Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

41 messaggi

Si delle vecchie lire =D

=D =D =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

se la terza fosse il palemmo...giochi mafiosi e zampanerchia fuori dai cogliòni...assieme ai cagata @@

nooo poi come la vedo la juve dal vivooo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

Sono in via d'estinzione... e te credo... quale bambino sano di mente tiferebbe per quella squadretta condannadosi ad una vita di stenti e figuracce .asd .asd

mi sa che appena grandicelli i figlioletti dei cagata capiscono l'antifona e cambiano squadra .asd

ancora un po' di pazienza e saranno estinti del tutto .canna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Si delle vecchie lire =D

sul cam...sul prat...al siringodromo, dietro alla tribuna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Volevi scrivere 25-30.000?

=D

In pratica hanno rotto il gemellaggio perchè i giocatori del Genoa hanno vinto mandandoli in B. Forse nel loro immaginario di bovini stupidi, gli ultras del Genoa avrebbero dovuto imporre a dei professionisti di non andare oltre al pareggio.

Qual è stato il loro primo insulto? "Siete come la Juve". Ora ditemi se non sono cretini questi bovidi... un gemellaggio di decenni rotto per una partita in cui, secondo loro, i genoani (tifosi) sono colpevoli di averli mandanti in B... que passa? c**** ci hai nel cervello, bovino? Ti hanno dato una dose di fieno scaduto? Si lamentano giustamente dello striscione su Superga, ma non si ricordano di "Fortunato leucemico fulminato" (che fece inca**are i genoani) e "prima Edoardo, ora il vecchio bastardo" di cui nessuno parlò. Il mio odio per quegli escrementi cresce ogni giorno di più. SONO DELLE *****E!!

Non è mia intenzione riportare quelle schifezze di striscioni, ma è ora che la gente sappia di che pasta sono fatti. Una pasta di M***A!!

Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8079 messaggi

e al prossimo giro, ci sono gli ex-gemellati, "giochi mafiosi", i "genocani" .asd

grasse risate dentro e fuori dal campo, visto che i topi saranno in trasferta e si presenteranno a marassi in, vediamo...25-30?

.asd .asd

si faranno aiutare dai doriani???? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
serie-b-torino-cairo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
ieri gli errori degli arbitri, che giustamente avete individuato e che condivido, non sono stati decisivi per la sconfitta. ieri abbiamo perso perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65642 messaggi

Toro: Ventura-Cerci, clamoroso scontro negli spogliatoi

Nell'intervallo della partita di domenica persa col Milan, poco prima del malore, una strigliata furiosa alla squadra e poi il diverbio col giocatore poi non rientrato in campo

TORINO - Ventura sta perdendo il controllo dei giocatori: adesso a ribellarsi contro di lui sono anche suoi fedelissimi, sulla carta. Come il pupillo Cerci, al centro domenica di un clamoroso alterco col tecnico. Il Toro precipita in classifica, si vede risucchiare nella zona retrocessione, ma i problemi si allargano anche al suo interno per quanto riguarda gli equilibri dello spogliatoio e la tenuta del gruppo. L'apice della deriva dei rapporti interni si è registrato nel corso dell'intervallo della partita di domenica (persa con il Milan), poco prima del malore - senza conseguenze, per fortuna - che ha colto Ventura. Dapprima una strigliata alla squadra con contenuti, toni e urla mai uditi prima. Quindi il vivace, vivacissimo diverbio con Cerci, che poi non è rientrato in campo, ma è stato sostituito da Birsa. Diverbio che ha reso necessario l'intervento di altri giocatori, affinché la situazione non degenerasse ulteriormente. Sul giornale di domani, martedì 11 dicembre, il resoconto completo e gli approfondimenti.

tuttosport.com 10.12.2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4453 messaggi

si faranno aiutare dai doriani???? sefz

Non sarebbe la prima volta. Mi ricordo gli ultras cagata in curva insieme ai ciclisti in un Juve Samp degli anni 70 (vennero poi fin sotto la Filadelfia a fine partita). Ricordo bene lo stupore in Filadelfia: ma anche insieme ai Doriani ??? Incredibile... Sono la', sono loro, quei bastardi ultra' del Toro...

Ma per quelle m&rde chiunque giocava contro di noi diventava automaticamente un amico. Domenica se la vedranno con gli ex amici: stessa razza, stessa gentaglia, stesso odio verso di noi, stessi agguati vigliacchi, insomma stessa m&rda.... Peccato non possano perdere tutti e due. Spero solo che i luridi che hanno aggredito Renato siano la' e incontrino le persone "giuste"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Peccato non possano perdere tutti e due.

In questi casi tifo per il reparto ortopedico

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8079 messaggi

Non sarebbe la prima volta. Mi ricordo gli ultras cagata in curva insieme ai ciclisti in un Juve Samp degli anni 70 (vennero poi fin sotto la Filadelfia a fine partita). Ricordo bene lo stupore in Filadelfia: ma anche insieme ai Doriani ??? Incredibile... Sono la', sono loro, quei bastardi ultra' del Toro...

Ma per quelle m&rde chiunque giocava contro di noi diventava automaticamente un amico. Domenica se la vedranno con gli ex amici: stessa razza, stessa gentaglia, stesso odio verso di noi, stessi agguati vigliacchi, insomma stessa m&rda.... Peccato non possano perdere tutti e due. Spero solo che i luridi che hanno aggredito Renato siano la' e incontrino le persone "giuste"....

Il granata è il vero saggio,ogni trasferta un gemellaggio ( cit. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

In pratica hanno rotto il gemellaggio perchè i giocatori del Genoa hanno vinto mandandoli in B. Forse nel loro immaginario di bovini stupidi, gli ultras del Genoa avrebbero dovuto imporre a dei professionisti di non andare oltre al pareggio.

Qual è stato il loro primo insulto? "Siete come la Juve". Ora ditemi se non sono cretini questi bovidi... un gemellaggio di decenni rotto per una partita in cui, secondo loro, i genoani (tifosi) sono colpevoli di averli mandanti in B... que passa? c**** ci hai nel cervello, bovino? Ti hanno dato una dose di fieno scaduto? Si lamentano giustamente dello striscione su Superga, ma non si ricordano di "Fortunato leucemico fulminato" (che fece inca**are i genoani) e "prima Edoardo, ora il vecchio bastardo" di cui nessuno parlò. Il mio odio per quegli escrementi cresce ogni giorno di più. SONO DELLE *****E!!

Non è mia intenzione riportare quelle schifezze di striscioni, ma è ora che la gente sappia di che pasta sono fatti. Una pasta di M***A!!

Volevano il biscottone, loro =D

Che goduria quel giorno :forza:

Thiago Motta (ai tempi pre-*****e) e il Pollo Olivera idoli assoluti ghgh

Che zimbelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

sto guardando la replica di Juve e topo news su Torinow. stanno scorrendo le immagini delle partite di ieri. nel settore ospiti del Comunale c'era lo striscione "Torino è solo rossonera"

ma andate a fare in chiulo bilanisti... .oddio

In compenso Milano è bianconera per davvero .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

sto guardando la replica di Juve e topo news su Torinow. stanno scorrendo le immagini delle partite di ieri. nel settore ospiti del Comunale c'era lo striscione "Torino è solo rossonera"

ma andate a fare in chiulo bilanisti... .oddio

stavo per postare la foto

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=540984502598415&set=a.213531375343731.65409.168543316509204&type=1&theater

cioé neanche a Milano hanno più tifosi di noi e scrivono che Torino è rossonera :261: :261: :261:

tifoseria di falliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Il granata è il vero saggio,ogni trasferta un gemellaggio ( cit. )

@@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Buongiorno amici ebatiani!

torno a postare dopo qualche giorno di pausa...sapete come vanno i weekend, il venerdì sempre in moschea, il sabato la spesa settimanale di farmaci dopanti, la domenica giretto con la Dodge Viper GTS e partita della juve, poi lunedì si torna al lavoro... sefz

comunque ho letto tutti i deliri cagata gentilmente postati da voi. fantastici i report sulla marea cagata durante topo-bilan @@

sono i tifosi più caldi d'italia, loro...la leggenda del calcio di tutti i tempi =D

TMSB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Sono la', sono loro, quei bastardi ultra' del Toro...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Noi, i poteri forti :sisi:

a proposito, fratelli, hanno invitato anche voi alla prossima conferenza del gruppo Bilderberg? Nell'ultima mi sono presentato con una RollsRoyce Phantom nera con il tettuccio bianco e sul paraurti avevo attaccato l'adesivo "granata color della cagata".

tra gli argomenti sul tappeto c'era anche l'affossamento definitivo dei cagata, con il regalo (0.58€/mq) dell'area della Continassa alla Juve. Come avete avuto modo di vedere, missione compiuta .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Noi, i poteri forti

a proposito, fratelli, hanno invitato anche voi alla prossima conferenza del gruppo Bilderberg? Nell'ultima mi sono presentato con una RollsRoyce Phantom nera con il tettuccio bianco e sul paraurti avevo attaccato l'adesivo "granata color della cagata".

tra gli argomenti sul tappeto c'era anche l'affossamento definitivo dei cagata, con il regalo (0.58€/mq) dell'area della Continassa alla Juve. Come avete avuto modo di vedere, missione compiuta

0,58 =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Io come forse sapete sono piemontese ma abito a Milano... ieri ho beccato una signora con la borsa del Topo in autobus sefz Io col mio bel berretto giallo e blu col logo della Juve... .asd

Dopo Torino, anche Milano è cagata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...