La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 5, 2013 visto che non vuole più stare là dentro potremmo dargli asilo politico qui... Greyhound777 ti aspettiamo... O forse ci sei già? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato June 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato June 5, 2013 L'ultimo piciu di Scozia si nasconde tra noi. Ne sono certo. Quello non riuscirebbe a nascondersi da un cieco in una notte senza luna neanche se avesse rubato il mantello a Harry Potter... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 5, 2013 L'ultimo piciu di Scozia si nasconde tra noi. Ne sono certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 5, 2013 Quello non riuscirebbe a nascondersi da un cieco in una notte senza luna neanche se avesse rubato il mantello a Harry Potter... E' talmente collione che non può essere vero, per me è un Ebatiano infiltrato abilmente. Poi penso ai bovini e capisco che potrebbe tranquillamente essere un sicaga qualsiasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 5, 2013 il presunto troll e' stato accusato di un altro gravissimo reato... HA OSATO CRITICARE I FRATELLI VIOLA . Questo non lo doveva fare !!!!! Anatema a lui !!!! Poveri dementi.... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 5, 2013 A quando il concerto degli Statutopo per raccogliere i fondi per convincero Urby a non mollare Angelo alla Giubbe e fargli un ricco contratto? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 5, 2013 Elkann, "gli avvocati del Demonio" Questi son scappati dal manicomio di Collegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 5, 2013 Mannaggia. Il real fa le amichevoli e invita i gobbibbastardi invece della squadra with the best history in the world??? Boicotaggio della mafiat, ziofa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 5, 2013 come hanno potuto dimenticare l'eroico topo vice campione UEFA 1992? Non capisco... Ma volete mettere il tichettare minaccioso dei tacchetti nel tunnel del Bernabeu? Merengues conigli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 5, 2013 Ma volete mettere il tichettare minaccioso dei tacchetti nel tunnel del Bernabeu? Merengues conigli! Babba bia, al solo pensiero hanno iniziato a piangere dondolandosi raggomitolati tormentandosi un lobo con lo sguardo perso nel vuoto. Calciatori finiti, brillanti carriere sconvolte dal tremendismo cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato June 5, 2013 E' talmente collione che non può essere vero, per me è un Ebatiano infiltrato abilmente. Poi penso ai bovini e capisco che potrebbe tranquillamente essere un sicaga qualsiasi... Se e' un ebatiano gli spezzo le braccine... In un post inneggiava all' Heysel, quel verme, poi ripreso perfino dalla Santa Inquisizione dei mod della fogna (tra l'altro io ho un passatempo personale di trovare nomi e cognomi, volti e indirizzi di quegli escrementi umani che inneggiano all'Heysel e ieri ne ho trovato uno di Napoli, peccato non sia una cagata, altrimenti lo postavo qui). Comunque che greyhound sia un cagata o un infiltrato a me era veramente simpatico perche' era uno dei pochi educati in quella massa di pazzi scatenati. Se era uno dei nostri CHAPEAUX !!!! Se e' uno dei loro, ugualmente: CHAPEUAX !!! Cosi' come per Renzocar, Quiller e pochi altri.... Quasi quasi mi dispiace che esistano, perche' piu spno m&rdosi, piu' godo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 5, 2013 Se e' un ebatiano gli spezzo le braccine... In un post inneggiava all' Heysel, quel verme, poi ripreso perfino dalla Santa Inquisizione dei mod della fogna (tra l'altro io ho un passatempo personale di trovare nomi e cognomi, volti e indirizzi di quegli escrementi umani che inneggiano all'Heysel e ieri ne ho trovato uno di Napoli, peccato non sia una cagata, altrimenti lo postavo qui). Comunque che greyhound sia un cagata o un infiltrato a me era veramente simpatico perche' era uno dei pochi educati in quella massa di pazzi scatenati. Se era uno dei nostri CHAPEAUX !!!! Se e' uno dei loro, ugualmente: CHAPEUAX !!! Cosi' come per Renzocar, Quiller e pochi altri.... Quasi quasi mi dispiace che esistano, perche' piu spno m&rdosi, piu' godo.... Renzocar? chissà se è uno che viene a vedersi la PMS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato June 5, 2013 ..mio figlio è l'unico del toro in tutta la scuola...(scuole medie)lui lo ritiene un vanto :cool: Ricordo che alle elementari (eravamo in 25) ero l'unico granata. Ricordo che alle medie (eravamo in 24) ero l'unico del Toro. Ricordo che al Liceo (eravamo in 22) eravamo in 2 del Toro. Ma solo fino alla seconda liceo. Poi rimasi solo. Nella squadra nella quale giocavo (dai Pulcini fino alla prima squadra) ho incontrato 4/5 fratelli granata. A lavoro mi è andata un po' meglio...ma non più di tanto... Torino è cag*ata, è vero..., ma lui è di San Mauro, quindi non vale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 5, 2013 copeland, on 28 Apr 2013 - 14:46, said: Sturm, on 28 Apr 2013 - 14:34, said: ma non è vero, è che proprio non contiamo un c**** indipendentemente dai derby.. siamo nulli, sentono le rivalità con le milanesi molto di più.. siamo veramente ridotti al lumicino come esistenza. Eh ma se gli facessimo pagare pegno due volte l'anno vedi come cambierebbero opinione. Invece la verità è che gli crea molti ma molti più problemi il Chievo. non è così cope. ieri anche paolo rossi lo diceva alla radio... e lui ha vissuto il Toro cazzuto che gli rompeva il c**o o nel risultato o nelle ginocchia. eppure ha detto la stessa cosa di tutti.. il Toro non ha mai lottato per obiettivo siamo sempre stati una spanna sopra di loro il derby di milano è molto più importante e sentito bla bla... conta solo per noi e quando creperà questa generazioni, non sarà più niente. Mamma mia, che pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 5, 2013 Ma avete visto la foto dell'utente SpongiNaldo? Sembra lui: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 5, 2013 (modificato) Con sforzatopo si apre un nuovo mondo, dove il cagata non è per forza torinese DOCG, abita alle Vallette e prende per il c**o l'ultimo re dei piciu in maniera abbastanza costante Sforzatopo: i cagata avanguardisti Topognius: i classici tremendisti da bocciofila In tutti i casi con loro non si smette mai di ridere, e se arriva Gobbonna... Modificato June 5, 2013 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti