LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato June 12, 2013 Alla faccia del nostalgico Manco quando il comunale si chiamava Mussolini era così risicato ma non è possibile... sto stadio non avrebbe l'agibilità nemmeno per la lega pro... troppo piccolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) ma non è possibile... sto stadio non avrebbe l'agibilità nemmeno per la lega pro... troppo piccolo... infatti lo userebbero come campo di allenamento e vorrebbero infilari dentro il museo, ovverosia una sedia ammaccata, le mutande sporche di pileggi, il pannolone di puliscicilc**o, 2 o 3 striscioni deliranti dei "cagata vado di korps" e le mitiche "palle Dapples" (sempre ammesso che nessuno se le sia rivendute) Modificato June 12, 2013 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 12, 2013 Alla faccia del nostalgico Manco quando il comunale si chiamava Mussolini era così risicato Il comunale quando si chiamava mussolini aveva 65000 posti ed era uno dei più moderni d'europa, come concezione. E ci giocavamo solo noi Peccato che poi l'abbiano lasciato identico per 60 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 12, 2013 il campettino del mio paese è più grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17228 Joined: 19-Nov-2011 79541 messaggi Inviato June 12, 2013 ma checazzè, una torta di compleanno? mancano le candeline a centrocampo e la scritta AUGURI lol a me ha fatto tenerezza ... @@ mi ha ricordato il subbuteo e le partite con i miei fratelli ... grazie cagata per questo ricordo nostalgico @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 12, 2013 La squadra per il nuovo e glorioso phila ce l'hanno già: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 La squadra per il nuovo e glorioso phila ce l'hanno già: ah bè, se aspetti la formazione 2012-2013, escluso il tremendista glik&glok... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) io adoro gli interventi degli stranieri di ebat che sono convinti che il 'nuovo philadelfia' del topo sarà un giorno il nuovo stadio del topo. anche il topo si farà il nuovo stadio (cit.) perchè li adoro? perchè quando gli fai vedere i progetti, gli dici che costerà 7 mln di cui 3 regionali, 3 comunali e 1 di Cairo gli dici che sarà il loro campo d'allenamento (non un centro sportivo, intendiamoci) con forse una stanza adibita a museo... bhè... le reazioni mi fanno ribaltare dalla sedia :haha: "ah, ma è sta stronziata il famoso nuovo phila..." (cit.) Modificato June 12, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 12, 2013 Il comunale quando si chiamava mussolini aveva 65000 posti ed era uno dei più moderni d'europa, come concezione. E ci giocavamo solo noi Peccato che poi l'abbiano lasciato identico per 60 anni Per la serie "non sputtaniamo gli utenti perculandoli di fronte all'intero World Wide Web" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17228 Joined: 19-Nov-2011 79541 messaggi Inviato June 12, 2013 La squadra per il nuovo e glorioso phila ce l'hanno già: con questi vanno a colpo sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato June 12, 2013 ma non è possibile... sto stadio non avrebbe l'agibilità nemmeno per la lega pro... troppo piccolo... Infatti quello che mi chiedo io è a cosa servirà. Per partite di campionato mi sembra ridicolo (in serie A serve una capienza minima mi sembra e questo non so se la raggiunge). Quindi? Sarà il loro centro sportivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 Infatti quello che mi chiedo io è a cosa servirà. Per partite di campionato mi sembra ridicolo (in serie A serve una capienza minima mi sembra e questo non so se la raggiunge). Quindi? Sarà il loro centro sportivo? sarà un gattoparco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 12, 2013 sarà un gattoparco Mondotopo e Gattoparco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 Mondotopo e Gattoparco :261: questa la capiscono solo quelli un po' anzianotti, mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 12, 2013 :261: questa la capiscono solo quelli un po' anzianotti, mi sa Eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 Mondotopo e Gattoparco Non sono eccessivamente stagionato ma me li ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) Non sono eccessivamente stagionato ma me li ricordo. anche perchè era uno dei miei preferiti insieme a... questi sono scemi.... Modificato June 12, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 12, 2013 Non sono eccessivamente stagionato ma me li ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) Infatti quello che mi chiedo io è a cosa servirà. Per partite di campionato mi sembra ridicolo (in serie A serve una capienza minima mi sembra e questo non so se la raggiunge). Quindi? Sarà il loro centro sportivo? io adoro gli interventi degli stranieri di ebat che sono convinti che il 'nuovo philadelfia' del topo sarà un giorno il nuovo stadio del topo. anche il topo si farà il nuovo stadio (cit.) perchè li adoro? perchè quando gli fai vedere i progetti, gli dici che costerà 7 mln di cui 3 regionali, 3 comunali e 1 di Cairo gli dici che sarà il loro campo d'allenamento (non un centro sportivo, intendiamoci) con forse una stanza adibita a museo... bhè... le reazioni mi fanno ribaltare dalla sedia :haha: "ah, ma è sta stronziata il famoso nuovo phila..." (cit.) e a questa descrizione in effetti manca il gattoparco ma dai, il gattoparco... ma scherzate? eh, no! Modificato June 12, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 anche perchè era uno dei miei preferiti insieme a... questi sono scemi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato June 12, 2013 Scusate l'OT ma il thread sui pronostici di inizio anno è stato già riesumato?? Sono ansioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 anche perchè era uno dei miei preferiti insieme a... questi sono scemi.... @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 Scusate l'OT ma il thread sui pronostici di inizio anno è stato già riesumato?? Sono ansioso mi pare che ci sia già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato June 12, 2013 mi pare che ci sia già Dove dove??? Non lo riesco a trovare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 mi pare che ci sia già Dove dove??? Non lo riesco a trovare!!! non lo trovo più, ma mentre cercavo ho trovato questa perla : Secondo voi Ogbonna è sotto ricatto? Io continuo a crederlo. Penso che lo muova la paura. Dopo la restaurazione del potere gobbo sul nostro calcio, che ha fruttato ai rigatini due scudetti vinti per evidenti favori arbitrali, gli ovini sono nuovamente in grado di muovere i fili delle convocazioni in nazionale. Anche se non in maniera smaccata come ai tempi di Moggiopoli. Angelo non mi sembra un mercenario... e il gesto dell'ultima giornata nei confronti di Bianchi - letto tra le righe - sembra un messaggio ben chiaro ai tifosi. "Non è colpa mia, sono sotto ricatto". Il caso-Miccoli è lì, a dimostrarci che cosa può succedere a uno che si ribella. Anche la recentissima dichiarazione di Bianchi "mai alla gi**e" sembra un messaggio trasversale: Rolly e Angelo sono molto amici... più che un attacco a Ogbonna, mi è parso un suggerimento: "se ci va è costretto". Che cosa ne pensate? :sisi: maFIAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti