Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato July 16, 2013 ma perchè non lo sapevi che davids era abbronzato? e Pogba invece è giallo, si dipinge tutto il corpo lasciandosi solo le strisce sulle tempie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato July 16, 2013 su sky dicono che al posto di Gillet potrebbe arrivare il "fratello violaceo" viviano... Alè, questo figlio di tr**a è veramente l'apoteosi dell'antijuventinità. Dovrà portarsi un ombrello al derby... m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) Alè, questo figlio di tr**a è veramente l'apoteosi dell'antijuventinità. Dovrà portarsi un ombrello al derby... m***a... per me, puó anche venire accanto a casa mia, ma fossi in lui prenderei casa ad orbassano Modificato July 17, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) Corna e stereotipi, la nuova campagna abbonamenti del Toro il Topo accusato di sessismo per la nuova campagna abbonamenti È polemica per i manifesti pubblicitari della squadra sicaga È polemica sul Topo. Già, perché per il ritorno in A della squadra granata è stata lanciata una campagna abbonamenti a colpi di messaggi sessisti e di dubbio gusto. Qualche esempio? «Tua moglie è fissata con le corna? Portala a vedere il Toro». E ancora: «Per i tuoi figli abbiamo una babysitter con le palle» o, ancora, «La tua ragazza vuole sempre uscire nel weekend? Fai contenti tutte e due, portala allo stadio». Claim che strizzano l'occhio ai tifosi di sesso maschile, forse ignorando quanto ormai gli stadi siano popolati anche dalle donne. I cartelloni pubblicitari e i banner web realizzati dal marketing della società granata, presieduta da Urbano Cairo, stanno suscitando dunque parecchie polemiche. Tante le prese in giro e gli sfottò (soprattutto dei rivali juventini) per i claim scelti. E se lo stereotipo della donna cantata da Rita Pavone che rimane a casa sola mentre il fidanzato va allo stadio pare essere al centro della nuova campagna abbonamenti, l'obiettivo della società è in realtà quello di promuovere tariffe agevolate per le donne e le famiglie. Un controsenso? Così pare. Ma di sicuro i pubblicitari hanno raggiunto il loro obbiettivo perché sui forum e sui social network il tam tam è già partito. E non si parla d'altro che del Topo e delle sue corna. corriere.it Modificato July 17, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 su sky dicono che al posto di Gillet potrebbe arrivare il "fratello violaceo" viviano... Sarebbe un sogno. Uno dei più scarsi che abbia mai visto. Cagata e viola una mierda sola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 E non si parla d'altro che del Topo e delle sue corna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 non capisco perchè si sfigati di gobbi dovrebbero prenderci per il c**o per uno slogan quando si prendono per il c**o da soli comprando abbonamenti al prezzo di una crociera ai caraibi per vedere la loro maggicagiuveminchiazioffà! forse per battere il record di multe o per fare i buuu da scimmia a ogbonna come li fanno a qualunque nero che ha la sventura di giocare in quel supermercato.... ma cosa vuoi pretendere da gente ritardata e frustrata come loro.... toc toc toc Questi sarebbero in grado di trovare giustificazioni anche se dovessero trovare la moglie a letto con l'amante. E probabilmente è già successo, visto lo slogan... SFIGATI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 e anche quest'anno vado in crociera @@ quanto mi manca @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17131 Joined: 19-Nov-2011 79360 messaggi Inviato July 17, 2013 e anche quest'anno vado in crociera @@ quanto mi manca @@ beato te @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) e cosa vogliamo dire dei ns giocatori colorati che sono dovuto scappare dalla città per il razzismo? Modificato July 17, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 prima con chi? e adesso così ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 17, 2013 su sky dicono che al posto di Gillet potrebbe arrivare il "fratello violaceo" viviano... Inter-Fiorentina e Toro farebbe il triplete di stronzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 Inter-Fiorentina e Toro farebbe il triplete di stronzi Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 17, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17131 Joined: 19-Nov-2011 79360 messaggi Inviato July 17, 2013 Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. Giustamente, perché perdersi la crème de la crème? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 17, 2013 e anche quest'anno vado in crociera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 17, 2013 ma vuoi mettere col Gattoparco? lì, nel tempio @@ ci hanno giocato gli eroi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 17, 2013 Torino, El Kaddouri: "Qui per il calore della tifoseria" Omar El Kaddouri è un amante delle tifoserie calde; dopo Napoli ecco la nuova esperienza a Torino per il trequartista. Queste alcune sue parole, riprese dal sito ufficiale granata, dopo i primi giorni di lavoro: "Dopo questi primi giorni di ritiro un po' di stanchezza c'è, anche perché la corsa non è mai stata tra i miei punti di forza. Sono però molto contento del gruppo e del mister Ventura. I tifosi caldi a me piacciono molto: è uno dei motivi per cui ero andato a Napoli e per cui sono voluto venire qui a Torino. Quale ruolo preferisco? Ho ricoperto diverse posizioni, ma prediligo soprattutto giocare nelle zone centrali del campo. A Napoli sono cresciuto molto e ho imparato tante cose allenandomi a fianco di grandi campioni. Molti mi paragonano ad Hamsik o Zidane, ma a me questi accostamenti, nonostante siano lusinghieri, sembrano esagerati: io sono El Kaddouri e ci tengo a far vedere quanto valgo. Io sono abituato come modulo al 3-5-2, ma credo di adattarmi bene in tutti. Obiettivi per questa stagione? Ho grande voglia di giocare perché arrivo da un'annata in cui ho collezionato poche presenze. E giocando mi auguro di contribuire con qualche gol e qualche assist. La Nazionale? Ho vestito la maglia del Belgio nelle squadre giovanili, poi sono stato chiamato dalla nazionale olimpica del Marocco e ho accettato con grande entusiasmo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato July 17, 2013 il bovino è caldo solo se lo fai ai ferri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1213 Joined: 26-Jan-2012 3126 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci. Modificato July 17, 2013 da generazione montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 (modificato) viviano va al topo per battere il record di ricezione insulti , il cui detentore dovrebbe ancora essere il miserrimo luca bucci.Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... Magari qualcuno se lo ricorda. Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. Modificato July 17, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 17, 2013 Farebbe poi sempre in tempo a passare al Napoli per concludere in bellezza. e magari un gran finale al Genoa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 17, 2013 Se non ricordo male durante una partita l'avevamo fatto impazzire per gli insulti e venne anche espulso... Magari qualcuno se lo ricorda. Edit: Ho controllato, non è mai stato espulso contro di noi. O venne solo ammonito, o era qualcun altro. "Fontana, prendine una..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2013 "Fontana, prendine una..." No, no, ti parlo di più di dieci anni fa, si giocava al Delle Alpi e ricordo che avevamo fatto esaurire un portiere, ma non mi viene in mente chi fosse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti