Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 5, 2012 a proposito di zoccole[...] :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 Nemmeno io, sono a 100km da Torino e 40 da Milano, che però evito come la peste. Io amo Torino. Io abito a Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Aspetta che recupero il mio post nel vecchio topic. @@ :haha: :haha: meno male che qualcuno ha colto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 non conosci la mitica silviavadaffanculo? non ti posto nulla, sono CERTO che ci penseranno altri .asd Aspetta che recupero il mio post nel vecchio topic. Non mi lasciate nelle tenebre, ve ne prego... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 5, 2012 a proposito di zoccole, e la vostra amichetta silviavadaffanculo? E questa mo' chi è? non conosci la mitica silviavadaffanculo? non ti posto nulla, sono CERTO che ci penseranno altri .asd Il PO****O più veloce di Moncalieri e provincia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 Il PO****O più veloce di Moncalieri e provincia.... Qui al lavoro non riesco a vedere le immagini. Mi posti un URL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Qui al lavoro non riesco a vedere le immagini. Mi posti un URL? poi però devi darci un parere spassionato, perchè qui ci sono degli allupati, gentaglia, che si gingillano pensando di farci le cose zozze con silviavadaffanculo ma si può? Dove arriveremo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 poi però devi darci un parere spassionato, perchè qui ci sono degli allupati, gentaglia, che si gingillano pensando di farci le cose zozze con silviavadaffanculo ma si può? Dove arriveremo? Promesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Promesso. ghgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 E questa mo' chi è? Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 5, 2012 Fionde e maschere antigas Fermati due ultras del Toro La Digos sospetta che stessero organizzando un assalto a Bologna contro la tifoserie rivale. Trovati anche bastoni, bulloni e manici di piccone TORINO - Due tifosi del Torino sono stati raggiunti da un ordine di obbligo di dimora in città, notificato dalla Digos del capoluogo piemontese per essere stati trovati con bastoni, bulloni, fionde, maschere antigas, fumogeni, targhe di auto rubate, manici di piccone e di scopa, il 10 novembre, vigilia della partita con il Bologna. Gli ultras, appartenenti al gruppo 'Stendardi 1906', avevano anche cartine della città di Bologna con alcuni luoghi cerchiati. Gli investigatori sospettano che stessero organizzando un assalto alla tifoseria rivale. http://www.tuttospor...ultras+del+Toro Beh le maschere antigas le capisco, prova tu ad entrare in Cagatona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 poi però devi darci un parere spassionato, perchè qui ci sono degli allupati, gentaglia, che si gingillano pensando di farci le cose zozze con silviavadaffanculo ma si può? Dove arriveremo? A cosa ti riferisci? Agli orli muscolomembranosi che contornano l'orifizio buccale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 poi per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 A cosa ti riferisci? Agli orli muscolomembranosi che contornano l'orifizio buccale? non rimanere sulla fredda terminologia medica, qui si parla di zoccole Vorremmo che utilizzassi un linguaggio adeguato a noi rozzi ed ignoranti immigrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) Com'era la cit? "Mi sono trombato di peggio". "Mi sono scopato di peggio" e l'elemento in questione l'ha fatto davvero Modificato December 5, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. Ma tu non eri quello che dovevi smettere di leggere EBAT al lavoro? :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 ma com'è possibile che un arcigno difensore che terrorizza gli avversari come il prode di cesare non sia ancora stato contattato dal real madrid! si vocifera di uno scambio a Gennaio tra lui e Modric, ma ancora nulla di ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 non rimanere sulla fredda terminologia medica, qui si parla di zoccole Vorremmo che utilizzassi un linguaggio adeguato a noi rozzi ed ignoranti immigrati Ci sono delle ragazze nel forum. "Good for a blowjob". Va bene così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 si vocifera di uno scambio a Gennaio tra lui e Modric, ma ancora nulla di ufficiale Si parla anche di Glik al Borussia Dortmund... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 Ma tu non eri quello che dovevi smettere di leggere EBAT al lavoro? :haha: :haha: Sono un tossico magrebino ebatiano, fratello Mohamed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Ci sono delle ragazze nel forum. "Good for a blowjob". Va bene così? lo sapevo, anche tu ti lasci corrompere "O tempora, o mores!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 Ci sono delle ragazze nel forum. "Good for a blowjob". Va bene cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 lo sapevo, anche tu ti lasci corrompere "O tempora, o mores!" Beh, è inevitabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato December 5, 2012 Vedo che sai cogliere i messaggi subliminali che invia la bovina. La foto del tuo avatar l'hanno fatta dopo il fallo di Glik? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Vedo che sai cogliere i messaggi subliminali che invia la bovina. "Ciao, sono la rana dalla bocca laaaaaaaaaaarga" @@ vi saluto, gobbi dopati e ladri, esco, salgo sulla mia Aventador e mi catapulto a Caselle dove ho il jet privato che mi aspetta per una capatina in Ucraina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti