TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 25, 2013 Quelle foto sono una chiara offesa ai Borboni, a Napoli, alla napoletanità tutta, e anche a Mazzarri che ha inventato i fuochi d'artificio Che bella la nostra Città @@ @@ @@ Io amo Torino @@ Ieri mi emozionavo al pensare quanto mi riempie di orgoglio essere nato a Torino e viverci...e oltre alla bellezza della città di avere la Juventus come squadra, nota in tutto il mondo, siamo proprio fortunati @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 25, 2013 Che bella la città che mi ha dato i natali @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 25, 2013 diciamo che spero che qualche gobbo d'altri lidi ammiri e la smetta di dir caxxate Beh, io ve lo dico col cuore in mano: amo Torino, in 20 anni di vita già 7 volte l'ho visitata, e ogni volta mi torna sempre più la voglia di tornarci. E a tutti i cazzoni che raccontano le fandonie della grigia e fredda Torino (in certe zone sì è grigia, ma trovatemi una città che non lo sia), rispondo con sicurezza che loro Torino non l'hanno mai vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 25, 2013 e i tifosi non vanno allo stadio e le paludi di Vinovo (ah no, , non ci si fa più male, adesso) e lo stadio che non riemp...( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 25, 2013 Che bella la città che mi ha dato i natali @@ ma hai anche vissuto qui o ti hanno portata via subito? MrsTurin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 25, 2013 Beh, io ve lo dico col cuore in mano: amo Torino, in 20 anni di vita già 7 volte l'ho visitata, e ogni volta mi torna sempre più la voglia di tornarci. E a tutti i cazzoni che raccontano le fandonie della grigia e fredda Torino (in certe zone sì è grigia, ma trovatemi una città che non lo sia), rispondo con sicurezza che loro Torino non l'hanno mai vista e io ti dico che Verona mi piace un sacco e se permetti ti dico anche che un po' mi ricorda proprio Torino e sappi che dico queste cose solo perchè tu hai parlato bene di Torino no, scherzo mi piace davvero: il lungadige, la collina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 25, 2013 ma hai anche vissuto qui o ti hanno portata via subito? MrsTurin Portata via da piccolina, ahimè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 25, 2013 Portata via da piccolina, ahimè quindi hai fatto il percorso inverso rispetto a noi altri immigrati marocchini, rumeni, albanesi, tunisini, ecc. ecc.. ma tua guarda ma almeno rubi e ti dopi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato June 25, 2013 Ho notato oggi su La Stampa la pubblicità di un camp per bambini del topo... E nella foto un gruppo di bambini alza una specie di coppa uefa! Che sia la gemella della Cadrega Cup? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 25, 2013 e io ti dico che Verona mi piace un sacco e se permetti ti dico anche che un po' mi ricorda proprio Torino e sappi che dico queste cose solo perchè tu hai parlato bene di Torino no, scherzo mi piace davvero: il lungadige, la collina Verona è splendida, assolutamente Però per me Torino ha un che di magnetico, davvero esercita un fascino che mi è difficile spiegare a parole. Ah, e non lo dico solo perchè è la città che ha dato i natali alla nostra Signora Lo penso davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 25, 2013 Portata via da piccolina, ahimè dai, meno traumatico così che da grande seguendo un grande amore che puntualmente finisce e dov'è che ti hanno portata che nn mi ricordo? Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 25, 2013 ma almeno rubi e ti dopi? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 25, 2013 Ho notato oggi su La Stampa la pubblicità di un camp per bambini del topo... E nella foto un gruppo di bambini alza una specie di coppa uefa! Che sia la gemella della Cadrega Cup? "Cadrega Camp"? "Fai crescere tuo figlio complessato ed infelice, mandalo da noi al "Cadrega Camp"! Lezioni pratiche di: entrata alla glick&glock bestemmione alla rolanzo seghe mentali educazione religiosa: gli impariamo il "credo cagata" Cosa aspetti?