PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11889 messaggi Inviato May 9, 2013 asd eravamo tantissimi non come l anno scorso ma tanti tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2013 quando si è fatto buio tutto finito eh già, eh già e poi, come si evince dalle foto, dalle dimensioni ridotte delle piazze in oggetto, dalla prospettiva falsata, dall'uso di photoshop ecc. ecc. mi pare evidentissimo che fossimo davvero solo 4 gatti e per di più brutti, spelacchiati, puzzolenti, dopati, immigrati, ignoranti, ladri, servi del male (Mordorrrrrrrrrr) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 mi sono trovato nella foto, sono quello indicato dalla freccia rossa... ora i bovini mi sgamano, sicuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) però ragazzi ieri la maratona ha esposto la foto di falcone e borsellino. nel minuto ad andreotti...non ditemi che non sono superiori loro Modificato May 9, 2013 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) Quando nella stalla si scatenano mi fanno sbellicare! da quello che vedo fognanews è diventata "la foresta delle bresaole volanti" PS: sarebbe carino rifare le ebat card per gli utenti storici...con verifica via pm delle credenziali edit: per il fratello miscredente Zaheed Quar'han Pasthum che sempre mi punzecchia...io non mi ricordo di lui sul forum di Juventus1897.it... Modificato May 9, 2013 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 Quando nella stalla si scatenano mi fanno sbellicare! da quello che vedo fognanews è diventata "la foresta delle bresaole volanti" PS: sarebbe carino rifare le ebat card per gli utenti storici...con verifica via pm delle credenziali giusto... un grafico o pseudo tale, si facci avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 9, 2013 Quando nella stalla si scatenano mi fanno sbellicare! da quello che vedo fognanews è diventata "la foresta delle bresaole volanti" PS: sarebbe carino rifare le ebat card per gli utenti storici...con verifica via pm delle credenziali edit: per il fratello miscredente Zaheed Quar'han Pasthum che sempre mi punzecchia...io non mi ricordo di lui sul forum di Juventus1897.it... gran film del maestro Hapirla Kulokaga, anche se io preferisco "la bresaola e il pannolone", "l'importanza di essere irrilevanti" e "la cena dei cretini" (documentario sulla cena sociale natalizia del topo e dei cagatoni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 gran film del maestro Hapirla Kulokaga, anche se io preferisco "la bresaola e il pannolone", "l'importanza di essere irrilevanti" e "la cena dei cretini" (documentario sulla cena sociale natalizia del topo e dei cagatoni) gran film, è un peccato accostarlo agli irrilevanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 9, 2013 http://youtu.be/7VO8hWqC05Q ognuno ha lo stadio che si merita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 9, 2013 CURVA DI m***a. ALL ANDATA CHIEDONO SCUSA AL RITORNO LECCANO IL c**o AI GENOANI. FANNO LA SCIARPATA AL TERZO GOAL DELL UDINESE GODENDO DELLE DISGRAZIE ALTRUI. IL TUTTO QUANDO A TE BASTA VINCERE LA PARTITA CHE HAI DAVANTI. ESCE BIANCHI NESSUNO LO CAGA GOBBONNA METTE LA FASCIA NESSUNO SI SCANDALIZZA. PRIMA ESULTANO PER IL PALERMO POI FISCHIANO IL BISCOTTO. MA L ONORE LA COERENZA IL RISPETTO DOVE SONO? QUATTRO GIORNI FA ERAVAMO A SUPERGA. ORA FAI DEI GESTI DEL GENERE. MA ANDATE TUTTI A f****o. SOCIETÀ RIDICOLA CI PIGLIANO PER IL c**o. Schiaffazzi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 spero che si massacrino di botte @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 pensa che mio figlio di 11 anni mi ha detto che non vuole piu' venire Ieri l'ho guardata con il mio nipotino di 7 anni, simpatizzate gobbo cui io e suo padre cerchiamo di far cambiare idea. Ad un certo punto mi ha chiesto "ma il Toro non tira mai in porta?", poi si è addormentato ... (a proposito di topo-genoa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) Siamo salvi che c**** volete che palle. Non vi va mai niente bene p*****a eva. La partita era ovvio finiva così. Io sono contento così. Mai stati in lotta per la b. Ma come c**** si fa a dire che è meglio andare in b? altri che dicono io non seguo più il Toro. Ma basta per favore. Andatevi a vedere i gobbi allora. Veramente in lotta per la B ci si poteva considerare da un paio di settimane...Quanti anni hai? Dodici? Mi spiace, sinceramente per te... Ma quale lotta per la b da settimane. Vedi di finirla. Dodici anni c'è li hai tu hai capito? Io sono abbonato in maratona da 30 anni fai tu. È che ormai non va bene più niente. Se ti salvi è come ti salvi, se non ti salvi tutti a f****o. Il nostro obbiettivo era la salvezza punto e stop. L'abbiamo raggiunta. Stagione positiva. Mi fai pena..... Hai 30 anni e non hai capito ancora un c**** di TORO.......vai a giocare al parco.... secondo mè sei tu che ancora nn hai capito la nostra realtà......ulirac ha ragione siamo salvi,obbiettivo centrato stagione da sufficienza piena speriamo che il pross anno sia migliore è la pura verità. la ''nostra realtà'', di cui si parla spesso, io, che di anni ne ho 42, l'ho vista sì e no in 6/7 campionati, diciamo dal 1980 in poi.Il che non significa arrendersi: significa solo non mitizzare un qualcosa che forse dovremmo iniziare noi per primi a comprendere cosa esattamente sia. colpi di bresaola sui denti!!! .rulez Modificato May 9, 2013 da _X_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) anche io mi sono unito agli insulti Ti venivano particolarmente bene! Modificato May 9, 2013 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4222 Joined: 14-Jan-2010 17909 messaggi Inviato May 9, 2013 http://youtu.be/7VO8hWqC05Q Ma quello che si vede è il babaciu originale???? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 9, 2013 Off Topic: Spaco botilia, amazo familia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato May 9, 2013 (a proposito di topo-genoa) pensa che mio figlio di 11 anni mi ha detto che non vuole piu' venire Ieri l'ho guardata con il mio nipotino di 7 anni, simpatizzate gobbo cui io e suo padre cerchiamo di far cambiare idea. Ad un certo punto mi ha chiesto "ma il Toro non tira mai in porta?", poi si è addormentato ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato May 9, 2013 Mandate gli assistenti sociali il povero bimbetto forse lo si salva ancora da una vita di umiliazioni alla bresaola!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 9, 2013 edit: per il fratello miscredente Zaheed Quar'han Pasthum che sempre mi punzecchia...io non mi ricordo di lui sul forum di Juventus1897.it... mi sono iscritto nell' estate del 2006 quando voi gobbacci andavate in serie b: proud to be an j1897 user. peró ho fatto in tempo a leggere dossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5469 messaggi Inviato May 9, 2013 Ma voi sapete qualcosa di quello che nella stalla due o tre anni fa diceva di essere un cagata che viveva nel Perù e che allenava ( o era il presidente non me lo ricordo ) una squadra locale . Una volta pubblicò anche delle foto ...... e tutti i bovini ad elogiarlo... Secondo me quello era un genio , a livello di toro dream , li ha sfanculati ( come dite voi ) per non so quanto tempo . Chissà che fine avrà fatto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 9, 2013 Ma voi sapete qualcosa di quello che nella stalla due o tre anni fa diceva di essere un cagata che viveva nel Perù e che allenava ( o era il presidente non me lo ricordo ) una squadra locale . Una volta pubblicò anche delle foto ...... e tutti i bovini ad elogiarlo... Secondo me quello era un genio , a livello di toro dream , li ha sfanculati ( come dite voi ) per non so quanto tempo . Chissà che fine avrà fatto ? "TOPO CLUB MACCHU PICCHU" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 'giorno gobbi che fiacca stamattina, menomale che domani c'è la Signora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5469 messaggi Inviato May 10, 2013 "TOPO CLUB MACCHU PICCHU" Se non ricordo male diceva di abitare a Arequipa.... era un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 Ho letto che Bendtner e Anelka faranno i kebabbari a Torino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti