Liam56 0 Joined: 04-Dec-2012 27 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) BENE! Modificato December 5, 2012 da Liam56 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 5, 2012 FORZA RENATO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liam56 0 Joined: 04-Dec-2012 27 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) Nemmeno io, sono a 100km da Torino e 40 da Milano, che però evito come la peste. Io amo Torino. .clap Modificato December 5, 2012 da Liam56 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 Renato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 .clap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 Ragazzi, sono commosso. Davvero. Anche io... ho vissuto davvero malissimo questi ultimi 3 giorni... il fatto che sia fuori pericolo mi da' un sollievo enorme, ma non cancella la mia rabbia... I bovidi nei confronti del sottoscritto hanno aperto una ferita che per quanto mi riguarda è e sarà sempre insanabile. Bòvidi vigliacchi!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 Che fine ha fatto il thread su Renato in vaccanews? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 Che fine ha fatto il thread su Renato in vaccanews? E' al suo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 E' al suo posto. Trovato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) perche' se e' vero che viviamo in un mondo dove milioni di persone rischiano la vita tutti i santi giorni e senza nemmeno saperlo (per via dell'ilva o italsider, per via della fiat, per via delle guerre, per via della crisi economica, per via dello sfruttamento del lavoro minorile nel mondo ecc. ecc. non e' SOLO per l'ingordigia del potente di turno ma anche e soprattutto perche' il mondo e' pieno di idioti che non solo si appecorano continuamente ma giungo addirittura a tifare di volta in volta il potente di turno. e non solo nel calcio...vogliamo parlare della moda molto italiana di dire che berlusconi non e' un ladro ma e' "furbo" ecc. ecc. vedi...in una democrazia basata sul suffragio universale certe persone sono peggio della peste bubbonica... e queste persone tifano gobba o milan o qualsiasi cosa li faccia sentire "potenti" e "vincenti" anche se di poter vicario. questo e' il mio pensiero, ti piaccia o no e' questo, puoi non condividerlo e, anzi sono felice se non lo condividi perche' la mia idea di liberta' comincia proprio da qui. ma superficiale proprio no amico mio. _________________ Ci rendiamo conto dei deliri di questa gentaglia ???? Modificato December 5, 2012 da dariojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) Intanto, per continuare il gioco del silenzio, il topic aperto 2 ore fa nella stalla sui due arrestati ha (UDITE UDITE) ben 0 (ZERO) risposte. Modificato December 5, 2012 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) Inviato: Mer Dic 05, 2012 16:43 Oggetto: Per una faccia spaccata tutto sto bordello meglio uno spinello _________________ La cosa assurda è che in quella lurida stalla non ci sia un admin con un minimo di coscienza civica che vieti di scrivere abomìni simili!! Io sono nauseato... Ma quando fallirà definitivamente sta squadra???? spero molto presto... Modificato December 5, 2012 da dariojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato December 5, 2012 Intanto, per continuare il gioco del silenzio, il topic aperto 2 ore fa nella stalla sui due arrestati ha (UDITE UDITE) ben 0 (ZERO) risposte. quella è veramente malafede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 Il mod non lo chiude perchè sarebbe troppo evidente, ma lo faranno sprofondare in modo che sia nascosto. Chissenefotteziofà, mica erano gobbi. Ah, ma perchè? hanno anche dei mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 5, 2012 Intanto, per continuare il gioco del silenzio, il topic aperto 2 ore fa nella stalla sui due arrestati ha (UDITE UDITE) ben 0 (ZERO) risposte. Stranissimo! Prevedo una colletta al mc ryans a brevissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 5, 2012 si erano stampati le mappe @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 Renato è fuori pericolo.... e come ha detto la moglie... non è e non è mai stato un ultras... ma un tifoso che ogni volta che andava a vedere la Juve si metteva addosso la sua sciarpa bianconera CAPITO TESTE DI CAXXO INFAMI DI MIERDA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 Stranissimo! Prevedo una colletta al mc ryans a brevissimo... Prevedo due intrepidi in visita all'evento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato December 5, 2012 Il mod non lo chiude perchè sarebbe troppo evidente, ma lo faranno sprofondare in modo che sia nascosto. Chissenefotteziofà, mica erano gobbi. gente veramente triste, comunque avete ragione..gli tocca soffrire come bestie ogni giorno della loro mesta vita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 5, 2012 I manici di scopa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 Magari i puzzolenti rifiuti umani che hanno scritto questa schifezza si erano pure indignati per lo striscione di sabato sera... L'avranno scritto gobbi magrebini pagati da Agnelli per far ricadere le colpe sulla leggendaria tifoseria cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 I manici di scopa Di ascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 tu scherzi...ma qualcuno di quei cervelloni potrebbe anche pensarlo... Non scherzo, visto che hanno ipotizzato che a massacrare Renato siano stati personaggi al soldo di Agnelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 Ecco il genio: Spiace ovviamente anche per il signor Renato e il gesto è da condannare ovviamente. Niente passa sopra e comunque aspetto la Digos per capire se sono veramente tifosi del Toro...a questo mondo non mi stupisco più di nulla, anche che possano essere gente pagata dalla Juve per fare la figura della vittima, un pò come quando gli Agnelli mettevano i loro reazionari agli scioperi fiat per far passare gli operai per violenti... tutte le cose vanne sempre lette da diversi punti di vista, ad esempio che dei tifosi volevano entrare senza biglietto non sembra giusto (e non lo è),ma diciamo anche che la mitica e superorganizzata gestione del Rubentus stadium ha volutamente fatto aspettare la gente fuori per ore senza motivo, facendoli inca**are come iene? La gestione dell'ordine parte sempre dall'eliminazione delle cause di stress e tensione, mentre chi gestisce lo stadio ha aumentato la tensione volutamente, a partire da un derby finto che non si è mai visto in europa. Poi spero che Renato si riprenda e che gesti violenti non si ripetano a danno di nessuno,ma aspettiamo ad accusare finchè non ci saranno prove e una prova a favore del vero tifo Granata era davanti allo stadio Olimpico quella sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti