Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

Alea iacta est :261:

"veni, vidi, vici"

a noi gobbi, questa si addice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Marchisio è di Chieri, è "fuori le mura" =D

Giovinco poi non ne parliamo, è "importato" =D

A dire il vero, Claudio è nato a Torino ma il papà è di Andezeno.

Seba è uno di noi, minchiazioffà! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

stai pensando alla pheega anche tu? :|

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
parliamo di calcio e dell'ultimo degno "idolo" dei toppi di fogna?

brucia il c**o a essere purgati da TORINESI, nevvero?

sono per il gioco tecnico, loro

Sono dei palati fini, degli intenditori... =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
tra picchiare a morte e dare due meritati schiaffoni e qualche bel calcione che ti facci rimanere dei lividi sul c**o per un pò di tempo passa un pò di differenza, giusto? leggete bene i post di chi scrive invece di sparare sempre sentenze affrettate, dai...

«Allora ragioniere che fa, batti?»

«Ma, mi dà del tu?»

«No no, dicevo, batti lei??»

«Ah, congiuntivo, aspetti...»

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

.oddio

Fantastici... Ma che ne sappiamo noi, di come si parla l'italiano...

=D

a noi immigrati non ce l'hanno imparato .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Nella stalla c'è un topic intitolato " topic ufficiale delle esultanze granata"

Ma a quali catzo di esultanze si riferiscono? Ai rigori sbagliati da Pirlo?

M e ® d e L u r i d i V e r m i

un topic iniziato nel 2008 e ha LA BELLEZZA DI 21-pagine-21, hanno fatto il pieno di soddisfazioni

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

«Allora ragioniere che fa, batti?»

«Ma, mi dà del tu?»

«No no, dicevo, batti lei??»

«Ah, congiuntivo, aspetti...»

=D

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

scrive sergioshrek

Perchè mi sono incazzato nel leggere certi commenti: perchè sono padre di due figli, e mi imbarazza pensare che possano leggere alcuni commenti in cui si dice che, visto che è gobbo, allora possiamo quasi ammazzare una persona. Mi imbarazza pensare che non si possa distinguere tra una passione che condividiamo, il Toro, e la criminalità.

Si può cambiare? Si! Io in casa non tollero che si consideri l'avvenuto come ho letto su questo topic da alcuni (pochi stolti, fortunatamente). Voglio iniziare così.

Non pretendo che tutti la pensino come me, ma pretendo che chi non la pensa come me e vuole usare la violenza, la applichi sui chi condivide queste idee (di M***A ... aggiungo) in separata sede.

Sabato mio figlio (8 anni) mi ha chiesto di portarlo allo stadio a vedere il derby. Non ne ha mai visto uno... secondo voi, avrei dovuto portarlo?

E se lo porto, gli dico di non indossare la sciarpa granata del Toro perchè altrimenti ci picchiano?

Dobbiamo andare ancora avanti a giustificare questo clima?

Vorrei che fosse un discorso generale, che prende lo spunto da quello che è capitato a quella persona (non importa se tifoso gobbo... prima di tutto è una persona).

è capitata la stessa identica cosa a me... con la scusa del freddo non l'ho fatto venire, in realtà avevo un po' di paura, ma non gliel'ho detto... già un'altra volta era capitato di non portarlo, per juve-roma, e alla mia giustificazione "non è una partita tranquilla" aveva sgranato gli occhi... "c'è gente che va allo stadio non per guardare la partita..." - sguardo sempre più interrogativo - "capita anche che si picchino..." - PERCHE'?

e a quel "perchè" non ho saputo rispondere se non con un "ci sono degli idioti che vanno allo stadio per picchiarsi"

mi ha guardato come se fossi matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

E la giuve e' la squadra di Venaria =D

:261: sul confine :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

che poi allo stadio ci è venuto fin troppe volte e conosce tutte le parolacce, gli insulti e i cori di 'sto mondo... ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

scrive sergioshrek

è capitata la stessa identica cosa a me... con la scusa del freddo non l'ho fatto venire, in realtà avevo un po' di paura, ma non gliel'ho detto... già un'altra volta era capitato di non portarlo, per juve-roma, e alla mia giustificazione "non è una partita tranquilla" aveva sgranato gli occhi... "c'è gente che va allo stadio non per guardare la partita..." - sguardo sempre più interrogativo - "capita anche che si picchino..." - PERCHE'?

e a quel "perchè" non ho saputo rispondere se non con un "ci sono degli idioti che vanno allo stadio per picchiarsi"

questo è il calcio di oggi e duole dirlo questo è a maggior ragione per noi juventini...che grazie a certi eventi e certi media siamo diventati bersaglio di violenze (verbali e purtroppo anche non a volte) che gli altri sentono giustificate. una guerra santa contro lo juventino...anni fa un mio amico romanista di roccasecca (20km circa da qui) andò a vedere roma-juventus. alla fine della partita un'auto li seguì per non so quanti km e li fermò, un gruppo di teppisti della roma voleva picchiarli...quando (per fortuna loro ce l'avevano) il mio amico e i suoi compagni di sventura gli mostrarono i tesserini del roma club roccasecca i teppisti si scusarono "pensavamo che eravate juventini" risposero, strette di mano, scuse e se ne andarono.

se c'ero io coi miei amici su quell'auto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

scrive sergioshrek

... i fatti accaduti sabato dimostrano purtroppo che siamo tutti a rischio, perchè di idioti delinquenti è pieno il mondo... fatto analogo a quello di sabato è accaduto se non ricordo male lo scorso anno a Bologna, dove un nostro fratello bianconero è stato aggredito insieme al figlio fuori dallo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
scusa se mi permetto di intervenire anche io..... pur non condividendo quello che
Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

E la giuve e' la squadra di Venaria =D

GIUve =D

Perché i suoi sostenitori sono gi GIU' =D

Mica come loro, tutti piemontesi =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Comunque quel co*****e parla a caso, dice che R. fosse un ultrà (perché, anche fosse?) ma non sa nemmeno di che gruppo... Fighters non esistono più da anni, fallito... questo parla a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Forse, ma solo forse, venire a presentarsi qui dentro tre giorni dopo che i tuoi compagni di tifo per quella squadra di m erda hanno massacrato a colpi di pugni di ferro una persona, non è il momento migliore. Potevi aspettare che si fossero calmati un po' gli animi prima di venire a parlare di rispetto, no ?

Certo...quando io tu gli altri dimenticheranno quella persona, perchè il mondo è questo, non facciamo i Don Quixote della situazione, lo sappiamo che é così, il mondo è così, gli unici che davvero non scorderanno mai questa schifosa storia sono quelli che ho prima citato, ossia lui e le persone intorno a lui....ma potevo presentarmi tra un mese per manifestare il mio pensiero?

Allora non potrei neanche dirti che ne penso dello stadium? ma è adesso che ne parlate voi e loro (non dico noi perchè se scrivessi riceverei solo insulti da tastiera (attività abbastanza inutile)

Intanto vi ringrazio della calorosa accoglienza, (non me l'aspettavo), mi piacerebbe rispondere a ognuno di voi, ma questo non è l'argomento adatto, non ho ancora familiarizzato con tutto il sito, quindi ho difficoltà ad aprire topic o a trovare quello di presentazione, ho provato anche a cambiare targhetta e argomenti ma non ho capito. Comunque può rimanere anche così se a voi non disturba...tanto la maglia "gobba" l'ho indossata, andandoci anche a lavorare ( il giorno dopo una vostra vittoria non ricordo se in coppa o in campionato intorno al 98 o 99) lasciando indispettiti più i bianconeri che i granata, dato che era una maglia di Zidane originale, che mio padre aveva ricevuto come scherzoso omaggio, da uno delle care persone "gobbe" che ho conosciuto.

Se invece posso dire la mia sugli stadi, penso anche io che il Filadelfia vada rifatto e l'olimpico usato per altri scopi, il punto è che bisogna avere i soldi, il favoloso Ashburton Groove forse meglio conosciuto da chi non è Gooner, come Emirate Stadium, che è la causa delle attuali disgrazie dell'Arsenal, è stato costruito grazie all'interessamento della fly emirates appunto, Costruire uno stadio non è uno scherzo.

Ora io non so se la storia dei 0,58 è reale, (ma qui mi pare di aver avuto dati più chiari) ma anche se fosse, quello è l'affitto del terreno, ma le scavatrici il cemento e le personcine che ci lavorano non mi pare le abbia pagate il comune, Stiamo parlando poi di un'area...che non è proprio la Crocetta o il precollina...sappiamo benissimo cosa volevano dire vallette fino agli anni '80

ora se l'odiata Juventus, mi ci fa lo stadio il Conad (se è vero) il cinema, il centro commerciale nella zona dove anche io una decina d'anni fa, non ho potuto vedere un concerto, perchè l'unico parcheggio era un'area desolata e buia lontana dal pala... (non ricordo come si chiama quel palazzetto accanto al delle alpi all'epoca) perchè appena fermata l'auto mi si sono avvicinati 3 "parcheggiatori",

io solo con la mia ragazza, pensando più alla sua incolumità, ho dovuto da bravo trovarmi un' altro passatempo per la serata...

MA DOVREI DIRE SOLO GRAZIE alla Juve, al Milan, al PD, al PDL, ai Mujaidin, allo stato di Israele o chi stracaXXo riesce a rivalutarmi un'area d M.i!!!! a prescindere dal colore della maglia, della pelle, politico o che volete voi.

Tornando al Filadelfia, vorrei vederlo...ma se non ci sono i "gran"...amen, non è colpa della Juve.

Modificato da Liam56

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...