Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

11904 messaggi

Riempiranno il settore ospiti o diranno che loro non finanziano la MAFIAT ? (cit.)

il grande EniGma !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

In realtà hanno già appeso fuori dalle loro tane il volantino per "l'organizzazione delle trasferte di Verona e Venaria". Per cui hanno già cominciato con la solfa. Ma possono far meglio nei prossimi 7 giorni.

A venaria, quindi non entrano allo stadio ma vanno all'auchan? O ci sono dei lavori sui marciapiedi da commentare forse

577255_10200435853810114_956029707_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma vengono o no le mucche allo Stadium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ma vengono o no le mucche allo Stadium?

Beh se vanno a venaria direi di no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Beh se vanno a venaria direi di no .asd

Vabbè, almeno lo stadio non puzzerà. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Amici, fratelli, ebatiani...

è con grande emozione che ritorno in questo topic che col tempo mi ha adottato nel suo meraviglioso mondo, fatto di tremendismo, di "indistintamente", di compagni kebabbari maghrebini ed esteuropei di ogni specie.

è da molto che manco su queste pagine, purtroppo nella mia vita privata sono successe diverse cose davvero spiacevoli e pur continuando a leggervi ogni tanto non ero in grado di dare il mio solito contributo.

anche per cercare di reagire al meglio, faccio un timido nuovo primo passo nel nostro amato EBAT, che tante gioie ci ha regalato e sempre ci regalerà, finchè non esisterà un "small irrelevant club" coi suoi tifosi dalla mente fantasiosa che tra un ricordo in bianco e nero e un'elucubrazione mentale a colori ci fanno sempre divertire.

spero di poter scrivere con più regolarità, come facevo prima.ovviamente il mio pensiero è rivolto anche al derby di ritorno, che si avvicina...

un abbraccio a tutti ed in particolare agli utenti storici, gli EBATiani doc.

Fino alla fine, forza juventus

e topo ***** serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

La settimana EBATiana per eccellenza! Asfaltare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Vabe dai, sarà ancora più bello battere questi poveri illusi...e farli tornare nella depressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non so voi, ma quest anno ho paura per il derby di domenica. Non mi succedeva da prima di farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Non so voi, ma quest anno ho paura per il derby di domenica. Non mi succedeva da prima di farsopoli.

l'ultimo torino tosto è quello che ci ha battuto 2 volte nel primo lippi. Da quel momento la non ho più temuto il derby. Quest'anno sono più forti degli ultimi Torino che abbiamo incontrato, sono strasalvi e sarà una gara tosta. Servirà una Juve attenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

l'ultimo torino tosto è quello che ci ha battuto 2 volte nel primo lippi. Da quel momento la non ho più temuto il derby. Quest'anno sono più forti degli ultimi Torino che abbiamo incontrato, sono strasalvi e sarà una gara tosta. Servirà una Juve attenta.

Questo toro è messo molto bene e ha degli ottimi giocatori. Dall'anno scorso è migliorato moltissimo. Poi ci credono... gli anni scorsi erano più parole. Quest anno possono farci lo scherzetto.

Spero che i nostri si sveglino fuori e in difesa tornino i titolari. Perchè perdere punti con questi mi farebbe abbastanza inca**are

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

nel forum cagata regna l'euforia .sisi

vogliono espugnare lo "Stagnum" .asd

ecco...ora ho paura :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Diciamo che ieri il gol di Immobile era in fuorigioco, ma ovviamente nessuno dice nulla... e poi il Verona è sceso in campo? vabbè che contro di noi fan tutti la partita della vita ma ieri l'Hellas è rimasta negli spogliatoi... Immobile sembrava CR7 e il topo sembrava il Barcellona.. Oggi un mio collega granata mi fa " avete paura x sto derby eh!?"....

non ho risposto.. se giochiamo come sappiamo li distruggiamo... speriamo nella "testa" dei ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ladri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

nel forum cagata regna l'euforia .sisi

vogliono espugnare lo "Stagnum" .asd

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Incontreremo il Torino più forte, agguerrito, completo e insidioso degli ultimi 15 anni.

Questa volta sarà un VERO Derby con il risultato assolutamente aperto, non dico uguale ma simile ai Derby anni '80.

Quindi occhio, specialmente ad Immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

Diciamo che ieri il gol di Immobile era in fuorigioco, ma ovviamente nessuno dice nulla... e poi il Verona è sceso in campo? vabbè che contro di noi fan tutti la partita della vita ma ieri l'Hellas è rimasta negli spogliatoi... Immobile sembrava CR7 e il topo sembrava il Barcellona.. Oggi un mio collega granata mi fa " avete paura x sto derby eh!?"....

non ho risposto.. se giochiamo come sappiamo li distruggiamo... speriamo nella "testa" dei ragazzi

ed il doppio giallo di bovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65433 messaggi

Quando si dice "avere la faccia come il c.lo" .oddio

Ventura: «Il derby? L'ultimo la Juve l'ha vinto con un fuorigioco»

Ieri sera...Immobile

d304ab0553ca19aad7233376bb48cfeb_169_l.j

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

No ma (sentito su sportmediaset) Ventura che dice sul goal in fuorigioco di Immobile: "cosa dovremmo dire noi che abbiamo perso un derby con zero tiri in porta e un goal in fuorigioco"

ZERO TIRI IN PORTA?!?

****speciali/risultati_classifiche/2014/calcio/seriea/tabellino.shtml?torino_juventus_20130929

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

No ma (sentito su sportmediaset) Ventura che dice sul goal in fuorigioco di Immobile: "cosa dovremmo dire noi che abbiamo perso un derby con zero tiri in porta e un goal in fuorigioco"

ZERO TIRI IN PORTA?!?

****speciali/risultati_classifiche/2014/calcio/seriea/tabellino.shtml?torino_juventus_20130929

sì ma il bello è che ha pure aggiunto "e nonostante questo dopo la sconfitta non ci siamo minimamente lamentati" :261::261::261::261:

Modificato da jimmy☆☆☆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

ZERO TIRI IN PORTA?!?

Ma in effetti può essere che non abbiano fatto un tiro in porta, cosa ci sarebbe di strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...