Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

10775 messaggi

Un bel pareggio con megarissa finale :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi
Inviato (modificato)

miracolo del topo, sono riusciti a far fischiare un rigore contro il napoli!! incrediiiiiiiibile!

comunque il pareggio regge...ora manca solo una soddisfazione per il reparto ortopedia...cavani è in campo? sefz

EDIT: tripletta di DZEMAILI??? roba da matti. meglio, così rosicano per il loro ex hahaha

EDIT2: ecc, cavani ha fatto il sorpasso...roba da topi!

Modificato da Tyrian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Il derby della monnezza regala emozioni a cassonetti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

I giovani tifosi bovini sono riusciti ad avere un'erezione lunga un minuto, record assoluto!

Poi la solita figura di mierda .oddio

Fischiano dzemaili :haha:

C'era il gol dell'ex, loro ne prendono 3 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Che rimonta @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ma cazz ne hanno prese cinque, mi sono girato un secondo e me ne sono persa una :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

3 2 e perdono 5 3 a F*****O cacata di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

la vita del sicaga.

una volta all'anno, forse due, pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi

la vita del sicaga.

una volta all'anno, forse due, puó capitare che l'incrocio di un risultato favorevole per i bovini vada bene a noi. è in quell'occasione provi a percepire la loro essenza. ti travesti da indiano e vai in battaglia... ... ... ...

d'altra parte quest'anno abbiamo un gran bella squadra di cui il capitano d'ambrosio (chi?) è grande condottiero e robben/cerci/sonoprontoperunagrandesquadra la sua punta di diamante!!

poi comincia il confronto e l'innovativo gioco lancio lungo e pedalare, che adesso si chiama ripartenza veloce, mi fa ben sperare: 5min, primo tiro di un ex, sbidonato come un pippone (e fosse la prima volta...), inventa un supergollazzo che il pur culone portierone non vede, non prende, non para. va bè, nn ero così convinto e poi la battaglia è lunga. purtroppo.

la battaglia. una lenta discesa verso il sonno atavico. i gobbi dicono che siamo tutti vecchi, ma nn è vero. quando cominciano le partite ci sono anche le nuove generazioni; che peró invecchiano a guardare le magiche prestazioni di darmian. è un po' come quando ti fermi al parco a vedere giocare a bocce i nonnini. entri in empatia e diventi uno di loro! avevo le membra stanche e le palle piene dopo mezz'ora.

ma è lì che l'orgoglio ferito di un guerriero sopperisce all'inutilità di una squadra che vorrebbe fare del calcio: un'azione di sfondamento degna di un 6nazioni e per altri 10min di calcio giocato, al netto della pausa, spero. spero. spero.

tira, tira dzemaiunapippa che tanto il gol dell'ex l'hai già fatto. ingrato. ...appunto!

ma io, gobbo che non ci credo più, nn conosco la vera essenza sicaga. quando penso che peggio di così non puó andare il bovino mi stupisce.

prima si fa perculare per un rigore enorme che non gli viene dato, poi risponde al cambio insigne-cavani con quello barreto-abbiamoanchenoiungiocatorediraiola,lunicoscarso che lascia intuire la misura delle forze in campo, poi riesce a farsi dare un rigore contro la sangennarese che neanche un decreto papale sarebbe arrivato a tanto, poi segna quellodiraiola su fallo di cavani e passa in vantaggio con la cattiveria sottoporta di peggiorini, altro miracolo del mio vicino di casa dalla panchina.

una maratona strabordante, i 14 tifosi sotto i 30 anni non contengono la gioia, c'è addirittura un'invasione di campo. è una gioia troppo grande. troppo bella...

...

io, gobbo, di solito le mie serate le finisco così.

stanco, eccitato, goduto, vincente.

esco dallo stadio cantando, torno a casa senza voce. risultato in tasca e penso alla prossima.

ma si sa, gli indiani, ahimè, non hanno mai vinto un caxxo. e la sfiga che questi signori si portano appresso è incalcolabile.

ci sono stati 65 secondi di giubilo, un'erezione collettiva anche di chi non lo vedeva in piedi da 7/8 anni.

tira, tira che non ti puó mica sempre andare bene.

mierda, sei una mierda, con tutto quello che questa società e questa tifoseria ha fatto per te...

tira, tira che tanto sei fuso dal fuso

sì, adesso fai gol di testa in anticipo sul miglior difensore della serie A? ma piantala...

... ...

65 secondi. di pura erezione bovina.

e poi il nulla, come al solito.

meglio un giorno da leone che 100 da...

sì, caro bovino.

ma io ne vivo 100 da leone, anzi da gobbo!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi

la vita del sicaga.

una volta all'anno, forse due, puó capitare che l'incrocio di un risultato favorevole per i bovini vada bene a noi. è in quell'occasione provi a percepire la loro essenza. ti travesti da indiano e vai in battaglia... ... ... ...

d'altra parte quest'anno abbiamo un gran bella squadra di cui il capitano d'ambrosio (chi?) è grande condottiero e robben/cerci/sonoprontoperunagrandesquadra la sua punta di diamante!!

poi comincia il confronto e l'innovativo gioco lancio lungo e pedalare, che adesso si chiama ripartenza veloce, mi fa ben sperare: 5min, primo tiro di un ex, sbidonato come un pippone (e fosse la prima volta...), inventa un supergollazzo che il pur culone portierone non vede, non prende, non para. va bè, nn ero così convinto e poi la battaglia è lunga. purtroppo.

la battaglia. una lenta discesa verso il sonno atavico. i gobbi dicono che siamo tutti vecchi, ma nn è vero. quando cominciano le partite ci sono anche le nuove generazioni; che peró invecchiano a guardare le magiche prestazioni di darmian. è un po' come quando ti fermi al parco a vedere giocare a bocce i nonnini. entri in empatia e diventi uno di loro! avevo le membra stanche e le palle piene dopo mezz'ora.

ma è lì che l'orgoglio ferito di un guerriero sopperisce all'inutilità di una squadra che vorrebbe fare del calcio: un'azione di sfondamento degna di un 6nazioni e per altri 10min di calcio giocato, al netto della pausa, spero. spero. spero.

tira, tira dzemaiunapippa che tanto il gol dell'ex l'hai già fatto. ingrato. ...appunto!

ma io, gobbo che non ci credo più, nn conosco la vera essenza sicaga. quando penso che peggio di così non puó andare il bovino mi stupisce.

prima si fa perculare per un rigore enorme che non gli viene dato, poi risponde al cambio insigne-cavani con quello barreto-abbiamoanchenoiungiocatorediraiola,lunicoscarso che lascia intuire la misura delle forze in campo, poi riesce a farsi dare un rigore contro la sangennarese che neanche un decreto papale sarebbe arrivato a tanto, poi segna quellodiraiola su fallo di cavani e passa in vantaggio con la cattiveria sottoporta di peggiorini, altro miracolo del mio vicino di casa dalla panchina.

una maratona strabordante, i 14 tifosi sotto i 30 anni non contengono la gioia, c'è addirittura un'invasione di campo. è una gioia troppo grande. troppo bella...

...

esco dallo stadio cantando, torno a casa senza voce. risultato in tasca e penso alla prossima.

ma si sa, gli indiani, ahimè, non hanno mai vinto un caxxo. e la sfiga che questi signori si portano appresso è incalcolabile.

ci sono stati 65 secondi di giubilo, un'erezione collettiva anche di chi non lo vedeva in piedi da 7/8 anni.

mierda, sei una mierda, con tutto quello che questa società e questa tifoseria ha fatto per te...

sì, adesso fai gol di testa in anticipo sul miglior difensore della serie A? ma piantala...

... ...

sì, caro bovino.

Meraviglioso @@

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Lo sapevo che contare sui bovini per almeno un pareggio contro il Napoli era inutile sperarci visto quanto sono fessi o meglio bravi a fare queste partite. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

la vita del sicaga.

...

... ...

sì, caro bovino.

@@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Un applauso al fratello Zaeed Quhar'an Pasthum (ZQP) per il magnifico post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Sono riusciti a far fare una tripletta a Dzemaili.

Sparire dal calcio sarebbe dignitoso per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11891 messaggi

ieri lho vista con mio cugino sicaga :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Post epocale di Aladeen ZQP @@

Cagata .tmsb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

una delle più belle pagine di Ebat: il giorno in cui è stato svelato il nome di mister x @@

Nel proseguimento della conferenza stampa di presentazione di Raffaele Ciuccariello, ex Mister X, è stato anche illustrato il progetto da parte dell'avvocato Massimo Durante per quanto riguarda il futuro del Torino, qualora fosse ceduto all'imprenditore pugliese. Questi i punti salienti riportati dal sito Carlonesti.it.

"Primo punto. Se si dovesse prelevare la società prima della fine del campionato punteremmo subito ad un immediato rafforzamento della squadra. Stiamo parlando di un rafforzamento utile per garantire nel giro di qualche anno un ritorno in Europa. Significa Champions League, Uefa o anche Intertoto".

"Secondo punto. In caso di retrocessione non verrebbe meno l'interesse di Ciuccariello nei confronti del Torino. Anzi, ci sarebbe una voglia ancora maggiore di riportare questa grande società in serie A. Ciuccariello intende creare una segreteria qualificata, avvalersi di un grande direttore sportivo com'è Foschi, di un team manager e di un responsabile del settore giovanile. I garanti di questa società, secondo noi, devono essere persone di fede granata".

"Terzo punto, il settore giovanile. Il signor Raffaele Ciuccariello ha intenzione di costruire 4-5 nuovi campi da gioco, di cui uno coperto. Il fine è quello di consentire sviluppo e decollo di un settore che è stato per qualche decennio il fiore all'occhiello del Torino".

"Quarto punto, lo stadio. Abbiamo letto e dimenticato. Significa che si è parlato di tante cose che avremmo promesso, ma molte non sono state riportate correttamente. Resta un punto fondamentale: deve essere uno stadio di proprietà, anche se ci rendiamo conto dei lunghi tempi di realizzazione. Noi pensiamo anche all'Olimpico, previo un incontro con le competenti autorità cittadine. Sul Filadelfia non faremo nessuna promessa, ma siamo consapevoli dell'importanza che riveste per i tifosi del Torino. Con tutta umiltà non ci addentriamo in discorsi che non conosciamo. Non ci sentiamo di fare promesse".

"Capitolo abbonamenti. Qui Raffaele Ciuccariello garantisce l'ingresso gratuito per un componente della famiglia nel caso quest'ultima abbia già sottoscritto quattro abbonamenti. Se la squadra non dovesse raggiungere una posizione di classifica che verrà decisa ad inizio campionato sarà previsto un forte sconto prima della fine della stagione".

Importante la precisazione di Durante: "Cairo ci ha fatto sapere che ha ritenuto pochi 40 milioni di euro. In pratica, così facendo, ha detto di no alla nostra proposta e ad una seria campagna di rafforzamento".

Ciuccariello ha le idee chiare anche sulle divise: "Intende ripristinare la numerazione storica per l'intero organico della squadra. In questo modo eviteremo il caos numerico ad imitazione di altri sport, che nulla ha a che vedere con il mondo del pallone. Il 12 verrà ritirato con un grande gesto simbolico da parte del futuro presidente".

I giornalisti mormorano, il 12 è stato già ritirato. Per quanto riguarda la risposta di Cairo, fondamentale perchè Ciuccariello possa mettere in pratica le sue avance, Durante ha risposto: "Abbiamo sentito Cairo l'ultima volta lunedì. A luglio ed agosto il presidente disse che non avrebbe venduto il Toro perchè non c'erano compratori. Oggi è bene che sappia che l'acquirente esiste. La sua ultima risposta, però, è stata non solo quella di non voler vendere, ma anche quella di non voler incontrarci".

I giornalisti presenti in sala hanno rintuzzato Durante per sapere da dove arrivano questi presunti cento milioni di euro: "Al momento non abbiamo elementi per soddisfare questa curiosità. Il signor Ciuccariello ama il Toro da una vita e ha tutte le carte in regola per acquisirlo. Non importa da dove arrivano i soldi, si tratta di un'eredità di famiglia", è stata la risposta del legale. Risposta che non è affatto piaciuta ai presenti che hanno posto qualche perplessità e mugugno.

@@

quanto ho riso, da piangere... :haha:

concordo, lacrimoni dal ridere sefz

ciuccariello @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Buongiorno, gobbaglia :sventola:

oggi giornata importante :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

sefz il post sicaga è piaciuto .asd

se raccogliessimo tutto il materiale dei millemila ebat ne verrebbe fuori un libro che spettinerebbe ossola :sisi:

cmq sono carico!! .rulez

finalmente torniamo a fare partite serie

ieri, antonio: 'potremo vedere quanto ci manca. se ci manca!' @@

purtroppo ci manca .uffsefz

ma chissà... crediamoci!

/\

|

|

|

grande varietà di faccine stamattina mh

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

se raccogliessimo tutto il materiale dei millemila ebat ne verrebbe fuori un libro che spettinerebbe ossola :sisi:

@@ ne potrebbe venir fuori un grande successo editoriale @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
LE PALLE DI MENELIK , CI TENGONO ECCOME AL DERBY , SOLO CHE NON SONO PASSIONALI COME NOI E FANNO FINTA DI NIENTE , SAREMO ANDATI IN B , SAREMO FALLITI ( ANZI STATI FATTI FALLIRE ) AVREMMO AVUTO TUTTE LE SFIGHE DI QUESTO MONDO , MA LORO CI ODIANO E GLI BRUCIA IL C**O CHE A TORIO CI SIA UN ALTRA SQUADRA CHE TRA L'ALTRO SI CHIAMA CON IL NOME DELLA STESSA . DOPOTUTTO QUEL LURIDO MAIALE DI UMBERTO AGNELLI HA SEMPRE DETTO CHE A TORINO DOVEVA ESSERCI UNA SOLA SQUADRA , ALLORA E' CHIARO CHE TANTO PIACERE DI NOI CHE ESISTESSIMO NON NE AVEVA , E LO STESSO VALE PER I TIFOSI O PSEUDO TIFOSI .

PS . Sul loro forum anno anche il topic : essere tifosi a torino , dove passano ore e ore e ore a insultarci , meno male che loro non si abbassano a insultarci .

l'ultimo re di stocàzzo ci legge @@ lo sapevo @@

insultarli? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Noi siamo qua, sempre con te

unica fede in tutto il mondo intero

Io ti amerò, ti sosterrò

ovunque andrai magico Toro

uno dei cori piu' tristi e meno coinvolgenti della storia!!!!

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi

l'ultimo re di stocàzzo ci legge @@ lo sapevo @@

insultarli? .penso

:nono:

Ma poi ci riescono benissimo da soli, l'unica "squadra" (gli sto facendo un complimento, chissà se lo capiranno .penso) a farsi fare ben tre e dico T R E gol dall'ex ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:nono:

Ma poi ci riescono benissimo da soli, l'unica "squadra" (gli sto facendo un complimento, chissà se lo capiranno .penso) a farsi fare ben tre e dico T R E gol dall'ex ...

e che ex...parliamo di un fenomeno che quest'anno ne aveva segnati, prima di incrociarli la bella di... .penso

uno?

:sisi: :sisi: :sisi:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...