Alby9 0 Joined: 12-Sep-2011 41 messaggi Inviato December 10, 2012 Si delle vecchie lire =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato December 10, 2012 se la terza fosse il palemmo...giochi mafiosi e zampanerchia fuori dai cogliòni...assieme ai cagata @@ nooo poi come la vedo la juve dal vivooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato December 10, 2012 Sono in via d'estinzione... e te credo... quale bambino sano di mente tiferebbe per quella squadretta condannadosi ad una vita di stenti e figuracce .asd mi sa che appena grandicelli i figlioletti dei cagata capiscono l'antifona e cambiano squadra ancora un po' di pazienza e saranno estinti del tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 10, 2012 Si delle vecchie lire sul cam...sul prat...al siringodromo, dietro alla tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato December 10, 2012 (modificato) Volevi scrivere 25-30.000? In pratica hanno rotto il gemellaggio perchè i giocatori del Genoa hanno vinto mandandoli in B. Forse nel loro immaginario di bovini stupidi, gli ultras del Genoa avrebbero dovuto imporre a dei professionisti di non andare oltre al pareggio. Qual è stato il loro primo insulto? "Siete come la Juve". Ora ditemi se non sono cretini questi bovidi... un gemellaggio di decenni rotto per una partita in cui, secondo loro, i genoani (tifosi) sono colpevoli di averli mandanti in B... que passa? c**** ci hai nel cervello, bovino? Ti hanno dato una dose di fieno scaduto? Si lamentano giustamente dello striscione su Superga, ma non si ricordano di "Fortunato leucemico fulminato" (che fece inca**are i genoani) e "prima Edoardo, ora il vecchio bastardo" di cui nessuno parlò. Il mio odio per quegli escrementi cresce ogni giorno di più. SONO DELLE *****E!! Non è mia intenzione riportare quelle schifezze di striscioni, ma è ora che la gente sappia di che pasta sono fatti. Una pasta di M***A!! Modificato December 10, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 10, 2012 In pratica hanno rotto il gemellaggio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8079 messaggi Inviato December 10, 2012 e al prossimo giro, ci sono gli ex-gemellati, "giochi mafiosi", i "genocani" grasse risate dentro e fuori dal campo, visto che i topi saranno in trasferta e si presenteranno a marassi in, vediamo...25-30? .asd si faranno aiutare dai doriani???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 10, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 10, 2012 Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 10, 2012 ieri gli errori degli arbitri, che giustamente avete individuato e che condivido, non sono stati decisivi per la sconfitta. ieri abbiamo perso perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18797 Joined: 02-Apr-2008 65642 messaggi Inviato December 10, 2012 Toro: Ventura-Cerci, clamoroso scontro negli spogliatoi Nell'intervallo della partita di domenica persa col Milan, poco prima del malore, una strigliata furiosa alla squadra e poi il diverbio col giocatore poi non rientrato in campo TORINO - Ventura sta perdendo il controllo dei giocatori: adesso a ribellarsi contro di lui sono anche suoi fedelissimi, sulla carta. Come il pupillo Cerci, al centro domenica di un clamoroso alterco col tecnico. Il Toro precipita in classifica, si vede risucchiare nella zona retrocessione, ma i problemi si allargano anche al suo interno per quanto riguarda gli equilibri dello spogliatoio e la tenuta del gruppo. L'apice della deriva dei rapporti interni si è registrato nel corso dell'intervallo della partita di domenica (persa con il Milan), poco prima del malore - senza conseguenze, per fortuna - che ha colto Ventura. Dapprima una strigliata alla squadra con contenuti, toni e urla mai uditi prima. Quindi il vivace, vivacissimo diverbio con Cerci, che poi non è rientrato in campo, ma è stato sostituito da Birsa. Diverbio che ha reso necessario l'intervento di altri giocatori, affinché la situazione non degenerasse ulteriormente. Sul giornale di domani, martedì 11 dicembre, il resoconto completo e gli approfondimenti. tuttosport.com 10.12.2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato December 10, 2012 si faranno aiutare dai doriani???? Non sarebbe la prima volta. Mi ricordo gli ultras cagata in curva insieme ai ciclisti in un Juve Samp degli anni 70 (vennero poi fin sotto la Filadelfia a fine partita). Ricordo bene lo stupore in Filadelfia: ma anche insieme ai Doriani ??? Incredibile... Sono la', sono loro, quei bastardi ultra' del Toro... Ma per quelle m&rde chiunque giocava contro di noi diventava automaticamente un amico. Domenica se la vedranno con gli ex amici: stessa razza, stessa gentaglia, stesso odio verso di noi, stessi agguati vigliacchi, insomma stessa m&rda.... Peccato non possano perdere tutti e due. Spero solo che i luridi che hanno aggredito Renato siano la' e incontrino le persone "giuste".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 10, 2012 Peccato non possano perdere tutti e due. In questi casi tifo per il reparto ortopedico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8079 messaggi Inviato December 10, 2012 Non sarebbe la prima volta. Mi ricordo gli ultras cagata in curva insieme ai ciclisti in un Juve Samp degli anni 70 (vennero poi fin sotto la Filadelfia a fine partita). Ricordo bene lo stupore in Filadelfia: ma anche insieme ai Doriani ??? Incredibile... Sono la', sono loro, quei bastardi ultra' del Toro... Ma per quelle m&rde chiunque giocava contro di noi diventava automaticamente un amico. Domenica se la vedranno con gli ex amici: stessa razza, stessa gentaglia, stesso odio verso di noi, stessi agguati vigliacchi, insomma stessa m&rda.... Peccato non possano perdere tutti e due. Spero solo che i luridi che hanno aggredito Renato siano la' e incontrino le persone "giuste".... Il granata è il vero saggio,ogni trasferta un gemellaggio ( cit. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 10, 2012 In pratica hanno rotto il gemellaggio perchè i giocatori del Genoa hanno vinto mandandoli in B. Forse nel loro immaginario di bovini stupidi, gli ultras del Genoa avrebbero dovuto imporre a dei professionisti di non andare oltre al pareggio. Qual è stato il loro primo insulto? "Siete come la Juve". Ora ditemi se non sono cretini questi bovidi... un gemellaggio di decenni rotto per una partita in cui, secondo loro, i genoani (tifosi) sono colpevoli di averli mandanti in B... que passa? c**** ci hai nel cervello, bovino? Ti hanno dato una dose di fieno scaduto? Si lamentano giustamente dello striscione su Superga, ma non si ricordano di "Fortunato leucemico fulminato" (che fece inca**are i genoani) e "prima Edoardo, ora il vecchio bastardo" di cui nessuno parlò. Il mio odio per quegli escrementi cresce ogni giorno di più. SONO DELLE *****E!! Non è mia intenzione riportare quelle schifezze di striscioni, ma è ora che la gente sappia di che pasta sono fatti. Una pasta di M***A!! In pratica hanno rotto il gemellaggio perchè i giocatori del Genoa hanno vinto mandandoli in B. Forse nel loro immaginario di bovini stupidi, gli ultras del Genoa avrebbero dovuto imporre a dei professionisti di non andare oltre al pareggio. Qual è stato il loro primo insulto? "Siete come la Juve". Ora ditemi se non sono cretini questi bovidi... un gemellaggio di decenni rotto per una partita in cui, secondo loro, i genoani (tifosi) sono colpevoli di averli mandanti in B... que passa? c**** ci hai nel cervello, bovino? Ti hanno dato una dose di fieno scaduto? Si lamentano giustamente dello striscione su Superga, ma non si ricordano di "Fortunato leucemico fulminato" (che fece inca**are i genoani) e "prima Edoardo, ora il vecchio bastardo" di cui nessuno parlò. Il mio odio per quegli escrementi cresce ogni giorno di più. SONO DELLE *****E!! Non è mia intenzione riportare quelle schifezze di striscioni, ma è ora che la gente sappia di che pasta sono fatti. Una pasta di M***A!! Volevano il biscottone, loro Che goduria quel giorno Thiago Motta (ai tempi pre-*****e) e il Pollo Olivera idoli assoluti Che zimbelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 10, 2012 sto guardando la replica di Juve e topo news su Torinow. stanno scorrendo le immagini delle partite di ieri. nel settore ospiti del Comunale c'era lo striscione "Torino è solo rossonera" ma andate a fare in chiulo bilanisti... In compenso Milano è bianconera per davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 10, 2012 sto guardando la replica di Juve e topo news su Torinow. stanno scorrendo le immagini delle partite di ieri. nel settore ospiti del Comunale c'era lo striscione "Torino è solo rossonera" ma andate a fare in chiulo bilanisti... stavo per postare la foto http://www.facebook.com/photo.php?fbid=540984502598415&set=a.213531375343731.65409.168543316509204&type=1&theater cioé neanche a Milano hanno più tifosi di noi e scrivono che Torino è rossonera :261: tifoseria di falliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 11, 2012 Il granata è il vero saggio,ogni trasferta un gemellaggio ( cit. ) @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 11, 2012 Buongiorno amici ebatiani! torno a postare dopo qualche giorno di pausa...sapete come vanno i weekend, il venerdì sempre in moschea, il sabato la spesa settimanale di farmaci dopanti, la domenica giretto con la Dodge Viper GTS e partita della juve, poi lunedì si torna al lavoro... comunque ho letto tutti i deliri cagata gentilmente postati da voi. fantastici i report sulla marea cagata durante topo-bilan @@ sono i tifosi più caldi d'italia, loro...la leggenda del calcio di tutti i tempi TMSB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 11, 2012 Sono la', sono loro, quei bastardi ultra' del Toro... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 11, 2012 Noi, i poteri forti a proposito, fratelli, hanno invitato anche voi alla prossima conferenza del gruppo Bilderberg? Nell'ultima mi sono presentato con una RollsRoyce Phantom nera con il tettuccio bianco e sul paraurti avevo attaccato l'adesivo "granata color della cagata". tra gli argomenti sul tappeto c'era anche l'affossamento definitivo dei cagata, con il regalo (0.58€/mq) dell'area della Continassa alla Juve. Come avete avuto modo di vedere, missione compiuta .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 11, 2012 Noi, i poteri forti a proposito, fratelli, hanno invitato anche voi alla prossima conferenza del gruppo Bilderberg? Nell'ultima mi sono presentato con una RollsRoyce Phantom nera con il tettuccio bianco e sul paraurti avevo attaccato l'adesivo "granata color della cagata". tra gli argomenti sul tappeto c'era anche l'affossamento definitivo dei cagata, con il regalo (0.58€/mq) dell'area della Continassa alla Juve. Come avete avuto modo di vedere, missione compiuta 0,58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 11, 2012 0,58 neuroni medi in cagatona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 11, 2012 Io come forse sapete sono piemontese ma abito a Milano... ieri ho beccato una signora con la borsa del Topo in autobus Io col mio bel berretto giallo e blu col logo della Juve... Dopo Torino, anche Milano è cagata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8079 messaggi Inviato December 11, 2012 come si rompe un gemellaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti