dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato April 30, 2013 Dobbiamo trovare un nome degno per l'erede di bovy...proposte? @@ a me sa di maga magò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 30, 2013 Dobbiamo trovare un nome degno per l'erede di bovy...proposte? @@ a me sa di maga mag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 La chianina del ribaltabile! Hai il mio voto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) La chianina del ribaltabile! Per Modificato April 30, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato April 30, 2013 Sensualità cagata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2013 Da notare i classici tratti somatici da Torinese doc del bove al centro !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 30, 2013 La Fassona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 30, 2013 Brrrrrrrrrrrrrr, tremenda!! come vi dissi tempo fa, lei è la figlia di un noto avvocato di Torino che partecipò al lodo del 2005. Nella foto si può vedere tranquillamente nome e cognome :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato April 30, 2013 essere tifoso del topo è qualcosa di tremendo... una maledizione che ti porti dietro per colpa di un genitore o fratello che ti conduce sulla strada sbagliata. negli altri derby cittadini fanno un pò a turno... magari si soffre ma prima o dopo qualche soddisfazione te la togli... quelli del topo invece è dagli anni '70 che soffrono come scimmie in un laboratorio di cosmetici... o meglio... come bovini al mattatoio... 18 anni senza vincere un derby... addirittura 11 senza nemmeno la soddisfazione di aver esultato per un gol, fosse anche quello di un 3 a 1. che tristezza... io diventerei pazzo... ieri di sfuggita ho visto a striscia due ragazzini del topo. uno aveva uno stendardo con su scritto una roba del tipo... "mio padre non mi faceva mangiare se tifavo juve" roba da chiamare il telefono azzurro.... ci sono gli estremi per fare causa un giorno a tuo padre per averti costretto a tifare per una società di perdenti mentecatti... prima o poi per il bene della città un derby dovremmo concederglielo.... altrimenti questi non si limiteranno a sfogare rabbia e frustrazione rompendo le uova di pasqua bianconere o rigare le macchine perchè hanno uno stemma della juve attaccato da qualche parte... ma anche no... a morte i bovini.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato April 30, 2013 essere tifoso del topo è qualcosa di tremendo... una maledizione che ti porti dietro per colpa di un genitore o fratello che ti conduce sulla strada sbagliata. negli altri derby cittadini fanno un pò a turno... magari si soffre ma prima o dopo qualche soddisfazione te la togli... quelli del topo invece è dagli anni '70 che soffrono come scimmie in un laboratorio di cosmetici... o meglio... come bovini al mattatoio... 18 anni senza vincere un derby... addirittura 11 senza nemmeno la soddisfazione di aver esultato per un gol, fosse anche quello di un 3 a 1. che tristezza... io diventerei pazzo... ieri di sfuggita ho visto a striscia due ragazzini del topo. uno aveva uno stendardo con su scritto una roba del tipo... "mio padre non mi faceva mangiare se tifavo juve" roba da chiamare il telefono azzurro.... ci sono gli estremi per fare causa un giorno a tuo padre per averti costretto a tifare per una società di perdenti mentecatti... prima o poi per il bene della città un derby dovremmo concederglielo.... altrimenti questi non si limiteranno a sfogare rabbia e frustrazione rompendo le uova di pasqua bianconere o rigare le macchine perchè hanno uno stemma della juve attaccato da qualche parte... ma anche no... a morte i bovini.... io credo che ormai con la sconfitta abbiano una sorte di sindrome di stoccolma...se per assurdo vincessero un derby (o anche pareggiassero) secondo me sarebbero smarriti...ormai sono tutt'uno con la sfiga e la sconfitta e l'incapacità. sono irrilevanti a tal punto che un barlume di rilevanza gli farebbe del male. devono continuare a parlare di cuore topo, di tremendismo, di anni 70, di palle dapples e cadrega cup perchè ormai il loro mondo è quello, non possono uscire nella vita reale altrimenti avrebbero un effetto tipo il risveglio di neo in matrix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 30, 2013 Ma questa è famosa... La tipa intendo... Su ebat era già apparsa!!! Cmq divertitevi con questa discussione tremendissima... https://www.facebook...&id=47352106656 "Marotta sei come Polifemo"... ...ma gle l'avranno detto che polifemo faticava a esse strabico con un occhio solo??? Tremendismo MITOLOGICO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato April 30, 2013 Verso l'infinito e oltre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 30, 2013 La bionda la conosco, va (andava boh) ad Economia Non pensavo fosse cagata così accanita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 61 irrilevanti ospiti :bovino: .cmr .cmr .cmr .cmr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 30, 2013 bovino che ci leggi... non sai quanto stiamo ancora godendo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 30, 2013 61 irrilevanti ospiti :bovino: .cmr .cmr .cmr .cmr Chi sa se tra di loro ci sarà anche la fassona !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 30, 2013 Chi sa se tra di loro ci sarà anche la fassona !!! mi pubblicate solo una foto di sta fassona che non la vedo con imageshack? CASIMAGES grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 Ieri, per mia sfortuna, sono stato all'area12 (motivi di lavoro).A vedere i gobbi che entravano al m***a store sono stato mosso da un sentimento di pietà subito travalicato dal disgusto. Sembravano dei prototipi seriali di quello che si ama definire uomo, ancora incompiuti. Con questo lungi da me paragonarli alle scimmie che mostrano, nella scala evolutiva, di esser loro davanti. Le facce sono quelle del consumatore lobotomizzato, del demente (tenete presente che io lavoro con portatori di handicap che a paragone sembrano degli astrofisici) da centro commerciale. Si sa che la molla che li muove a tifare per Mordor è un conformismo endemico (anch'io ho, come tutti, i miei problemi all'interno di una società iniqua ma non per questo cerco il riscatto leccando il C**O al Male). Insomma, ero triste, triste perché in mezzo a un incubo sfavillante di cemento e bulloni, cemento che loro hanno nel cuore e nel cervello. E pensavo a come dovremmo, se avessimo un presidente non squallido come il nostro, opporre uno stile sobrio, elegante, di rispetto per la tradizione (loro la tradizione non sanno neanche cos'è, è una vuota parola da postfascisti della domenica). Con un Fila che profumasse di antico, nessun negozio, perché noi non compriamo e non vendiamo nulla. 3 ernie per partorire 'sto aborto pregno dei soliti luoghi comuni titi e ritriti conditi da un lessico appena più decoroso del solito? Il siringodromo non so se profuma di antico, a me sembra più puzza di *****, ma forse il mio naso è troppo abituato agli stupefacenti, tipico di noi gobbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 Da notare i classici tratti somatici da Torinese doc del bove al centro !!!! minchiazioffa!! tutti sabaudi sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 La Fassona è dell'89, 10 anni meno di me... Pensavo avesse la mia età! tifare cagata ti invecchia dentro e fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 30, 2013 Verso l'infinito e oltre c'è una foto anche con rolanzo @@ La bionda la conosco, va (andava boh) ad Economia Non pensavo fosse cagata così accanita va ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 Citazione Ieri, per mia sfortuna, sono stato all'area12 (motivi di lavoro). A vedere i gobbi che entravano al m***a store sono stato mosso da un sentimento di pietà subito travalicato dal disgusto. Sembravano dei prototipi seriali di quello che si ama definire uomo, ancora incompiuti. Con questo lungi da me paragonarli alle scimmie che mostrano, nella scala evolutiva, di esser loro davanti. Le facce sono quelle del consumatore lobotomizzato, del demente (tenete presente che io lavoro con portatori di handicap che a paragone sembrano degli astrofisici) da centro commerciale. Si sa che la molla che li muove a tifare per Mordor è un conformismo endemico (anch'io ho, come tutti, i miei problemi all'interno di una società iniqua ma non per questo cerco il riscatto leccando il C**O al Male). Insomma, ero triste, triste perché in mezzo a un incubo sfavillante di cemento e bulloni, cemento che loro hanno nel cuore e nel cervello. E pensavo a come dovremmo, se avessimo un presidente non squallido come il nostro, opporre uno stile sobrio, elegante, di rispetto per la tradizione (loro la tradizione non sanno neanche cos'è, è una vuota parola da postfascisti della domenica). Con un Fila che profumasse di antico, nessun negozio, perché noi non compriamo e non vendiamo nulla. intenderà puzza di marcio e putrido? allora non si preoccupi, perchè c'è già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 :haha: il fuorigioco del gabbiano jonathan li ha mandati in crisi erano lì a spippetarsi sul rigore non concesso e il fatto che tutti abbiano fatto notare che PRIMA del rigore ci sarebbe stato un chiaro fuorigioco gli ha fatto perdere l'ultimo neurone ora sono lì a elaborare sofisticatissimi calcoli prospettici, a dire che era dubbio (massì, un metro circa) o che NON C'ERA E BASTA :haha: :haha: come i gagnu scemi, le regole le fanno alla bisogna (gne gne gne) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2013 3 ernie per partorire 'sto aborto pregno dei soliti luoghi comuni titi e ritriti conditi da un lessico appena più decoroso del solito? Il siringodromo non so se profuma di antico, a me sembra più puzza di *****, ma forse il mio naso è troppo abituato agli stupefacenti, tipico di noi gobbi Cioè, ma loro sono quasi peggio dei napolesi Ma dimmi te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 minchiazioffa!! tutti sabaudi sono le antiche origini celtiche si vedono chiaramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti