MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 ma quanto ci mettono a cambiare il server! la gente vogliono leggerli! in 4 gatti come sono potrebbero utilizzare la piattaforma forum free! che ci vuole? sono troppo avanti, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato January 29, 2013 ragazzi vi sto scrivendo con una siringa di eritropoietina pronta a fare il suo gran lavoro...devo essere in super forma per battermi con i granata...d'altronde borgaro e caselle sono topine (cosi dicono loro ehehe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato January 29, 2013 ma quanto ci mettono a cambiare il server! la gente vogliono leggerli! in 4 gatti come sono potrebbero utilizzare la piattaforma forum free! che ci vuole? non si addice alla loro gloriosa storia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato January 29, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesità" nel sangue? Perché da piccola quando mi prendevano in giro dicendomi nata a Torino, di cognome Torino e quindi tifi Topo, io mi imbufalivo come non mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato January 29, 2013 (modificato) Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesità" nel sangue? Perché da piccola quando mi prendevano in giro dicendomi nata a Torino, di cognome Torino e quindi tifi Topo, io mi imbufalivo come non mai per me abile e arruolata! l'unica cosa è il burqa d'ordinanza per le signore...dobbiamo mantenere le nostre tradizioni, non è che lasciato il maghreb possiamo fare come ci pare eh! mi raccomando stasera tifo indiavolato, io personalmente mi farò un bel bibitone di red bull, nandrolone, creatina e ormone della crescita che in coppa italia porta sempre bene! Per cena però niente kebap ma solo un pò di felafel per restare leggero sennò non tengo il ritmo partita Modificato January 29, 2013 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 29, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesità" nel sangue? Perché da piccola quando mi prendevano in giro dicendomi nata a Torino, di cognome Torino e quindi tifi Topo, io mi imbufalivo come non mai @@ di Torino, ti chiami Torino e tifi Juve? @@ impossibile troll :sisi: poi Mac si chiede come mai non ci sono donne in Ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesità" nel sangue? Perché da piccola quando mi prendevano in giro dicendomi nata a Torino, di cognome Torino e quindi tifi Topo, io mi imbufalivo come non mai se non l'hai tu, allora chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 @@ di Torino, ti chiami Torino e tifi Juve? @@ impossibile troll :sisi: poi Mac si chiede come mai non ci sono donne in Ebat ho smesso di chiedermelo da un pezzo occhio all'isteria, oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 30, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 30, 2013 @@ di Torino, ti chiami Torino e tifi Juve? @@ impossibile troll :sisi: poi Mac si chiede come mai non ci sono donne in Ebat Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 Perchè sono di tendenze toppo occidentali e si rifiutano di portare il burqa come vorremmo noi. non tutte, va detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 30, 2013 ammetto che iersera mi giravano come da un po' di tempo non facevano. il nostro tamarro di Beinasco ce l'ha messa tutta e per tutta la partita... ma stamane sono più carico che mai. è un periodo sfigatissimo, quasi bovino direi. ma sono sicuro che passerà. A differenza dell'anno scorso, quest'anno abbiamo delle riserve e Antonio nella spettacolare conferenza post partita ha detto 'abbiamo usato la coppa per fare giocare chi gioca meno' una scelta quindi. criticabile, per l'amor del Cielo, ma pur sempre una scelta. potevamo tranquillamente passare il turno (con la squadra B) contro una delle 'forze' del campionato che ha riportato lustro al catenaccio trapattoniano del 1982. Questa Lazio è poca cosa. organizzata, compatta, solida... ma davvero poca cosa. Ricorda anche qualche squadra del cantante. Molto lontana da noi e molto lontana dai ciucci. Peccato aver dovuto giocare tutto a gennaio. per il futuro sono carico, come detto, e fiducioso. questa squadra c'è. è una squadra che per funzionare ha bisogno di tutti. non possiamo permetterci di giocare con attacanti incapaci o svogliati. non possiamo permetterci di giocare con centrocampisti fuori condizione o fuori posizione, non possiamo permetterci di fare errori macroscopici in difesa. anche solo uno. perchè se l'errore è così tanto macroscopico è difficile che l'avversario sbagli. dovremmo cercare di vendere i nostri attacanti a tutte le altre squadre lotteremo fino alla fine, spero che si stringano intorno ai ragazzi e li aiutino a estraniarsi dalle voci altrui. faccia scudo la società e riporti tutti al giusto grado di fiducia e concentrazione. basta parlare. a cominciare da antonio. una serie di belle partite e questo treno non lo fermano più. FINO ALLA FINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato January 30, 2013 per me abile e arruolata! l'unica cosa è il burqa d'ordinanza per le signore...dobbiamo mantenere le nostre tradizioni, non è che lasciato il maghreb possiamo fare come ci pare eh! mi raccomando stasera tifo indiavolato, io personalmente mi farò un bel bibitone di red bull, nandrolone, creatina e ormone della crescita che in coppa italia porta sempre bene! Per cena però niente kebap ma solo un pò di felafel per restare leggero sennò non tengo il ritmo partita Grazie Per il burqa avrei qualche obiezione, mi mortifica la figura e come dice Pigna mi sento troppo occidentale (ho peccato??) @@ di Torino, ti chiami Torino e tifi Juve? @@ impossibile troll :sisi: poi Mac si chiede come mai non ci sono donne in Ebat Sono uno scherzo della natura se non l'hai tu, allora chi? Nemmeno io sono di Torino (anche se ci abito abbastanza vicino), ma l'ho vissuta e conosciuta abbastanza per amarla. Per me una delle città più belle del mondo, troppo sottovalutata. Ogni volta che la vedo mi brillano gli occhi! Concordo sul brillare gli occhi, quando ho avuto la fortuna di visitarla in età adulta mi ha affascinata molto, la sua apparenza fredda e distaccata quasi regale, quell'alone nostalgico che la ricopre ... Bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 Per il burqa avrei qualche obiezione, mi mortifica la figura e come dice Pigna mi sento troppo occidentale (ho peccato??) dobbiamo riunire i consiglio degli ulema per decidere se concederti una deroga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 FINO ALLA FINE :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato January 30, 2013 dobbiamo riunire i consiglio degli ulema per decidere se concederti una deroga Mi affido alla vostra saggezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 (modificato) Mi affido alla vostra saggezza :261: :haha: scusa, un attimo di sbandamento Modificato January 30, 2013 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 30, 2013 (modificato) dobbiamo riunire i consiglio degli ulema per decidere se concederti una deroga sono d'accordo. si cominci con un'analisi del volto senza burqa Modificato January 30, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 sono d'accordo. si cominci con un'analisi del volto senza burqa .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato January 30, 2013 sono d'accordo. si cominci con un'analisi del volto senza burqa . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 30, 2013 sono d'accordo. si cominci con un'analisi del volto senza burqa E poi ci lamentiamo che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 . cos'è che ti "perplime"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 E poi ci lamentiamo che c'è carenza di donne. Said, non rompere i moratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato January 30, 2013 cos'è che ti "perplime"? La richiesta senza burqa, non vorrei scioccarvi con la mia gnoccaggine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 La richiesta senza burqa, non vorrei scioccarvi con la mia gnoccaggine gli ulema hanno deciso di correre questo rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti