Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato January 5, 2013 Il prototipo del cagata... Una vera m&rda umana. Ho fatto una fatica incredibile a resistere a vedere questo filmato... In sostanza tutti noi (Comune e Regione) dovremmo pagare 8 milioni per fargli un campo di allenamento da 4.000 posti.... E si lamentano pure. Ridicoli pagliacci. Cosa aggiungere alle tue sacrosante verità ? Si potrebbero fare tanti discorsi ma penso che per sintetizzare il tutto siano sufficienti solo due semplici parole : GRANATA BASTARDI !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato January 5, 2013 quando verrà il momento (ovvero tra 2 anni) ricordatevi bene di questo personaggio (basta ascoltare i primi 2 minuti del video) Hai ragione , cercherò di ricordarmelo. Come è già che si chiama ? Maiale ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato January 5, 2013 (modificato) BUONA BEFANA GRANATA PUTTAANA Modificato January 5, 2013 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato January 6, 2013 Cosa aggiungere alle tue sacrosante verità ? Si potrebbero fare tanti discorsi ma penso che per sintetizzare il tutto siano sufficienti solo due semplici parole : GRANATA BASTARDI !!! PAROLE SANTE ! Cambiando discorso ieri sono stati dominati a Catania pur in superiorita' numerica.... Semplicemente ridicoli. Ma sicuramente troveranno qualche scusa, visto che nel loro mondo virtuale l'obiettivita' e' un concetto inesistente. Basta dare la colpa al destino, all'arbitro, alla Mafiat, alla famiglia Agnelli, al loro presidente di turno e si ottiene la patente di tremendista (c@glione) ad honorem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 7, 2013 buongiorno EBAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) Scommetto che dopo la nostra sconfitta di ieri i cagata si saranno inchiappettati a vicenda dal godimento. Ma tanto ci sono abituati, non hanno nemmeno bisogno di un lubrificante Salutate la capolista Modificato January 7, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 7, 2013 Scommetto che dopo la nostra sconfitta di ieri i cagata si saranno inchiappettati a vicenda dal godimento. Ma tanto ci sono abituati, non hanno nemmeno bisogno di un lubrificante Salutate la capolista considerando che ieri samp e pescara li hanno raggiunti, non so quante seghe si possano essere fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato January 7, 2013 considerando che ieri samp e pescara li hanno raggiunti, non so quante seghe si possano essere fatti infatti... .asd almeno la nostra sconfitta è servita a qualche cosa... comunque a quanto dice la busiarda sono in perfetta media salvezza... 19 partite e 21 punti ( ma 20 in classifica)... tutto bene quindi no? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 7, 2013 infatti... .asd almeno la nostra sconfitta è servita a qualche cosa... comunque a quanto dice la busiarda sono in perfetta media salvezza... 19 partite e 21 punti ( ma 20 in classifica)... tutto bene quindi no? :| perfetta media salvezza? ora c'è il girone di ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato January 7, 2013 E chi non canta va a vedere il Toro... E chi non canta va a vedere il Toro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) saluto mattutino, bastardo bovino! scusate se non è granchè, ma mi sto allenando Modificato January 7, 2013 da Mooch74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato January 7, 2013 perfetta media salvezza? ora c'è il girone di ritorno .... sono ottimisti loro... .asd vedono il bicchiere mezzo pieno loro... .asd mollate il fiasco balenghi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 7, 2013 .... sono ottimisti loro... .asd vedono il bicchiere mezzo pieno loro... .asd mollate il fiasco balenghi!!!! vedremo gli scontri diretti, mi pare che la maggior parte li abbiano giocti in casa, nel girone d'andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liam56 0 Joined: 04-Dec-2012 27 messaggi Inviato January 7, 2013 (modificato) PAROLE SANTE ! Cambiando discorso ieri sono stati dominati a Catania pur in superiorita' numerica.... Semplicemente ridicoli. Ma sicuramente troveranno qualche scusa, visto che nel loro mondo virtuale l'obiettivita' e' un concetto inesistente. Basta dare la colpa al destino, all'arbitro, alla Mafiat, alla famiglia Agnelli, al loro presidente di turno e si ottiene la patente di tremendista (c@glione) ad honorem. no no ti rispondo io: squadra ridicola, allenatore da reality show tipo "campioni" presidente ridicolo, ds ....meglio che non parlo per rispetto del forum che mi ospita. pure la maglia è ridicola con il bollone da salumiere tifosi ridicoli (quali sono i tuoi sogni? un toro stile anni'80!!! invece che vincente, sono sogni no?...) in più credo non sia sbagliata l'idea che qualcuno sia stato davvero soddisfatto dalla vostra...indigestione di panettone (...tacci vostra..) però...sai che facce quelli che dopo il derby dicevano che in 10 allo JS è proibitivo e che è stato solo quella la causa della figura di M.... Modificato January 7, 2013 da Liam56 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato January 7, 2013 no no ti rispondo io: squadra ridicola, allenatore da reality show tipo "campioni" presidente ridicolo, ds ....meglio che non parlo per rispetto del forum che mi ospita. pure la maglia è ridicola con il bollone da salumiere tifosi ridicoli (quali sono i tuoi sogni? un toro stile anni'80!!! invece che vincente, sono sogni no?...) in più credo non sia sbagliata l'idea che qualcuno sia stato davvero soddisfatto dalla vostra...indigestione di panettone (...tacci vostra..) però...sai che facce quelli che dopo il derby dicevano che in 10 allo JS è proibitivo e che è stato solo quella la causa della figura di M.... no no ti rispondo io: squadra ridicola, allenatore da reality show tipo "campioni" presidente ridicolo, ds ....meglio che non parlo per rispetto del forum che mi ospita. pure la maglia è ridicola con il bollone da salumiere tifosi ridicoli (quali sono i tuoi sogni? un toro stile anni'80!!! invece che vincente, sono sogni no?...) in più credo non sia sbagliata l'idea che qualcuno sia stato davvero soddisfatto dalla vostra...indigestione di panettone (...tacci vostra..) però...sai che facce quelli che dopo il derby dicevano che in 10 allo JS è proibitivo e che è stato solo quella la causa della figura di M.... Ciao Liam, purtroppo in questo lunedi' le uniche due cose cui associo il termine ridicolo (con tutto il rispetto per il topo, le cui vicende mi sono passate in secondo piano dopo l'incredibile sconfitta) sono la non parata di Buffon di ieri (l' ho rivista almeno 10 volte per farmi male) e la non marcatura di Peluso sul secondo... Comunque per tirarmi su il morale ho fatto un giro su topo news e ti consiglio di leggere i post del fenomeno Horst Buhtz (viene sfaculato persino dai cagata piu' duri e puri....); penso che la veda in maniera leggermente diversa dalla tua... Il premio tremendista dell'anno non glielo toglie nessuno ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato January 7, 2013 Ciao Liam, purtroppo in questo lunedi' le uniche due cose cui associo il termine ridicolo (con tutto il rispetto per il topo, le cui vicende mi sono passate in secondo piano dopo l'incredibile sconfitta) sono la non parata di Buffon di ieri (l' ho rivista almeno 10 volte per farmi male) e la non marcatura di Peluso sul secondo... Comunque per tirarmi su il morale ho fatto un giro su topo news e ti consiglio di leggere i post del fenomeno Horst Buhtz (viene sfaculato persino dai cagata piu' duri e puri....); penso che la veda in maniera leggermente diversa dalla tua... Il premio tremendista dell'anno non glielo toglie nessuno ! prima ti sei vaccinato fratello ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 8, 2013 prima ti sei vaccinato fratello ? profilassi obbligatoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato January 8, 2013 Anche se non sono di Torino, sono venuto qui a prendere una boccata d'aria. La fuori c'è gente che si lamenta perchè non segnamo mai da calcio d'angolo, altri che dicono che non segnamo mai in contropiede, per altri non tiriamo mai da fuori, secondo altri non segnamo mai di testa...ma io mi chiedo: 40 gol...li abbiamo fatti solo col c**o??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 8, 2013 Anche se non sono di Torino, sono venuto qui a prendere una boccata d'aria. La fuori c'è gente che si lamenta perchè non segnamo mai da calcio d'angolo, altri che dicono che non segnamo mai in contropiede, per altri non tiriamo mai da fuori, secondo altri non segnamo mai di testa...ma io mi chiedo: 40 gol...li abbiamo fatti solo col c**o??? Come ho già scritto ieri in un altro topic "purtroppo di bimbiminkia, viziati, presuntuosi e anche trollazzi ne abbiamo in abbondanza" là fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato January 8, 2013 ci hanno recuperato un punto..... remuntada in vista.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato January 8, 2013 La bassa classifica si accorcia paurosamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 9, 2013 Anche se non sono di Torino, sono venuto qui a prendere una boccata d'aria. La fuori c'è gente che si lamenta perchè non segnamo mai da calcio d'angolo, altri che dicono che non segnamo mai in contropiede, per altri non tiriamo mai da fuori, secondo altri non segnamo mai di testa...ma io mi chiedo: 40 gol...li abbiamo fatti solo col c**o??? Aldo Serena segnò proprio con il chiulo, in un famoso derby (ovviamente vinto) .asd buongiorno EBAT :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 9, 2013 Buondì fratelli gobbi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato January 9, 2013 (modificato) Aldo Serena segnò proprio con il chiulo, in un famoso derby (ovviamente vinto) .asd buongiorno EBAT :sventola: "Serena put.tana l'hai fatto per la grana" @@ @@ Modificato January 9, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 9, 2013 "Serena put.tana l'hai fatto per la grana" @@ @@ @@ nella stalla sono tutti intenti a fare tabelline, a sfanculare allenatori e, ovviamente in trepida attesa per alcun interessanti sviluppi di "giustizia" sportiva e non. Sono in un periodo di stanca, sono proprio mosci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti