MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2013 non ci spero più di tanto... ci siamo "sentiti" via whatsapp e ha scritto in modo poco comprensibile... secondo me era già mezzo ciucco e dubito abbia capito la birra è una piaga sociale peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 2, 2013 non è detto eh... magari in un momento di lucidità rilegge piano piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2013 potremmo avvisare anche il fratello Niculai @@ ma anche lui ho come la sensazione che sia alticcio a quest'ora ma no cosa te lo fa pensare? è possibile che al momento stia scardinando a rutti il rivestimento dell'allianz arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 2, 2013 ma no cosa te lo fa pensare? è possibile che al momento stia scardinando a rutti il rivestimento dell'allianz arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 2, 2013 ma no cosa te lo fa pensare? è possibile che al momento stia scardinando a rutti il rivestimento dell'allianz arena ecco perchè ieri sera era tutto rosso il rivestimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2013 ecco perchè ieri sera era tutto rosso il rivestimento staserà probabilmente non lo inquadreranno perchè ci saranno larghi buchi nelle vicinanze del settore ospiti Nicu, detto "rutto tonante" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 2, 2013 staserà probabilmente non lo inquadreranno perchè ci saranno larghi buchi nelle vicinanze del settore ospiti Nicu, detto "rutto tonante" labbra tonanti @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 3, 2013 'giorno gobbi [ot]abbiamo sbattuto contro un muro ieri sera, eh? pòrcozzio che fossero più forti lo sapevamo, ma chi immaginava di non vedere il pallone per 80 minuti?[/ot] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 3, 2013 con tutte le (poche) attenuanti del caso, non facciamo i piangina In Italia così come siamo, dominiamo, forse è il caso di capire che in Europa occorrerebbe qualche ehm ehm coff fuoriclasse...si è visto all'ingresso di Vucinic, qualche brivido c'è stato non aggiungo altro .asd Per il ritorno, più che l'assenza di Arturo mi preoccupa Lich...Padoin?! Isla??? O forse Giak? Non fosse ancora indisposto si poteva valutare anche Caceres, però... Sia come sia, testa bassa e proviamoci :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 3, 2013 con tutte le (poche) attenuanti del caso, non facciamo i piangina In Italia così come siamo, dominiamo, forse è il caso di capire che in Europa occorrerebbe qualche ehm ehm coff fuoriclasse...si è visto all'ingresso di Vucinic, qualche brivido c'è stato non aggiungo altro .asd Per il ritorno, più che l'assenza di Arturo mi preoccupa Lich...Padoin?! Isla??? O forse Giak? Non fosse ancora indisposto si poteva valutare anche Caceres, però... Sia come sia, testa bassa e proviamoci :sventola: :sventola: provarci, sicuro... certo che Vucinic con l'influenza è meglio di beddamatri e quaglia, c***o... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 3, 2013 provarci, sicuro... certo che Vucinic con l'influenza è meglio di beddamatri e quaglia, c***o... e di giovinco .asd e questo ti fa capire che Llorente è solo una goccia nell'oceano .asd "fuoriclasse", non buoni giocatori o nemmeno troppo buoni, altrimenti contro certe squadre o ti dice bene o non puoi proprio farcela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 3, 2013 ora basta off-topic però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 3, 2013 ora basta off-topic però giusto, chissà che rasponi le zecche SICAGA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 3, 2013 (modificato) meno male che c'è ebat. coscienza: ci sono delle squadre più forti di noi. lo sapevamo, lo sappiamo, lo sapremo ancora per un po'. presunzione: in Italia non esistono squadre/società in grado di infastidire la nostra supremazia. in quest'ottica si può pensare di essere arrivati vicini ai big europei. ammissione: siamo ancora lontani. realismo: siamo andati sotto in tutti gli aspetti: dinamismo, attenzione, concentrazione, cattiveria, fisicità, tecnica, qualità e anche tattica. nota positiva: come un pugile suonato, non abbiamo pensato a proteggerci, ma abbiamo provato a giocarla. nota negativa: non abbiamo provato a proteggerci, ma abbiamo pensato, con presunzione, di giocarcela. cito il mister dopo milan-barca "io li avrei attaccati" e quasi sicuramente avremmo sbagliato. "vediamo cosa ci manca, se ci manca" ci manca. ci manca tempo, perchè nn si può improvvisare uno squadrone in due anni senza eguagliarne i fatturati. ci manca esperienza che riconduce al discorso del tempo, ma anche della qualità delle partite affrontate. con juve-pescara o juve-bovino nn si impara niente! e l'esperienza deve farla anche Antonio! ci mancano ricavi, e vediamo di trovarli. ma non si pensi che l'unica strada sia alzare gli abbonamenti. (per i premium aumento del 10% anche per il prossimo anno, vedremo per gli altri!) bisogna proseguire il lavoro di giraudo e gai. bisogna pensare all'entertainment e non serve a nulla farlo in Italia. ci mancano alcuni giocatori. se si vuole proseguire il progetto cominciato con Antonio bisognerà capire se Peppino Marotta è in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra. ci manca fisicità e dinamismo. leggevo tempo fa che a livello di preparazione atletica nel calcio siamo indietro di 15 anni rispetto al resto d'europa. io nn so se è un discorso prettamente atletico o se in mezzo ci sono anche le alchimie. sono grande abbastanza per capire che per arrivare a certi livelli il solo corpo umano non basta. ogni preparazione atletica è accompagnata da un controllo 'chimico', che si parli di podismo, tennis o mountain bike. forse in Italia siamo rimasti indietro anche nella chimica farmaceutica. e ovviamente non sto parlando nè di doping, nè di calcio in farmacia. (poi chi vorrà fare dell'ironia sarà libero di farla!!) è incredibile vedere una squadra tedesca di marcantoni che gioca come il barca e corre come se avesse il pepe al c**o. questa è la dimensione del calcio, oggi. vedevo real-manchester, un mesetto fa. il primo tempo a madrid. Impressionante. avevo scritto da qualche parte che mi sembrava un altro sport. ieri, purtroppo, ne abbiamo avuto la conferma: le grandi squadre europee hanno una concezione e un modo di giocare a calcio molto diverso. Sono loro i nostri punti di riferimento. Penso che il progetto Andrea/Antonio sia stato impostato sui 5 anni. nei primi 2 si puntava a crescere in Italia, negli altri 3 si guardava all'Europa. Lo scudetto dello scorso anno e il raggiungimento dei quarti di finale ci ha permesso di fare un anno di esperienza in più del previsto. I ricavi sono aumentati, ma non sono ancora sufficienti per poterci permettere i 3 big che ci servirebbero. bisognerà lavorare molto e bene e sempre per raggiungere il livello degli altri al termine dei 5 anni presupposti. ad ogni modo c'è un'altra partita. chissà, magari i nostri evidenti limiti sono stati più colpa nostra che merito loro io, alla fine, di professione faccio il tifoso. ora basta off-topic però ops Modificato April 3, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 3, 2013 meno male che c'è ebat. coscienza: ci sono delle squadre più forti di noi. lo sapevamo, lo sappiamo, lo sapremo ancora per un po'. presunzione: in Italia non esistono squadre/società in grado di infastidire la nostra supremazia. in quest'ottica si può pensare di essere arrivati vicini ai big europei. ammissione: siamo ancora lontani. realismo: siamo andati sotto in tutti gli aspetti: dinamismo, attenzione, concentrazione, cattiveria, fisicità, tecnica, qualità e anche tattica. nota positiva: come un pugile suonato, non abbiamo pensato a proteggerci, ma abbiamo provato a giocarla. nota negativa: non abbiamo provato a proteggerci, ma abbiamo pensato, con presunzione, di giocarcela. cito il mister dopo milan-barca "io li avrei attaccati" e quasi sicuramente avremmo sbagliato. "vediamo cosa ci manca, se ci manca" ci manca. ci manca tempo, perchè nn si può improvvisare uno squadrone in due anni senza eguagliarne i fatturati. ci manca esperienza che riconduce al discorso del tempo, ma anche della qualità delle partite affrontate. con juve-pescara o juve-bovino nn si impara niente! e l'esperienza deve farla anche Antonio! ci mancano ricavi, e vediamo di trovarli. ma non si pensi che l'unica strada sia alzare gli abbonamenti. (per i premium aumento del 10% anche per il prossimo anno, vedremo per gli altri!) bisogna proseguire il lavoro di giraudo e gai. bisogna pensare all'entertainment e non serve a nulla farlo in Italia. ci mancano alcuni giocatori. se si vuole proseguire il progetto cominciato con Antonio bisognerà capire se Peppino Marotta è in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra. ci manca fisicità e dinamismo. leggevo tempo fa che a livello di preparazione atletica nel calcio siamo indietro di 15 anni rispetto al resto d'europa. io nn so se è un discorso prettamente atletico o se in mezzo ci sono anche le alchimie. sono grande abbastanza per capire che per arrivare a certi livelli il solo corpo umano non basta. ogni preparazione atletica è accompagnata da un controllo 'chimico', che si parli di podismo, tennis o mountain bike. forse in Italia siamo rimasti indietro anche nella chimica farmaceutica. e ovviamente non sto parlando nè di doping, nè di calcio in farmacia. (poi chi vorrà fare dell'ironia sarà libero di farla!!) è incredibile vedere una squadra tedesca di marcantoni che gioca come il barca e corre come se avesse il pepe al c**o. questa è la dimensione del calcio, oggi. vedevo real-manchester, un mesetto fa. il primo tempo a madrid. Impressionante. avevo scritto da qualche parte che mi sembrava un altro sport. ieri, purtroppo, ne abbiamo avuto la conferma: le grandi squadre europee hanno una concezione e un modo di giocare a calcio molto diverso. Sono loro i nostri punti di riferimento. Penso che il progetto Andrea/Antonio sia stato impostato sui 5 anni. nei primi 2 si puntava a crescere in Italia, negli altri 3 si guardava all'Europa. Lo scudetto dello scorso anno e il raggiungimento dei quarti di finale ci ha permesso di fare un anno di esperienza in più del previsto. I ricavi sono aumentati, ma non sono ancora sufficienti per poterci permettere i 3 big che ci servirebbero. bisognerà lavorare molto e bene e sempre per raggiungere il livello degli altri al termine dei 5 anni presupposti. ad ogni modo c'è un'altra partita. chissà, magari i nostri evidenti limiti sono stati più colpa nostra che merito loro io, alla fine, di professione faccio il tifoso. ops Bravo, M'hamed, la tua disamina mi piace Che ha fatto il topo, ieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato April 3, 2013 EBAT è un'oasi di pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11933 messaggi Inviato April 3, 2013 ora basta off-topic però se vuoi andare in topic pensa ai clacson dei cagata ieri postmatch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 3, 2013 se vuoi andare in topic pensa ai clacson dei cagata ieri postmatch uhhhh, ecco perchè tutti quei clacson, ora capisco più che altro non riuscivo a comprendere che c***o ci facessero tutti quei pensionati in giro in bici alle 23, a suonare il campanellino, ora lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 3, 2013 clacson non ne ho sentiti, e stranamente nemmeno gli "olè" ai gol crucchi... si saranno mica offesi coi tedeschi per via del SICAGA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 3, 2013 clacson non ne ho sentiti, e stranamente nemmeno gli "olè" ai gol crucchi... si saranno mica offesi coi tedeschi per via del SICAGA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 3, 2013 è saltato il gemellaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 3, 2013 a dimostrazione che il bovino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 3, 2013 in ogni caso vincere in italia è una cosa che bisogna sempre provare...perchè se vuoi andare in champions sicuro devi arrivare cmq 1 o 2...perchè l oscudetto è lo scudetto e veniamo pur sempre da anni di magra...perchè porta cmq visibilità,un po di appeal ed essere in champions porta soldi e sponsor,fa fare esperienza e attira giocatori...il fare bene in italia è condizione d'obbligo per un giorno vincere questa coppa, che è il mio sogno visto che ho 21 anni e dal vivo ho visto solo una finale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 4, 2013 a dimostrazione che il bovino è un ottimo passatempo, ma se la gobba nn vince non se li sicaga nessuno ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti