Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 28, 2013 io di sicuro non l'ho toccata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 28, 2013 Sì, ma da chi? pagina di provenienza: domenica 24 ottobre 2010 riflessioni Granata - 24 ott. 2010 che schifo. cairo ha sperperato un enorme patrimonio di entusiasmo, rinato dopo la nostra resurrezione del 2005: ricordo la finale spareggio dei play off contro il mantova (vedi foto): record di spettatori per la stagione in quel di torino, nonostante i gobbacci avessero vinto (seee) lo scudo quell'anno. era il giugno 2006. ci aveva promesso (e noi sognavamo) di far tornare Toro il toro. oltre tutto a quell'epoca si era centrata la promozione dalla B al primo colpo, con una squadra creata in pochi giorni. la gobba, grazie a calciopoli stava invece per percorrere il sentiero inverso. si voleva una società che fosse degna del suo passato, e non succube. arrivati all'ottobre 2010... la gestione societaria resta farraginosa con navigazione a vista. il settore giovanile (da sempre nostro vanto) è quasi azzerato. i ruderi dello stadio filadelfia continuano a marcire. le conferenze stampa continuano a tenersi in un container. nei tre penosi anni di serie A che abbiamo vissuto durante la presidenza cairo abbiamo avuto il piacere di assistere a torino a 57 partite. di queste ne abbiamo perse 24. vinte solo 18. una volta, invece, venire a torino era un problema per chiunque. ieri il frosinone (dico il frosinone, mica il real madrid) dopo venti minuti vinceva già per due a zero. anche loro sono tornati dalla gitarella a torino con tre punti in saccoccia. in questo campionato, dopo undici partite ne abbiamo già perse sei. non voglio stare qua a contare quanti allenatori e direttori sportivi abbia cambiato cairo in queste cinque stagioni e mezza (alla faccia di un presunto progetto). il presidente è ormai contestato apertamente con teste di maiale che vengono recapitate in sede. la squadra ha avuto ieri nel post partita il suo primo contatto stagionale negli spogliatoi con una delegazione di tifosi... ora si parla del presunto arrivo di uno sceicco che vorrebbe comprarsi il Toro. appena l'ho detto a mio figlio, è subito andato alla playstation modificando la rosa della squadra: al posto dei poveri de vezze e de feudis sono arrivati sotto la mole gerrard e fabregas. all'ala basta con gasbarroni: ormai c'è cristiano ronaldo e il povero rolando bianchi (l'unico sopravvissuto) ora fa coppia con wayne rooney. basta solo che lo sceicco (che ha un nome: Mansour, proprietario della Etihad Airways, e anche del Manchester City) se dovesse davvero arrivare, non mi diventi a breve così: http://luppolonellanotte.blogspot.it/2010_10_01_archive.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 28, 2013 lo ricordiamo così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 28, 2013 dalla MAFIAT da loro!!!!! io di sicuro non l'ho toccata... Non avevo dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 28, 2013 ho trovato questo in rete (vabbè lo ammetto: è in prima pagina su repubblica.it ) credo si tratti di cori del topino Muuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 28, 2013 ho trovato questo in rete (vabbè lo ammetto: è in prima pagina su repubblica.it ) credo si tratti di cori del topino Muuuuuu :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17073 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato February 28, 2013 ho trovato questo in rete (vabbè lo ammetto: è in prima pagina su repubblica.it ) credo si tratti di cori del topino Muuuuuu Oh mamma :haha: Mi sto immaginando la curva cagatona (con il loro famigerato Ultimo Re di Scozia.vattelapesca) che intonano questi cori Potrebbero risultare anche simpatici ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 28, 2013 Oh mamma :haha: Mi sto immaginando la curva cagatona (con il loro famigerato Ultimo Re di Scozia.vattelapesca) che intonano questi cori Potrebbero risultare anche simpatici ... …e galvanizzanti tra l'altro l'età media della curva più o meno è quella dell'interprete… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zOJu 13 Joined: 09-May-2008 114 messaggi Inviato February 28, 2013 ho trovato questo in rete (vabbè lo ammetto: è in prima pagina su repubblica.it ) credo si tratti di cori del topino Muuuuuu Ma alla fine quando ringrazia, non ho capito se è riuscito a liberarsi dal peso che aveva o ci ritenta nella prossima puntata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato February 28, 2013 dai che i bovi sono capaci di trovare uno sceicco persino più sgangerato di quello della riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato February 28, 2013 io mi son fatto 4 anni in curva nord al comunale con quel trio delle meraviglie a comandare e sentire oggi i fischi seppur pochi a questi ragazzi che han riportato il sole a torino bo non so cosa dire mi vien tanta voglia di prendere a calci in C**O sta gente hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 1, 2013 lo ricordiamo così: la celeberrima foto equivoca (cosa sta facendo crapapelata in basso a sx?) topi e pure cupiu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 1, 2013 LO SCEICCO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 3, 2013 (modificato) Gasperini "Sembravano loro quelli in trasferta" E la Cagatona? @@ @@ @@ Modificato March 3, 2013 da TorinoGobba_MC4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato March 3, 2013 Gasperini "Sembravano loro quelli in trasferta" E la Cagatona? @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato March 3, 2013 sentiti i loro schifosi cori? http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/447581-torino-palermo%3B-cori-sullheysel/ Auguro ai granata di crepare soffrendo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 3, 2013 Non sono torinese quindi chiedo a voi: i cagata fanno la ragionata del tipo "Se non ci fosse stata la tragedia si Superga"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato March 3, 2013 sentiti i loro schifosi cori? http://www.tifosibia...ori-sullheysel/ GRANATA LURIDI BASTARDI FIGLI DI TROIIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato March 3, 2013 Non sono torinese quindi chiedo a voi: i cagata fanno la ragionata del tipo "Se non ci fosse stata la tragedia si Superga"? Più o meno... la buttano più sul "noi abbiamo vinto poco, ma onestamente"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 3, 2013 Più o meno... la buttano più sul "noi abbiamo vinto poco, ma onestamente"... Vero vero, bisogna ricordargli che il concetto di scudetti vinti sul campo lo hanno inventato loro visto che ne millantano 8 ma gliene hanno assegnati 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 4, 2013 di queste teste di caxxo possiamo farne a meno tutti, noi e loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 4, 2013 ma la mitica panolada? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 4, 2013 ma la mitica panolada? Vista l'et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 4, 2013 Vista l'età media mi potrei aspettare al massimo una panolonada. sì, ma di bianco avrebbe ben poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato March 4, 2013 vita eterna ad ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti