detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato February 12, 2013 su topognius hanno aperto un topic sul fantomatico striscione contro i viola... poi per fortuna qualcuno di loro ha fatto notare che era uno striscione di 15 anni fa... strano,chi c'era sabato non ha visto la curva sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato February 12, 2013 ho sentito chiamarmi a rapporto ed eccomi qua scusa però mi sfugge il significato di ebat Essere Bianconeri A Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 Essere Bianconeri A Torino l'ignoranza sugli acronimi regna sovrana in me...chiedo venia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato February 12, 2013 l'ignoranza sugli acronimi regna sovrana in me...chiedo venia I vecchi di ebat potrebbero risentirsene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 I vecchi di ebat potrebbero risentirsene chiedo umilmente scusa a tutti i veterani di ebat!! spero mi accettiate lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato February 12, 2013 chiedo umilmente scusa a tutti i veterani di ebat!! spero mi accettiate lo stesso chiedi a loro,io scrivo poco qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) chiedi a loro,io scrivo poco qua eppure i 'pinguini' sono ebatiani, o sbaglio? amo la curva gobba @@ Modificato February 12, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 12, 2013 chiedi a loro,io scrivo poco qua anche tu...potresti scrivere un po di più.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 ho sentito chiamarmi a rapporto ed eccomi qua scusa però mi sfugge il significato di ebat sapevo che ci sarei riuscito :shades: è un momento un po' piatto di ebat ma sono sicuro che appena ritorneranno i fratelli del maghreb ti troverai benissimo e magari ti spiegheranno anche perchè siamo del maghreb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 ho sentito chiamarmi a rapporto ed eccomi qua scusa però mi sfugge il significato di ebat cmq nn preoccuparti, basta che vieni a salutarci un giorno che ci sono pigna e mac, due ebatiani. quel dì me la tirerò un po' per aver portato una donna in Ebat e poi, se vuoi, puoi anche mandarci tutti a quel pais Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 cmq un altro acronimo da imparare è TMSB adesso, visto che sei ebatiana per natura essendo di Torino, risolvilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 su topognius hanno aperto un topic sul fantomatico striscione contro i viola... poi per fortuna qualcuno di loro ha fatto notare che era uno striscione di 15 anni fa... Sabato sera non ho visto alcuno striscione offensivo nei confronti di quei *****oni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) cmq un altro acronimo da imparare è TMSB adesso, visto che sei ebatiana per natura essendo di Torino, risolvilo Non posso dire chi ha inventato quell'acronimo anni or sono... Modificato February 12, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 12, 2013 sapevo che ci sarei riuscito :shades: è un momento un po' piatto di ebat ma sono sicuro che appena ritorneranno i fratelli del maghreb ti troverai benissimo e magari ti spiegheranno anche perchè siamo del maghreb Allah Akbar fratelli e sorelle bianconeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 Non posso dire chi ha inventato quel acronimo anni or sono... l'anno dopo si era evoluto in TMLP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 cmq kaiser e red testimoni: le donne senza mac e pigna in Ebat vengono (anche se non alla Berlusconi... ... ... ) e poi scappano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) cmq kaiser e red testimoni: le donne senza mac e pigna in Ebat vengono (anche se non alla Berlusconi... ... ... ) e poi scappano Vero, putrtoppo. Siamo tutti innamorati di bovinella qua... Modificato February 12, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 12, 2013 cmq un altro acronimo da imparare è TMSB adesso, visto che sei ebatiana per natura essendo di Torino, risolvilo ancora più approfondito è SESERG la vedo dura per molti, eccetto AlexOmarMichel e Mac...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) Vero, putrtoppo. Siamo tutti innamorati di bovinella qua... l'icona femminile di questo topic Modificato February 12, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato February 12, 2013 benvenuta alla nuova sorella in ebat, vediamo quanto ci mettiamo a far scappare anche lei comunque bovy è inarrivabile...guardate che espressione sexy nella "guernicagata" per l'ospite, bovinella è quella nella foto in basso a sx, quella che somiglia a rosy bindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato February 12, 2013 cmq nn preoccuparti, basta che vieni a salutarci un giorno che ci sono pigna e mac, due ebatiani. quel d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 12, 2013 benvenuta alla nuova sorella in ebat, vediamo quanto ci mettiamo a far scappare anche lei comunque bovy è inarrivabile...guardate che espressione sexy nella "guernicagata" per l'ospite, bovinella è quella nella foto in basso a sx, quella che somiglia a rosy bindi ti devo correggere carissimo più che sexy è che.........sta proprio scorreggiando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 Bisogna ammettere che per un certo periodo abbiamo tutti sperato in un TMLP che purtroppo non si è avverato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 12, 2013 Un qualsiasi fratello beduino é capace di infilare una donna in un sacco e portarla dove vuole, vantati se sarai capace di farla rimanere... questo è un pensiero berbero molto profondo caro Ahmed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) per l'ospite, bovinella è quella nella foto in basso a sx, quella che somiglia a rosy bindi Quasi quasi preferisco Rosy Bindi, fratello Yoosuf Modificato February 12, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti