_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2013 @@ bertornato re dei piciu @@ ci sei mancato @@ sono commosso e provato dalla felicità! è tornato fra noi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2013 tremendista ha scritto: flipper gialloblu ha scritto: partenupeu sugnuuu... amuninnnn ahahahahahhaahahhaahahah Arò è sturiat o' napulitan...o' Vommer... ma quann mai....pecchè ngopp o vommer se parla accussì? vabbuò, io sò e l'arenell ma....ma.....non sono tutti turineis purosangue? .penso gli immigrati clandestini e terroni per contratto non dovrebbero essere juventini? .penso quindi io, lurido scafista, potrei tifare per i gloriosi mestrui? .penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato July 9, 2013 Ma che giornata ... Gobbonna ... Il ritorno del re dei piciu ... Troppa grazia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato July 9, 2013 In fila alla ricevitoria dl teatro massimo a palermo dei poveri frustrati dicono che a torino ce solo il torino e non ci sono tifosi juventini hahahahahhahahah certo hahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 9, 2013 è luiiiiiiiiii @@ @@ @@ L'ultimo balengo del Musinè! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 9, 2013 (modificato) a Torino non ci sono tifosi della Juve... quelli nelle piazze erano tutti appassionati di libri Modificato July 9, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 9, 2013 In fila alla ricevitoria dl teatro massimo a palermo dei poveri frustrati dicono che a torino ce solo il torino e non ci sono tifosi juventini hahahahahhahahah certo hahahaha :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato July 9, 2013 a Torino non ci sono tifosi della Juve... quelli nelle piazze erano tutti appassionati di libri Talmente appassionati che sono arrivati con dieci giorni d'anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 9, 2013 In fila alla ricevitoria dl teatro massimo a palermo dei poveri frustrati dicono che a torino ce solo il torino e non ci sono tifosi juventini hahahahahhahahah certo hahahaha verissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2013 a Torino non ci sono tifosi della Juve... quelli nelle piazze erano tutti appassionati di libri quasi tutti: io vendevo kebab! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 9, 2013 Non commento il comportamento di Ogbonna perche' e' inqualificabile e non voglio farmi il fegato marcio per uno che si e' cosi' comportato. Dico solo che, leggendo alcuni post, sembra che abbiamo venduto un bidone, e ci gasiamo per avere in rosa gente come Glik e Rodriguez. La realta' e ' che diamo ai gobbi il nostro difensore piu' forte dai tempi di Borsano, operazione comunque che andava fatta per poter, si spera, investire sul mercato. _________________ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato July 9, 2013 Ho preso l abbooo da quest anno ogni domenica a vendere falafel!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 9, 2013 Ho preso l abbooo da quest anno ogni domenica a vendere falafel!!! bravo, Ibrahim, unisci l'utile al dilettevole Le vendi sempre le dosi di nandrolone e di EPO sottobanco? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato July 9, 2013 bravo, Ibrahim, unisci l'utile al dilettevole Le vendi sempre le dosi di nandrolone e di EPO sottobanco? @@ ovvio e solo per clienti selezionati cortisone ripieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato July 9, 2013 ASSOLUTAMENTE NO. è dei nostri Grazie,ho vinto una scommessa,io prima di venire in esilio in riviera ho frequentato la terza media all'istituto Alfieri ed in classe con me c'era il figlio di Farassino,e mi ricordavo perfettamente che era gobbo come me. L'altro giorno ho ritrovato alcune cassette di Farassino che appartenevano a mio papà e da li è nata la discussione con mia mamma che sosteneva che Farassino fosse un cagata! Ora corro a darle della vecchia bacucca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato July 9, 2013 Io cambio squadra,hanno preso il nostro fratello EL KHADDOURI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 9, 2013 Io cambio squadra,hanno preso il nostro fratello EL KHADDOURI @@ el kakkadura è un nostro infiltrato, risparmiati la fatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato July 9, 2013 el kakkadura è un nostro infiltrato, risparmiati la fatica si ma con la maglia granata fa un altro effetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 9, 2013 GOBBONNA @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 9, 2013 si ma con la maglia granata fa un altro effetto vero... ha l'aria più da... come dire... più da piciu, ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 9, 2013 vero... ha l'aria più da... come dire... più da piciu, ecco la maglia, è la maglia che fa fa PETTARE, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato July 9, 2013 vero... ha l'aria più da... come dire... più da piciu, ecco hai reso l'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato July 9, 2013 Guardate chi ha scritto l'articolo!!! Telenovela finita, Ogbonna è della Juve LAPRESSE Angelo Ogbonna è un difensore nel giro della nazionale FOCUS Qui JuveFOCUS Il forum dei tifosi bianconeriFOCUS Serie A Il Toro cede il difensore ai cuginiper 12 milioni di euro più 3 di bonus gianluca oddenino La lunga telenovela si è conclusa: Angelo Ogbonna è un giocatore della Juve. Dopo aver trattato nella notte di ieri ed essersi nuovamente incontrati oggi a Milano col Toro, i bianconeri hanno ottenuto il difensore della Nazionale pagando 12 milioni di euro con altri 3 legati ai bonus. Nella trattativa c’è anche la comproprietà dell’attaccante Ciro Immobile: Cairo dovrà decidere se detenerne solo la metà dopo aver trovato l’accordo col Genoa oppure prendere l’intero cartellino versando 3 milioni alla Juve. In ogni caso l’accordo è stato trovato e Ogbonna è un nuovo giocatore della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 9, 2013 GOBBONNA tranquilli, al prossimo derby verrà a scambiare la maglia con glik&glok .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato July 9, 2013 L’accordo notturno, le firme nel pomeriggio. A Torino. In modo da evitare la presenza di Ogbonna al raduno serale dei granata. La Juve aspetta Ogbonna, oggi verranno definiti gli ultimi dettagli, la telenovela è finita. L’intesa è stata raggiunta al ristorante dopo le frizioni all’aperitivo, negli uffici di Cairo. I termini, adesso possiamo essere più precisi: 12 milioni cash (pagati in 3 anni) e 3 di bonus, al massimo può cambiare qualcosa tra fisso e variabile ma la cifra totale sarà 15. Immobile inizialmente non farà parte dell’operazione, se ne riparlerà dopo che il Toro avrà definito tutto col Genoa per prendere la sua metà (dentro c’è anche Moretti). Poi la Juve deciderà se cedere anche la sua metà per 3 milioni circa o se restare in comproprietà col Toro e sperare di valorizzare l’attaccante per fare poi mercato l’estate prossima, soluzione che sembra la più probabile adesso. Intanto, Ogbonna. Ancora qualche dettaglio, poi farà solo il trasloco di maglia. http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/ogbonna-alla-juve-oggi-si-firma-le-ultimissime/ HABEMUS GOBBONNA!! Angelino da Cassino è finalmente arrivato! Benvenuto, Angiolè! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti