Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 15, 2013 poveri st®onzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 15, 2013 15 ospiti :haha: :bovino: .tmsb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 15, 2013 15 ospiti :haha: il parmigiano ce lo mangiamo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 15, 2013 il parmigiano ce lo mangiamo @@ il mantra del giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 15, 2013 ideone del genere non possono essere dimenticate in fretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4226 Joined: 14-Jan-2010 17915 messaggi Inviato March 15, 2013 Il parmigiano ce lo mangiamo... Si sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 15, 2013 Il parmigiano ce lo mangiamo... Si sarà scatenato il panico... tutti a cercare il kukident... .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato March 15, 2013 il parmigiano ce lo mangiamo @@ buono è buono @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 15, 2013 (modificato) parma torino - il tifo tanti e colorati.... l'applauso va solo a loro. Tornato ora. A me siamo sembrati un po' mosci. E neanche così tanti. Comunque è bello sentire parlare accento diversi dal tuo in curva! Comunque c**** già troppo per quegli 11 invertebrati in campo. Io non ho un capitano. E neanche un vice. Eravamo un migliaio circa, i cori ci sono stati ma l'intensità purtroppo è quella che è, la squadra di certo non ha aiutato molto... Forse chiedere di ricordare i nostri standard di 2 anni fa è troppo? Discretamente penosi Ma Che Tamarri on tour,ke qualcuno c'è ne liberi.. Ieri il tifo è stato penoso, per quanti eravamo dovevamo tirar giù il tardini invece si canta sempre i soliti, gli altri a seconda dell'umore della squadra. Una volta più la squadra subiva più la curva si incazzava, altri tempi. Ma dare la colpa ad un singolo gruppo mi pare eccessivo. Per cui, se ti vuoi palesare, fallo pure così ti rompo il C**O perchè di gente come te che spara m***a mi sono rotto i C******I. senza parlare, a mani, come con i parmensi ieri che sono scappati a gambe levate. co*****e. si deve e si può fare di più ma di sti tempi siamo ancora tanta roba..ed a parma siamo stati padroni...ovunque Ovunque? anche io, per curiosità, ho chiesto lumi.... anche perchè alla fine sono stato scortato, insieme a tanti altri, dai pulotti alla macchina camminando di fianco ai bimbi della scuola calcio parma...tanto per dire. so che c'era qualche ciclista dal'altra parte... magari c'è stato qualche battibecco... Modificato March 15, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 15, 2013 parma torino - il tifo tanti e colorati.... l'applauso va solo a loro. Tornato ora. A me siamo sembrati un po' mosci. E neanche così tanti. Comunque è bello sentire parlare accento diversi dal tuo in curva! Comunque c**** già troppo per quegli 11 invertebrati in campo. Io non ho un capitano. E neanche un vice. Eravamo un migliaio circa, i cori ci sono stati ma l'intensità purtroppo è quella che è, la squadra di certo non ha aiutato molto... Forse chiedere di ricordare i nostri standard di 2 anni fa è troppo? Discretamente penosi Ma Che Tamarri on tour,ke qualcuno c'è ne liberi.. Ieri il tifo è stato penoso, per quanti eravamo dovevamo tirar giù il tardini invece si canta sempre i soliti, gli altri a seconda dell'umore della squadra. Una volta più la squadra subiva più la curva si incazzava, altri tempi. Ma dare la colpa ad un singolo gruppo mi pare eccessivo. Per cui, se ti vuoi palesare, fallo pure così ti rompo il C**O perchè di gente come te che spara m***a mi sono rotto i C******I. senza parlare, a mani, come con i parmensi ieri che sono scappati a gambe levate. co*****e. si deve e si può fare di più ma di sti tempi siamo ancora tanta roba..ed a parma siamo stati padroni...ovunque Ovunque? anche io, per curiosità, ho chiesto lumi.... anche perchè alla fine sono stato scortato, insieme a tanti altri, dai pulotti alla macchina camminando di fianco ai bimbi della scuola calcio parma...tanto per dire. so che c'era qualche ciclista dal'altra parte... magari c'è stato qualche battibecco... l'epicità delle trasferte della cagatona itinerante @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato March 15, 2013 (modificato) parma torino - il tifo Ma Che Tamarri on tour,ke qualcuno c'è ne liberi.. ma è così che si scrive in italiano? no perchè alla scuola araba mica mi hanno insegnato queste cose! si vede che devo imparare ancora molto da loro, che sono tutti italiani e piemontesi doc al 100%. PS: ma il Topo al sorteggio di Nyon in che urna è stato messo? Modificato March 15, 2013 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 15, 2013 ma è così che si scrive in italiano? no perchè alla scuola araba mica mi hanno insegnato queste cose! si vede che devo imparare ancora molto da loro, che sono tutti italiani e piemontesi doc al 100%. non te l'hanno ancora imparato bene, Mustapha IL PARMIGIANO C' E' LO MANGIAMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 15, 2013 Al coro "il parmigiano ce lo mangiamo" volevo andarmene. Si col semolino e la mnestri-na di tempestine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 15, 2013 (solo grattuggiato, obviously). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 15, 2013 il bayern. almeno capiamo a che punto siamo! mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato March 15, 2013 Stanno iniziando a entrare nei forum del Bayern a chiedere amicizie e ricordar loro che esistono? Patetica gente di mërda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato March 15, 2013 fiumi di birra allo sweet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 15, 2013 Stanno iniziando a entrare nei forum del Bayern a chiedere amicizie e ricordar loro che esistono? Patetica gente di mërda :haha: :haha: noi in Europa andiam lontano voi al massimo ad Orbassano! .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 15, 2013 (modificato) Stanno iniziando a entrare nei forum del Bayern a chiedere amicizie e ricordar loro che esistono? Patetica gente di m Modificato March 15, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17073 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato March 15, 2013 "Il parmigiano ce lo mangiamo" :261: Molto furbi a servire gli assist su un piatto d'argento E voi siete maestri nel percularli, grazie per le risate @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 15, 2013 su topognius tra breve usciranno davvero post simili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 15, 2013 "Il parmigiano ce lo mangiamo" :261: Molto furbi a servire gli assist su un piatto d'argento E voi siete maestri nel percularli, grazie per le risate @@ Quando sono cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17073 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato March 15, 2013 Quando sono così semplici però danno meno soddisfazione. Vabbeh il cervello di un bovino è molto limitato, si sa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 15, 2013 si stanno ricaldando, al momento niente di che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 15, 2013 si stanno ricaldando, al momento niente di che Sai bene che alle 12:00 pranzano e poi si fanno la pennichella, Mohamed. Aspetta che si sveglino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti