Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

:|

ci sarebbe un modo per farglielo capire .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)
apegranata

per una volta non è possibile solo provare dispiacere e pietà per una vita rovinata? cosa c'entrano i paragoni con gi**e-atalanta e altre cose lette?

non vi viene da mettervi nei panni della vittima di quel pestaggio, o della sua famiglia? che cosa stiamo diventando?

citiamo anche chi il cervello non l'ha lasciato nel cassetto...

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ci sarebbe un modo per farglielo capire .asd .asd

aspe', intendeva altro... (e ha ragione)

Perchè con una serie di pugni alla tempia non posso comunque uccidere lo stesso?

Serve per forza un'arma, propria o impropria che sia, per ottenere quel risultato?

Sono le risse in sè ad essere ridicole, poi ci scappa il morto e allora di punto in bianco il gioco diventa serio.

Perchè effettivamente una sana scazzottata per te è solo un gioco, no?

e quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

bè se è così tranquilla come dice perchè non la prova anche lui qualche sana sprangata? magari migliora...

ma guarda te che mi tocca leggere .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

aspe', intendeva altro... (e ha ragione)

e quoto al 100%

basta un pugno dato male, per mandare una persona all'altro mondo

ma certi fenomeni mica ci arrivano

e poi, nel dubbio, sai, con un tirapugni fa moooooolto più fico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

bè se è così tranquilla come dice perchè non la prova anche lui qualche sana sprangata? magari migliora...

ma guarda te che mi tocca leggere .oddio

io ho inteso diversamente il post: non c'è differenza tra scazzottata e sprangata in quanto anche una scazzottata può uccidere = le risse sono stupide.

magari ho inteso male... solo leggendo è facile capire una cosa per un'altra...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

nonostante 3 o 4 perle delle ultime pagine che in tempi diversi andrebbero ripescate (perchè sono davvero dei bon bon!)

la vicenda derby d'andata mi ferisce, ha rovinato la vita a un fratello e ferisce la nostra città.

non direi niente di più, e soprattutto di meglio, di quello che state dicendo voi.

questa volta sono stati loro, ma niente può farmi essere sicuro che il contrario non avverrà.

ci siamo inviperiti per due vetrine sfasciate dai vandali, questa volta mostriamoci adulti e TORINESI.

Uniamoci contro queste atrocità.

MAI PIU' VITTIME DI UNA PASSIONE.

I LOVE TURIN

I LOVE FOOTBALL

I LOVE JU e topo m***a ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

io ho inteso diversamente il post: non c'è differenza tra scazzottata e sprangata in quanto anche una scazzottata può uccidere = le risse sono stupide.

magari ho inteso male... solo leggendo è facile capire una cosa per un'altra...

;)

speruma, se il senso fosse diverso sarei solo contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

basta un pugno dato male, per mandare una persona all'altro mondo

ma certi fenomeni mica ci arrivano

e poi, nel dubbio, sai, con un tirapugni fa moooooolto più fico...

ma poi sono tutti leoni da tastiera, bravi a fare i grandi davanti a un pc perchè nella realtà sono solo 4 cojoni sfigati ormai da pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi

Quote

Cupiocagata:
[...] ribadisco il mio assoluto dispiacere per i due granata arrestati: temo pagheranno conseguenze pesantissime, temo possa segnar loro il resto della vita e questo, per una partita di calcio, è brutto.
E no, sinceramente, in questo momento, la mia prima preoccupazione va ai due ragazzi, non alla persona vittima dell'aggressione.
Tentato omicidio: spero gli avvocati sappiano il loro mestiere.

ma come si fa a dispiacersi per due che si comportano come criminali, che hanno compiuto un'azione vergognosa e vigliacca e che se questo segnerà il resto della loro vita è ancora poco paragonato a cosa ha passato e cosa ancora dovrà affrontare la vittima ... .oddio

certi esemplari del genere umano non meritano giustificazioni, ma solo condanna ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Quote

ma come si fa a dispiacersi per due che si comportano come criminali, che hanno compiuto un'azione vergognosa e vigliacca e che se questo segnerà il resto della loro vita è ancora poco paragonato a cosa ha passato e cosa ancora dovrà affrontare la vittima ... .oddio

certi esemplari del genere umano non meritano giustificazioni, ma solo condanna ...

che pretese che hai... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi
Inviato (modificato)

se da un lato alcuni di loro (ne conosco personalmente) sono persone intelligenti e normali, c'è da dire che a fare da contraltare c'è una massa di piciu senza vergogna che ti fa augurare loro il peggio (sportivamente parlando)

fanno davvero schifo, ma proprio tanto

che omuncoli indegni

.quoto E c'è anche da dire che i forum tirano fuori il peggio grazie anche alla protezione della "barriera" che fornisce internet. A mio parere però il "se la sono andata a cercare" del cupiocagata non regge in alcun modo, è un delirio che per fortuna si legge solo sui forum...

Per tacere dell'altro picio che parla senza senso di Liverpool, a quello farebbe bene un faccia a faccia con qualche parente di chi a Bruxelles ci è rimasto.

Edit: ho letto perle di altri geni di quel "forum". Complimentoni davvero, concittadini!

Vergognatevi

Modificato da Morglum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto E c'è anche da dire che i forum tirano fuori il peggio grazie anche alla protezione della "barriera" che fornisce internet. A mio parere però il "se la sono andata a cercare" del cupiocagata non regge in alcun modo, è un delirio che per fortuna si legge solo sui forum...

Per tacere dell'altro picio che parla senza senso di Liverpool, a quello farebbe bene un faccia a faccia con qualche parente di chi a Bruxelles ci è rimasto.

Edit: ho letto perle di altri geni di quel "forum". Complimentoni davvero, concittadini!

Vergognatevi

"concittadini" un paio di palle...ospiti indesiderati, ecco cosa sono

loro, la loro "fede", i loro stracci brutti, le loro idee del c***o, il fila&fondi, il tremendismo e tutto il corollario di stronzàte che si portano appresso

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi
Inviato (modificato)

vabbè dai cerchiamo di risollevare un pò il morale...

Qui-toro
14/05/2013 - personaggio
Appelli su Twitter e saluti speciali
I tifosi preparano l’addio a Bianchi
bianchi-1997--330x185.jpg

Rolando Bianchi ha segnato 76 gol con la maglia granata

Il popolo granata: «Ripensaci».
Ma il procuratore gela il tifo:
«Il suo futuro è lontano da qui».

Asta fra Atalanta, Genoa e Samp
gianluca oddenino
torino

Hanno lanciato su internet l’appello per farlo restare ancora al Toro, sono pronti a testimoniare tutto l’affetto per il capitano granata alla Sisport e stanno preparando un saluto speciale per l’ultima partita di campionato, ma le possibilità che Rolando Bianchi resti a Torino ormai si sono esaurite. La società non ha mai intavolato una trattativa e l’attaccante è pronto a cambiare aria dopo 5 anni e 76 gol in granata. «Nel giro di 10 giorni sapremo quale sarà il suo futuro – spiega Riccardo Bianchi, fratello e manager del giocatore -, ma certamente non sarà a Torino. Sono diversi i club interessati a lui, non soltanto italiani. Però la Serie A in questo momento è in vantaggio. Atalanta, Genoa e Sampdoria? Diciamo che la squadra dove giocherà il prossimo anno potrebbe uscire da questo terzetto». L’Atalanta è in vantaggio, fin da quando Bianchi è entrato in regime di svincolo a febbraio col contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il destino, dunque, sembra segnato. E non è un caso che da ieri Rolando Bianchi sul proprio profilo Twitter continui a pubblicare i messaggi dei tifosi che sperano in un clamoroso colpo di scena. «Non ci lasciare capitano», «Ti prego resta con noi», «Spero che questa settimana non sia l’ultima», «Torino è casa tua», «Non andartene, perderemo un’icona», «Una vera bandiera in mezzo a tante banderuole» o «Rolly farò fuoco e fiamme perché tu rimanga con noi» sono alcuni tweet della cinquantina rilanciati dallo stesso Bianchi come una specie di saluto e ringraziamento. Lo stesso giocatore, poi, ha invitato i tifosi per la partita col Catania. «Domenica pomeriggio facciamo vibrare tutta Torino: epicentro Olimpico. Vi aspetto». Da domani il Toro tornerà ad allenarsi alla Sisport e il capitano granata lavorerà per tornare dall’infortunio e salutare in campo prima dell’annunciato addio. Magari segnando l’ultimo gol per potersi dire addio.

sefz

Modificato da Tyrian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Causa ennesimo spostamento di Torino-Catania, la Marcia avrà inizio ufficialmente alle 11.30 secondo il percorso già da noi pubblicato, con raduno che inizierà già dalle 10.30, sempre davanti al Bar Norman di piazza Solferino!

Dopo la partita, vi sarà una festa al Filadelfia, con musica di Statuto, Sensounico, Rimozione Koatta e altri ospiti, nonché interventi di sostegno da parte di Marco Cassardo e altri.

Alla partenza di piazza Solferino e all’arrivo al Filadelfia, saranno in vendita le magliette celebrative della Marcia (abbiamo già pubblicato punti vendita e prezzi), il cui ricavato andrà interamente a finanziare l’attività dell’associazione di don Aldo Rabino.

boia faus, tutti pezzi grossi :sisi:

vips

bigs

:sisi:

ma chi è marcocassardo?

be'...

La svolta professionale avvenne nel marzo del 2002: Pubblicità Italia, settimanale di pubblicità e media, mi chiamò per fare il direttore. Mi insediai con orgoglio alla guida della testata. Dopo diciotto mesi piombai nell’ufficio dell’amministratore delegato e gli dissi “non ce la faccio più”.

Mi chiusi in un bilocale arredato Ikea e in due anni scrissi "Va a finire che nevica", il mio romanzo d'esordio (Cairo Editore), pubblicato nel 2007.

Il secondo romanzo, "Mi manca il rosso" (Cairo Editore), è uscito nel settembre 2009.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

c***o! Marco Cassardo? ma davvero?

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

io credo che quello che è successo dovrebbe fare riflettere...ero al derby, provavo e sentivo il clima elettrico che era nell'aria, la lunga attesa prima di arrivare allo stadio, le notizie (poi false) di granata accoltellati che giravano da ore prima, le ronde di gobbi che ci aspettavano in zona...poi finalmente si arriva allo stadio, il corteo, un clima surreale, eravamo ospiti a Torino, la tensione altissima mano a mano che ci si avvicinava al gobbodromo, un mix esplosivo...personalmente ho puntato dritto il settore cercando di togliermi di mezzo, anche perchè avevo sotto la mia tutela una ragazzina e la fidanzata...prendavamo insulti da tutti..non mi sono nemmeno accorto di quanto accaduto, l'ho poi letto qui sopra il giorno dopo e con notizie infondate, tanto che si parlava di corso allamano dopo la partita..dentro ci tiravano di tutto, da aste di bandiera a piscio...ora vedo i filmati, vedo questa persona andare verso un corteo impazzito, totalmente fuori controllo (non mi ero reso conto di nulla, giuro, forse perchè puntavo a non uscire dal corteo che proseguiva al centro della strada ed entrare il prima possibile), fare il gesto di tirare un pugno e prenderne un paio, cadere a terra e prendere un calcio...poi rialzarsi...non è una bella scena, lo si poteva risparmiare e se davvero è stato colpito con un tirapugni è un gesto vile...io non sono mai uscito di casa con un arma in tasca, di nessun tipo..però faccio l'avvocato del diavolo, mi calo in quel contesto e "provo" a capire i ragazzi..capire il momento, l'eccitazione delle lunghe ore di attesa, il trasporto da carro bestiame imposto, l'arrivo gli insulti il clima intimidatorio ..si trovano davanti questo e bum parte l'embolo, perchè credo che in certe situazioni non ci capisci più nulla..i due ragazzi hanno sbagliato,SE sono loro perchè da ste immagini io non riconoscerei nessuno, SE hanno confessato occorre vedere in quale ambito, la confessione non ha valore legale se non si è assistiti da un avvocato, il tentato omicidio decade subito perchè non se ne può proprio parlare..ma al di là di questi aspetti giuridici sarebbe anche da capire perchè si è arrivati a tutto questo...una tifoseria vessata continuamente, sbeffeggiata, porta a comportamenti da censurare ma forse occorrerebbe che anche da altre parti la si smettesse di colpire sempre una parte, bastava, per stemperare molto gli animi darci la curva, permettere alla gente di vivere un derby come sempre, invece no..le solite chiusure, i soliti figli e figliastri che a torino vanno di moda..tanto il mostro da mettere in prima pagina lo si trova sempre, e sempre dalla stessa parte...ne parlano i tg le radio ma se una da una coltellata a roma o napoli è un fatto normale, se i gobbi fanno sistematicamente i cori razzisti passa tutto in cavalleria, se lo facciamo noi finiamo sulle prime pagine...che si facciano tutti un bell'esame di coscienza..io sui 2 ragazzi non mi esprimo più, ho visto delle immagini,che dicono e non dicono, che rappresentano un contesto da guerriglia totale ma alla fine per i benpensanti sarà sempre colpa degli ultras del toro, sempre e solo loro...

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

Qualche perla dalla stalla, nelle ultime ore si sono impegnati parecchio (tengo a sottolineare come diversi utenti condannino fermamente il gesto).

E per concludere:

Credo che ogni commento sia superfluo.

.oddio

Spero di non sentire mai gente fare discorsi del genere in mia presenza... seriamente non so come potrei reagire, o forse è perché credo di saperlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.oddio

mi calo in quel contesto e "provo" a capire i ragazzi..capire il momento, l'eccitazione delle lunghe ore di attesa, il trasporto da carro bestiame imposto, l'arrivo gli insulti il clima intimidatorio ..si trovano davanti questo e bum parte l'embolo, perchè credo che in certe situazioni non ci capisci più nulla..i due ragazzi hanno sbagliato,SE sono loro perchè da ste immagini io non riconoscerei nessuno, SE hanno confessato occorre vedere in quale ambito, la confessione non ha valore legale se non si è assistiti da un avvocato, il tentato omicidio decade subito perchè non se ne può proprio parlare..ma al di là di questi aspetti giuridici sarebbe anche da capire perchè si è arrivati a tutto questo...una tifoseria vessata continuamente, sbeffeggiata, porta a comportamenti da censurare ma forse occorrerebbe che anche da altre parti la si smettesse di colpire sempre una parte, bastava, per stemperare molto gli animi darci la curva, permettere alla gente di vivere un derby come sempre, invece no..le solite chiusure, i soliti figli e figliastri che a torino vanno di moda..tanto il mostro da mettere in prima pagina lo si trova sempre, e sempre dalla stessa parte...ne parlano i tg le radio ma se una da una coltellata a roma o napoli è un fatto normale, se i gobbi fanno sistematicamente i cori razzisti passa tutto in cavalleria, se lo facciamo noi finiamo sulle prime pagine...che si facciano tutti un bell'esame di coscienza..io sui 2 ragazzi non mi esprimo più, ho visto delle immagini,che dicono e non dicono, che rappresentano un contesto da guerriglia totale ma alla fine per i benpensanti sarà sempre colpa degli ultras del toro, sempre e solo loro...

ma se il derby si gioca a Torino, di cosa sta parlando 'sto asino?

e poi la giustificazione: bastava dargli una curva! ma certo! =D

ecco il "casus belli", non gli hanno dato una curva =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

'sto picio mica ha capito che lo Stadium E' NOSTRO, lo Stadio Olimpico NON E' DI LORO PROPRIETA'

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

'sto picio mica ha capito che lo Stadium E' NOSTRO, lo Stadio Olimpico NON E' DI LORO PROPRIETA'

.oddio

ci vorrebbero neuroni FUNZIONANTI per capire .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Confermo, in particolare il simpaticone hyspano. Gli lasciano scrivere Liverpool senza bannarlo. Lurido b@stardo...

Ho visto il filmato. Intorno al minuto 1.19 attaccano un poveretto che passava pacificamente. Secondo me pero' non c'entra nulla con aggressione a Renato (che a detta dell'amica della moglie sarebbe avvenuta a fine partita). Comunque sia per quei 2 schifosi spero solo, in assenza di uno Stato degno di questo nome, che la giustizia vera sia fatta all'interno del carcere... Maledetti.

il fatto è avvenuto prima della partita. Dopo la partita sono usciti dopo le 23.30. Dubito ci fosse ancora nostri tifosi nei paraggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

aggiungo secondo me che quelle non sono le immagini del pestaggio. Se non ricordo male, si parlava di pestaggio attorno alle 20.20, loro sono arrivati alle 20 allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Qualche perla dalla stalla, nelle ultime ore si sono impegnati parecchio (tengo a sottolineare come diversi utenti condannino fermamente il gesto).

E per concludere:

Credo che ogni commento sia superfluo.

esco dalla modalità "burlone" per essere serio.

Il fatto che in Italia uno si senta in dovere di comprendere, appoggiare e difendere persone a lui simili (compagni di tifo, di schieramento politico, di lavoro,...) è idiota e moralmente inaccettabile; è il simbolo di un popolo qualunquista ed individualista che, per suo tornaconto, non ha stima né rispetto della libertà e sicurezza altruei né tantomeno della cosa pubblica.

Se ci fossereo persone e moderatori degni di essere chiamati civili su quel postribolo dovrebbero cacciare ibecilli a iosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

ci sarebbe un modo per farglielo capire .asd .asd

i livello di idozie che scrive denota il fatto che se ne è prese già molte, fin da bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...