Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3481 messaggi

la vita del sicaga.

una volta all'anno, forse due, puó capitare che l'incrocio di un risultato favorevole per i bovini vada bene a noi. è in quell'occasione provi a percepire la loro essenza. ti travesti da indiano e vai in battaglia... ... ... ...

d'altra parte quest'anno abbiamo un gran bella squadra di cui il capitano d'ambrosio (chi?) è grande condottiero e robben/cerci/sonoprontoperunagrandesquadra la sua punta di diamante!!

poi comincia il confronto e l'innovativo gioco lancio lungo e pedalare, che adesso si chiama ripartenza veloce, mi fa ben sperare: 5min, primo tiro di un ex, sbidonato come un pippone (e fosse la prima volta...), inventa un supergollazzo che il pur culone portierone non vede, non prende, non para. va bè, nn ero così convinto e poi la battaglia è lunga. purtroppo.

la battaglia. una lenta discesa verso il sonno atavico. i gobbi dicono che siamo tutti vecchi, ma nn è vero. quando cominciano le partite ci sono anche le nuove generazioni; che peró invecchiano a guardare le magiche prestazioni di darmian. è un po' come quando ti fermi al parco a vedere giocare a bocce i nonnini. entri in empatia e diventi uno di loro! avevo le membra stanche e le palle piene dopo mezz'ora.

ma è lì che l'orgoglio ferito di un guerriero sopperisce all'inutilità di una squadra che vorrebbe fare del calcio: un'azione di sfondamento degna di un 6nazioni e per altri 10min di calcio giocato, al netto della pausa, spero. spero. spero.

tira, tira dzemaiunapippa che tanto il gol dell'ex l'hai già fatto. ingrato. ...appunto!

ma io, gobbo che non ci credo più, nn conosco la vera essenza sicaga. quando penso che peggio di così non puó andare il bovino mi stupisce.

prima si fa perculare per un rigore enorme che non gli viene dato, poi risponde al cambio insigne-cavani con quello barreto-abbiamoanchenoiungiocatorediraiola,lunicoscarso che lascia intuire la misura delle forze in campo, poi riesce a farsi dare un rigore contro la sangennarese che neanche un decreto papale sarebbe arrivato a tanto, poi segna quellodiraiola su fallo di cavani e passa in vantaggio con la cattiveria sottoporta di peggiorini, altro miracolo del mio vicino di casa dalla panchina.

una maratona strabordante, i 14 tifosi sotto i 30 anni non contengono la gioia, c'è addirittura un'invasione di campo. è una gioia troppo grande. troppo bella...

...

io, gobbo, di solito le mie serate le finisco così.

stanco, eccitato, goduto, vincente.

esco dallo stadio cantando, torno a casa senza voce. risultato in tasca e penso alla prossima.

ma si sa, gli indiani, ahimè, non hanno mai vinto un caxxo. e la sfiga che questi signori si portano appresso è incalcolabile.

ci sono stati 65 secondi di giubilo, un'erezione collettiva anche di chi non lo vedeva in piedi da 7/8 anni.

tira, tira che non ti puó mica sempre andare bene.

mierda, sei una mierda, con tutto quello che questa società e questa tifoseria ha fatto per te...

tira, tira che tanto sei fuso dal fuso

sì, adesso fai gol di testa in anticipo sul miglior difensore della serie A? ma piantala...

... ...

65 secondi. di pura erezione bovina.

e poi il nulla, come al solito.

meglio un giorno da leone che 100 da...

sì, caro bovino.

ma io ne vivo 100 da leone, anzi da gobbo!

clap clap ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

scusate ma stasera c'è bayern-torino?...ringraziateli che loro tengono alto il nome della città nel mondo in quanto gli unici onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

:nono:

Ma poi ci riescono benissimo da soli, l'unica "squadra" (gli sto facendo un complimento, chissà se lo capiranno .penso) a farsi fare ben tre e dico T R E gol dall'ex ...

mettici i TRE presi dal nostro ex... con modalità simili... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

l'ultimo re di stocàzzo ci legge @@ lo sapevo @@

insultarli? .penso

sono sinceramente emozionato... l'ultimo s*****o di 'sta cippa ci legge (chissà se capisce cosa legge, però)

allora leggi questo, ultimo topo delle fogne:

S

U

C

A

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

buongiorno gobbaglia!

oggi grande giorno...mi dispiace che i poveri bovidi non riescano a capire che a parte le prese per il C**O non ce li filiamo proprio sefz

sono carico per il match di monaco...speriamo di fare una buona figura. anche io penso che siamo ancora sotto le super big europee, ma dobbiamo lottare fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

buongiorno gobbaglia!

oggi grande giorno...mi dispiace che i poveri bovidi non riescano a capire che a parte le prese per il C**O non ce li filiamo proprio sefz

sono carico per il match di monaco...speriamo di fare una buona figura. anche io penso che siamo ancora sotto le super big europee, ma dobbiamo lottare fino alla fine.

giornata lunghissima .bah speriamo che Abdellah Nicu, in trasferta bavarese, faccia il proprio dovere e corrompa gli arbitri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Inviato (modificato)

scusate ma stasera c'è bayern-torino?...ringraziateli che loro tengono alto il nome della città nel mondo in quanto gli unici onesti

:sisi:

"SMALL IRRELEVANT CLUB"

@@

i crucchi non sanno di cosa parlano... gli eroi, il tempio, il tremendismo, gli indiani... sefz

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

"SMALL IRRELEVANT CLUB"

@@

i crucchi non sanno di cosa parlano... gli eroi, il tempio, il tremendismo, gli indiani... sefz

e la marcia al colle e la curva cagatona e i tacchetti che sbattono a terra nel tunnel degli spogliatoi...

e i pestaggi 20 contro 1 con i tirapugni :sisi:

tanta roba, insomma :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

e la marcia al colle e la curva cagatona e i tacchetti che sbattono a terra nel tunnel degli spogliatoi...

e i pestaggi 20 contro 1 con i tirapugni :sisi:

tanta roba, insomma :sisi:

non dimentichiamo la mattanza di uova pasquali bianconere appena compiuta...il cioccolato ancora gronda dalle loro mani!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

le spese all'Area12, pagate e poi gettate via @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11891 messaggi

guarda guarda

sono loro

i bastardi

ultrà

del toPo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
ho un brutto presentimento.......che i gobbi pasano il turno

vabbè, al di là dello splendido congiuntivo condito dalla mancata doppia "s" ( =D ), sono preoccupato: sono passati dai mitici "Non passano il girone, tranquilli, il cessiadgasdgasgds, lo sciaktsarsnriniaa li asfalta", "Esconosubito controajsajsfjsifja" al "brutto presentimento" :( stanno gufando, è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ma no dai... saranno impegnati a seguire il topo, sì che hanno tempo di star dietro alla "giubbe" =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

poi stasera c'è ENSIAIES su rai2 :sisi:

e BANANA JOE su rete 4 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

CAMBIA CANALE, GRANATA CAMBIA CANALE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

poi stasera c'è ENSIAIES su rai2 :sisi:

e BANANA JOE su rete 4 :sisi:

:261: :261: :261:

:bananab: :bananab: :bananab: :bananab: :bananab: ma non gli sono bastate le 5 banane nel chiulo prese sabato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

:261: :261: :261:

:bananab: :bananab: :bananab: :bananab: :bananab: ma non gli sono bastate le 5 banane nel chiulo prese sabato?

ghgh

hanno goduto di brutto sabato sera =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ghgh

hanno goduto di brutto sabato sera =D

nel mio piccolo anch'io, visto che ho chiavani al fantacalcio ghgh

ero però terrorizzato dal fatto che il mio avversario potesse avere scèmaili, ma non era così: del resto, se anche qualcuno l'avesse acquistato, se lo immagina ancora con i colori cagata addosso e si guarderebbe bene dallo schierarlo titolare .asd

Va altresì detto che loro riescono a far apparire fenomeni anche i chiaviconi più indegni, quindi metterlo titolare poteva non sembrare proprio una vaccata

scèmaili

tripletta

=D

non credo che ci sia mai riuscito nemmeno con la pleistescion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

dzemaili dopo amauri...

quella di dzemaili poi, resurrezione con un giorno d'anticipo =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Inviato (modificato)

tra i 7 ospiti ci sarà anche l'ultimo re dei piciu?

.cmr

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ho appena sentito un amico che è a monaco per la partita... gli ho chiesto di fare un ministriscione, un cartello, un foglio A4 con scritto: "granata, per te c'è BANANA JOE su Rete 4"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ho appena sentito un amico che è a monaco per la partita... gli ho chiesto di fare un ministriscione, un cartello, un foglio A4 con scritto: "granata, per te c'è BANANA JOE su Rete 4"

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

@@ @@ @@

non ci spero più di tanto... ci siamo "sentiti" via whatsapp e ha scritto in modo poco comprensibile... secondo me era già mezzo ciucco e dubito abbia capito :haha:

la birra è una piaga sociale .oddio

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

potremmo avvisare anche il fratello Niculai @@

ma anche lui ho come la sensazione che sia alticcio a quest'ora ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...