kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 19, 2012 ricordo con commozione, prima di un derby del 2007 o giù di lì, il mitico torodream declamare versi aulici, nei quali si citava "il capitano coraggioso rosinaldo, che ha giurato amore eterno alla maglia granata" per ricordarvi il delirio, il suo post finiva con un tremendistissimo "VI ASFALTIAMO" non ricordo se era il derby vinto con gol di trezeguet o quello sempre vinto con gol di amauri... torodream @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 19, 2012 Notate le twittate sul profilo di codesta Charlotta. è una cretina patentata. Il padre è un noto avvocato che faceva parte del lodo per salvare il bovino nel 2005. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 19, 2012 quasi tutti i loro ultimi 25 capitani circa hanno legato indissolubilmente la loro carriera al Topo l'avrei scritto anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 19, 2012 Oltre che cretina ha la classica faccia da snobmaalternativa&ficadilegno. confermo in toto la tua impressiona. E' la classica figlia di papà. Stop. Il resto aggiungetelo voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato December 19, 2012 Oltre che cretina ha la classica faccia da snobmaalternativa&ficadilegno. Spinto dalla curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 19, 2012 Spinto dalla curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato December 19, 2012 Sono quelle che se la menano di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 19, 2012 Esatto... "non è che non ci provano perchè faccio schifo, sono io che non ci sto"... come no... Pensandoci... Com'era il sunto di quel post comparso tempo fa nella stalla? Quello sul fatto che loro sono migliori , che preferiscono non vincere che farlo ma essere come gli altri... Questa applica la filosofia cagata anche nella vita... vero tremendismo... Preferisce non trombare che trombare come gli altri: lo prendono solo come dicono loro o niente: in cùlò. Trrremendista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 510 Joined: 01-Sep-2006 5476 messaggi Inviato December 19, 2012 TORO MEERDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato December 19, 2012 TORO MEERDA SEMPRE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 19, 2012 TORO MEERDA E' sempre bene ricordarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 20, 2012 TORO MEERDA .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 20, 2012 «Non conta quanti trofei vinci - ancora il capitano - ma il senso d’appartenenza e i valori che si respirano qua». forse perchè non sai cosa si prova a vincere qualcosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 20, 2012 «Non conta quanti trofei vinci - ancora il capitano - ma il senso d’appartenenza e i valori che si respirano qua». disse la volpe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 20, 2012 I Valori @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 20, 2012 Buongiorno gobbaglia... Non notate anche voi una certa differenza tra la frase di Rolanzo : «Non conta quanti trofei vinci - ancora il capitano - ma il senso d’appartenenza e i valori che si respirano qua». e la frase del nostro Presidentissimo : "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" .penso .penso Non so voi ma io preferisco la seconda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 20, 2012 Buongiorno gobbaglia... Non notate anche voi una certa differenza tra la frase di Rolanzo : «Non conta quanti trofei vinci - ancora il capitano - ma il senso d’appartenenza e i valori che si respirano qua». e la frase del nostro Presidentissimo : "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" .penso .penso Non so voi ma io preferisco la seconda! i soliti gobbacci mercenari che tifano solo perchè si vince! infatti la juve fino allo scorso maggio non aveva abbonati e nessuno spettatore allo stadio. pure la cerimonia di inaugurazione dello stadium era deserta...vabbè dalla tv sembra che era pieno ma erano i cartelloni come quelli della triestina! buongiorno ebat @@ sorteggi di champions oggi...io spero in un turno morbido (=no real e manco arsenal, che ora stanno in crisi ma non si sa mai). I bovidi chi sperano di prendere?PSG?Borussia?Barcellona? sono internazionali, loro PS: quando ci sono i sorteggi per gli ottavi di cadrega cup? loro in quanto campioni in carica degli ultimi 25 anni sono testa di serie, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 20, 2012 il celtic..... staranno impazzendo i bovini?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato December 20, 2012 il celtic..... staranno impazzendo i bovini?!?!? ....comunque mi auguro che escano in fretta , non devono assolutamente arrivare in semifinale.Comunque il livello tecnico della CL mi sembra che si sia abbassato, le squadre dello scorso anno erano più forti e giocavano meglio, secondo me gia stanno mettendo le mani avanti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 20, 2012 gia stanno mettendo le mani avanti.... eh già, il livello della CL è bassissimo...il chelsea campione viene battuto 3-0 da noi? erano peracottari, hanno vinto a c**o la coppa lo shaktar? accozzaglia di brasiliani sfigati...mi domando come finirebbe chelsea-topo o anche celtic-topo secondo me a fine primo tempo la sospendono perchè il tabellone dei gol oltre le due cifre non va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato December 20, 2012 gia stanno mettendo le mani avanti.... si,vabbè...un tifoso del ToPo che pontifica di livello più o meno alto della CL.... che tristezza di gente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato December 20, 2012 si,vabbè...un tifoso del ToPo che pontifica di livello più o meno alto della CL.... che tristezza di gente... hanno il palato fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 20, 2012 si,vabbè...un tifoso del ToPo che pontifica di livello più o meno alto della CL.... che tristezza di gente... bè, loro possono. anzi, solo loro possono. sono "la più grande leggenda della storia del calcio" (cit.) loro finchè non posano le droghe ci credono veramente. è dura fuggire dalla realtà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 20, 2012 I valori... Massacrare in gruppo un cinquantenne. I valori. Non siete meglio degli altri, non siete un élite, non siete indiani e non siete osteggiati da alcun fato avverso Voi dovete solo sparire dalla faccia della terra, marmaglia invidiosa, frustrata e incattivita. Altro che càzzò di indiani, perfino i vostri figli vi guardano con compassione quando li obbligate a vestirsi color mestruo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti