Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

6112 messaggi

ops fioretta è CASUALMENTE in linea .asd .asd

ops .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

utente anonimo in linea: palesati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ma certo, solidarietà e collette verso 2 povere vittime del sistema :sisi:

M'erde siete e m'erde resterete.

ultimo re di scozia

Toro

17674242164f7c653f492b9.jpg

Ai scritto bene ! Criticare questi pizzaioli malavitosi fino adesso nessuno dei sig.ri quì sopra lo ha fatto chissà perchè ! In compenso si sparano sentenze così tanto per sentito dire . Io non mi permetto di giudicare nessuno per delle cose e dei fatti ( PER ALTRO RIPORTATI DALLA STAMPA CON DELLE NOTIZIE VAGHE E NON CERTE ) di cui non sono a conoscenza .

L'acculturato Re della fava. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sono io, picio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

O suchi, se preferisce. Mi scusino le gentil donzelle per il linguaggio sconveniente. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

:sisi: e pensare che una volta EBAT pullulava di esponenti del gentil sesso @@

.the .the .the ... vero... ma del resto è difficile competere con donnine tipo Bovinella o Silvia "gola profonda" Vadaffanchiulo

del resto si sa che galline vecchie fanno buon brodo...

ghgh ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

O suchi, se preferisce. Mi scusino le gentil donzelle per il linguaggio sconveniente. :sisi:

sono io, picio .asd

Ops. :261: Almento ti sei palesato. .asd

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

... già che ci sei tieni pronto qualche tir pieno di "elettrodomestici"... se non funziona il metodo Real ci rimane sempre come piano B il metodo Moratti sr.

.asd .asd .asd

Michel è troppo onesto, cazzarola, pensavo di far meglio di walter gagggggg, avendo la possibilità di parlare direttamente con il "boss" e invece... .bah

Ibrahim, la Corvette elaborata Callaway non prestargliela mai mai mai più :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

.the .the .the ... vero... ma del resto è difficile competere con donnine tipo Bovinella o Silvia "gola profonda" Vadaffanchiulo

del resto si sa che galline vecchie fanno buon brodo...

ghgh ghgh

non sono vecchie, sono "esperte" .asd .asd

ma non per questo dovete sentirvi in competizione :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ops. :261: Almento ti sei palesato. .asd

in ogni caso gli anonimi sono 2 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

La delusione post derby si sente

Toro-Milan non è da tutto esaurito

Venduti 10 mila biglietti, ma ci sono

ancora posti liberi in ogni settore

gianluca oddenino

TORINO

Non ci sarà il tutto esaurito domenica pomeriggio all’Olimpico, ma la cornice per Torino-Milan sarà di assoluto livello. In prevendita il botteghino granata ha staccato quasi 10mila biglietti e sommando gli oltre 8.400 abbonati, le proiezioni portano ad avere uno stadio con oltre 20mila presenze. Non male, considerando che l’impianto torinese ha una capienza di circa 26mila spettatori, ma sicuramente lontano rispetto al dato dei 25.753 spettatori presenti lo scorso 16 settembre per Toro-Inter.

In vendita restano biglietti per ogni settore, compresi alcuni tagliandi della curva Maratona, e sul dato influiscono due tipi di fattori: il ponte festivo dell’Immacolata, che svuoterà sia Milano che Torino, ma anche l’andamento altalenante di granata e rossoneri. Nel Toro l’effetto derby si sta facendo sentire con una tifoseria delusa dal 3-0 dello Juventus Stadium, mentre nel Milan sconfitto in Champions non tutti credono nella rincorsa iniziata dalla squadra di Allegri.

Il record di spettatori per un Torino-Milan all’Olimpico fu registrato il 23 aprile 2008 (2-2 il risultato finale) con 22.627 persone presenti sugli spalti. In pratica la metà dei 43.849 tifosi registrati il 25 novembre 1990 al Delle Alpi per la sfida conclusa 1-1 con i gol di Lentini e Maldini. Altro stadio ed altro Toro, mentre nel vecchio Comunale il primato risale al 6 maggio 1973 con 58.032 spettatori ad assistere al 2-2 in rimonta del Milan di Rocco sul Toro di Giagnoni.

cioè vorrebbero i meravigliosi per riempire la cagatona? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

sono io, picio .asd

lo sapevo .the e lo sapeva anche Pigna! :sisi:

.asd

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

La delusione post derby si sente

Toro-Milan non è da tutto esaurito

Venduti 10 mila biglietti, ma ci sono

ancora posti liberi in ogni settore

ma come, e l'attaccamento alla maglia color mestruo?

e l'essere non "del topo" ma "da topo"? (quest'ultima puttanàta partorita dalle loro fragili menti mi affascina non poco, lo ammetto)

e la cagatona 12a ***** in campo?

qui ci vuole il pronosticone...

abate gioca? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Obbligo di dimora per 2 ultrà del Toro

fermati con fionde e maschere antigas

curva_toro--330x185.jpg

La curva “Maratona” allo stadio Olimpico (foto d’archivio)

FOCUS Qui Toro

FOCUS Il forum dei tifosi granata

FOCUS Serie A

Erano stati individuati alla vigilia della partita con il Bologna: con

sé avevano un arsenale d’assalto

Due tifosi del Torino sono stati raggiunti da un ordine di obbligo di dimora in città, notificato dalla Digos del capoluogo piemontese per essere stati trovati con bastoni, bulloni, fionde, maschere antigas, fumogeni, targhe di auto rubate, manici di piccone e di scopa, il 10 novembre, vigilia della partita con il Bologna. Gli ultras, appartenenti al gruppo “Stendardi 1906”, avevano anche cartine della città di Bologna con alcuni luoghi cerchiati. Gli investigatori sospettano che stessero organizzando un assalto alla tifoseria rivale.

I due ultrà abitano a Torino e hanno 24 e 25 anni. All’interno dell’auto gli agenti hanno trovato 10 coppie di targhe di auto risultate rubate, 100 paia di guanti in lattice, una maschera antigas in gomma; 28 sottocasco; un passamontagna in lana; 141 tra bulloni e dadi in acciaio; una fionda; una bomboletta spray di vernice granata; 12 fumogeni; 17 manici di piccone in legno; 14 manici di scopa in legno; 17 tubi di plastica; 13 fogli con piantine stradali del Comune di Bologna; un foglio con nomi di altri tifosi granata.

Nella sede del gruppo “Stendardi 1906” - che conta un centinaio di iscritti ed è chiamato così perché introduce nello stadio stendardi e non striscioni che sarebbero soggetti a controlli preventivi di polizia - nel quartiere Filadelfia di Torino, e delle abitazioni dei due ultras, sono stati sequestrati 40 petardi di grandi dimensioni.

http://www.lastampa.it/2012/12/05/sport/calcio/qui-toro/obbligo-di-dimora-per-ultra-del-toro-fermati-con-fionde-e-maschere-antigas-scMMFdmU2eH7hrF8pdG2NM/pagina.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

E' chiaramente un complotto mafiat: leggete i commenti nella stalla, lo dipingono davvero così .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma vogliamo parlare del loro ex-idolo (ormai retrocesso a indegno pippone da cedere al più presto) il capitano-del-mio-cuore Rolando "zio fa" Bianchi che partecipa a un'iniziativa chiamata "non fare autogol" il giorno stesso che noi andiamo avanti in Champions League con un autogol ? Sarà un infiltrato gobbo pagato dalla mafiat anche lui ?

tempismo perfetto :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
cobranero ha scritto: leggendo l'articolo stamattina sulla stampa il quadro descritto mi pare montato a regola d'arte,ha mischiato 3 avvenimenti un diverso dall'altro ma quello che mi fa sbroccare e che continuano a scrivere che ci sono stati incidenti allo stadium.lo sto ripetendo fino alla noia il gruppo e arrivato alle 19.30 e sono andati dritti al settore ospiti ma la questura perche' nn smentisce sto co*****e che scrive da 5 giorni solo cazzate.

infatti non ci sono stati incidenti, *****, solo agguati vigliacchi come da sempre nel vostro stile :sisi:

fate proprio schifo, vi schifa anche la *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ma vogliamo parlare del loro ex-idolo (ormai retrocesso a indegno pippone da cedere al pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

buongiorno gobbaglia extracomunitaria!

vedo che i topi non riempiono la loro curva cagatona manco col milan in casa...non è che vogliono lasciare il giusto spazio al loro nuovo idolo glik invitandolo in curva da loro? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
bartman ha scritto: marlboro ha scritto: ma Quagliarella che non vede l'ora di andar via dalle *****e?

Io lo prenderei ad occhi chiusi

a toroamoremio qualche tempo fa c'era ospite l'ex dg di udinese e roma (che ora mi sfugge il nome) che ha detto che quagliarella verrebbe di corsa al toro perchè gli è rimasto nel cuore

Sì, è vero. Io gli ho parlato di persona. Ma c'è un piccolissimo problema (che ha evidenziato anche Lui): il Toro non gli dà ciò che prende dalle *****e. Quindi, discorso chiuso in partenza.

.specialpirla vogliono Quagliarella, loro =D

e offrono un pacchetto di patatine, un chinotto di silviavadaffanc**o e una confezione di crema lenitiva contro le emorroidi

=D

ma sicuramente, qualora lo si vendesse, sarebbe già vostro, chi potrebbe volerlo e pagarlo di più? =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi

.asd me le ricordo tutte.

il problema è come loro si ricordano di noi... sefz

cmq anche fioretta, da sempre la mia preferita assoluta senza se e senza ma .the

parlate bene delle signore in questione per cortesia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

[quote name='Tyrian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Vivono in simbiosi con la sfiga. .asd

:sisi: :sisi: :sisi:

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...