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 25, 2013 quindi hai fatto il percorso inverso rispetto a noi altri immigrati marocchini, rumeni, albanesi, tunisini, ecc. ecc.. ma tua guarda ma almeno rubi e ti dopi? Si direbbe io sia un caso da studiare Rubare? Lo fanno gli altri per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 25, 2013 dai, meno traumatico così che da grande seguendo un grande amore che puntualmente finisce e dov'è che ti hanno portata che nn mi ricordo? Roma... Nel paese di Heidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 25, 2013 Si direbbe io sia un caso da studiare Rubare? Lo fanno gli altri per me quindi non sei come noi, bassa manovalanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 25, 2013 Verona è splendida, assolutamente Però per me Torino ha un che di magnetico, davvero esercita un fascino che mi è difficile spiegare a parole. Ah, e non lo dico solo perchè è la città che ha dato i natali alla nostra Signora Lo penso davvero Sì, capisco cosa intendi e non sei l'unico a pensarla così. Chiunque, anche dall'estero, si innamora di Torino e vuole sempre tornarci. Non ho mai avuto un parere negativo, tranne ovviamente da chi non è mai venuto, c'è pure chi mi dice che Milano è più bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 25, 2013 Nel paese di Heidi ho un vuoto culturale che mi porto dietro dalla scuola dell'infanzia avrei detto sulle dolomiti ma quella terra 'neutrale del profilo... sarà la svizzera? cmq nn voglio indagare oltre speravo di poterti dire 'eh bè dai. non è che dove sei fa proprio schifo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 25, 2013 Nel paese di Heidi Sfizzera? Extracomunitaria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 25, 2013 ho un vuoto culturale che mi porto dietro dalla scuola dell'infanzia avrei detto sulle dolomiti ma quella terra 'neutrale del profilo... sarà la svizzera? cmq nn voglio indagare oltre speravo di poterti dire 'eh bè dai. non è che dove sei fa proprio schifo' Svizzera, sì, la patria del cioccolato e di Heidi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 25, 2013 Sì, capisco cosa intendi e non sei l'unico a pensarla così. Chiunque, anche dall'estero, si innamora di Torino e vuole sempre tornarci. Non ho mai avuto un parere negativo, tranne ovviamente da chi non è mai venuto, c'è pure chi mi dice che Milano è più bella Cadiamo nel retorico in due secondi, ma anche Milano e praticamente tutte le città del nostro paese hanno qualcosa di incredibile. Ci sono delle zone periferiche di Torino che sarebbe da andare a prendere gli speculatori degli anni 60/70 e sbatterli dentro. Perchè poi una città 'brutta' non aiuta il sociale. Però, per fortuna negli ultimi 10 anni, anche facendo dei debiti comunali nn indifferenti () stiamo ripulendo un po' ovunque! Milano è più grande e penso che sia molto complicato tenere 'in ordine' una città di quelle dimensioni. Torino è a misura d'uomo, lascia spazio alle idee (che poi ci fottono i milanesi ), lascia(va) spazio alle attività imprenditoriali e a una (sola!) società di calcio che porta alto l'orgoglio di tutta una città. i bovini dicano quello che vogliono, ma nn è certo grazie a loro se quando dici che sei di Torino nel buco del chiulo dell'africa sanno di che cosa parli. cmq a me Verona piace, come piace Perugia, Siena, Firenze... tutte città che secondo me hanno un filo unico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 25, 2013 Svizzera, sì, la patria del cioccolato e di Heidi ... bhè, sul cioccolato avrei qualcosa da dire a te come ai perugini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 25, 2013 bhè, sul cioccolato avrei qualcosa da dire a te come ai perugini Lo hai provato quello svizzero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 25, 2013 Lo hai provato quello svizzero? No, Novi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17224 Joined: 19-Nov-2011 79539 messaggi Inviato June 25, 2013 No, Novi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti