MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 togline uno perchà la ragazza di un mio amico è milanista(erano insieme allo stadio)... quindi non rientra nella marea cagata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 19, 2013 11585 spettatopi a topo - Atalanta Eh si, Torino è proprio cagata! Cavoli !!! Io avevo letto sui novemila....ma era un dato approssimativo!! Ora ...col dato ufficiale....sono un po preoccupato....sono davvero tanti !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 ora vi mando in sequenza temporale due post dal topic del gemellaggio con gli aidiessosi, vediamo se notate il "particolare" .asd Inviato: Sab Feb 09, 2013 17:12 Oggetto: Uccideteli stasera, vi prego _________________ Inviato: Lun Feb 18, 2013 10:00 Oggetto: che viola ieri sera!!!!!!!!!!!!calcio spettacolo allo stato puro :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 Cavoli !!! Io avevo letto sui novemila....ma era un dato approssimativo!! Ora ...col dato ufficiale....sono un po preoccupato....sono davvero tanti !!! credo che siano conteggiati anche gli ospiti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 19, 2013 credo che siano conteggiati anche gli ospiti... Beh...quello è sicuro....però per quel poco che ho visto non mi sembravano molti i bergamaschi !!! Peccato perchè anche loro avrebbero potuto deliziarsi nel vedere certi fuoriclasse che riporta tuttosport... :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 Beh...quello è sicuro....però per quel poco che ho visto non mi sembravano molti i bergamaschi !!! Peccato perchè anche loro avrebbero potuto deliziarsi nel vedere certi fuoriclasse che riporta tuttosport... :261: come ebbe a dire agroppo, un giocatore da Pallone d'Oro :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 19, 2013 (modificato) Già Ma non ho capito se per l'assurdità o per scaramanzia secondo me per la seconda, ci credono a mostro ed adesso sono pure esaltati con Gayro dopo averlo contestato per una vita... "se acquista La 7 avremmo più visibilità" (cit.) .oddio povera economia itagliana fatta oramai con i soldi del monopoli, ma come fa uno che da quando è presidente i giocatori li ha sempre comprati con il prestito gratuito ad acquistare una televisione evvai pochi mesi e nuovo giro di esuberi e nuovo giro di tagli nell'informazione..... facciamo comprare anche il Monte dei Paschi a Preziosi e Alitalia invece dei francesi la cediamo a Pulvirenti (rinomato nel settore) ed il cerchio della nostra economia è chiuso. Modificato February 19, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 secondo me per la seconda, ci credono a mostro ed adesso sono pure esaltati con Gayro dopo averlo contestato per una vita... vero, ci sono meno insulti verso il criptomèrdazzurro, non sono banderuole, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17073 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato February 19, 2013 secondo me per la seconda, ci credono a mostro ed adesso sono pure esaltati con Gayro dopo averlo contestato per una vita... "se acquista La 7 avremmo più visibilità" (cit.) .oddio povera economia itagliana fatta oramai con i soldi del monopoli, ma come fa uno che da quando è presidente i giocatori li ha sempre comprati con il prestito gratuito ad acquistare una televisione evvai pochi mesi e nuovo giro di esuberi e nuovo giro di tagli nell'informazione..... facciamo comprare anche il Monte dei Paschi a Preziosi e Alitalia invece dei francesi la cediamo a Pulvirenti (rinomato nel settore) ed il cerchio della nostra economia è chiuso. Ci credono?? :haha: Il loro amatissimo e incontestato prrrrr-esidente fa da prestanome a un meglio definito nano-cinese, così pare eh ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 Ci credono?? :haha: Il loro amatissimo e incontestato prrrrr-esidente fa da prestanome a un meglio definito nano-cinese, così pare eh ... aspettiamo gli sviluppi, basta poco per riportarli nella consueta dimensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 19, 2013 (modificato) Ragazzi... se la Telecom regala La7 a Cairo...siamo spacciati !!! Ma se solo osasse chiedere quattro spiccioli...il buon Cairo dovrà ritirarsi.....e a quel punto indovinate un po di chi sarà la colpa?? Modificato February 19, 2013 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato February 19, 2013 Scusate,ma Gayro compra la 7 e non riesce a ristrutturare il fila??? si vede che è cuore topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 19, 2013 Capace di fallire lui, La7 e il topo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 19, 2013 Scusate,ma Gayro compra la 7 e non riesce a ristrutturare il fila??? si vede che è cuore topo Già mi immagino gli striscioni "Cairo Gobbo di ^^erda"...oppure "Cairo uomo maFiat"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 Capace di fallire lui, La7 e il topo. che magnifico deja-vu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 19, 2013 Capace di fallire lui, La7 e il topo. Auspicabile direi, lui è un pinocchietto messo lì, il topo una squadra di mierda, un poco mi dispiacerebbe solo per La 7 (anche se Mentana mi sta sulle palle). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 19, 2013 Dopo i 0,58€/mq ecco la nuova genialata: Elezioni/ Giannino: Monti si è candidato per garantire la Fiat Ha scelto presidente ferrari come unico selezionatore" Roma, 15 feb. "Nella candidatura di Monti c'è un conflitto di interessi clamoroso. Lui è l'uomo della Fiat. Lui si candida per garantire certi interessi del gruppo torinese. Obama vuole che il prossimo governo in Italia non rompa le scatole alla Fiat che deve comprare nel 2013 il quaranta per cento di Chrysler". Lo dice Oscar Giannino, laeder di Fare per Fermare il Declino, a La Zanzara su Radio 24. "Capisco che questo è un interesse della Fiat e anche di Chrysler e di Obama, ma poi Monti - aggiunge - si mette a candidare i fornitori Fiat e Ferrari, va a Melfi per dire che 'da qui parte il futuro', ecco qui c'è un bel conflitto di interessi". Gli Usa di Obama vogliono Monti presidente del Consiglio per garantire Chrysler? "Sì, e non me lo invento io. Chiunque segua l'auto - sostiene Giannino - sa che Obama si spende molto per questo. Il conflitto di interessi consiste nel fatto che se la Fiat avrà o non avrà i soldi per comprare, questa è una grande vicenda d'affari, ma che c'entra la politica? Perché la politica deve mettersi a garantire e a coprire Fiat?". "Monti - afferma ancora - ha scelto il presidente della Ferrari come unico selezionatore della lista, ha candidato Bombassei che è un fornitore Fiat e Ferrari ed è anche socio di Ntv che è quella che fa concorrenza a Trenitalia. Candidano ed eleggeranno probabilmente il primo editore delle reti televisive private in Liguria. Altri conflitti di interesse". Chi non l'ha voluta nella coalizione di Monti? "Montezemolo e Italia futura. Noi riempiamo teatri e piazze, Italia Futura no. Quindi - conclude - per Luca va bene avere concorrenza sui treni ma non nel proprio schieramento". http://www.ilmondo.it/politica/2013-02-15/elezioni-giannino-monti-si-candidato-garantire-fiat_200255.shtml Poi non viene il sospetto che sia un cagata... Chiamatelo Oscar Bovino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato February 19, 2013 secondo me per la seconda, ci credono a mostro ed adesso sono pure esaltati con Gayro dopo averlo contestato per una vita... Quindi lo scaracchio day si trasferisce da Superga, agli studi del tg di Mentana???? :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 Quindi lo scaracchio day si trasferisce da Superga, agli studi del tg di Mentana???? :261: no, però potranno coprire l'evento con una spettacolare diretta, commentata da silviavadaffanculo e agroppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato February 19, 2013 'giorno, insomma...ti svegli tardi Mac... ti lamenti sempre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato February 19, 2013 Poi non viene il sospetto che sia un cagata... Chiamatelo Oscar Bovino. Ieri invece leggevo del master Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 19, 2013 Mac... ti lamenti sempre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato February 19, 2013 no, però potranno coprire l'evento con una spettacolare diretta, commentata da silviavadaffanculo e agroppi Non credo,la faccia da pumpin è più da succhio e ingoio,non sputa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 20, 2013 Non credo,la faccia da pumpin è più da succhio e ingoio,non sputa lei commenterebbe, mica partecipa .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 20, 2013 (modificato) Modificato February 20, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti