Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

1550 messaggi

ma perchè non lo sapevi che davids era abbronzato? .penso

e Pogba invece è giallo, si dipinge tutto il corpo lasciandosi solo le strisce sulle tempie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

su sky dicono che al posto di Gillet potrebbe arrivare il "fratello violaceo" viviano...

Alè, questo figlio di tr**a è veramente l'apoteosi dell'antijuventinità. Dovrà portarsi un ombrello al derby... m***a...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

Alè, questo figlio di tr**a è veramente l'apoteosi dell'antijuventinità. Dovrà portarsi un ombrello al derby... m***a...

per me, puó anche venire accanto a casa mia, ma fossi in lui prenderei casa ad orbassano .the

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

Corna e stereotipi, la nuova campagna abbonamenti del Toro

il Topo accusato di sessismo per la nuova campagna abbonamenti

È polemica per i manifesti pubblicitari della squadra sicaga

È polemica sul Topo. Già, perché per il ritorno in A della squadra granata è stata lanciata una campagna abbonamenti a colpi di messaggi sessisti e di dubbio gusto. Qualche esempio? «Tua moglie è fissata con le corna? Portala a vedere il Toro». E ancora: «Per i tuoi figli abbiamo una babysitter con le palle» o, ancora, «La tua ragazza vuole sempre uscire nel weekend? Fai contenti tutte e due, portala allo stadio». Claim che strizzano l'occhio ai tifosi di sesso maschile, forse ignorando quanto ormai gli stadi siano popolati anche dalle donne.

I cartelloni pubblicitari e i banner web realizzati dal marketing della società granata, presieduta da Urbano Cairo, stanno suscitando dunque parecchie polemiche. Tante le prese in giro e gli sfottò (soprattutto dei rivali juventini) per i claim scelti. E se lo stereotipo della donna cantata da Rita Pavone che rimane a casa sola mentre il fidanzato va allo stadio pare essere al centro della nuova campagna abbonamenti, l'obiettivo della società è in realtà quello di promuovere tariffe agevolate per le donne e le famiglie. Un controsenso? Così pare. Ma di sicuro i pubblicitari hanno raggiunto il loro obbiettivo perché sui forum e sui social network il tam tam è già partito. E non si parla d'altro che del Topo e delle sue corna.

corriere.it

:haha:

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

su sky dicono che al posto di Gillet potrebbe arrivare il "fratello violaceo" viviano...

Sarebbe un sogno. Uno dei più scarsi che abbia mai visto.

Cagata e viola una mierda sola. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

E non si parla d'altro che del Topo e delle sue corna.

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

non capisco perchè si sfigati di gobbi dovrebbero prenderci per il c**o per uno slogan quando si prendono per il c**o da soli comprando abbonamenti al prezzo di una crociera ai caraibi per vedere la loro maggicagiuveminchiazioffà! forse per battere il record di multe o per fare i buuu da scimmia a ogbonna come li fanno a qualunque nero che ha la sventura di giocare in quel supermercato.... ma cosa vuoi pretendere da gente ritardata e frustrata come loro.... toc toc toc

Questi sarebbero in grado di trovare giustificazioni anche se dovessero trovare la moglie a letto con l'amante.

E probabilmente è già successo, visto lo slogan... .asd

SFIGATI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

e anche quest'anno vado in crociera =D

juventus-stadium-nuovo-inaugurazione8.jp

835113-14254744-640-360.jpg

@@ quanto mi manca @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79360 messaggi

e anche quest'anno vado in crociera =D

juventus-stadium-nuovo-inaugurazione8.jp

835113-14254744-640-360.jpg

@@ quanto mi manca @@

beato te @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

e cosa vogliamo dire dei ns giocatori colorati che sono dovuto scappare dalla città per il razzismo?

Julio_cesarsilva.jpg1bb32c0eb01f7f24040493839761032d-1367144NEWS_1222278796_andrade.jpgAppiah.jpg595033cf66310c50155582aa8a95c77a-1342554boumsong.jpgCinesinho.jpg83639e669ac2ae0a3b573bac15810d4a-35675-deljero-elia-.jpgPaul-Pogba.jpgemerson_werder.jpgEdgarDavids110210G180.jpgfelipe-melo1.jpghenry.jpgthuram1.jpgkapobello.jpgoliseh.jpg28102005172807V_Pericard.jpgNene_Juventus_63-64.jpgsissoko.jpgtraore-juve5.jpgzebina.jpgt1_zalayeta_ap.jpg

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

C_3_Media_1748281_immagine_ts673_400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

prima con chi?

C_3_Media_1397075_immagine_ts673_400.jpg

e adesso così ...

LAPR0364-084--473x264.JPG?v=201307161736

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Inter-Fiorentina e Toro

farebbe il triplete di stronzi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Inter-Fiorentina e Toro

farebbe il triplete di stronzi :sisi:

.asd Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79360 messaggi

.asd Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. .asd

Giustamente, perché perdersi la crème de la crème? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ma vuoi mettere col Gattoparco? =D

lì, nel tempio @@ ci hanno giocato gli eroi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Torino, El Kaddouri: "Qui per il calore della tifoseria"

Omar El Kaddouri è un amante delle tifoserie calde; dopo Napoli ecco la nuova esperienza a Torino per il trequartista. Queste alcune sue parole, riprese dal sito ufficiale granata, dopo i primi giorni di lavoro: "Dopo questi primi giorni di ritiro un po' di stanchezza c'è, anche perché la corsa non è mai stata tra i miei punti di forza. Sono però molto contento del gruppo e del mister Ventura. I tifosi caldi a me piacciono molto: è uno dei motivi per cui ero andato a Napoli e per cui sono voluto venire qui a Torino. Quale ruolo preferisco? Ho ricoperto diverse posizioni, ma prediligo soprattutto giocare nelle zone centrali del campo. A Napoli sono cresciuto molto e ho imparato tante cose allenandomi a fianco di grandi campioni. Molti mi paragonano ad Hamsik o Zidane, ma a me questi accostamenti, nonostante siano lusinghieri, sembrano esagerati: io sono El Kaddouri e ci tengo a far vedere quanto valgo. Io sono abituato come modulo al 3-5-2, ma credo di adattarmi bene in tutti. Obiettivi per questa stagione? Ho grande voglia di giocare perché arrivo da un'annata in cui ho collezionato poche presenze. E giocando mi auguro di contribuire con qualche gol e qualche assist. La Nazionale? Ho vestito la maglia del Belgio nelle squadre giovanili, poi sono stato chiamato dalla nazionale olimpica del Marocco e ho accettato con grande entusiasmo".

:sisi:

Olimpico.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

il bovino è caldo solo se lo fai ai ferri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3126 messaggi
Inviato (modificato)

viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci.

Modificato da generazione montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci.

Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... mh Magari qualcuno se lo ricorda. .asd

Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. mh

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

e magari un gran finale al Genoa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... mh Magari qualcuno se lo ricorda. .asd

Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. mh

"Fontana, prendine una..." .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

"Fontana, prendine una..." .asd

No, no, ti parlo di più di dieci anni fa, si giocava al Delle Alpi e ricordo che avevamo fatto esaurire un portiere, ma non mi viene in mente chi fosse. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...