Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

2712 messaggi

:haha: :haha: :haha: grande Nino

fai un copia incolla che non posso accedere a quella pagina? grazie mac

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

=D

.sicapo .sicapo .sicapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

fai un copia incolla che non posso accedere a quella pagina? grazie mac

Una volta era una cosa seria...
Derby_Fuorigioco.png
Una volta il derby era una cosa seria... ma sono passate alcune decine di anni.

Con tutta la buona volontà, non ce la facciamo proprio più a considerarvi dei rivali, neanche a Torino. Da qui sopra, è perfino difficile vederli, quelli che stanno 44 punti più in basso.

In campo, non c'è stata partita... i "Gobbi di m***a" vi hanno asfaltato, e senza nemmeno giocare più di tanto. Voi più di così non potevate proprio fare, noi meno di così non riusciamo proprio a fare, neanche a fine stagione. Eppure, è andata come al solito.

Ah... la foto sopra serve a ricordarvi che, quando l'azione parte con un metro abbondante di fuorigioco, se si dà un rigore si commette una grave ingiustizia. Di quelle che, secondo voi, subite da sempre...

La vostra ultima rete? 24 febbraio 2002: 11 anni larghi.

La vostra ultima vittoria? 9 aprile 1995: di anni ne ha compiuti 18 (anche se ne dimostra di più), è già maggiorenne.

Avete ancora voglia di riempirvi la bocca coi soliti luoghi comuni triti e ritriti? Il tremendismo, la Maratona la curva più bella d'Europa, il 12° giocatore, Torino solo granata, la sfiga, il vecchio cuore granata, la sedia di Mondonico (per i piemontesi, la "Cadrega Cup"), i poteri forti torinesi che non vi vogliono, la "MaFiat", etc...

Presto, chiedete aiuto alla Ventura, a Ormezzano, a Chiambretti, a Minà, a Gramellini! Eravate una minoranza attempata e folkloristica, ma almeno rumorosa. Ora non vi si sente più, neanche allo stadio Comunale. Lo sappiamo, voi preferite chiamarlo Olimpico, ma è e rimane del Comune di Torino: prendetene atto! Perfino la curva Filadelfia, quella che voi (per dimenticare?) chiamate Primavera, alla prima occasione utile ha dimostrato di essere tutt'altro che granata.

Quanto a uno dei vostri pezzi forti, lo striscione "Danke Bayern", beh... fa pensare a qualcuno che si masturba guardando gli altri, più dotati, che fanno sesso: contenti voi...

Ah, a proposito di striscioni, le foto sotto dimostrano che per fare un cuore non sempre occorrono decine di metri quadri di bresaola...

Derby_Bresaola.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Mah, mi faccio un giro nella stalla e ti dico. .asd

Akmehd sei un uomo valoroso. Metti a rischio la tua salute mentale per la nostra guerra santa contro la bresaola irrilevante!

in paradiso troverai 50 vergini (bovinelle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Akmehd sei un uomo valoroso. Metti a rischio la tua salute mentale per la nostra guerra santa contro la bresaola irrilevante!

in paradiso troverai 50 vergini (bovinelle)

Ti cedo volentieri il mio compenso fatello Xixan. .asd Sarebbe immeritato, nella stalla ci vado per diletto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

grazie mac... e grande nino!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

è bello vedere come dopo quasi 7 giorni siano ancora lì a parlare di furti, fuorigioco inesistenti, complotti @@

la loro "dimensione parallela", il mondo di fantasia che si sono creati in tanti anni e che è condiviso dalla quasi totalità dei bovidi meriterebbe di essere studiata da legioni di psichiatri e invece non li considerano nemmeno .bah forse perchè sono irrilevanti :sisi:

che bello il vostro inno, irrilevanti, non ci avevo mai fatto caso @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

E mercoledì con i loro ex fratelli genoani (che li hanno spediti in B 4 anni fa) ci sarà da ridere al Bresaola Park!

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

ma al gattoparco danno la breasaola ai felini randagi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Innanzitutto presi io e amici 7 biglietti nei distini a 30 euro l'uno!!!!!
Seconda cosa a Milano se si deve perdere lo si faccia ma 1-0 e non 4-0 / 5-0!!!
Se siamo una squadra cazzuta e furba in campo possiamo fare 5 punti (1 col genoa, 1 col chievo, 3 col catania)

ma come, 1 solo punto con gli ex gemellati genocani? @@

squadra cazzutisima! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

ma come, 1 solo punto con gli ex gemellati genocani? @@

squadra cazzutisima! :261:

onestamente non so dirti se sono una squadra cazzuta, ma ho la certezza che sono una squadra di cazzari sostenuta da dei cazzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Una volta era una cosa seria...

Derby_Fuorigioco.png

Una volta il derby era una cosa seria... ma sono passate alcune decine di anni.

Con tutta la buona volontà, non ce la facciamo proprio più a considerarvi dei rivali, neanche a Torino. Da qui sopra, è perfino difficile vederli, quelli che stanno 44 punti più in basso.

In campo, non c'è stata partita... i "Gobbi di m***a" vi hanno asfaltato, e senza nemmeno giocare più di tanto. Voi più di così non potevate proprio fare, noi meno di così non riusciamo proprio a fare, neanche a fine stagione. Eppure, è andata come al solito.

Ah... la foto sopra serve a ricordarvi che, quando l'azione parte con un metro abbondante di fuorigioco, se si dà un rigore si commette una grave ingiustizia. Di quelle che, secondo voi, subite da sempre...

La vostra ultima rete? 24 febbraio 2002: 11 anni larghi.

La vostra ultima vittoria? 9 aprile 1995: di anni ne ha compiuti 18 (anche se ne dimostra di più), è già maggiorenne.

Avete ancora voglia di riempirvi la bocca coi soliti luoghi comuni triti e ritriti? Il tremendismo, la Maratona la curva più bella d'Europa, il 12° giocatore, Torino solo granata, la sfiga, il vecchio cuore granata, la sedia di Mondonico (per i piemontesi, la "Cadrega Cup"), i poteri forti torinesi che non vi vogliono, la "MaFiat", etc...

Presto, chiedete aiuto alla Ventura, a Ormezzano, a Chiambretti, a Minà, a Gramellini! Eravate una minoranza attempata e folkloristica, ma almeno rumorosa. Ora non vi si sente più, neanche allo stadio Comunale. Lo sappiamo, voi preferite chiamarlo Olimpico, ma è e rimane del Comune di Torino: prendetene atto! Perfino la curva Filadelfia, quella che voi (per dimenticare?) chiamate Primavera, alla prima occasione utile ha dimostrato di essere tutt'altro che granata.

Quanto a uno dei vostri pezzi forti, lo striscione "Danke Bayern", beh... fa pensare a qualcuno che si masturba guardando gli altri, più dotati, che fanno sesso: contenti voi...

Ah, a proposito di striscioni, le foto sotto dimostrano che per fare un cuore non sempre occorrono decine di metri quadri di bresaola...

Derby_Bresaola.jpg

Ma quel pannolino color mestruo era una coreografia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma quel pannolino color mestruo era una coreografia?

davanti allo schermo: "ma che roba è quella?" mh

mh mh mh

per svariati minuti nessuno ha capito di che si trattasse, poi ho azzardato "forse l'intenzione dei topi era quella di fare un cuore..."

"Aaaah, sì, forse hai ragione mh

"Certo che SE è un cuore è venuto bruttino eh mh "

"Già"

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

coff coff..

volevo fare una dedica a torino che come tutti ben sanno è bovinamente cagata..

e 1.. e 2..

e 1.. 2.. 3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

vi racconto questa

scuola elementare, lotteria

si sorteggiano i premi

vedo due bambini che si avvicinano a ritirare, scuotono la testa e guardo: supertele nero e azzurro, fatto cambiare con supertele bianconero .asd .asd

to', il mio cucciolo vince un premio, vedo che parlamenta anche lui e gli cambiano il premio .asd

torna e gli dico: "Scusa, ma che cosa ti sei fatto cambiare?" "Hanno tirato fuori astucci di matite dell'in**r o del bb**n e io gli ho solo detto: Sono della Juve!"

@@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Dai domani c'è il rito dell'ascesa, l'unico giorno all'anno con il derby in cui si accorgono della loro esistenza, ho rispetto x la tragedia ma ormai più che una commemorazione sembra diventata una passerella x un po' di visibilità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

ma si nell'esultanza arturo ha spiegato alla maratona come si fa un cuore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

ma si nell'esultanza arturo ha spiegato alla maratona come si fa un cuore .asd...è stato un atto di generosità dei cattivoni juventini...dovrebbero essere contenti :sisi:

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Dai domani c'è il rito dell'ascesa, l'unico giorno all'anno con il derby in cui si accorgono della loro esistenza, ho rispetto x la tragedia ma ormai più che una commemorazione sembra diventata una passerella x un po' di visibilità!

ma ormai è una competizione sportiva, lo scracio day richiama a Superga migliaia di appassionati della specialità :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Domenica come sempre presente allo stadium...

E mercoledì... Siccome avevo fatto il miniabbonamentino per il derby... Presente al Comunale a gufare .asd

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Forza Vecchia Bresaola Granata è notevole :haha:

FVBG @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Domenica come sempre presente allo stadium...

E mercoledì... Siccome avevo fatto il miniabbonamentino per il derby... Presente al Comunale a gufare .asd

:haha:

io li ho ceduti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Posso dire una cosa su quello che chiamiamo scracio day?

Anche se BIANCONERO FINO AL MIDOLLO, sono andato a Superga il 4 maggio più volte, diciamo intorno a 10/15 anni fa e anche prima, perchè è una commemorazione comunque sacrosanta; aldilà degli sfottò da stadio, io quella tragedia la "sento" (come credo molti qui), anche se per motivi di età non l'ho vissuta, ma i racconti di mio padre (anche lui b/n) mi hanno sempre emozionato. Ovviamente ci andavo senza alcun intento di provocazione, senza magliette o altro (a parte che ero bambino/ragazzo, ma proprio non era il caso di andare a fare il piciu).

Certo, dopo lo schifo degli sputi e insulti, si sono sputtanati anche quella giornata... bisogna compatirli 'sti deficienti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...