Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato September 30, 2013 ma qualche post dalla stalla @@ ?? MUUUUUUUU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 30, 2013 ma han comprato le bandierine alla bancarella per esporle in curva? leoni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato September 30, 2013 che è successo verso la Sud?... anche in mp se vuoi i granata che facevan un po gli spessi... strano che non l'abbian fatto anche a aprile quando non c'era un settore cuscinetto a proteggerli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 30, 2013 i granata che facevan un po gli spessi... strano che non l'abbian fatto anche a aprile quando non c'era un settore cuscinetto a proteggerli ok... un classico quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panofsky 0 Joined: 03-Sep-2005 195 messaggi Inviato September 30, 2013 ma vogliamo parlare dell' olimpico? mamma mia che cesso di stadio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 30, 2013 Su topo news inizia la conta dei presenti, secondo i loro i gobbi erano non più di 2000 ma mettendosi molto larghi davan l'impressione di essere di più io ero disteso su tre seggiolini e poi ho appoggiato libri qua e là per fare un po' di colore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 30, 2013 Oggi vi invidio più del solito ... tradirmi con un napolese ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 30, 2013 Sventura vero innovatore: l'unica punta di ruolo messo a centrocampoa marcare a uomo il nostro mediano!! e grande preparazione in settimana per falli da dietro (scivolate e/o pugni) con Antonio che lo sfancula: 'ero molto più preoccupato l'anno scorso...' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 30, 2013 ok... un classico quindi sa raccontate un pò.. com'è andata ieri? fuori dallo stadio? dentro? cori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 30, 2013 Ci hanno dato una curva intera e nonostante ciò non sono manco riusciti a riempire il resto del comunello, ma non si vergognano a parlare di numeri sti carcababi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17071 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato September 30, 2013 ... tradirmi con un napolese ... Ho sbandato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato September 30, 2013 (modificato) Ci hanno dato una curva intera e nonostante ciò non sono manco riusciti a riempire il resto del comunello, ma non si vergognano a parlare di numeri sti carcababi? Ma che cavolo parlano i topi, questa x loro è la partita dell'anno in casa hanno dovuto fare la chiamata alle armi dei reduci della penisola e sono riusciti solo a riempire una curva spostando lì la gente da altri settori mentre nelle tribune c'erano buchi enormi con tanti tifosi della Juve, tra l'altro ci credo che molti della Juve pur essendoci dei biglietti non sono andati ma si può spendere certe cifre per vedere la Juve con una provinciale alla sesta giornata in uno stadio bidet, costava meno Juve Chelsea della scorsa stagione allo J Stadium, ma si fanculi Cayro di m***a. Modificato September 30, 2013 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 30, 2013 Ma che cavolo parlano i topi, questa x loro è la partita dell'anno in casa hanno dovuto fare la chiamata alle armi dei reduci della penisola e sono riusciti solo a riempire una curva spostando lì la gente da altri settori mentre nelle tribune c'erano buchi enormi con tanti tifosi della Juve, tra l'altro ci credo che tanti della Juve pur essendoci dei biglietti non sono andati ma si può spendere certe cifre per vedere la Juve con una provinciale alla sesta giornata in uno stadio bidet, costava meno Juve Chelsea della scorsa stagione allo J Stadium, ma si fanculi Cayro di M***A. Quello che i bovini non capiscono è proprio questo (tra le tante cose che non capiscono, vabbè...). 40 euri per vedere una partita contro una squadra di mèrdà, che sai già che giocherà in 11 dietro la palla, in uno stadio dovo si vede di mèrdà, con una partita di Champion in settimana a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato September 30, 2013 Ormai i mestruati oltre ad essere una accozzaglia ridicola in campo anche sugli spalti sono al livello di Chievo, Sassuolo e realtà simili, quando ho visto il pupazzo avvolto nel fumo mi sono messo a ridere perchè pensavo prendesse fuoco, poi con la pezza della vacca ribaltata hanno concluso l'opera in bellezza! MCT acronimo di Movimento Coglionazzi di Torino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato September 30, 2013 sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 30, 2013 i granata che facevan un po gli spessi... strano che non l'abbian fatto anche a aprile quando non c'era un settore cuscinetto a proteggerli Chiacchiere e distintivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 30, 2013 (modificato) ma vogliamo parlare dell' olimpico? mamma mia che cesso di stadio!!! E' perfetto per una squadra di m***a Modificato September 30, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 30, 2013 sa raccontate un pò.. com'è andata ieri? fuori dallo stadio? dentro? cori? Ordinaria amministrazione niente di che... qualcuno si è guardato un pò di brutto ma gli steward sono intervenuti subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 30, 2013 quando ho visto il pupazzo avvolto nel fumo mi sono messo a ridere perchè pensavo prendesse fuoco Il babaciu! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 30, 2013 (modificato) mi sa di sì, dopo la prodezza di ciruzzo, doveva farsi espellere per la terza volta, per mantenere la leasership di "il più co@lione cagata di tutti i tempi" @@ l'anno prossimo cambiano di nuovo capitano...da Glik a Ciruzzo per diventare capitano dei topi basta fare falli killer nei derby Modificato September 30, 2013 da TorinoGobba_MC4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 30, 2013 ma la comunità ugandese come l'ha presa? il dove lo sappiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 30, 2013 ciao a voi, razza di indigeni che non siete altro...dopodomani sono alla mia prima allo JS...sapete mica tempo è previsto? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato September 30, 2013 c'è la replica su SKY. dopo averla vista allo stadio,vediamo la vittoria in TV! Goditi la telecronaca....è un valore aggiunto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 30, 2013 ciao a voi, razza di indigeni che non siete altro...dopodomani sono alla mia prima allo JS...sapete mica tempo è previsto? grazie dicono coperto, ma le mie cicatrici "segnano" pioggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 30, 2013 qui nel maghreb non pioverà grazie....quindi basta una giacca legggera sopra la maglietta "d'ordinanza"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti