Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 9, 2013 ..... “Noi facciamo il c.... che vogliamo!” “Vincere è l’unica cosa che conta!” Anche se per vincere chiudete gli arbitri negli sgabuzzini degli spogliatoi. .... mi son fermata qui ancora?!?!?!?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 9, 2013 ragazziiiiiii mi sono arrivati i biglieti per istanbullllllll @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato December 12, 2013 Mi sento come uno del topo... Frustrato perchè in coppa non va mai come si vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 12, 2013 Mi sento come uno del topo... Frustrato perchè in coppa non va mai come si vuole no, fidati. quelli del topo sono molto più fortunati! oggi ne ho incontrati un paio tanto felici che mi è venuto il dubbio che avessero vinto la scempion... gente di *****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato December 12, 2013 no, fidati. quelli del topo sono molto più fortunati! oggi ne ho incontrati un paio tanto felici che mi è venuto il dubbio che avessero vinto la scempion... gente di *****! Gli irrilevanti stanno ancora festeggiando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 12, 2013 hanno già organizzato il 1000esimo gemellaggio con quelli del Gala? poveracci Intanto NOI in Europa ci siamo e andiamo in stadi a vedere tifoserie spettacolari...voi da 20 anni non sapete cosa sia fare una trasferta in Europa ah no l'intertoto 2002, scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 13, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 13, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8057 messaggi Inviato December 14, 2013 Ciao gipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 14, 2013 ciao Gipo, vecchio gobbo :sventola: scusate se passo poco e mi devo perdere i cagata che si ammazzano di seghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato December 17, 2013 quando sento la sua serenata mi vengono i brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 18, 2013 'giorno gobbacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 18, 2013 (modificato) MI v parlo d coj ani che ij giovo d vintani a ricorderan nen, Pòrta Pila a col temp là coij sò banchc e ij sò mërcà, lera come na fran festa; m ricòrdo a la sèira, an sle rive dla Dòira lera pien ëd masnà. Soma conossusse là, ti t fasie la sartòira e mi jera n disperà. Pòrta Pila, Pòrta Pila, a vorìa dì: sensa sagrin. Pòrta Pila, Pòrta pila, ël pì bel borgh dël nòstr Turin. Të spetava ògni sèira, tacà a cola pentnòira, pròpi sota toa ca, mì fasia ij sàut mortaj për comprè quatr nassionaj e portete al cine Auròra; e peui quand i rivavo dal nòstr gir i ancontravo lw maraje dël borgh; is fërmovo n sël canton mi ciapava na ghitara e it cantava na canson. Pòrta Pila, Pòrta Pila a voria dì: vorèjse bin. Pòrta Pila, Porta Pila, ël pì bel borgh dël nòstr Turin. Quandi soma lassasse, m ricòrdo bin ilhai dite: it vedrass che n bel dì, mi ritornerai a cà pien ëd gran e rispetà e col ddì ti t saras mia. Ti t piorave e t rijie o ògni tant tëm disìe: MI të speterai si. Torna prest ansema a mi, la mia vita sarà grisa sarà veuida sensa tì. Pòrta Pila, Porta Pila, a vorìa di: vorèjsse bin. Pòrta Pila, Pòrta Pila, ël pì bel borgh dël nòstr Turin: Lhai scrivute quàj vòlta e ti t lhas rispondume. Ma peui ti t lhas chità, e adess chi son tornà, lhai savù chit ses marià, t ses pì nen a Pòrta Pila; col negòssi d pentnòira jè pì nen e la Doira a smija n canal ëmbotija, cò ij so mërcà quatà: Pòrta Pila a smija mòrta e mì canto magonà: Pòrta Pila, Pòrta Pila, la gioventù sensa sagrin. Pòrta Pila, Pòrta Pila, adess lìè mach p n seugn lontan Ciao Gipo ëd via Coni... Modificato December 18, 2013 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 21, 2013 Nico farà i consueti auguri delle feste ai cagata o quest'anno salterà? "Buon natale cagata maiale felice veglione cagata cogliòne buona befana, cagata puttàna" @@ un must Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato December 21, 2013 Approvato il progetto per il siringodromo. Ora la palla passa a Cairo A posto sono... Con gli introiti che porterá il fila saranno pronti a competere per i primi posti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato December 22, 2013 Festa grande, notare birra del lidl e succhi di frutta nella cornice ultramoderna degli spogliatoi dell'olimpico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato December 22, 2013 Notare che il fondo della nostra storia sono stati i 2 settimi posti Loro lo festeggiano dopo 19 anni Small irrilevant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato December 22, 2013 Ma che cosa hanno vinto? Perché festeggiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato December 22, 2013 (modificato) e chi li ferma più adesso?Europa League... anzi, terzo posto e preliminare da ciempions(non sapendo di cosa si tratta loro lo scrivono come si pronuncia...) E il prossimo anno puntano allo scudetto... CI STIAMO CACANDO SOTTO!!! (Anche se, seriamente, giocano meglio loro delle due milanesi... e, Verona a parte, di quasi tutta la serie A, noi esclusi...) Modificato December 22, 2013 da il Lauro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato December 22, 2013 Posso dire che il fatto che siano così in alto ( vabbè per loro è così ) in classifica mi disturba alquanto ? Odio talmente questi bastardi che la B sarebbe già troppo per loro, maledetti ! Devono fallire sti minus habens .... Mi offuscano la gioia per il nostro campionato fantastico Ma non è finita........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 23, 2013 Festeggiano davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17114 Joined: 19-Nov-2011 79328 messaggi Inviato December 23, 2013 e quando gli ricapita ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 23, 2013 Striscione all'olimpico ieri con scritto "I RAGAZZI DELLA VIA GLICK" E te dici: embé, che c'è di male? Che lo striscione consisteva nella foto di Camillo in scivolata sulla caviglia di Giaccherini Sti qua col calcio non hanno nulla a che fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 23, 2013 Festa grande, notare birra del lidl e succhi di frutta nella cornice ultramoderna degli spogliatoi dell'olimpico Guardali sti dementi hanno vinto 4-1 con il Chievo e festeggiano come se avessero vinto uno scudetto o una champions Idioti e patetici BUON NATALE GRANATA MAIALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 23, 2013 QUIZ DI NATALE secondo voi qual'è il particolare della foto sopra che può interessare Silvia Vadaffanculo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti