccato in 2 ( ma dove era il centrocampo ??? Festeggiavano ancora per il pareggio con noi ?) Se giochiamo anche solo al 60% li uccidiamo. Dipende solo da noi e conoscendo Conte non si faranno sconti.... Ergo, su le sciarpe e niente timore, sono loro che si cagheranno in mano..... Pulcinella, ci senti ? Ci senti ? P$zzo di miierdaaaaa !!!!!! ma come ? gli arbitri li favoriscono adesso ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 19, 2014 io li voglio belli carichi...tipo l'utente torodream prima del derby 2008 ("VI ASFALTIAMO" cit.) questa è per gli ebatiani di vecchia data cmq più sono carichi e ci credono, più sarà godurioso vederli rosicare dopo con tre pere sul groppone. topo dream @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 19, 2014 entro in clima derby e mi astengo dalla qualsiasi. qualche ebatiano sa che vivo questa partita MALE, molto male. a differenza di qualcuno di voi nn vorrei giocarla MAI. e non è certo la paura che mi spinge a viverla così... cmq ci tocca e faremo anche questa. giocano sull'entusiasmo ma il loro 8-1-1 non è certo un modulo che può preoccupare la juve attuale. siamo forse gli unici a vivere la partita con i bovini con un po' di tensione. meravigliosi e onesti la affrontano come affronterebbero la reggina e da qui, ogni 20 anni può scapparci un campionato a 36 punti (36 punti, in 24 partite. una media punti da cagarsi sotto. li avessimo noi saremmo in crisi nera. punti di vista che fanno capire molte cose...) cmq va bene... li aspettiamo a casa nostra, vanno nel settorino e ne riparliamo domenica sera. sarà quel che dovrà essere, come sempre. evviva ebat e soprattutto le donne di ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 19, 2014 (modificato) io li voglio belli carichi...tipo l'utente torodream prima del derby 2008 ("VI ASFALTIAMO" cit.) questa è per gli ebatiani di vecchia data cmq più sono carichi e ci credono, più sarà godurioso vederli rosicare dopo con tre pere sul groppone. @@ @@ @@ io rivoglio Torodream @@ Modificato February 19, 2014 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 19, 2014 No ma (sentito su sportmediaset) Ventura che dice sul goal in fuorigioco di Immobile: "cosa dovremmo dire noi che abbiamo perso un derby con zero tiri in porta e un goal in fuorigioco" ZERO TIRI IN PORTA?!? ****speciali/risultati_classifiche/2014/calcio/seriea/tabellino.shtml?torino_juventus_20130929 domenica accetto serenamente il risultato solo dallo 4-0 in su..... sennò mi incaxxo...ste mierde... ho ragione ho ragione bisogna schiacciargli la testa come ai serpenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato February 19, 2014 bisogna batterli al 90esimo in fuorigioco io non ho mai goduto tanto in un derby come quello deciso dal gol di trezegol in fuorigioco per tutti tranne che per il regolamento ragazzi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato February 19, 2014 @@ @@ @@ io rivoglio Torodream @@ topo dream @@ eh già. manca un pò a tutti tra l'altro resta storica la sua sviolinata al "grande capitano Rosina che ha giurato eterno amore alla maglia cagata" (e poi sappiamo tutti com'è andata a finire) chissà cosa direbbe dei nuovi gemelli del gol immobile e cerci...ora con la squadra stranamente assente dai bassifondi della zona retrocessione sarebbe caricato a pallettoni speriamo che dalle fogne arrivino spunti divertenti per non farcelo rimpiangere troppo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 19, 2014 La marea Cagata che si appresta ad invadere lo "Stadium" oggi ha festeggiato gli eroi che hanno spezzato le reni al Verona. Io non sono riuscito a contarne 50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato February 19, 2014 bisogna batterli al 90esimo in fuorigioco io non ho mai goduto tanto in un derby come quello deciso dal gol di trezegol in fuorigioco per tutti tranne che per il regolamento ragazzi @@ mamma mia che bello, credo di essermi spalmato sulla vetrata divisioria per 10 minuti consecutivi a quel derby :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato February 19, 2014 tralasciando gli sfottò e l'ironia ragazzi cmq sarà dura stavolta per il derrby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 19, 2014 mamma mia che bello, credo di essermi spalmato sulla vetrata divisioria per 10 minuti consecutivi a quel derby :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato February 19, 2014 Per chi e in citta... sono carichi i topi per domenica? Dove sto io ce n e uno ed e carico a mile "vi asfaltiamo..." @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato February 19, 2014 Oh granata topo di fogna... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato February 19, 2014 Per chi e in citta... sono carichi i topi per domenica? Dove sto io ce n e uno ed e carico a mile "vi asfaltiamo..." @@ per caso era topodream? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17047 Joined: 19-Nov-2011 79206 messaggi Inviato February 19, 2014 Oh granata topo di fogna... @@ Della MIA Torino sei la vergogna @@ P.s. Partita di ***** Partita di ***** Partita di ***** Partita di ***** Partita di ***** Partita di ***** Partita di ***** Partita di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 19, 2014 Odio il derby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato February 19, 2014 Comunque sabato sono stato all'Area12... Imbarazzante quel banchettino che vendeva appendichiavi da muro (in terracotta) con i loghi delle MUUUUUUcche (le grandi squadre sono tante, il TOPO È LEGGENDA ) e del nabolì.. Sono infiltrati, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3248 Joined: 03-Jun-2008 12784 messaggi Inviato February 19, 2014 Per chi e in citta... sono carichi i topi per domenica? Dove sto io ce n e uno ed e carico a mile "vi asfaltiamo..." @@ Per chi e in citta... sono carichi i topi per domenica? Dove sto io ce n e uno ed e carico a mile "vi asfaltiamo..." @@ vivo a torino e a pochi km dallo js... il clima che c'è in città è che questa volta sono convinti di fare risultato! mai come quest'anno pensano di portare via un punto.... (il gol sono convinti che lo faranno...e sono convinti che sarà immobile a realizzarlo) questa è l'aria che tira in città...almeno per le mie conoscenze bovine e cagate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti