Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3481 messaggi

comunque se qualcuno di loro vuole acquistare i miei biglietti per le partite con catania e genoa si iscriva qui e mi contatti. prezzi di favore... .asd

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

mi sto integrando: a forza di rubare ai vecchietti (ovviamente tutti mestruati) e a guadagnare grazzie alla lobby della mafiat, ho creato un bel gruzzolo (ovviamente tutto i nero: vivo a sbaffo del comune) che però mi brucio nel comprare kebab e epo

non mischiarli, fa male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Certo che il pensiero del cordone umano dell'esercito ugandese alle ricevitorie e attorno allo stadio mi riempie di terrore... Spero che non ci sia questo temibile presidio in via Filadeflia angolo Corso Agnelli perche' come farei a passare indenne ? In ricevitoria non li ho visti, ma forse erano in incognito.... Mi sono talmente impaurito che alla fine ho comprato un gratta e vinci invece del biglietto per paura che mi facessero un test sulle mie conoscenze cagata e scoprissero l'inganno. Magari ci riprovo domani. Nel frattempo imparo a memoria tutte le formazioni del Topo da Superga in avanti e mi alleno a imprecare sulla MaFiat e sugli "ovini". Il pensiero che l'ultimo re degli str@nzi e il suo sterminato esercito mi colgano in flagrante non mi fa dormire la notte.

Certo che deve essere dura essere un cagata di 42 anni e avere il cervello di un lombrico.... .oddio.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

nel caso in cui l'olimpico non sia sufficentemente pieno di gobbi, cosa di cui dubito, si potrebbe chiedere al comune un maxischermo nel filaefondi con tanto di vaccino anti-tetano ed anti-tifo.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

"settore ospiti=curva Z" lo definisce per lo spurgo di fogna che è

ma del resto dopo i fatti dell'andata i pochi bovini dotati di intelletto hanno smesso di scrivere, evidentemente schifati da certi soggetti, è rimasta solo la crème de la crème :sisi:

Considerando che per picchiarne uno si sono dovuti radunare in dieci , armati di bastoni e tirapugni e fargli un agguato al buio.....io non ci sarò....ma chi ci sarà , si prepari a cagarsi addosso.....................

.......si ma dal ridere!!!!! :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

io co@lionazzi mh

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

VIENI VIENI SIGNOR X BRUTTO f****o PIENO DI m***a MONGOLOIDE DEL c**** , DISOCCUPATO SERVO DEL TUO PADRONE A 90 GRADI PEZZENTE CHE PER ANDARE A VEDERE LA TUA gi**e VAI A RUBARE . SAPPI CHE SE VIENI TE E QUELLA BANDA DI f***** DEI TUOI COMPAGNI RISCHIATE DI TORNARE A CASA CON LE OSSA ROTTE ....................................SETTORE OSPITI = CURVA Z .

ma è "Lui" che scrive? l'ultimo re dei piciu? @@

ammazza però... mette paura... :sisi:

minaccia di ciucciarlo a tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

L'ultimo dei moipiciu accoglie con parole d'ammmore anche fratello Xinian di paese di aquile. .asd

Che impavido!@@

Ma perché non palesarsi qui? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

dici bene, ma sai che noi le donne, di norma, le lasciamo a casa sotto un pesante burqa: quindi il rischio non c'è

io sono magnanimo e permetto alle mie mogli di vestire un burqa bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

L'ultimo dei moipiciu accoglie con parole d'ammmore anche fratello Xinian di paese di aquile. .asd

Che impavido! @@

che onore!!!!

il penultimo sifulatore dei bagonghi mi cita... @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma perché non palesarsi qui? .penso

ma per carità :| :| :| a parte quelli che vengono, sparano 2 strònzate e poi vengono bannati e perculàti, i troll hanno sempre vita brevissima, in EBAT

mancano proprio dell'abc, già scelgono nickname stupidi, poi non riescono a fare un solo inervento che già lì becchiamo...non sono intellettivamente stimolanti (come potrebbero, del resto?) .asd

quelli che invece si presentano con la targhetta da ospite, li abbiamo sempre accolti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

io punto al settore ospiti...ho già 5 euro in monetine da 1 cent da lanciare addosso alle *****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

occhio che ci sono 21 topi... sono venuti per fare gli identikit dei fratelli gobbi dopati da menare :sisi:

che paura :,(

il bimbominkia ugandese di 'sta ceppa è il più temibile o dobbiamo preoccuparci di altri peggio di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

VIENI VIENI SIGNOR X BRUTTO f****o PIENO DI m***a MONGOLOIDE DEL c**** , DISOCCUPATO SERVO DEL TUO PADRONE A 90 GRADI PEZZENTE CHE PER ANDARE A VEDERE LA TUA gi**e VAI A RUBARE . SAPPI CHE SE VIENI TE E QUELLA BANDA DI f***** DEI TUOI COMPAGNI RISCHIATE DI TORNARE A CASA CON LE OSSA ROTTE ....................................SETTORE OSPITI = CURVA Z .

ma è "Lui" che scrive? l'ultimo re dei piciu? @@

ammazza però... mette paura... :sisi:

minaccia di ciucciarlo a tutti?

ce l'ha con me perchè gli ho rubato al pensione di invalidità (demenza senile...si ispira a un ciccione nero che affermava di essere scozzese...)

comunque che stile... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

che onore!!!!

il penultimo sifulatore dei bagonghi mi cita... @@ @@ @@ @@

hai fatto colpo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

io punto al settore ospiti...ho già 5 euro in monetine da 1 cent da lanciare addosso alle *****e

evvai, così si possono comprare il pannolone nuovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ce l'ha con me perchè gli ho rubato al pensione di invalidità (demenza senile...si ispira a un ciccione nero che affermava di essere scozzese...)

comunque che stile... @@

a me piace in particolar modo questo passaggio:

SAPPI CHE SE VIENI TE E QUELLA BANDA DI f***** DEI TUOI COMPAGNI RISCHIATE DI TORNARE A CASA CON LE OSSA ROTTE

secondo me non scherza affatto :nono:

chi glielo dice che ci andremo in molti invece? a quello ci viene un colpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ma non sono troppo leggerine le monete da un centesimo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

ma per carità :| :| :| a parte quelli che vengono, sparano 2 strònzate e poi vengono bannati e perculàti, i troll hanno sempre vita brevissima, in EBAT

mancano proprio dell'abc, già scelgono nickname stupidi, poi non riescono a fare un solo inervento che già lì becchiamo...non sono intellettivamente stimolanti (come potrebbero, del resto?) .asd

quelli che invece si presentano con la targhetta da ospite, li abbiamo sempre accolti :sisi:

Va bene, fratello, sono una semplice donna (nuova di EBAT), volevo essere ospitale, ma mi rendo conto che il tanfo sarebbe intollerabile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

a me piace in particolar modo questo passaggio:

SAPPI CHE SE VIENI TE E QUELLA BANDA DI f***** DEI TUOI COMPAGNI RISCHIATE DI TORNARE A CASA CON LE OSSA ROTTE

secondo me non scherza affatto :nono:

chi glielo dice che ci andremo in molti invece? a quello ci viene un colpo...

a me questi leoni da tastiera fanno impazzire... :261: :261: :261: poi si trovassero faccia a faccia con uno tipo il buon vecchio spigolous @@ penso che perderebbero la parola e avrebbero bisogno di un cambio pannolino .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Va bene, fratello, sono una semplice donna (nuova di EBAT), volevo essere ospitale, ma mi rendo conto che il tanfo sarebbe intollerabile :sisi:

appunto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

ma non sono troppo leggerine le monete da un centesimo? mh

servono per fare volume e coprire altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

a me questi leoni da tastiera fanno impazzire... :261: :261: :261: poi si trovassero faccia a faccia con uno tipo il buon vecchio spigolous @@ penso che perderebbero la parola e avrebbero bisogno di un cambio pannolino .asd .asd .asd

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...