vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 10, 2013 La nobil Fassona.....!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 Mac e quat piciu Mac è un infiltrato bovide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) Il tremendista Peppone contro il gobbo Don Camillo! Quante perle in questi giorni! @@Io spero e mi auguro che siano un briciolo mitomani, perché mi rifiuto di pensare che possano esistere realmente ritardati del genere C'è quello che butta la spesa C'è il medico che insulta il paziente gagno L'altro che piange abbracciato al cuscino Gli spaccauova e gli schiacciapanettoni Uno che piantona la vendita dei biglietti Ora sbuca quello che insulta il parroco @@ @@ @@ Ma radunateli tutti e fateci una sitcom, almeno tirate su qualche grano per il siringodromo Modificato May 10, 2013 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 Io spero e mi auguro che siano un briciolo mitomani, perché mi rifiuto che possano esistere realmente ritardati del genere C'è quello che butta la spesa C'è il medico che insulta il paziente gagno L'altro che piange abbracciato al cuscino Gli spaccauova e gli schiacciapanettoni Uno che piantona la vendita dei biglietti Ora sbuca quello che insulta il parroco @@ @@ @@ Ma radunateli tutti e fateci una sitcom, almeno tirate su qualche grano per il siringodromo :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 Io spero e mi auguro che siano un briciolo mitomani, perché mi rifiuto di pensare che possano esistere realmente ritardati del genere C'è quello che butta la spesa C'è il medico che insulta il paziente gagno L'altro che piange abbracciato al cuscino Gli spaccauova e gli schiacciapanettoni Uno che piantona la vendita dei biglietti Ora sbuca quello che insulta il parroco @@ @@ @@ Ma radunateli tutti e fateci una sitcom, almeno tirate su qualche grano per il siringodromo :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi ma è incredibile...gramellini è fiero di essere un sicaga perchè i suoi tifosi hanno messo le foto di falcone e borsellino contro andreotti...ma di quello che è successo contemporaneamente in campo è fiero?che tra l'altro è in contraddizione clamorosa con le foto mostrate ..oltretutto io ho un'idea di calcio in cui si tifa la squadra e la società...i tifosi certo sono importanti ma alla fine sono un di più...mah Gramellini ormai fa ridere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 "beh, siete sfortunati, giocate bene, peccato". Avevo però la sensazione mi deridessero lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 Io spero e mi auguro che siano un briciolo mitomani, perché mi rifiuto di pensare che possano esistere realmente ritardati del genere C'è quello che butta la spesa C'è il medico che insulta il paziente gagno L'altro che piange abbracciato al cuscino Gli spaccauova e gli schiacciapanettoni Uno che piantona la vendita dei biglietti Ora sbuca quello che insulta il parroco @@ @@ @@ Ma radunateli tutti e fateci una sitcom, almeno tirate su qualche grano per il siringodromo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 perchè ci leggono solo in 7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 10, 2013 FOSSE VERO!!!!!! lo volesse il cielo e gli invincibili!!! VENTURA VIA SUBITO E PORTATI CON TE I TUOI GIOCATORI DI m***a.... scambio miccoli-barreto mantovani - masiello sorrentino - gillet vives - kurtic hernandez - meggiorini sarebbe la nostra fortuna! Questo genio si augura che Ventura vada al Palermo, l'unico loro allenatore decente dai tempi della Cadrega Il prossimo campionato fanno meno punti del Pescara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 Questo genio si augura che Ventura vada al Palermo, l'unico loro allenatore decente dai tempi della Cadrega Il prossimo campionato fanno meno punti del Pescara minchioli e poi hernandez da scambiare con mejopompìni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 10, 2013 perchè ci leggono solo in 7? Dopo il biscotto salvezza anche gli ultimi cagata stanno cedendo alla triste realtà sono maneggioni e intrallazzatori della peggior specie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco :261: :261: mi sa che non hanno presente :261: :261: 2 campi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 ma c***o le pensiline della gtt sono più grosse di queste tribune Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) @@ è partito il progetto Gattoparco più che altro la foto rende chiaro che ormai almeno da 20 anni sono una squadra che va bene solo per il subbuteo Modificato May 10, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 più che altro la foto rende chiaro che ormai almeno da 20 anni sono una squadra che va bene solo per il subbuteo a parte il fatto che è pure sovradimensionato come impianto (), lo userebbero comunque solo per allenarsi e per raccogliere 4 ciapapuer, una cadrega e qualche "Palla Dapples" se lo adottassero anche come museo irrilevanti, in ogni caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 a parte il fatto che è pure sovradimensionato come impianto (), lo userebbero comunque solo per allenarsi e per raccogliere 4 ciapapuer, una cadrega e qualche "Palla Dapples" se lo adottassero anche come museo irrilevanti, in ogni caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4159 Joined: 03-Jun-2006 4426 messaggi Inviato May 10, 2013 Ho trovato la lista di prescrizione di vaccanews: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=235289&postdays=0&postorder=asc&start=900 Onore ai fratelli caduti nella morsa della gestapo cagata, le cui maglie sono sempre piu' strette. Ho provato piu' volte ad iscrivermi ma non ricevo la mail di conferma.... Maledetti. Ammirazione sfrenata per le cellule ancora non scoperte. Coperti e allineati perche' ci leggono.... Topo Club Machhu Picchu :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 Ho trovato la lista di prescrizione di vaccanews: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=235289&postdays=0&postorder=asc&start=900 Onore ai fratelli caduti nella morsa della gestapo cagata, le cui maglie sono sempre piu' strette. Ho provato piu' volte ad iscrivermi ma non ricevo la mail di conferma.... Maledetti. Ammirazione sfrenata per le cellule ancora non scoperte. Coperti e allineati perche' ci leggono.... Topo Club Machhu Picchu :haha: Conoscendoli avranno bannato qualche bovino non allineato pensando fosse gobbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco wow!! wow!!!!!!! @@ sono riusciti a raccogliere soldi mendicandoli da tossici e zoccole del gattoparco per costruirsi un campo da subbuteo (perchè di questo si tratta)??? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 a parte il fatto che è pure sovradimensionato come impianto ( ), lo userebbero comunque solo per allenarsi e per raccogliere 4 ciapapuer, una cadrega e qualche "Palla Dapples" se lo adottassero anche come museo irrilevanti, in ogni caso :forza: :forza: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) non sono di Torino...ma ho voluto dare anche io il mio personale contributo.... http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=980348&page=30 Modificato May 10, 2013 da shpalman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi domani partirò alla volta della mole! qualche fratello mi può consigliare un buon kebbabaro o cmq massimo massimo tunisino? salam alekum ah p.s. hanno ragione sono di palermo come tutti gli juventini terroni magrebini ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 non sono di Torino...ma ho voluto dare anche io il mio personale contributo.... http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=980348&page=30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti