Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

79323 messaggi

cominciano a rompere i cojons per un pari, ne sentiremo delle belle .bah

Cambia l'antagonista, ma i discorsi sempre quelli sono .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

siete andati nell'apposito topic a fare i ringraziamenti alle *****e? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Cosa può aver pensato Zizou quando ha visto la carta da coolo cagata? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Ci stavo pensando seriamente =D

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

stasera in tv (servizio gratuito per i gentili ospiti irrilevanti):

RAI 1 21:10 - Il coraggio di una donna. Rossella capitolo secondo

RAI2 21:10 - Criminal Minds - Terapia di gruppo - Restauro

RAI3 21:05 - Ballarò

RAI4 21:12 - KILL BILL - VOLUME 1

RAI MOVIE 21:15 - È già ieri

CANALE5 21:11 - L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE - 1 PARTE

ITALIA1 21:10 - LE IENE SHOW - 6a puntata

RETE4 21:10 - OVER THE TOP - 1 PARTE

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

=D

Ce n'è di roba da vedere, se non altro non si annoiano stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sceglierei "Over the topo" ops, top

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79323 messaggi

Ringraziamenti ai topini? @@

Dove? Dove?? Doveeeee???

:,(

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ringraziamenti ai topini? @@

Dove? Dove?? Doveeeee???

:,(

.bah

L'han chiuso, mi spiace non abbiate fatto a tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79323 messaggi

L'han chiuso, mi spiace non abbiate fatto a tempo

visto e letto ... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede...

Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente mh

comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano =D

...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

ma chi è che dà lezioni? lo spirito del topic è sempre ironico e da sfottò...poi quando si fece la marcia a torino nel luglio del 2006 io ci andai...per il resto cosa dovevo fare? sfasciare torino o roma come fanno gli ultras della lazio? poi devo sentire sti discorsi quando già lo sport e il calcio sono un di più, specialmente in questo momento dove la gente è senza lavoro o si muore per certe cose...quindi lascia stare questi discorsi: noi pensiamo a torino e ai nostri problemi, tu pensa a taranto e all'ilva ( per quella dovresti fare le marce)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente mh

comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano =D

...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie ghgh

ma chi è che dà lezioni? lo spirito del topic è sempre ironico e da sfottò...poi quando si fece la marcia a torino nel luglio del 2006 io ci andai...per il resto cosa dovevo fare? sfasciare torino o roma come fanno gli ultras della lazio? poi devo sentire sti discorsi quando già lo sport e il calcio sono un di più, specialmente in questo momento dove la gente è senza lavoro o si muore per certe cose...quindi lascia stare questi discorsi: noi pensiamo a torino e ai nostri problemi, tu pensa a taranto e all'ilva ( per quella dovresti fare le marce)

io ho risposto a chi è intervenuto in quel topic e da un titolo provocatorio ne ha fatto un caso e voi 2 non siete fra questi, il riferimento al 2006 non è alla marcia ma al dopo ritiro ricorso al tar, erano in 20 a manifestare contro la società, voi Juventini di Torino non ci avete fatto na gran bella figura...ma comunque il mio post non era riferito a questo topic è sicuramente fra i migliori in quanto ad ironia specie per la rivalità con i tifosi del Torino, riguardo a Taranto e ai suoi problemi i tarantini hanno semplicemente fatto quello che hanno fatto gli Juventini di Torino quando c'è sta la serie b, na marcia e niente più...e i risultati son stati gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

io ho risposto a chi è intervenuto in quel topic e da un titolo provocatorio ne ha fatto un caso e voi 2 non siete fra questi, il riferimento al 2006 non è alla marcia ma al dopo ritiro ricorso al tar, erano in 20 a manifestare contro la società, voi Juventini di Torino non ci avete fatto na gran bella figura...ma comunque il mio post non era riferito a questo topic è sicuramente fra i migliori in quanto ad ironia specie per la rivalità con i tifosi del Torino, riguardo a Taranto e ai suoi problemi i tarantini hanno semplicemente fatto quello che hanno fatto gli Juventini di Torino quando c'è sta la serie b, na marcia e niente più...e i risultati son stati gli stessi

ok ok... qui l'ambiente è molto "sabaudo" e per chi è terun ghgh ...ops!, extra-piemontese a volte è difficile comprenderne il senso e l'umorismo

oh, anche sul terun si scherza ;)

:sventola:

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

=D

come hai potuto dimenticare IRIS con il bel filmone western del martedì? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

tu scherzi,

un mio caro amico abbonato in maratona sabato sera prima della partita mi ha confessato apertamente che avrebbe tifato per la roma e al gol di cerci al mio messaggio ha risposto con un sonoro vaffanqlo

voi i granata non li conoscete .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

ok ok... qui l'ambiente è molto "sabaudo" e per chi è terun ghgh ...ops!, extra-piemontese a volte è difficile comprenderne il senso e l'umorismo

oh, anche sul terun si scherza ;)

:sventola:

nn ti preoccupare come dicevo prima è tra i miei preferiti, il tifoso granata in terronia non esiste e allora quando mi capita di entrare in questo topic conoscerne aneddoti su di loro mi diverte ;) non per questo la mia tesi che portano fortuna per me rimane, poi da esterno sono na squadretta al pari di un Catania o un Cagliari o un Chievo qualunque e che i loro tifosi sono come tutti gli antijuventini che t'aspettano anche se la Juve pareggia e festeggiano quando la Juve perde, qui è così con interisti e milanisti, a Roma con romanisti e laziali, ecc... Modificato da *** PINTURICCHIO ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

tu scherzi,

un mio caro amico abbonato in maratona sabato sera prima della partita mi ha confessato apertamente che avrebbe tifato per la roma e al gol di cerci al mio messaggio ha risposto con un sonoro vaffanqlo

per questo dicevo nell'altro topic che chiamarli "fratelli" come feci con un interista amico il 6 Maggio 2012 a caricatura li fa rosicare di più, era questo il senso... Modificato da *** PINTURICCHIO ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

credo che il topic del nostro amico Pinturicchio fosse in parte ironico e aperto proprio perchè riguardava i bovini. non credo lo avesse aperto se si fosse trattato del Chievo. Da ebatiano il topic non mi era dispiaciuto ;)

Il Titolo ha fuorviato e il mio scopo era quello di vedere le varie reazioni, mi è dispiaciuto che qualcuno l'ha portato troppo sul serio da doverlo chiudere o addirittura ho letto c'è chi è stato bannato per molto meno .asd c'è per fortuna chi ha anche capito ;)

Modificato da *** PINTURICCHIO ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Il Titolo ha fuorviato e il mio scopo era quello di vedere le varie reazioni, mi è dispiaciuto che qualcuno l'ha portato troppo sul serio da doverlo chiudere o addirittura ho letto c'è chi è stato bannato per molto meno .asd c'è per fortuna chi ha anche capito ;)

Tranquillo...io ho capito al volo il senso di quel topic !! .asd .... :rosicone3::bovino:.tmsb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Sono diverse pagine che non leggo TOPO *****?! :|

TOPO ******.

sefz

ecco, sto meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

TOPO MIERDA!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

stasera seratona alla bocciofila! vuoi mettere con la cempionslig? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

tu scherzi,

In effetti l'atteggiamento del topo, specie nel primo tempo, era quello di una squadra che voleva perdere...

Certo che è assurdo sperare che la propria squadra perda per farla a noi...

che sfigati colossali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...