Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

Posso dire una cosa su quello che chiamiamo scracio day?

Anche se BIANCONERO FINO AL MIDOLLO, sono andato a Superga il 4 maggio più volte, diciamo intorno a 10/15 anni fa e anche prima, perchè è una commemorazione comunque sacrosanta; aldilà degli sfottò da stadio, io quella tragedia la "sento" (come credo molti qui), anche se per motivi di età non l'ho vissuta, ma i racconti di mio padre (anche lui b/n) mi hanno sempre emozionato. Ovviamente ci andavo senza alcun intento di provocazione, senza magliette o altro (a parte che ero bambino/ragazzo, ma proprio non era il caso di andare a fare il piciu).

Certo, dopo lo schifo degli sputi e insulti, si sono sputtanati anche quella giornata... bisogna compatirli 'sti deficienti?

perfetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

TMSB

FVBG(I)

=D

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

grazie mac... e grande nino!!!!

cairomercury.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

vi segnalo il topic sul derby dalla stalla sforzatopo, spettacolo puro:

Mai una gioia, on 28 Apr 2013 - 14:53, said:snapback.png

spero che qualcuno rompa un ginocchio a quella m***a di lichsteiner

Spero muoia in campo.

Figlio di p*****a zingaro di m***a gobbo.

=D

dio cristo per favore rompetegli il c**o. almeno quello fategli male dio fa il sangue... almeno quello.

:261: :261: :261:

potevano almeno farlo dritto quel cuore... icon_neutral.gif

:haha: :haha: :haha:

Quanto vi odio, gobbi di m***a...

******** quanto vi odio...

siamo ancora al prepartita, ma c'è di che far impallidire "l'ultimo balengo di monteu da po"

@@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
ho un mestolo di m***a nei boxer cristo

:261:

Siamo inadeguati c****

e voglio vedere i commenti alla fine @@ qui eravamo all'azione di Pogba

non ce la faccio....contateli c**** perche sembrano il doppio di noi in campo

Tranquilli, gol sbagliato gobbo, vantaggio nostro

posso una critica: non so se sono i microfoni di mediaset sotto la primavera e non sotto la maratona...

ma i loro cori si sentono compatti... i nostri sinceramente faccio fatica a sentirne uno da cima a fondo...

=D =D =D

Durban's, on 28 Apr 2013 - 15:35, said:snapback.png

c'è vidal SEMPRE da solo...
anche un cretino capirebbe che ne serve un altro lì in mezzo...

Che tra l'altro tira bene da fuori

Speriamo non ci purghi come Dzema

e questo al 38° del primo tempo ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

aquila della notte, on 28 Apr 2013 - 16:00, said:snapback.png

laura, on 28 Apr 2013 - 15:50, said:snapback.png

sarà dura resistere anche nel secondo tempo

Mi spiace dirlo ma dipende da loro... Se vogliono segnare segnano..

nono.gif

ottimismo

Mi gira il c**** che questi stiano facendo i padroni in casa nostra

casa...loro? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

inculati.... vidal....

V********O
I SOLITI LADRI SCHIFOSI
Spero di veder saltare almeno qualche tibia ora.
E due.

goal marchisio, noi non siamo piu in campo

Siamo proprio dei ridicoli poveracci, ci facciamo pure sfanculare in casa dai gobbi.

commoventi :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

steswiss, on 30 Apr 2013 - 00:35, said:snapback.png

andrea p., on 30 Apr 2013 - 00:29, said:snapback.png

Ho un sogno: 10.000 anime granata a mettere a ferro e fuoco la citta' finche" non liberano il Toro dal complotto ovino.

io ne ho un altro....
che venga un'epidemia e li stermini tutti.

Ma magari, io oramai non ho piu' freni...ho ovviamente amici gobbi....non sono piu' in grado di parlare con loro, gli auguro di crepare al conad...un bel crollo dello stadio e via, non li sopporto piu' ed a volte mi capita di esagerare, ma non me ne frea piu' di tanto.

Penso che loro sono prima di tutto i primi responsabili della nostra rovina e quindi l'odio diventata totale.
Se un giorno avro' poco da perdere so gia' come diventare un eroe granata...

piccoli attentatori suicidi crescono .oddio

da Pietro Micca a pietro mìnchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

che bello rivivere quei momenti... sapere come soffrivano davanti al monitor mentre ero lì a GODERE COME UN PO.RCO @@

grazie cagata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

che bello rivivere quei momenti... sapere come soffrivano davanti al monitor mentre ero lì a GODERE COME UN PO.RCO @@

grazie cagata @@

rettifico: A GODERE COME UN PO.RCO IN CASA LORO =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Sono davvero inquietanti... da aver paura.. tutto questo odio e livore per una squadra di calcio.. bah. che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

STI c***i ! GRUPPO BELLO CAZZUTO , ONORE A VOI !

DALLA MARATONA SI SENTIVANO ECCOME E HANNO FATTO LA LORO BELLA FIGURA .

L'ultimo balengo del Musinè, non ci crede nemmeno lui però a lodarsi a vicenda si sentono fichissimi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

sono allibito a vedere certe cose...vedo talmente tanta ignoranza da far rabbrividire...in napoletani,palermitani, granata e chi più ne ha più ne metta...questi vanno oltre il semplice messaggio di "odio" o tifo contro...

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

Sono davvero inquietanti... da aver paura.. tutto questo odio e livore per una squadra di calcio.. bah. che schifo

mettiti nei loro panni, decenni passati all'ombra della juve, attaccati ai rari fallimenti dei rivali, vicini all'ennesima serie B...compatiscili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
a settimana pre derby per me è sempre particolare, la soffro ma non perchè so che non la giochiamo mai alla pari e nemmeno perchè temo sfottò dai rivali di sempre..la soffro perchè li odio proprio quelli li, odio la spocchia che hanno, la loro limitatezza intellettuale, il loro modo di pensare che il fine giustifica i mezzi, odio la loro fabbrica di m***a, i putrefatti che si sono susseguiti alla loro presidenza, i loro festeggiamenti di cartapesta..così per stemperare martedì sono andato in sisport, ci vado se va bene una volta all'anno, e li ho attesi per vederli da vicino...li ho visti sereni, vogliosi, a di cesare ho detto semplicemente "è la partita più importante dell'anno, ricevendo un benaugurante "lo sappiamo" " a glik ho detto "testa e cuore", soprattutto la prima e lui ha sfoderato un sorrisone furbetto (voglio bene a sto ragazzone polacco) ho visto un damian dispiaciuto per non poter giocare ed un santana concentrato...in questi giorni ho ripensato a napoli-roma e fiorentina..c****, han giocato bene, gli è girata male di brutto e nessuno ci ha messo sotto...sogno un gol sotto la maratona, ma anche uno sotto la primavera..sogno la vittoria di davide contro golia..sogno una maratona davvero in grado di essere il 12 uomo, lo possiamo fare, lo dobbiamo fare...chi c'è, che sia primavera o maratona , distinti o tribuna esca di casa con la grinta giusta..si va in guerra gente, non facciamo feriti...ASFALTIAMOLI

vanno in guerra, loro =D

balenghi frustrati segaioli :bovino: :bovino: :bovino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ma no, che "sono simpatici e fanno tenerezza" (cit.)

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

MUCCA_620.jpg

Vogliamo anche noi il Vacca Park! @@

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

MUCCA_620.jpg

Vogliamo anche noi il Vacca Park! @@

ti dovrai accontentare del GATTOPARK :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
si va in guerra gente, non facciamo feriti...ASFALTIAMOLI

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

=D

del resto questi sono molto più radicali rispetto a quelli di vaccagnus :sisi:

quelli di sforzatopo sono duri&puri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

E quando uno con un po' di testa fa una cosa giusta, la reazione è questa:

MENGA LURIDO SPIONE TORNA IN CONGO.

http://www.infotoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=13360:meggiorini-resta-in-attesa-di-squalifica&catid=34:squadra&Itemid=53#content

Il caso Pogba-Meggiorini non è ancora chiuso. Leco delle parole dellattaccante del Torino risuonano ancora tra via dellArcivescovado e corso Galileo Ferraris. La procura della Figc ci vuole vedere chiaro e il giudice sportivo Tosel, prima di decidere se squalificare l'attaccante granata o meno, vuole avere tutti i tasselli al loro posto. Proprio per questo motivo ieri ha coinvolto sia la gi**e che la società granata interrogando diverse persone informate sui fatti. Lichtsteiner, Chiellini e il direttore generale Marotta hanno confermato di aver sentito frasi irripetibili urlate al francesino da parte dellex attaccante di Novara e Genoa.

DAmbrosio e Glik, ovviamente, hanno smentito linsulto razzista. Idem vale anche per Giampiero Ventura che nellimmediato dopo-partita aveva già dato la sua versione: «Nero è un epiteto che i miei giocatori alla Sisport usano per prendere in giro i ragazzi di colore presenti in squadra. Ma Meggiorini ha chiesto scusa a Pogba». A questo punto diventa importantissima la testimonianza di Menga, messa in agenda nelle prossima ore. Il giovane giocatore granata negli spogliatoi, dove gli animi si sono infuocati durante lintervallo, sembra sia andato di persona a chiedere scusa a Pogba per il vergognoso comportamento del compagno. Se la tesi venisse confermata, Meggiorini sarebbe nei guai. Se dovesse essergli riconosciuto linsulto a sfondo razziale rischia almeno cinque giornate di squalifica. Gli 007 della Figc hanno fatto pure un salto a Coverciano per ascoltare la versione di Bergonzi, impegnato nel raduno degli arbitri voluto da Stefano Braschi, designatore della Can A. Il verdetto finale molto probabilmente arriverà allinizio della settimana prossima.

Anche Ventura è proprio un bel pirla, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:261: :261: :261: se squalificano quel chiavicone di meggiopompìni credo che potrei cacarmi addosso dalle risate...pregustandomi i commenti della stalla :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi

Quando cercare giustificazioni (dove peraltro non ci sono ...) può solo peggiorare la situazione .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

Quando cercare giustificazioni (dove peraltro non ci sono ...) può solo peggiorare la situazione .oddio

Tipo questo?

Mi spiace ma la definizione "nero" non e' offensiva ne' tanto meno razzista, la neo ministra di cui mi sfugge il nome ha detto oggi sui giornali , chiamatemi "nera" non "di colore" ed ha aggiunto diamo il nome giusto alle cose.

Spero che qualche dirigente del Tori legga i giornali e riferisca in caso di squalifica del Meggio.

ecco trovato:

"SONO NERA, NON DI COLORE"

"E ne sono fiera" dice il ministro Kyenge. Change.org: "Fuori il razzista Borghezio dal parlamento. Venite a firmare"

.oddio Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...