Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

non ci spero più di tanto... ci siamo "sentiti" via whatsapp e ha scritto in modo poco comprensibile... secondo me era già mezzo ciucco e dubito abbia capito :haha:

la birra è una piaga sociale .oddio

sefz

peccato :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

non è detto eh... magari in un momento di lucidità rilegge piano piano ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

potremmo avvisare anche il fratello Niculai @@

ma anche lui ho come la sensazione che sia alticcio a quest'ora ghgh

ma no =D cosa te lo fa pensare? =D

è possibile che al momento stia scardinando a rutti il rivestimento dell'allianz arena :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

è possibile che al momento stia scardinando a rutti il rivestimento dell'allianz arena :forza:

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

ecco perchè ieri sera era tutto rosso mh

il rivestimento mh

:forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ecco perchè ieri sera era tutto rosso mh

il rivestimento mh

:forza:

staserà probabilmente non lo inquadreranno perchè ci saranno larghi buchi nelle vicinanze del settore ospiti :sisi:

Nicu, detto "rutto tonante" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

staserà probabilmente non lo inquadreranno perchè ci saranno larghi buchi nelle vicinanze del settore ospiti :sisi:

Nicu, detto "rutto tonante" :sisi:

labbra tonanti @@

thunderlips.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

'giorno gobbi .the

[ot]abbiamo sbattuto contro un muro ieri sera, eh?

pòrcozzio che fossero più forti lo sapevamo, ma chi immaginava di non vedere il pallone per 80 minuti?[/ot]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

con tutte le (poche) attenuanti del caso, non facciamo i piangina

In Italia così come siamo, dominiamo, forse è il caso di capire che in Europa occorrerebbe qualche ehm ehm coff fuoriclasse...si è visto all'ingresso di Vucinic, qualche brivido c'è stato

non aggiungo altro .asd .asd

Per il ritorno, più che l'assenza di Arturo mi preoccupa Lich...Padoin?! mh Isla??? O forse Giak? Non fosse ancora indisposto si poteva valutare anche Caceres, però... :nono:

Sia come sia, testa bassa e proviamoci :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

con tutte le (poche) attenuanti del caso, non facciamo i piangina

In Italia così come siamo, dominiamo, forse è il caso di capire che in Europa occorrerebbe qualche ehm ehm coff fuoriclasse...si è visto all'ingresso di Vucinic, qualche brivido c'è stato

non aggiungo altro .asd .asd

Per il ritorno, più che l'assenza di Arturo mi preoccupa Lich...Padoin?! mh Isla??? O forse Giak? Non fosse ancora indisposto si poteva valutare anche Caceres, però... :nono:

Sia come sia, testa bassa e proviamoci :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

provarci, sicuro...

certo che Vucinic con l'influenza è meglio di beddamatri e quaglia, c***o... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

provarci, sicuro...

certo che Vucinic con l'influenza è meglio di beddamatri e quaglia, c***o... .oddio

e di giovinco .asd .asd e questo ti fa capire che Llorente è solo una goccia nell'oceano .asd .asd

"fuoriclasse", non buoni giocatori o nemmeno troppo buoni, altrimenti contro certe squadre o ti dice bene o non puoi proprio farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ora basta off-topic però =D

giusto, chissà che rasponi le zecche SICAGA :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

meno male che c'è ebat.

coscienza: ci sono delle squadre più forti di noi. lo sapevamo, lo sappiamo, lo sapremo ancora per un po'.

presunzione: in Italia non esistono squadre/società in grado di infastidire la nostra supremazia.

in quest'ottica si può pensare di essere arrivati vicini ai big europei.

ammissione: siamo ancora lontani.

realismo: siamo andati sotto in tutti gli aspetti: dinamismo, attenzione, concentrazione, cattiveria, fisicità, tecnica, qualità e anche tattica.

nota positiva: come un pugile suonato, non abbiamo pensato a proteggerci, ma abbiamo provato a giocarla.

nota negativa: non abbiamo provato a proteggerci, ma abbiamo pensato, con presunzione, di giocarcela. cito il mister dopo milan-barca "io li avrei attaccati" e quasi sicuramente avremmo sbagliato.

"vediamo cosa ci manca, se ci manca"

ci manca.

ci manca tempo, perchè nn si può improvvisare uno squadrone in due anni senza eguagliarne i fatturati.

ci manca esperienza che riconduce al discorso del tempo, ma anche della qualità delle partite affrontate. con juve-pescara o juve-bovino nn si impara niente! e l'esperienza deve farla anche Antonio!

ci mancano ricavi, e vediamo di trovarli. ma non si pensi che l'unica strada sia alzare gli abbonamenti.

(per i premium aumento del 10% anche per il prossimo anno, vedremo per gli altri!)

bisogna proseguire il lavoro di giraudo e gai. bisogna pensare all'entertainment e non serve a nulla farlo in Italia.

ci mancano alcuni giocatori. se si vuole proseguire il progetto cominciato con Antonio bisognerà capire se Peppino Marotta è in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra.

ci manca fisicità e dinamismo. leggevo tempo fa che a livello di preparazione atletica nel calcio siamo indietro di 15 anni rispetto al resto d'europa. io nn so se è un discorso prettamente atletico o se in mezzo ci sono anche le alchimie. sono grande abbastanza per capire che per arrivare a certi livelli il solo corpo umano non basta. ogni preparazione atletica è accompagnata da un controllo 'chimico', che si parli di podismo, tennis o mountain bike. forse in Italia siamo rimasti indietro anche nella chimica farmaceutica. e ovviamente non sto parlando nè di doping, nè di calcio in farmacia. (poi chi vorrà fare dell'ironia sarà libero di farla!!)

è incredibile vedere una squadra tedesca di marcantoni che gioca come il barca e corre come se avesse il pepe al c**o. questa è la dimensione del calcio, oggi.

vedevo real-manchester, un mesetto fa. il primo tempo a madrid. Impressionante. avevo scritto da qualche parte che mi sembrava un altro sport. ieri, purtroppo, ne abbiamo avuto la conferma: le grandi squadre europee hanno una concezione e un modo di giocare a calcio molto diverso. Sono loro i nostri punti di riferimento.

Penso che il progetto Andrea/Antonio sia stato impostato sui 5 anni.

nei primi 2 si puntava a crescere in Italia, negli altri 3 si guardava all'Europa.

Lo scudetto dello scorso anno e il raggiungimento dei quarti di finale ci ha permesso di fare un anno di esperienza in più del previsto.

I ricavi sono aumentati, ma non sono ancora sufficienti per poterci permettere i 3 big che ci servirebbero. bisognerà lavorare molto e bene e sempre per raggiungere il livello degli altri al termine dei 5 anni presupposti.

ad ogni modo c'è un'altra partita.

chissà, magari i nostri evidenti limiti sono stati più colpa nostra che merito loro mh

io, alla fine, di professione faccio il tifoso.

ops =D

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

meno male che c'è ebat.

coscienza: ci sono delle squadre più forti di noi. lo sapevamo, lo sappiamo, lo sapremo ancora per un po'.

presunzione: in Italia non esistono squadre/società in grado di infastidire la nostra supremazia.

in quest'ottica si può pensare di essere arrivati vicini ai big europei.

ammissione: siamo ancora lontani.

realismo: siamo andati sotto in tutti gli aspetti: dinamismo, attenzione, concentrazione, cattiveria, fisicità, tecnica, qualità e anche tattica.

nota positiva: come un pugile suonato, non abbiamo pensato a proteggerci, ma abbiamo provato a giocarla.

nota negativa: non abbiamo provato a proteggerci, ma abbiamo pensato, con presunzione, di giocarcela. cito il mister dopo milan-barca "io li avrei attaccati" e quasi sicuramente avremmo sbagliato.

"vediamo cosa ci manca, se ci manca"

ci manca.

ci manca tempo, perchè nn si può improvvisare uno squadrone in due anni senza eguagliarne i fatturati.

ci manca esperienza che riconduce al discorso del tempo, ma anche della qualità delle partite affrontate. con juve-pescara o juve-bovino nn si impara niente! e l'esperienza deve farla anche Antonio!

ci mancano ricavi, e vediamo di trovarli. ma non si pensi che l'unica strada sia alzare gli abbonamenti.

(per i premium aumento del 10% anche per il prossimo anno, vedremo per gli altri!)

bisogna proseguire il lavoro di giraudo e gai. bisogna pensare all'entertainment e non serve a nulla farlo in Italia.

ci mancano alcuni giocatori. se si vuole proseguire il progetto cominciato con Antonio bisognerà capire se Peppino Marotta è in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra.

ci manca fisicità e dinamismo. leggevo tempo fa che a livello di preparazione atletica nel calcio siamo indietro di 15 anni rispetto al resto d'europa. io nn so se è un discorso prettamente atletico o se in mezzo ci sono anche le alchimie. sono grande abbastanza per capire che per arrivare a certi livelli il solo corpo umano non basta. ogni preparazione atletica è accompagnata da un controllo 'chimico', che si parli di podismo, tennis o mountain bike. forse in Italia siamo rimasti indietro anche nella chimica farmaceutica. e ovviamente non sto parlando nè di doping, nè di calcio in farmacia. (poi chi vorrà fare dell'ironia sarà libero di farla!!)

è incredibile vedere una squadra tedesca di marcantoni che gioca come il barca e corre come se avesse il pepe al c**o. questa è la dimensione del calcio, oggi.

vedevo real-manchester, un mesetto fa. il primo tempo a madrid. Impressionante. avevo scritto da qualche parte che mi sembrava un altro sport. ieri, purtroppo, ne abbiamo avuto la conferma: le grandi squadre europee hanno una concezione e un modo di giocare a calcio molto diverso. Sono loro i nostri punti di riferimento.

Penso che il progetto Andrea/Antonio sia stato impostato sui 5 anni.

nei primi 2 si puntava a crescere in Italia, negli altri 3 si guardava all'Europa.

Lo scudetto dello scorso anno e il raggiungimento dei quarti di finale ci ha permesso di fare un anno di esperienza in più del previsto.

I ricavi sono aumentati, ma non sono ancora sufficienti per poterci permettere i 3 big che ci servirebbero. bisognerà lavorare molto e bene e sempre per raggiungere il livello degli altri al termine dei 5 anni presupposti.

ad ogni modo c'è un'altra partita.

chissà, magari i nostri evidenti limiti sono stati più colpa nostra che merito loro mh

io, alla fine, di professione faccio il tifoso.

ops =D

Bravo, M'hamed, la tua disamina mi piace

Che ha fatto il topo, ieri? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi

EBAT è un'oasi di pace .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11933 messaggi

se vuoi andare in topic

pensa ai clacson dei cagata ieri postmatch =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

se vuoi andare in topic

pensa ai clacson dei cagata ieri postmatch =D

uhhhh, ecco perchè tutti quei clacson, ora capisco :sisi: più che altro non riuscivo a comprendere che c***o ci facessero tutti quei pensionati in giro in bici alle 23, a suonare il campanellino, ora lo so :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

clacson non ne ho sentiti, e stranamente nemmeno gli "olè" ai gol crucchi... mh

si saranno mica offesi coi tedeschi per via del SICAGA? =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

clacson non ne ho sentiti, e stranamente nemmeno gli "olè" ai gol crucchi... mh

si saranno mica offesi coi tedeschi per via del SICAGA? =D

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

a dimostrazione che il bovino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

in ogni caso vincere in italia è una cosa che bisogna sempre provare...perchè se vuoi andare in champions sicuro devi arrivare cmq 1 o 2...perchè l oscudetto è lo scudetto e veniamo pur sempre da anni di magra...perchè porta cmq visibilità,un po di appeal ed essere in champions porta soldi e sponsor,fa fare esperienza e attira giocatori...il fare bene in italia è condizione d'obbligo per un giorno vincere questa coppa, che è il mio sogno visto che ho 21 anni e dal vivo ho visto solo una finale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

a dimostrazione che il bovino è un ottimo passatempo, ma se la gobba nn vince non se li sicaga nessuno ... .the

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...