Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 ho visto 92 ospiti poco fa! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 ma siamo lontani dal record mi sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 Cioè, ma loro sono quasi peggio dei napolesi Ma dimmi te sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" un essere mitologico @@ un po' come il prescritto: corpo di uomo e testa di c***o @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 succhiamazze scozzese palesti. Torna tra noi e portaci la tua saggezza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17205 Joined: 19-Nov-2011 79498 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Povero piccolo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" esiste...ho conosciuto un napoletano tifoso del topo "Tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" (cit.) "E vorrei ben vedere, piciu!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 esiste...ho conosciuto un napoletano tifoso del topo "Tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" (cit.) "E vorrei ben vedere, piciu!" vero! esiste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) esiste...ho conosciuto un napoletano tifoso del topo "Tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" (cit.) "E vorrei ben vedere, piciu!" La cosa mi lascia spiazzato I napolesi che ne fanno una questione territoriale e razziale contro l'odiato nord, però se la prendono con gli juventini e non con i cagata Modificato April 30, 2013 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 vero! esiste! una testa di mìnchia di dimensioni bibliche, credo di essere andato lì lì per lordarlo almeno un paio di volte maledetto autocontrollo :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8078 messaggi Inviato April 30, 2013 Brrrrrrrrrrrrrr, tremenda!! Questa ne vede 30 al giorno sul marciapiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 La cosa mi lascia spiazzato I napolesi che ne fanno una questione territoriale e razziale contro l'odiato nord, però se la prendono con gli juventini e non con i cagata Ma nemmeno con interisti e milanisti Gliel'ho fatto notare a uno, mi ha risposto che interisti e milanisti non se la tirano come gli Juventini. Immagino che nel 2010 gli interisti di Napoli si siano limitati a sorseggiare the e rallegrarsi piacevolmente della vittoria contro il Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" L'Eugenetica è fuorilegge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) sarebbe interessanto provare a far accopiare un napolecano con un cagata...il frutto dell'abominio fisserebbe i nuovi standar nella categoria "uomo di mierda" Sei peggio di Mengele!!! Cmq Fassona l'erede della Bovy!!! :haha: Dimenticavo bisognerebbe tenere i record di Irrilevanti ospiti... magari in prima pagina ghghghhg Modificato April 30, 2013 da Kicco_lsd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato April 30, 2013 io credo che ormai con la sconfitta abbiano una sorte di sindrome di stoccolma...se per assurdo vincessero un derby (o anche pareggiassero) secondo me sarebbero smarriti...ormai sono tutt'uno con la sfiga e la sconfitta e l'incapacità. sono irrilevanti a tal punto che un barlume di rilevanza gli farebbe del male. devono continuare a parlare di cuore topo, di tremendismo, di anni 70, di palle dapples e cadrega cup perchè ormai il loro mondo è quello, non possono uscire nella vita reale altrimenti avrebbero un effetto tipo il risveglio di neo in matrix beh...essendo di torino al max hanno la "sacra sindrome"... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 vero! esiste! Nella stalla ne ho avvistati almeno un paio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 beh...essendo di torino al max hanno la "sacra sindrome"... .asd :261: :261: o visti i colori, la sindrome (pre)mestruale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 https://www.facebook.com/napoli.granata Il Signore ci protegga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 30, 2013 Parliamo della tifoseria rionale più ridicola del mondo gemellata con mezza Italia (quella antijuventina), sicuramente saranno rispettatissimi nel mondo ultras sono visti come gli sfigati da compatire, cercano alleanze strategiche persino con le tifoserie delle avversarie della Juve in Europa ma vista la loro irrilevanza come club li rimbalzano senza pietà nati x fare figure di m***a in tutti i campi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 30, 2013 Foto di repertorio @@ Con la coppia gol Ventola-Rolanzo @@ Con Mister De Biasi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1930 Joined: 01-Jun-2005 41538 messaggi Inviato April 30, 2013 Ma nemmeno con interisti e milanisti Gliel'ho fatto notare a uno, mi ha risposto che interisti e milanisti non se la tirano come gli Juventini. Immagino che nel 2010 gli interisti di Napoli si siano limitati a sorseggiare the e rallegrarsi piacevolmente della vittoria contro il Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 Foto di repertorio @@ Con la coppia gol Ventola-Rolanzo @@ Con Mister De Biasi @@ questo/a è un travone. E pure brutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 30, 2013 Foto di repertorio @@ Con la coppia gol Ventola-Rolanzo @@ Con Mister De Biasi @@ mazza che cesso atroce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti