MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 11, 2013 sciapò ai nostri tifosi, pubblico splendido, grandissimo comportamento sciapò anche ai krukki, in tempi non sospetti li diedi come probabili vincitori della coppa, forti davvero sciapò anche a chi è riuscito a dire che non hanno "top players" forse intendeva dire "topo players" GRAZIE RAGAZZI! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 sciapò ai nostri tifosi, pubblico splendido, grandissimo comportamento sciapò anche ai krukki, in tempi non sospetti li diedi come probabili vincitori della coppa, forti davvero sciapò anche a chi è riuscito a dire che non hanno "top players" forse intendeva dire "topo players" GRAZIE RAGAZZI! :sventola: :sventola: ma qualcuno ha detto che il bayern non ha top player? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 11, 2013 ma qualcuno ha detto che il bayern non ha top player? :mrtt2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 11, 2013 Quanto gliela voglio far pagare a quei cagata bastardi... Tutta italia a dar merito alla Juve stamattina, e questi pezzi di sterco vomitato a sbandierare bandiere del bayern... Se esiste un dio del calcio... SICAGA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 11, 2013 Quanto gliela voglio far pagare a quei cagata bastardi... Tutta italia a dar merito alla Juve stamattina, e questi pezzi di sterco vomitato a sbandierare bandiere del bayern... Se esiste un dio del calcio... SICAGA lasciali sbandierare, non hanno nemmeno la dignità di capire di essere stati snobbati dai krukki come i peggio fastidiosi accattoni puzzolenti .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 robben ribery muller cosa sono? sweinstaiger e lahm sono "normali" o "buoni" giocatori? kroos, mandzukic, martinez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 :mrtt2: ma non considerare beppe, deve fare i conti, lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 Quanto gliela voglio far pagare a quei cagata bastardi... Tutta italia a dar merito alla Juve stamattina, e questi pezzi di sterco vomitato a sbandierare bandiere del bayern... Se esiste un dio del calcio... SICAGA ma no, hai visto bovini con sciarpe del bayern? cioè, hanno incassato un bel "small irrelevant club" e vanno a leccare il C**O ai tedeschi? fantastici... solo loro arrivano a tanto S.I.C.A.G.A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 11, 2013 ma non considerare beppe, deve fare i conti, lui io posso anche non considerare, ma se ne spari di così grosse è difficile .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato April 11, 2013 Bella serata comunque allo stadio. Noi a lottare in champions... Loro a farsi le seghe davanti al pc. più o meno all'uscita mi sono trovato 2 finestrini spaccati da qualche pezzo di S****O... e non sono stato l'unico, in tutta la via saranno state una ventina di auto tutte con il vetri sfondati... pezzi di m***a, vi avessi tra le mani preghereste per morire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 11, 2013 più o meno all'uscita mi sono trovato 2 finestrini spaccati da qualche pezzo di S****O... e non sono stato l'unico, in tutta la via saranno state una ventina di auto tutte con il vetri sfondati... pezzi di m***a, vi avessi tra le mani preghereste per morire tanto il derby è vicino, con calma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 11, 2013 intanto sono già 6 i topolini che si fanno le pippe, stamattina @@ i top-pipper!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 11, 2013 Grande curva ieri sera.. niente da dire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 11, 2013 i top-pipper!!! @@ l'unica cosa in cui sono ai vertici in Italia e forse anche in Europa da sempre CAGATA GUARDONE, UNA SEGA LA TUA UNICA SODDISFAZIONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 11, 2013 ma no, hai visto bovini con sciarpe del bayern? cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 l'unica cosa in cui sono ai vertici in Italia e forse anche in Europa da sempre CAGATA GUARDONE, UNA SEGA LA TUA UNICA SODDISFAZIONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 Hai voglia se ne ho visti, anche su facebook... Ste *****e.Poveri ridicoli... mi veniva da chiedergli che coppa giocassero loro, ma poi per non prenderli a calci nel C**O mi sono trattenuto anche perchè ho dei costanti rapporti con loro... .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 11, 2013 ne sono già spariti 2, dici che la verità fa male? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 11, 2013 lasciali sbandierare, non hanno nemmeno la dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 più o meno all'uscita mi sono trovato 2 finestrini spaccati da qualche pezzo di S****O... e non sono stato l'unico, in tutta la via saranno state una ventina di auto tutte con il vetri sfondati... pezzi di m***a, vi avessi tra le mani preghereste per morire quale via? che segaioli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 11, 2013 pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 ne sono già spariti 2, dici che la verità fa male? .asd sono andati a pulirsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 11, 2013 Io sono di reggio emilia, ma ho costanti rapporti con i cagata per via di progetti calcistici con il Topino A.S.D., la squadra di diversamente abili del topo... Aldil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2013 Non sarò di torino, ma da un anno a questa parte (e soprattutto da ieri sera) capisco bene cosa vuol dire avere a che fare con sti pagliacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 11, 2013 meno male che c'è ebat. coscienza: ci sono delle squadre più forti di noi. lo sapevamo, lo sappiamo, lo sapremo ancora per un po'. presunzione: in Italia non esistono squadre/società in grado di infastidire la nostra supremazia. in quest'ottica si può pensare di essere arrivati vicini ai big europei. ammissione: siamo ancora lontani. realismo: siamo andati sotto in tutti gli aspetti: dinamismo, attenzione, concentrazione, cattiveria, fisicità, tecnica, qualità e anche tattica. nota positiva: come un pugile suonato, non abbiamo pensato a proteggerci, ma abbiamo provato a giocarla. nota negativa: non abbiamo provato a proteggerci, ma abbiamo pensato, con presunzione, di giocarcela. cito il mister dopo milan-barca "io li avrei attaccati" e quasi sicuramente avremmo sbagliato. "vediamo cosa ci manca, se ci manca" ci manca. ci manca tempo, perchè nn si può improvvisare uno squadrone in due anni senza eguagliarne i fatturati. ci manca esperienza che riconduce al discorso del tempo, ma anche della qualità delle partite affrontate. con juve-pescara o juve-bovino nn si impara niente! e l'esperienza deve farla anche Antonio! ci mancano ricavi, e vediamo di trovarli. ma non si pensi che l'unica strada sia alzare gli abbonamenti. (per i premium aumento del 10% anche per il prossimo anno, vedremo per gli altri!) bisogna proseguire il lavoro di giraudo e gai. bisogna pensare all'entertainment e non serve a nulla farlo in Italia. ci mancano alcuni giocatori. se si vuole proseguire il progetto cominciato con Antonio bisognerà capire se Peppino Marotta è in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra. ci manca fisicità e dinamismo. leggevo tempo fa che a livello di preparazione atletica nel calcio siamo indietro di 15 anni rispetto al resto d'europa. io nn so se è un discorso prettamente atletico o se in mezzo ci sono anche le alchimie. sono grande abbastanza per capire che per arrivare a certi livelli il solo corpo umano non basta. ogni preparazione atletica è accompagnata da un controllo 'chimico', che si parli di podismo, tennis o mountain bike. forse in Italia siamo rimasti indietro anche nella chimica farmaceutica. e ovviamente non sto parlando nè di doping, nè di calcio in farmacia. (poi chi vorrà fare dell'ironia sarà libero di farla!!) è incredibile vedere una squadra tedesca di marcantoni che gioca come il barca e corre come se avesse il pepe al c**o. questa è la dimensione del calcio, oggi. vedevo real-manchester, un mesetto fa. il primo tempo a madrid. Impressionante. avevo scritto da qualche parte che mi sembrava un altro sport. ieri, purtroppo, ne abbiamo avuto la conferma: le grandi squadre europee hanno una concezione e un modo di giocare a calcio molto diverso. Sono loro i nostri punti di riferimento. Penso che il progetto Andrea/Antonio sia stato impostato sui 5 anni. nei primi 2 si puntava a crescere in Italia, negli altri 3 si guardava all'Europa. Lo scudetto dello scorso anno e il raggiungimento dei quarti di finale ci ha permesso di fare un anno di esperienza in più del previsto. I ricavi sono aumentati, ma non sono ancora sufficienti per poterci permettere i 3 big che ci servirebbero. bisognerà lavorare molto e bene e sempre per raggiungere il livello degli altri al termine dei 5 anni presupposti. ad ogni modo c'è un'altra partita. chissà, magari i nostri evidenti limiti sono stati più colpa nostra che merito loro io, alla fine, di professione faccio il tifoso. post monaco scrivevo questo e oggi, più o meno, mi dovrei ripetere. a differenza dell'altra settimana c'è stata più attenzione e anche un cambio di mentalità. forse sarebbe meglio dire che non avevamo più nulla da perdere e giocare in quelle condizioni, se non sei il più forte, è paradossalmente più facile. penso che la componente mentale sia quella più complicata da far crescere, da questo punto di vista sono fiducioso: la strada è quella giusta. certo adesso arriva il difficile: i passaggi dal nulla al 5 non sono semplici, ma dal 5 al 10 sono tremendi. a differenza di qualche altra tifoseria , sappiamo bene cosa significa stare sul tetto del mondo. il bayern c'è. poi le partite si perdono e le coppe vanno ad altri. Però è innegabile che quella società e quella squadra siano di un altro livello. E non sono lì per caso. Il nostro progetto a cosa punta? costanza dei risultati, costanza dei fatturati, autosufficienza societaria. Nè milan, nè onesti hanno un progetto di questo tipo. La scempion può capitare che la vinci, ma 6 semifinali consecutive (barcellona) oppure 3 delle ultime 4 (bayern) le fai solo se arrivi a compimento di un progetto simile al nostro. e se non ci avessero bruciato gli ultimi 8 anni di lavoro saremmo a quei livelli da un pezzo. Mi ruga perdere. Mi spiace uscire dai tornei. Ma non c'è nessun punto di contatto con le ultime uscite. con Capello bruciava molto di più: quella era una squadra e una società costruita per vincere. con il cantante non c'era prospettiva. con ciruzzo è stato il canto della fenice. Non sarà facile, ma almeno abbiamo le idee chiare e qualcosa in cui credere. e in Italia sono due anni che rompiamo quli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti