_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 Ho letto che Bendtner e Anelka faranno i kebabbari a Torino @@ dei maledetti concorrenti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 buongiorno EBAT! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 dei maledetti concorrenti!! nicklas si occupa della birra @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 ...idem per me, sono del '71, a Roma fisso dal '90 (ma la nostra casa di famiglia è a Susa), racconto giusto l'ultimo episodio, l'anno scorso alla festicciola dei bambini di mia sorella, il nipotino (laziale) di 10 anni mi chiede: "..ma tu per che squadra tifi?" ed io.. "..per il Torino" lui mi guarda, mi fissa un pò perso..e mi fa: "..no dico, di calcio, che squadra tifi?" ...no comment... :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 un brevissimo OT: @@ io GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) :haha: :haha: "..ma tu per che squadra tifi?"ed io.. "..per il Torino" lui mi guarda, mi fissa un pò perso..e mi fa: "..no dico, di calcio, che squadra tifi?" @@ della serie: "CHI SIETE?" Modificato May 10, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 IRRILEVANTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 :haha: :haha: @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) pensa che mio figlio di 11 anni mi ha detto che non vuole piu' venire Ieri l'ho guardata con il mio nipotino di 7 anni, simpatizzate gobbo cui io e suo padre cerchiamo di far cambiare idea. Ad un certo punto mi ha chiesto "ma il Toro non tira mai in porta?", poi si è addormentato ... l'estinzione della razza è ormai prossima ................ Modificato May 10, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 l'estinzione della razza è ormai prossima ................ il bello è che si AFFANNANO a crescere dei poveri infelici, consci di essere rimasti 4 vecchi piscialetto e 4 teppisti (mingghiattony)...poi però, ci sono bambini un pelino più furbi di altri .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) Mi fai pena..... Hai 30 anni e non hai capito ancora un c**** di TORO.......vai a giocare al parco.... La storica e classica "unità nella fede cagata" Modificato May 10, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 :haha: :haha: @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 a forza di mangiare m***a ci si prende così tanto l'abitudine che dopo un pò a qualcuno può anche piacere.......direi presuntuoso chiamarlo toro, questa non ha neppure la dignità di una vacchetta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 La prossima con chi biscottano ? chievo il biscotto non viene nemmeno quotato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato May 10, 2013 chievo il biscotto non viene nemmeno quotato ragazzi ma è incredibile...gramellini è fiero di essere un sicaga perchè i suoi tifosi hanno messo le foto di falcone e borsellino contro andreotti...ma di quello che è successo contemporaneamente in campo è fiero?che tra l'altro è in contraddizione clamorosa con le foto mostrate ..oltretutto io ho un'idea di calcio in cui si tifa la squadra e la società...i tifosi certo sono importanti ma alla fine sono un di più...mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 10, 2013 :haha: :haha: .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 10, 2013 "TOPO CLUB MACCHU PICCHU" Mac quat piciu, suona meglio ed è più realistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi ma è incredibile...gramellini è fiero di essere un sicaga perchè i suoi tifosi hanno messo le foto di falcone e borsellino contro andreotti...ma di quello che è successo contemporaneamente in campo è fiero?che tra l'altro è in contraddizione clamorosa con le foto mostrate ..oltretutto io ho un'idea di calcio in cui si tifa la squadra e la società...i tifosi certo sono importanti ma alla fine sono un di più...mah tifano la curva, loro una curva che esiste solo nelle loro fantasie, tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) ragazzi ma è incredibile...gramellini è fiero di essere un sicaga perchè i suoi tifosi hanno messo le foto di falcone e borsellino contro andreotti...ma di quello che è successo contemporaneamente in campo è fiero?che tra l'altro è in contraddizione clamorosa con le foto mostrate ..oltretutto io ho un'idea di calcio in cui si tifa la squadra e la società...i tifosi certo sono importanti ma alla fine sono un di più...mah Ma se il loro Presidente Ciro è il cameriere del pluripregiudicato e pluricondannato Berlusconi e non hanno mai fiatato in Cagatona, tra l'altro qualche prestituccio dal boss di Arcore arriva sempre al Topo, patetici e incoerenti come sempre! Modificato May 10, 2013 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato May 10, 2013 Ma se il loro Presidente Ciro è il cameriere del pluripregiudicato e pluricondannato Berlusconi e non hanno mai fiatato in Cagatona, tra l'altro qualche prestituccio dal boss di Arcore arriva sempre al Topo, patetici e incoerenti come sempre! si ma mi sembrava superfluo dirlo questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 Del Toro siamo in tre, anzi quattro. Io e mio figlio (di cinque anni), uno che fa la spola Inghilterra/Italia, ed un altro che non ci sta tanto con la testa e fa la spola tra le patrie galere ed il paese. Nonostante tutto, la sera del derby, son andato a comprare dei gelati a mio figlio e mia moglie al bar principale del paese: c'eran dei gobbi che mi si son fatti avanti per sfottermi, han visto la mia faccia - nerissima! - ed han lasciato perdere, dicendo "beh, siete sfortunati, giocate bene, peccato". Avevo però la sensazione mi deridessero lo stesso. La mia risposta "ma andate tutti a fare in c**o, gobbi di m***a". Una voce tonante alle mie spalle "Pino, ma che termini sono"? E' il parroco che sta mangiando un gelato.... E la mia risposta "Padre, e se è anche lei gobbo, ci vada con loro".... E son uscito via con i gelati. L'indomani, il parroco incontra mia moglie e le dice "ma ieri sera tuo marito sembrava un indemoniato"....... Mia moglie "Noooooooooooooo, è che lui non sopporta la giu***tus e quelli che la tifano". Lui frettolosamente se ne è andato via.....................mi sa che è gobbo pure lui. Il tremendista Peppone contro il gobbo Don Camillo! Quante perle in questi giorni! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 Mac quat piciu, suona meglio ed è più realistico Mac e quat piciu Mac è un infiltrato bovide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 10, 2013 ...idem per me, sono del '71, a Roma fisso dal '90 (ma la nostra casa di famiglia è a Susa), racconto giusto l'ultimo episodio, l'anno scorso alla festicciola dei bambini di mia sorella, il nipotino (laziale) di 10 anni mi chiede: "..ma tu per che squadra tifi?" ed io.. "..per il Torino" lui mi guarda, mi fissa un pò perso..e mi fa: "..no dico, di calcio, che squadra tifi?" :haha: :haha: BUIAHAIAHAIHAIAHIHIAHAIAHIH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 Nato il Toro Club Macello Granata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato May 10, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti