curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato September 5, 2013 sono in crisi di astinenza da cori e curva!!!!! @@ @@ @@ anche tu mi manchi tanto @@ @@ @@ e sai a cosa mi riferisco :261: ho provato a sostituirti sabato, ma i tuoi livelli sono irraggiungibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 5, 2013 @@ @@ @@ anche tu mi manchi tanto @@ @@ @@ e sai a cosa mi riferisco :261: ho provato a sostituirti sabato, ma i tuoi livelli sono irraggiungibili fidati che in vacanza ho fatto il pieno e sono anche migliorato... con il verona darò il meglio!!! sempre che non ci si veda prima a milano... i biglietti li ho già presi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato September 5, 2013 @@ @@ @@ anche tu mi manchi tanto @@ @@ @@ e sai a cosa mi riferisco :261: ho provato a sostituirti sabato, ma i tuoi livelli sono irraggiungibili principiante tze.. nemmeno una ciocca bionda..... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 5, 2013 principiante tze.. nemmeno una ciocca bionda..... .asd :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato September 5, 2013 fidati che in vacanza ho fatto il pieno e sono anche migliorato... con il verona darò il meglio!!! sempre che non ci si veda prima a milano... i biglietti li ho già presi... @@ non vedo l'ora. Vale diventerà teutonica tetesca di cermania purtoppo niente milano, il presidente non passa più uno spillo principiante tze.. nemmeno una ciocca bionda..... .asd infatti sto prendendo ripetizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 6, 2013 Torino, abbonamenti flop: il mercato non ha fatto sognare i tifosi 06.09.2013 08.35 di Pietro Lazzerini articolo letto 1655 volte Fonte: Tuttosport © foto di Daniele Buffa/Image Sport Da sogno a flop in poche settimane. La campagna abbonamenti del Torino è andata di pari passo con il mercato, con una fiammata a luglio capace di portare 7500 tessere alla causa (contro il dato di 6600 dell'anno prima), che poi si è improvvisamente bloccata fino a portare ad un misero incremento di 300 tessere rispetto alla passata stagione con il numero finale fermo a 8800 abbonamenti staccati. Un dato che sottolinea come anche le strategie del club non abbiano portato grandi frutti, sopratutto per quanto riguarda le trattative ma anche per i prezzi non proprio alla portata di tutti. Oggi si chiude ufficialmente la campagna abbonamenti, anche se è possibile una ripartura in corsa magari in un momento dove i risultati potrebbero dare una mano alla società. Per il momento il dato delude, come del resto il finale di mercato della società di Cairo. A riportarlo è Tuttosport. Qui-toro 05/09/2013 Il Toro “presta” lo stadio alla Nazionale Pasquale osservato speciale da Ventura francesco manassero TORINO Giocherà nella tana dei bianconeri, ma si allenerà per tre giorni nella casa in affitto dei granata. Manca ancora l’appuntamento di Palermo contro la Bulgaria per il gruppo di Cesare Prandelli, ma a Torino è già febbre Nazionale per la sfida contro la Repubblica Ceca in programma il 10 settembre alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. E’ un match che potrebbe mettere il sigillo alla spedizione azzurra ai mondiali in Brasile e l’Italia lo preparerà fin da sabato pomeriggio all’Olimpico – l’arena diventata ad uso esclusivo del Toro dopo l’emigrazione dei cugini laddove sorgeva il Delle Alpi –, dove alle 17.30 è in programma un’amichevole contro il Ponte Isola, squadra che milita in serie D. Per il manto erboso dello stadio, fresco di rizollatura, sarà un bel test in vista della sfida della squadra di Ventura contro il Milan, sabato 14 alle ore 20,45. Ma non sarà niente di eccezionale, al confronto con altri eventi che rischiano di incidere pesantemente sul terreno di gioco dell’impianto: il 9 novembre c’è la sfida di rugby tra Italia e Australia, quella sì ad alto rischio buche. Oggi, intanto, alla Sisport torna la classica sfida con la Primavera, un’occasione che Ventura sfrutterà soprattutto per permettere ai nuovi di sintonizzarsi al meglio sulle sue onde di frequenza. Osservato speciale sarà il terzino sinistro Giovanni Pasquale, ma anche la coppia d’attacco Immobile-Larrondo reduce dai troppi errori di Bergamo contro l’Atalanta. Si inizia alle ore 17 e le porte saranno aperte ai tifosi. I quali, intanto, hanno solo più due giorni per sottoscrivere l’abbonamento: domani si chiude la vendita delle tessere. Il record dell’anno scorso di 8.539 è già stato battuto. Adesso gli stagionali sono oltre 8.750 e il club spera di sfondare quota novemila. :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 6, 2013 JUVENTUS STADIUM DA RECORD – Mancano solo quattro partite allo Juventus Stadium prima che il nuovo impianto bianconero registri quota 2 milioni di spettatori, il numero record di spettatori nella propria storia: con 850.000 persone ospitate durante la prima stagione senza Champions League, e un milione nella stagione scorsa, la casa della Juventus si trova vicina al raggiungimento di un primato inaspettato. Questi dati sono inoltre rafforzati dall’alto numero di abbonamenti, che in questa stagione ha raggiunto la strabiliante cifra di 28.000 (su 28.000 disponibili). La prima partita ufficiale nello Juventus Stadium si è svolta l’11 settembre 2011 contro il Parma, in occasione della seconda giornata della Serie A 2011-2012. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato September 6, 2013 sono in crisi di astinenza da cori e curva!!!!! o divino, come te li procuri i biglietti di real *****oni-juve? voglio andare anche io e portarmi mio padre (regalo x suo compleanno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 6, 2013 o divino, come te li procuri i biglietti di real *****oni-juve? voglio andare anche io e portarmi mio padre (regalo x suo compleanno) ehm ehm conoscenze..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 6, 2013 Il Topo comune di Torino “presta” lo stadio alla Nazionale Fix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato September 6, 2013 ehm ehm conoscenze..... chiaro...essendo divino saranno in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 6, 2013 chiaro...essendo divino saranno in alto leggermente... conta che per Bayern-Juve abbiamo trovato i biglietti il venerdì prima della trasferta.... eheheheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 6, 2013 ehm ehm conoscenze..... chiaro...essendo divino saranno in alto leggermente... conta che per Bayern-Juve abbiamo trovato i biglietti il venerdì prima della trasferta.... eheheheh Non hai perso il vizio di fare il potaiolo........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 6, 2013 Fix ci credono solo loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 6, 2013 Non hai perso il vizio di fare il potaiolo........ sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 6, 2013 o divino, come te li procuri i biglietti di real *****oni-juve? voglio andare anche io e portarmi mio padre (regalo x suo compleanno) SIssì Real - Juve... poi vedo la tua firma e mi dimentico persino della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 6, 2013 Scusate, topo M:E:R:D:A: è già stato detto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato September 6, 2013 Ma sulla stalla c'è un thread : "Benvenuto Pegolo" PIù CHE ALTRO HANNO il topic: "DErby" e primo posto è questo MessaggioInviato: Mer Set 04, 2013 20:23 Oggetto: derby Rispondi citando - 600 ore AHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato September 6, 2013 comunque noto che sono carichi Gia' mi pregusto i duelli Pogba-Basha..Pirlo-Vives..Buffon-Padelli..e chissa' quale stratagemma tattico si inventera' GPVentourinho per fermare, come al solito, Marchisio..ah, non vedo l'ora che si goda, come da 18 anni e 5 mesi a questa parte.. Ma bisogna giocarlo per forza? Ci massacreranno peggio dello scorso anno. Non c'e' proprio niente da attendere... beh ma senza l'assillo opprimente della coppa italia quest'anno ce la giochiamo l'anno scorso eravamo debilitati dal partitone di siena ...e mi son fermato alla prima pagina .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato September 6, 2013 Pasquale: "Mai stato juventino: volevo il Toro da un sacco di tempo" Come tutti i neo giocatori del Torino, il difensore Giovanni Pasquale, ha tenuto a precisare di non essere juventino: "Sono davvero felice, finalmente posso giocare tra la mia gente - le parole del calciatore, riportate da Tuttosport -. Vero, ci ho messo un bel po’ di tempo per tornare a casa ma ora sono davvero soddisfatto. Quando ero ragazzo ho mosso i miei primi passi calcistici nel Venaria, poi passai alla Pro Vercelli, Comelli era presidente di entrambi i club, dove venni notato e seguito dagli osservatori dell’Inter che mi portarono a Milano. Ci fu anche una brevissima parentesi con la Juventus, avevo 10 anni, ma fu subito archiviata. A quell’età pensi solo a divertirti, non certo a come fare per costruirti una carriera. Però tengo a sottolineare una cosa: nella mia famiglia non ci sono tifosi juventini. C’è qualcuno che sostiene l’Inter ma soprattutto i miei parenti tifano per le squadre dove vado a giocare". :261: :261: :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 6, 2013 (modificato) Pasquale: "Mai stato juventino: volevo il Toro da un sacco di tempo" Come tutti i neo giocatori del Torino, il difensore Giovanni Pasquale, ha tenuto a precisare di non essere juventino: "Sono davvero felice, finalmente posso giocare tra la mia gente - le parole del calciatore, riportate da Tuttosport -. Vero, ci ho messo un bel po’ di tempo per tornare a casa ma ora sono davvero soddisfatto. Quando ero ragazzo ho mosso i miei primi passi calcistici nel Venaria, poi passai alla Pro Vercelli, Comelli era presidente di entrambi i club, dove venni notato e seguito dagli osservatori dell’Inter che mi portarono a Milano. Ci fu anche una brevissima parentesi con la Juventus, avevo 10 anni, ma fu subito archiviata. A quell’età pensi solo a divertirti, non certo a come fare per costruirti una carriera. Però tengo a sottolineare una cosa: nella mia famiglia non ci sono tifosi juventini. C’è qualcuno che sostiene l’Inter ma soprattutto i miei parenti tifano per le squadre dove vado a giocare". :261: :261: :261: :261: :261: E' la classica frase che ogni neo-giocatore del topo recita a puntino. Vengono presi costantemente per il chiulo e forse nemmeno se ne accorgono. Modificato September 6, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17071 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato September 6, 2013 Pasquale: "Mai stato juventino: volevo il Toro da un sacco di tempo" Come tutti i neo giocatori del Torino, il difensore Giovanni Pasquale, ha tenuto a precisare di non essere juventino: "Sono davvero felice, finalmente posso giocare tra la mia gente - le parole del calciatore, riportate da Tuttosport -. Vero, ci ho messo un bel po’ di tempo per tornare a casa ma ora sono davvero soddisfatto. Quando ero ragazzo ho mosso i miei primi passi calcistici nel Venaria, poi passai alla Pro Vercelli, Comelli era presidente di entrambi i club, dove venni notato e seguito dagli osservatori dell’Inter che mi portarono a Milano. Ci fu anche una brevissima parentesi con la Juventus, avevo 10 anni, ma fu subito archiviata. A quell’età pensi solo a divertirti, non certo a come fare per costruirti una carriera. Però tengo a sottolineare una cosa: nella mia famiglia non ci sono tifosi juventini. C’è qualcuno che sostiene l’Inter ma soprattutto i miei parenti tifano per le squadre dove vado a giocare". :261: :261: :261: :261: :261: Sono soddisfazioni, eh ... Finalmente gioca nella squadra () che vuole da un sacco di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato September 6, 2013 muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 6, 2013 Sono soddisfazioni, eh ... Finalmente gioca nella squadra ( ) che vuole da un sacco di tempo Traduzione: l'unica che lo ha raccattato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 6, 2013 (modificato) L'odio non muore mai. Modificato September 6, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti