@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) Allah aiutami tu !!! IMG_0389 by proudcdb, on Flickr che sfigati mamma mia questo è il manifesto dell'essere cagata p.s. ma la colomba come fanno a rovinarla? Modificato April 30, 2013 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 Allah aiutami tu !!! IMG_0389 by proudcdb, on Flickr Cioè sti qua vanno nei supermercati e distruggono le colombe della Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 MMMMM son accomunati dal fatto che non vogliono estranei nei loro forum, gli piace darsi ragione a vicenda sparando le s********e piu' assurde pero' secondo il mio modesto parere, i bovini capiscono di calcio piu' degli interisti Di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 30, 2013 MMMMM son accomunati dal fatto che non vogliono estranei nei loro forum, gli piace darsi ragione a vicenda sparando le s********e piu' assurde pero' secondo il mio modesto parere, i bovini capiscono di calcio piu' degli interisti Mah con noi di mezzo siamo sullo stesso livello c'è uno che diceva che fino allo scandalo del rigore su Jonathas avevano giocato alla pari forse nelle premesse (quali?) erano stati più pericolosi, a quel punto ho gettato la spugna e mi sono arreso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato April 30, 2013 mamma mia che pena... queste cose comunque mi fanno girare le palle a mille...rovinare così stupidamente del cibo... sono proprio dei frustrati di meerda.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 30, 2013 Cioè sti qua vanno nei supermercati e distruggono le colombe della Juve? Vite davvero tristi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 Mah con noi di mezzo siamo sullo stesso livello c'è uno che diceva che fino allo scandalo del rigore su Jonathas avevano giocato alla pari forse nelle premesse (quali?) erano stati più pericolosi, a quel punto ho gettato la spugna e mi sono arreso! Tutti arrivano a un punto che devi dar loro ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato April 30, 2013 che sfigati mamma mia questo è il manifesto dell'essere cagata p.s. ma la colomba come fanno a rovinarla? In un'altro messaggio uno di questi decerebrati scriveva che ci buttava dell'acqua sopra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 30, 2013 In un'altro messaggio uno di questi decerebrati scriveva che ci buttava dell'acqua sopra.... Tanto per sparare cazzate io i salami Beretta li usavo x grattarmi il C**O! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) E qui l'autrice della bravata... non parliamo di ragazzini di 10 anni ma di una "signora" di mezza eta'. .oddio .oddio Chi si ricorda di questa magnifica trasmissione con il tizio a sinistra di una tristezza infinita, sempre incavolato contro il mondo intero e con la "signora" che parlava poco ma gia' allora aveva livelli di acidita' vicini al piscio di un elefante diabetico ? Il terzo (quello a destra, di nome Piero) invece era un signore: se tutti i tifosi del Topo fossero come questo tizio, il Topo sarebbe la mia seconda squadra. IMG_0404 by proudcdb, on Flickr Modificato April 30, 2013 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 30, 2013 E qui l'autrice della bravata... non parliamo di ragazzini di 10 anni ma di una "signora" di mezza eta'. .oddio .oddio Chi si ricorda di questa magnifica trasmissione con il tizio a sinistra di una tristezza infinita, sempre incavolato contro il mondo intero e con la "signora" che parlava poco ma gia' allora aveva livelli di acidita' vicini al piscio di un elefante diabetico. Il terzo (quello a destra, di nome Piero invece era un signore: se tutti i tifosi del Topo fossero come questo tizio, il Topo sarebbe la mia seconda squadra) IMG_0404 by proudcdb, on Flickr Ma cos'è il Muppet Show! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 E qui l'autrice della bravata... non parliamo di ragazzini di 10 anni ma di una "signora" di mezza eta'. .oddio .oddio Chi si ricorda di questa magnifica trasmissione con il tizio a sinistra di una tristezza infinita, sempre incavolato contro il mondo intero e con la "signora" che parlava poco ma gia' allora aveva livelli di acidita' vicini al piscio di un elefante diabetico ? Il terzo (quello a destra, di nome Piero) invece era un signore: se tutti i tifosi del Topo fossero come questo tizio, il Topo sarebbe la mia seconda squadra. IMG_0404 by proudcdb, on Flickr Santo Dio, ma che trasmissione era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2013 Mamma mia che novita!!! Invece i prescritti, i lupacchiotti, i bolognesi, i napoletani....dai sono tutti uguali, solo che i granata mi fanno compassione, per via della loro decadenza che ormai è frustrante...in più hanno la sfortuna di avere certi cugini che altri non hanno! Vedi....dici che sono uguali agli altri....poi però dici che ti fanno più compassione per via della decadenza ormai frustrante ed in più con la sfortuna di avere cugini/rivali che altri non hanno!! Tu stesso dici che hanno qualcosa di diverso dagli altri !!! Poi se i fratelli di Torino dicono che è così....non saremo certo noi che viviamo a più di trecento chilometri a poter affermare che non è così!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) E qui l'autrice della bravata... non parliamo di ragazzini di 10 anni ma di una "signora" di mezza eta'. http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/312xvgl.jpg http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/312xvgl.jpg http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/312xvgl.jpg http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/312xvgl.jpg http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/312xvgl.jpg Chi si ricorda di questa magnifica trasmissione con il tizio a sinistra di una tristezza infinita, sempre incavolato contro il mondo intero e con la "signora" che parlava poco ma gia' allora aveva livelli di acidita' vicini al piscio di un elefante diabetico ? Il terzo (quello a destra, di nome Piero) invece era un signore: se tutti i tifosi del Topo fossero come questo tizio, il Topo sarebbe la mia seconda squadra. IMG_0404 by proudcdb, on Flickr Ma cos'è? Lo special di "Ma come ti vesti" su Real Time??? Modificato April 30, 2013 da Gil Rui Soares Barros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 30, 2013 Ma sto scorfano per loro è considerata tipo: "la bella del paese" :haha: Del tipo con quella pettinatura gaia che tiene lo stendardo a sinistra ne vogliamo parlare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) https://www.facebook.com/napoli.granata Il Signore ci protegga Il male Modificato April 30, 2013 da TorinoGobba_MC4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2013 Il male Sono Torinesi loro...... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 1, 2013 gli ebatiani sono tutti in trasferta a laigueglia TMSB e buon primo a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 1, 2013 Ma gli ospiti non demordono Fateci un gol, babaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato May 1, 2013 salve a tutti i cerebrolesi dal q.i inesistente e ai muezzin...cosa festeggiamo oggi? niente...siamo 10 milioni di senza lavoro che tifano juve perchè frustrati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 1, 2013 Poveri topi triplosciarpisti cagata-mafianesi, quest'anno nonostante 3 squadre non potete festeggiare un c****, nemmeno la promozione ah ah ah ah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 1, 2013 E qui l'autrice della bravata... non parliamo di ragazzini di 10 anni ma di una "signora" di mezza eta'. .oddio .oddio Chi si ricorda di questa magnifica trasmissione con il tizio a sinistra di una tristezza infinita, sempre incavolato contro il mondo intero e con la "signora" che parlava poco ma gia' allora aveva livelli di acidita' vicini al piscio di un elefante diabetico ? Il terzo (quello a destra, di nome Piero) invece era un signore: se tutti i tifosi del Topo fossero come questo tizio, il Topo sarebbe la mia seconda squadra. IMG_0404 by proudcdb, on Flickr Le calze bianche @@ hanno un loro perchè :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato May 1, 2013 Ma sto scorfano per loro è considerata tipo: "la bella del paese" :haha: Che cesso immondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato May 1, 2013 Così, giusto per precisare... e per dedicargli un ultimo pensiero, con la speranza che possano prendere coscienza della loro reale situazione: http://blog.ju29ro.com/2013/04/una-volta-era-una-cosa-seria.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti