miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 12, 2013 Quei dementi stanno fomentando così tanto quel già instabile di suo glik&glock; per me non arriva a metà primo tempo stavolta comincerà a tirare lorde già nel sottopassaggio, mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 12, 2013 comincerà a tirare lorde già nel sottopassaggio, mi sa... quel somaro sarà così caricato da 'sti 4 pezzenti da azzoppare qualche compagno negli allenamenti pre-derby e farsi male a sua volta .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 12, 2013 o magari "batterà i tacchetti per terra" per intimorire i nostri? me lo vedo Tevez a farsela sotto o quella "mezzasega" di Llorente a temere lo scontro fisico (1,95 per oltre 90 kg ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 12, 2013 Non vedo l'ora del Derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 12, 2013 Non vedo l'ora del Derby chissà se i bovidi hanno tanta voglia di derby pure loro .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato July 12, 2013 Non vedo l'ora del Derby quando fanno i sorteggi del campionato? che quest'anno siamo noi a segnarci la data del Derby andata e ritorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato July 12, 2013 Speriamo che non ficchino il derby in qualche stramaledetto turno infrasettimanale perché quest'anno non me lo voglio perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 12, 2013 o magari "batterà i tacchetti per terra" per intimorire i nostri? me lo vedo Tevez a farsela sotto o quella "mezzasega" di Llorente a temere lo scontro fisico (1,95 per oltre 90 kg ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato July 12, 2013 Speriamo che non ficchino il derby in qualche stramaledetto turno infrasettimanale perché quest'anno non me lo voglio perdere. il derby non può cadere in infrasettimanale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 12, 2013 L'atmosfera Derby x me è sempre quella....negli anni 80 però c'era più pathos...ricordo il Comunale la sciarpata in Filadelfia...Rossi , Platini, Boniek...anche il topo era il topo e non il topino odierno...bei tempi...adesso basta o sembro un nostalgico cagata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato July 12, 2013 Certo che una cosa gle dobbiamo concedere ai topi, se sei un giocatore mediocre, destinato ad una carriera altrettanto mediocre loro sanno farti sentire un mito. Quando mai gli sarebbe capitato a Glick un trattamento del genere? Secondo me manco la mamma gli vuole così bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 12, 2013 Certo che una cosa gle dobbiamo concedere ai topi, se sei un giocatore mediocre, destinato ad una carriera altrettanto mediocre loro sanno farti sentire un mito. Quando mai gli sarebbe capitato a Glick un trattamento del genere? Secondo me manco la mamma gli vuole così bene Beh guarda in tempi cupi accade...anche io ho voluto un mondo di bene a Galia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato July 12, 2013 mi è capitato un paio di mesi fa di acquistare,in un centro commerciale presso pavia, il pigiama della juventus come regalo per mio nipote tornando a casa, mi sono accorto che avevano scambiato i pantaloncini taglia S con quelli taglia XXL quando mi sono accorto di ciò, ho pensato a questo topic e mi sono chiesto: sono incappato in una famigerata prova di tremendismo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 12, 2013 mi è capitato un paio di mesi fa di acquistare,in un centro commerciale presso pavia, il pigiama della juventus come regalo per mio nipote tornando a casa, mi sono accorto che avevano scambiato i pantaloncini taglia S con quelli taglia XXL quando mi sono accorto di ciò, ho pensato a questo topic e mi sono chiesto: sono incappato in una famigerata prova di tremendismo? Scambiatori di taglie Su Gattoparco Channel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 12, 2013 mi è capitato un paio di mesi fa di acquistare,in un centro commerciale presso pavia, il pigiama della juventus come regalo per mio nipote tornando a casa, mi sono accorto che avevano scambiato i pantaloncini taglia S con quelli taglia XXL quando mi sono accorto di ciò, ho pensato a questo topic e mi sono chiesto: sono incappato in una famigerata prova di tremendismo? Il genio del male che pervade i cagata non ha limiti...yak yak yak (cattivik) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato July 12, 2013 L'atmosfera Derby x me è sempre quella....negli anni 80 però c'era più pathos...ricordo il Comunale la sciarpata in Filadelfia...Rossi , Platini, Boniek...anche il topo era il topo e non il topino odierno...bei tempi...adesso basta o sembro un nostalgico cagata... Devo essere sincero? Adesso quando vedo le due formazioni in campo devo trattenermi perchè mi scappa da ridere talmente siamo di un altra categoria rispetto al Talmone, l'unica cosa che temo sempre nei derby è l'atteggiamento dei nostri giocatori, i mestruati non fanno testo perchè se i nostri giocano almeno al 60% non c'è partita e il risultato a meno di botte di chiulo clamorose può essere uno e uno solo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 12, 2013 (modificato) Devo essere sincero? Adesso quando vedo le due formazioni in campo devo trattenermi perchè mi scappa da ridere talmente siamo di un altra categoria rispetto al Talmone, l'unica cosa che temo sempre nei derby è l'atteggiamento dei nostri giocatori, i mestruati non fanno testo perchè se i nostri giocano almeno al 60% non c'è partita e il risultato a meno di botte di chiulo clamorose può essere uno e uno solo! Certo quando avevi contro gente come Sala, Pulici, Martin Vasquez, Lentini, Graziani era un' altra cosa che giocare contro Masiello, Glik, Meggiorini e Barreto...anche perché se con la squadra attuale perdiamo il Derby io mi dovrò subire i colleghi topinisti ma Conte li frusta tutti a sangue... Modificato July 12, 2013 da Le Roi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 12, 2013 mi è capitato un paio di mesi fa di acquistare,in un centro commerciale presso pavia, il pigiama della juventus come regalo per mio nipote tornando a casa, mi sono accorto che avevano scambiato i pantaloncini taglia S con quelli taglia XXL quando mi sono accorto di ciò, ho pensato a questo topic e mi sono chiesto: sono incappato in una famigerata prova di tremendismo? .azz.., gli abbiamo dato un' idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 12, 2013 TMSB era un po' che nn si scriveva! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 12, 2013 Beh guarda in tempi cupi accade...anche io ho voluto un mondo di bene a Galia... Ma Galia almeno una coppa Italia in casa dei meravigliosi, che all'epoca erano lo squadrone forse più forte del mondo, l'ha vinta. I loro fantasmagorici cessi non arriveranno mai nella loro carriera a giocarla una finale di coppa Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato July 12, 2013 mi è capitato un paio di mesi fa di acquistare,in un centro commerciale presso pavia, il pigiama della juventus come regalo per mio nipote tornando a casa, mi sono accorto che avevano scambiato i pantaloncini taglia S con quelli taglia XXL quando mi sono accorto di ciò, ho pensato a questo topic e mi sono chiesto: sono incappato in una famigerata prova di tremendismo? ma come facevano già a sapere dei 6 kg di sovrappeso di Tevez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato July 12, 2013 IO NON HO BISOGNO DI VINCERE SCUDETTI,PERCHE LO SCUDETTO LO VINCIAMO TUTTI I GIORNI:IL MIO SCUDETTO è ESSERE DEL TORO :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato July 12, 2013 IO NON HO BISOGNO DI VINCERE SCUDETTI,PERCHE LO SCUDETTO LO VINCIAMO TUTTI I GIORNI:IL MIO SCUDETTO è ESSERE DEL TORO :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti