Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

196473 messaggi

un'occhiata al forum della Stampa. più che altro è un muro...ma qualcosa di interessante si trova... .asd

sefz

Perchè, secondo loro non vincono da 18 anni e mezzo e non segnano da 11 per colpa degli arbitri ? .sisi

:haha: :haha:

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi

un'occhiata al forum della Stampa. più che altro è un muro...ma qualcosa di interessante si trova... .asd ho anche scoperto che ieri c'era un rigore su soprammobile :haha:

è appunto quel renato di cui parlavo sopra, ho chiesto se esistesse veramente un piciu del genere o se era finto : mi hanno risposto che esiste veramente e oltre che per le meerde simptaizza per i prescritti. se non fosse del toro direi che è un caso umano ma appunto granata e umano non possono coesistere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79361 messaggi

sefz

Perchè, secondo loro non vincono da 18 anni e mezzo e non segnano da 11 per colpa degli arbitri ? .sisi

:haha: :haha:

Eccerto =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi

ha detto tutto ;)

per essere ancora più completo dovrebbe avere origini napuli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sono fantastici .asd

Eccerto =D

Come ieri .sisi

Zero tiri in porta .asd

Ma è colpa dei gobbi ladri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Poi c'è una vacca che farnetica di una calda accoglienza che ci avrebbero fatto al nostro arrivo ieri mattina : io non ho sentito assolutamente nulla , c' è qualcuno che sa qualcosa ?

Grazie

:| :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

infatti... e questa ha il nick "leoncina" , pensa te.....

magari con le solite famiglie indifese qualcosa han fatto....

siccome sa scrivere... magari sa dire anche quando e all'arrivo di chi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi

Mi sa che lo declassano.....

Ma al crik polacco ieri hanno dato del valium ? Ieri l'ho "ammirato" per un magnifico tiro nel primo tempo che ha fatto la barba alla traversa. Poi non e' esistito, nessun fallo, non hai toccato il pallone. Comunque, che palla goal eccezionale.... Che peccato che la mafiat abbia impedito che un'azione cosi' pericolosa fosse messa nei servizi TV. L'unico tiro verso la porta, o meglio verso la curva, di tutta la partita.... Belin, che Topo !!!!

Altro che zero tituli, ZERO TIRI, MIERDEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

ieri quando cantavamo continuamente non ce n'era per nessuno..mi sono vergognato per loro .asd

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Io spero solo che qualcuno abbia fatto un video col momento in cui lo speaker è costretto a cambiare annuncio dal IN CASA GIOCHIAMO NOI

@@

ci stava un "uscite a mezzanotte" anche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Poi si lamentano se diciamo che la loro serie di pertinenza è la B .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

un'occhiata al forum della Stampa. più che altro è un muro...ma qualcosa di interessante si trova... .asd ho anche scoperto che ieri c'era un rigore su soprammobile :haha:

fuorigioco di trezeguet???? ANCORAAAAAAAAAAAA??!?!!?!?!?!?!?

e chiellini?????????

.oddio

ma basta

ma veramente basta .asd:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Cairo: "Torino penalizzato e Conte si arrampica sugli specchi"

tuttojuve

il papa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e chiellini?????????

.oddio

ma basta

Secondo la loro testa bacata, noi avremmo sempre dovuto perdere .sisi

Ma abbiamo rubato, per questo abbiamo vinto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Cairo: "Torino penalizzato e Conte si arrampica sugli specchi"

tuttojuve

il papa :sisi:

il pappone .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

infatti... e questa ha il nick "leoncina" , pensa te.....

sarà l'idiota che era in una delle traverse, quando siamo passati in corteo

si è tenuto a distanza di sicurezza .asd

oppure la vecchia che faceva le corna alla finestra .asd

non so scegliete voi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi

magari con le solite famiglie indifese qualcosa han fatto....

siccome sa scrivere... magari sa dire anche quando e all'arrivo di chi....

Presumo si riferisse al corteo dei Drughi...Comunque ieri ho avuto la riprova , se mai ce ne fosse bisogno, della differenza che c' è tra noi e loro.

Saranno state le undici e mezza / mezzogiorno , nel controviale di Corso Agnelli c' era il gruppo compatto di Tradizione . Passavano tifosi cagata normali , ebbene nessuno veniva toccato. A parti invertite con gli ultras cagata ( o come cazzzo si fanno chiamare adesso gruppo bastardi o *****atona club ) volevo vedere se era lo stesso... bastardi infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

@@

ci stava un "uscite a mezzanotte" anche .asd

noi facciamo il c**** che vogliamo

noi facciamo il c**** che vogliamo...

infatti...

andata e ritorno a piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Presumo si riferisse al corteo dei Drughi...Comunque ieri ho avuto la riprova , se mai ce ne fosse bisogno, della differenza che c' è tra noi e loro.

Saranno state le undici e mezza / mezzogiorno , nel controviale di Corso Agnelli c' era il gruppo compatto di Tradizione . Passavano tifosi cagata normali , ebbene nessuno veniva toccato. A parti invertite con gli ultras cagata ( o come cazzzo si fanno chiamare adesso gruppo bastardi o *****atona club ) volevo vedere se era lo stesso... bastardi infami

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ti assicuro che al corteo dei drughi NON SI SONO VISTI...

salvo i due o tre che dice Vale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

andata e ritorno a piedi

ah ecco perchè non c'era in giro nessuno

erano rimasti dentro convinti dallo speaker di essere gli ospiti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

e chiellini?????????

.oddio

ma basta

quello di trezeguet era buono e continuare a dirlo significa essere dei dementi analfabeti di calcio...quello di chiello era in off side in mischia ma a nessuno importava un kaiser perchè sapevano che la juve con ranieri non vinceva...io invece vorrei ricordare alla razza pura granata, in ossequio al mein kampf tremendista, il derby vinto nell'80-81 con una carica clamorosa,plateale su zoff (andate a vedere il video, non ricordo se è quello di andata o ritorno cmq è finito 1-0), la buca di maspero (l'avessimo fatto noi saremmo stati i gobbi ladri disonesti con cerci che piange)....e anche l'anno scorso ci fu un errore assurdo all'andata proprio sotto la sud allo stadium: viene fischiato fallo sul portiere a pogba che stava per segnare a porta vuota quando invece era lo scommettitore (d'altronde al toro sono tutti onesti) ad aver perso bovinamente palla...poi finì 3-0 con l'espulsione di glik e tutto passò in sordina..ma la storia si è ripresa il tutto con gli interessi e paul vi ha purgato :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

quello di trezeguet era buono e continuare a dirlo significa essere dei dementi analfabeti di calcio...quello di chiello era in off side in mischia ma a nessuno importava un kaiser perchè sapevano che la juve con ranieri non vinceva...io invece vorrei ricordare alla razza pura granata, in ossequio al mein kampf tremendista, il derby vinto nell'80-81 con una carica clamorosa,plateale su zoff (andate a vedere il video, non ricordo se è quello di andata o ritorno cmq è finito 1-0), la buca di maspero (l'avessimo fatto noi saremmo stati i gobbi ladri disonesti con cerci che piange)....e anche l'anno scorso ci fu un errore assurdo all'andata proprio sotto la sud allo stadium: viene fischiato fallo sul portiere a pogba che stava per segnare a porta vuota quando invece era lo scommettitore (d'altronde al toro sono tutti onesti) ad aver perso bovinamente palla...poi finì 3-0 con l'espulsione di glik e tutto passò in sordina..ma la storia si è ripresa il tutto con gli interessi e paul vi ha purgato :haha: :haha: :haha:

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.asd

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...