Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4445 messaggi Inviato June 20, 2013 E per par condicio mettiamo anche la Curva per antonomasia, quella con la C maiuscola: la FILADELFIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iamthesea 19 Joined: 20-May-2006 72 messaggi Inviato June 20, 2013 (modificato) La "festa" dello scudetto cagata.... . Di una tristezza infinita... :haha: Vediamo chi indovina che macchina e'.... Una Ford Taunus...si vede che sono..."anziano"..terribile anche quando era appena uscita...vederla adesso fa venire gli incubi. Meglio (molto) la 125 (o 124S.. 125) di fianco. Modificato June 20, 2013 da iamthesea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 20, 2013 (modificato) La "festa" dello scudetto cagata.... . Di una tristezza infinita... :haha: Vediamo chi indovina che macchina e'.... Una Ford Taunus...si vede che sono..."anziano"..terribile anche quando era appena uscita...vederla adesso fa venire gli incubi. Meglio (molto) la 125 (o 124S.. 125) di fianco. Ma come, un'auto della mafiat?! Naaa... Ragazzi di Stadio: Beppe Rossi All'epoca l'Heysel non si sapeva nemmeno cosa fosse e il coro cantato durante una canzone tratta da "Meddle" dei Pink Floyd piaceva anche a me... poi le cose sono un attimino cambiate. Sempre Beppe Rossi: Modificato June 20, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato June 20, 2013 (modificato) Minuti frenetici nella stalla x il riscatto di Winston Cerci Questa é la prova del nove. Il giocatore lo conosciamo e sappiamo quanto rende, non é più una scommessa. Se non lo riscattano, se non tirano fuori questi maledetti 5 o 6 milioni, che hanno, vuol dire davvero che non c'è più speranza. No Cerci no stadio Modificato June 20, 2013 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 20, 2013 Cerci tutto del topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato June 20, 2013 Cerci tutto del topo Secondo me Gayro lo gira al Napoli o al Bbilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 20, 2013 Secondo me Gayro lo gira al Napoli o al Bbilan Chiaro...io lo vedo in direzione Nabulè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 20, 2013 E' TUTTO NOSTRO!!!!! Sono euforici @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 20, 2013 Chissà Cerci com'è felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato June 20, 2013 Chissà Cerci com'è felice. La "gioia" di Cerci ...fin dal primo giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 20, 2013 bhè, per loro è grasso che cola!! se lo tenessero, meglio cerci che gorbaciov se lo vendessero sarebbero denari... quest'anno retrocedono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato June 20, 2013 quanto entusiasmo per un simile scarparo l'uomo che non finiva i derby... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 21, 2013 stanno facendo la voce grossa, alle buste siamo fottuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 21, 2013 Ag. D'Ambrosio: "Vuole i mondiali in Brasile" 21.06.2013 10.04 di Marina Beccuti per torinogranata.it articolo letto 704 volte Fonte: www.areatoro.it Certamente Danilo D'Ambrosio è ambizioso come lo sono tutti i giovani che sanno di avere un futuro importante davanti a loro. Purtroppo, per i colori granata, il giocatore ha chiesto di essere ceduto perchè non si sente titolare fisso con Ventura. Così come ribadisce, ancora una volta, il suo agente Vincenzo Pisacane. In questi giorni di Confederations Cup Pisacane sottolinea come il suo assistito spera un giorno di far parte della nazionale azzurra: "Proprio a questo pensavo. Credo che uno come Danilo possa tranquillamente far parte della Nazionale di Prandelli". Non per niente D'Ambrosio ha un obiettivo ben preciso: "Dove giocherà il prossimo anno è un argomento del quale preferisco non parlare. L'obiettivo principale di Danilo è il Campionato del Mondo in Brasile. Farà di tutto per coronare il suo grande sogno". allora, intanto vi dico che il prossimo anno ai mondiali vado anch'io perchè se può pensarci questo, posso pensarci anch'io e poi...' dove giocherà nn voglio parlare, l'obiettivo principale sono i mondiali.. ' ? VERO CUORE TOPO capitano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 21, 2013 Dal Brasile una clamorosa indiscrezione... sul futuro tecnico 19.06.2013 23.28 di Marina Beccuti per topinosicaga.it articolo letto 932 volte E' giusto premettere che nessuno crede a questa indiscrezione che, se fosse vera, diventerebbe una decisione clamorosa da parte granata. Secondo quanto riporta sul suo blog, Ponta de Lança, il giornalista Roger Garcia, il Topino starebbe pensando di sostituire Ventura con Celso Roth, ex tecnico del Cruzeiro. Lo stesso ha dichiarato al giornale in questione: "Al momento non è il caso di entrare nello specifico. Sono pronto a viaggiare in qualsiasi momento, ma per ora non ho programmato alcuna partenza". Per cui lo stesso non conferma nulla. Sempre secondo i media brasiliani l’agente del tecnico, Jorge Machado, partirà alla volta di Torino per sancire l’accordo. Celso Roth sarebbe stato scartato dal Flamengo. Staremo a vedere, anche se appunto l'indiscrezione sembra alquanto assurda ma, per dovere di cronaca, l'abbiamo data. Scopriremo nei prossimi giorni se ci sarà qualcosa di vero. uno che si chiama Cesso Rott non può che allenare il topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 21, 2013 cmq 4mln per lerci, 350mila per bagasha, non so darmian e glicglic... devono darci gobbonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 21, 2013 cmq 4mln per lerci, 350mila per bagasha, non so darmian e glicglic... devono darci gobbonna .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 21, 2013 Salve fratelli gobbi,vorrei fare una domanda: Ho notato in una foto pubblicata un ragazzo con un cappellino con la scritta FIGHTERS Siccome fra il 1978 ed il 1980 ho vissuto a Torino per lavoro,frequentavo la Filadelfia e quel gruppo,ora passati tanti anni non noto più i loro striscioni,si sono sciolti o sono confluiti in qualche altro gruppo?conservo ancora la sciarpa e la spilla del gruppo!scusate per l'o.t. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 21, 2013 Salve fratelli gobbi,vorrei fare una domanda: Ho notato in una foto pubblicata un ragazzo con un cappellino con la scritta FIGHTERS Siccome fra il 1978 ed il 1980 ho vissuto a Torino per lavoro,frequentavo la Filadelfia e quel gruppo,ora passati tanti anni non noto più i loro striscioni,si sono sciolti o sono confluiti in qualche altro gruppo?conservo ancora la sciarpa e la spilla del gruppo!scusate per l'o.t. credo siano diventati Drughi, semplicemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 21, 2013 credo siano diventati Drughi, semplicemente. Tradizione - Antichi valori http://www.tradizionefighters.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 21, 2013 alza addirittura la panchina... ma vogliamo parlare del CLAMOROSO rigore reclamato dai bovini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 21, 2013 stanno facendo la voce grossa, alle buste siamo fottuti Stanno già sperperando i soldi della MAFIAT prima di averli presi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 21, 2013 Tradizione - Antichi valori http://www.tradizionefighters.com/ hai ragione, chiedo venia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 21, 2013 alza addirittura la panchina... ma vogliamo parlare del CLAMOROSO rigore reclamato dai bovini? "Ai gobbi l'avrebbero dato" "In ogni altro stadio del mondo quello sarebbe stato rigore" "Campioni morali" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato June 21, 2013 alza addirittura la panchina... ma vogliamo parlare del CLAMOROSO rigore reclamato dai bovini? Nettissimo. ...e flic e floc non era neanche da ammonizione (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti