Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

2712 messaggi

come va la vendita dei biglietti per il derby?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3234 messaggi

come va la vendita dei biglietti per il derby?

Non ci va nessuno

Stadio mezzo vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non ci va nessuno

Stadio mezzo vuoto

Davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

tanto leggiamo lo stesso anche nelle sezioni riservate . ghgh

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3234 messaggi

Davvero?

cosi ho letto. prevendita fiacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

cosi ho letto. prevendita fiacca

Bisogna rimettere fieno nella stalla? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Scommettiamo che col verona non vinceranno?

I topi hanno già la testa al derby contro i cattivi gobbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Pensate se per cori discriminanti contro i veronesi gli squalificassero la curva cagatona per il derby... .asd

Mmh.... .penso ...che idea!!!.....Ci sono ancora biglietti di cagatona per la partita col verona??? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi

La settimana del derby, sarà la vecchiaia, mi vengono in mente un sacco di ricordi.

Mi ricordo che a metà degli anni settanta , quando vinsero lo scudetto , spadroneggiavano soprattutto fuori dallo stadio.

Poi Beppe Rossi fondò i Fighters e allora la musica un po' cambiò....

Ma mi ricordo un derby del '74 , giocavano in casa loro. Eravamo un gruppo di quattro / cinque ragazzi , tutti gobbi ovviamente, e uno di noi aveva un bel bandierone classico a strisce bianconere ( all' epoca andavano per la maggiore quelli a scacchi ). Arrivavamo da piazza d' Armi direzione Curva Filadelfia. Il nostro tragico errore fu quello di pensare che gli ultras fossero già tutti dentro lo stadio, invece erano ancora tutti fuori davanti alla maratona. Quando ce ne siamo accorti , troppo tardi, abbiamo attraversato corso IV Novembre per portarci dove c'è l' ospedale militare. Ma ormai ci avevamo puntato e una trentina di loro ci hanno caricato, incuranti dei tre poliziotti che stazionavano nelle vicinanze. Ovviamente non abbiamo potuto fare nulla e hanno strappato la bandiera del nostro amico. Siamo arrivati in Filadelfia e , appena posizionati in una balaustra alla sinistra di quella centrale dove c’ era la Fossa , arrabbiati per quanto successo , facciamo partire un “toro, toro vaffankulo “ , subito seguito da tutti quelli che c’ erano di fianco. A questo punto succede quello che non ti immagineresti e che, se possibile, ti ferisce ancora di più della carica delle meerde. Arriva uno della Fossa e ci intima di smettere di gridare perché altrimenti, alla fine della partita , sarebbero arrivati gli ultras cagata a riempirli di botte per vendicarsi. Cioè non potevamo più nemmeno insultarli nella Nostra Curva….

Ricordo che a questo punto avevo voglia di uscire , non me ne fregava più nulla della partita , volevo andarmene via…. Penso che quello sia stato il punto più basso nella storia del nostro tifo a Torino.

Poi , come ho detto , arrivò Beppe Rossi e le cose cambiarono anche se loro rimanevano un gruppo molto organizzato e facevano quello che li ha resi famosi in tutta l’ Italia cioè ogni trasferta un gemellaggio , ovviamente in funzione anti Juventina : genoa, lazio, verona, milan, viola.

Penso che adesso la situazione si sia capovolta anche se una cosa è rimasta la stessa : la loro infamia nel colpire le persone normali, che non c’ entrano niente con gli ultras.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4430 messaggi
La settimana del derby, sarà la vecchiaia, mi vengono in mente un sacco di ricordi.

Mi ricordo che a metà degli anni settanta , quando vinsero lo scudetto , spadroneggiavano soprattutto fuori dallo stadio.

Ma mi ricordo un derby del '74 , giocavano in casa loro. Eravamo un gruppo di quattro / cinque ragazzi , tutti gobbi ovviamente, e uno di noi aveva un bel bandierone classico a strisce bianconere ( all' epoca andavano per la maggiore quelli a scacchi ). Arrivavamo da piazza d' Armi direzione Curva Filadelfia. Il nostro tragico errore fu quello di pensare che gli ultras fossero già tutti dentro lo stadio, invece erano ancora tutti fuori davanti alla maratona. Quando ce ne siamo accorti , troppo tardi, abbiamo attraversato corso IV Novembre per portarci dove c'è l' ospedale militare. Ma ormai ci avevamo puntato e una trentina di loro ci hanno caricato, incuranti dei tre poliziotti che stazionavano nelle vicinanze. Ovviamente non abbiamo potuto fare nulla e hanno strappato la bandiera del nostro amico. Siamo arrivati in Filadelfia e , appena posizionati in una balaustra alla sinistra di quella centrale dove c’ era la Fossa , arrabbiati per quanto successo , facciamo partire un “toro, toro vaffankulo “ , subito seguito da tutti quelli che c’ erano di fianco. A questo punto succede quello che non ti immagineresti e che, se possibile, ti ferisce ancora di più della carica delle meerde. Arriva uno della Fossa e ci intima di smettere di gridare perché altrimenti, alla fine della partita , sarebbero arrivati gli ultras cagata a riempirli di botte per vendicarsi. Cioè non potevamo più nemmeno insultarli nella Nostra Curva….

Ricordo che a questo punto avevo voglia di uscire , non me ne fregava più nulla della partita , volevo andarmene via…. Penso che quello sia stato il punto più basso nella storia del nostro tifo a Torino.

Poi , come ho detto , arrivò Beppe Rossi e le cose cambiarono anche se loro rimanevano un gruppo molto organizzato e facevano quello che li ha resi famosi in tutta l’ Italia cioè ogni trasferta un gemellaggio , ovviamente in funzione anti Juventina : genoa, lazio, verona, milan, viola.

Penso che adesso la situazione si sia capovolta anche se una cosa è rimasta la stessa : la loro infamia nel colpire le persone normali, che non c’ entrano niente con gli ultras. [/

Certi ricordi non si dimenticano... Il tizio della fossa si chiamava Nino, giusto ? Un abbraccio e fino alla fine... Domenica li dobbiamo asfaltare sia in campo che sugli spalti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3234 messaggi

Mmh.... .penso ...che idea!!!.....Ci sono ancora biglietti di cagatona per la partita col verona??? .sisi

siiii che ideona. Andiamp tutti in curva cagatona a dire che Giulietta era una z*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Penso che adesso la situazione si sia capovolta anche se una cosa è rimasta la stessa : la loro infamia nel colpire le persone normali, che non c’ entrano niente con gli ultras.

:sisi: :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

9735856992_c2bf661d98_b.jpg

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

mh mh mh mh

guarda meglio...la vetrata...ora siamo a 28...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

guarda meglio...la vetrata...ora siamo a 28...

Ce ne avrebbero tolto un altro? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ce ne avrebbero tolto un altro? mh

vedi tu...era in bella vista il 31 sulla vetrata, dalla partita della nazionale SPARITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

ma domenica mi sembra di averlo visto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

vedi tu...era in bella vista il 31 sulla vetrata, dalla partita della nazionale SPARITO

E da 31 sono diventati 28? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ma domenica mi sembra di averlo visto......

su GLMDJ sotto alla foto chi l'ha postata ha scritto che è del 13 settembre, l'hanno rimesso? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Ecco una foto della giovane coppia sefz ...

C_3_Media_1790195_immagine_ts673_400.jpg

hanno cercato di rimediare allo slogan della loro campagna abbonamenti https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/995896_10151717423845842_1942419376_n.jpg , ma come dimostrato da vecchio indiano non c'è niente da fare, le loro mogli sono proprio fissate con le corna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

sembra che vogliano fare turn over contro il verona...cosi se le prendono già prima del derby .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

il mio 2.001esimo post deve essere sfruttato a dovere:

TOPO MIERDA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi

Penso che adesso la situazione si sia capovolta anche se una cosa è rimasta la stessa : la loro infamia nel colpire le persone normali, che non c’ entrano niente con gli ultras. [/

Certi ricordi non si dimenticano... Il tizio della fossa si chiamava Nino, giusto ? Un abbraccio e fino alla fine... Domenica li dobbiamo asfaltare sia in campo che sugli spalti

Si, proprio lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...