Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

11889 messaggi

asd eravamo tantissimi

non come l anno scorso ma tanti tanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

quando si è fatto buio tutto finito :sisi:

130509034906565536.jpg

eh già, eh già e poi, come si evince dalle foto, dalle dimensioni ridotte delle piazze in oggetto, dalla prospettiva falsata, dall'uso di photoshop ecc. ecc. mi pare evidentissimo che fossimo davvero solo 4 gatti :sisi:

e per di più brutti, spelacchiati, puzzolenti, dopati, immigrati, ignoranti, ladri, servi del male (Mordorrrrrrrrrr) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

mi sono trovato nella foto, sono quello indicato dalla freccia rossa...

festa31.jpg

ora i bovini mi sgamano, sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

però ragazzi ieri la maratona ha esposto la foto di falcone e borsellino. nel minuto ad andreotti...non ditemi che non sono superiori loro =D

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi
Inviato (modificato)

Quando nella stalla si scatenano mi fanno sbellicare!

da quello che vedo fognanews è diventata "la foresta delle bresaole volanti" :haha:

PS: sarebbe carino rifare le ebat card per gli utenti storici...con verifica via pm delle credenziali sefz

edit: per il fratello miscredente Zaheed Quar'han Pasthum che sempre mi punzecchia...io non mi ricordo di lui sul forum di Juventus1897.it... mh.penso

Modificato da Tyrian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

da quello che vedo fognanews è diventata "la foresta delle bresaole volanti" :haha:

PS: sarebbe carino rifare le ebat card per gli utenti storici...con verifica via pm delle credenziali sefz

giusto...

un grafico o pseudo tale, si facci avanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

edit: per il fratello miscredente Zaheed Quar'han Pasthum che sempre mi punzecchia...io non mi ricordo di lui sul forum di Juventus1897.it... mh.penso

gran film del maestro Hapirla Kulokaga, anche se io preferisco "la bresaola e il pannolone", "l'importanza di essere irrilevanti" e "la cena dei cretini" (documentario sulla cena sociale natalizia del topo e dei cagatoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

gran film del maestro Hapirla Kulokaga, anche se io preferisco "la bresaola e il pannolone", "l'importanza di essere irrilevanti" e "la cena dei cretini" (documentario sulla cena sociale natalizia del topo e dei cagatoni)

gran film, è un peccato accostarlo agli irrilevanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
CURVA DI m***a. ALL ANDATA CHIEDONO SCUSA AL RITORNO LECCANO IL c**o AI GENOANI. FANNO LA SCIARPATA AL TERZO GOAL DELL UDINESE GODENDO DELLE DISGRAZIE ALTRUI. IL TUTTO QUANDO A TE BASTA VINCERE LA PARTITA CHE HAI DAVANTI. ESCE BIANCHI NESSUNO LO CAGA GOBBONNA METTE LA FASCIA NESSUNO SI SCANDALIZZA. PRIMA ESULTANO PER IL PALERMO POI FISCHIANO IL BISCOTTO. MA L ONORE LA COERENZA IL RISPETTO DOVE SONO? QUATTRO GIORNI FA ERAVAMO A SUPERGA. ORA FAI DEI GESTI DEL GENERE. MA ANDATE TUTTI A f****o. SOCIETÀ RIDICOLA CI PIGLIANO PER IL c**o.

Schiaffazzi!!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

spero che si massacrino di botte @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

pensa che mio figlio di 11 anni mi ha detto che non vuole piu' venire

Ieri l'ho guardata con il mio nipotino di 7 anni, simpatizzate gobbo cui io e suo padre cerchiamo di far cambiare idea. Ad un certo punto mi ha chiesto "ma il Toro non tira mai in porta?", poi si è addormentato ...

(a proposito di topo-genoa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
Inviato (modificato)
Siamo salvi che c**** volete che palle. Non vi va mai niente bene p*****a eva. La partita era ovvio finiva così. Io sono contento così. Mai stati in lotta per la b. Ma come c**** si fa a dire che è meglio andare in b? altri che dicono io non seguo più il Toro. Ma basta per favore. Andatevi a vedere i gobbi allora.
Veramente in lotta per la B ci si poteva considerare da un paio di settimane...
Quanti anni hai? Dodici? Mi spiace, sinceramente per te...
Ma quale lotta per la b da settimane. Vedi di finirla. Dodici anni c'è li hai tu hai capito? Io sono abbonato in maratona da 30 anni fai tu. È che ormai non va bene più niente. Se ti salvi è come ti salvi, se non ti salvi tutti a f****o. Il nostro obbiettivo era la salvezza punto e stop. L'abbiamo raggiunta. Stagione positiva.
Mi fai pena..... 1.gif Hai 30 anni e non hai capito ancora un c**** di TORO.......vai a giocare al parco.... 1.gif
secondo mè sei tu che ancora nn hai capito la nostra realtà......
ulirac ha ragione siamo salvi,obbiettivo centrato stagione da sufficienza piena speriamo che il pross anno sia migliore
è la pura verità. la ''nostra realtà'', di cui si parla spesso, io, che di anni ne ho 42, l'ho vista sì e no in 6/7 campionati, diciamo dal 1980 in poi.
Il che non significa arrendersi: significa solo non mitizzare un qualcosa che forse dovremmo iniziare noi per primi a comprendere cosa esattamente sia.

colpi di bresaola sui denti!!! .rulez .rulez

Modificato da _X_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

anche io mi sono unito agli insulti .asd

Ti venivano particolarmente bene! .asd

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Off Topic:

253515_663875643627800_1051135200_n.jpg?

Spaco botilia, amazo familia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

(a proposito di topo-genoa)

pensa che mio figlio di 11 anni mi ha detto che non vuole piu' venire

Ieri l'ho guardata con il mio nipotino di 7 anni, simpatizzate gobbo cui io e suo padre cerchiamo di far cambiare idea. Ad un certo punto mi ha chiesto "ma il Toro non tira mai in porta?", poi si è addormentato ...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

Mandate gli assistenti sociali il povero bimbetto forse lo si salva ancora da una vita di umiliazioni alla bresaola!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

sefz

mi sono iscritto nell' estate del 2006 quando voi gobbacci andavate in serie b: proud to be an j1897 user.

peró ho fatto in tempo a leggere dossi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

Ma voi sapete qualcosa di quello che nella stalla due o tre anni fa diceva di essere un cagata che viveva nel Perù e che allenava ( o era il presidente non me lo ricordo ) una squadra locale . Una volta pubblicò anche delle foto ...... e tutti i bovini ad elogiarlo... Secondo me quello era un genio , a livello di toro dream , li ha sfanculati ( come dite voi ) per non so quanto tempo . Chissà che fine avrà fatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Ma voi sapete qualcosa di quello che nella stalla due o tre anni fa diceva di essere un cagata che viveva nel Perù e che allenava ( o era il presidente non me lo ricordo ) una squadra locale . Una volta pubblicò anche delle foto ...... e tutti i bovini ad elogiarlo... Secondo me quello era un genio , a livello di toro dream , li ha sfanculati ( come dite voi ) per non so quanto tempo . Chissà che fine avrà fatto ?

"TOPO CLUB MACCHU PICCHU" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

'giorno gobbi .the

che fiacca stamattina, menomale che domani c'è la Signora =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

"TOPO CLUB MACCHU PICCHU" .asd

Se non ricordo male diceva di abitare a Arequipa.... era un grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Ho letto che Bendtner e Anelka faranno i kebabbari a Torino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...