Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 5, 2012 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 5, 2012 Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, e sicuramente mi bannerete, ma volevo dirvi semplicemente un paio di cose. In anzi tutto, io non sono Juventino, sono...dell'altra sponda, ok a volte questo forum, mi pesa un pochino per certi insulti (che comunque condivido, tifare è questo) ma devo dire la verità e parecchio tempo che lo leggo e mi diverto. Vi devo fare i complimenti?...non esageriamo dai... Io sono un granata atipico probabilmente, e molto spesso non mi ritrovo nelle vostre descrizioni, Ho in realtà sempre mal sopportato certi luoghi comuni sui granata (scusate se non scrivo cagata, ma lasciatemelo passare almeno per il rispetto che ho verso mio padre che non c'è più e che stava male il giorno del derby, sempre e comunque rispettandovi, forse da qui nasce la mia atipicità), Ho visto le partite con il Real Madrid e l'Ajax, e mi facevano vomitare in quei bei momenti i cori Juve Juve Vaff... non c'entravano!, adesso mi trovo da tempo fuori città per lavoro, e (ebbene si è come fare outing) non mi vergogno di aver canticchiato pezzi dei vostri vecchi inni godendo della vostra vittoria di campionato a scapito delle milanesi (che credetemi...in questo momento sopporto mooolto meno di voi), Ho sempre considerato idiota il fare del derby il motivo di una stagione, ma a quanto pare non sono un vero vecchio cuore granata vabbè...ora io non sarò mai tifoso vostro anche se mi piace Conte allenatore (da giocatore lo odiavo) siete ancora la squadra odiata con le milanesi, però deve rimanere solo tifo, mi sento in obbligo di presentare le scuse del popolo granata sano (ce ne sono ma ormai con un board ridicolo e una squadra che non esiste più non si vedono) per il fatto davvero schifoso di sabato, ultras o no immagino che quella persona in ospedale abbia famiglia e persone che magari in questo momento soffrono per lui anche più di lui se è possibile, e vomitevole che si provi a giustificare il fatto ed è anche difficile spendere parole. Mi auguro solo che un giorno si possa ritrovare una sana rivalità e il rispetto se non per i colori per l'essere umano. stai tranquillo se davvero pensi ciò che scrivi sei solo il benvenuto qui! fa piacere vedere che al di là del tifo ci sono persone che ricordano di essere uomini prima che tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, e sicuramente mi bannerete, ma volevo dirvi semplicemente un paio di cose. In anzi tutto, io non sono Juventino, sono...dell'altra sponda, ok a volte questo forum, mi pesa un pochino per certi insulti (che comunque condivido, tifare è questo) ma devo dire la verità e parecchio tempo che lo leggo e mi diverto. Vi devo fare i complimenti?...non esageriamo dai... Io sono un granata atipico probabilmente, e molto spesso non mi ritrovo nelle vostre descrizioni, Ho in realtà sempre mal sopportato certi luoghi comuni sui granata (scusate se non scrivo cagata, ma lasciatemelo passare almeno per il rispetto che ho verso mio padre che non c'è più e che stava male il giorno del derby, sempre e comunque rispettandovi, forse da qui nasce la mia atipicità), Ho visto le partite con il Real Madrid e l'Ajax, e mi facevano vomitare in quei bei momenti i cori Juve Juve Vaff... non c'entravano!, adesso mi trovo da tempo fuori città per lavoro, e (ebbene si è come fare outing) non mi vergogno di aver canticchiato pezzi dei vostri vecchi inni godendo della vostra vittoria di campionato a scapito delle milanesi (che credetemi...in questo momento sopporto mooolto meno di voi), Ho sempre considerato idiota il fare del derby il motivo di una stagione, ma a quanto pare non sono un vero vecchio cuore granata vabbè...ora io non sarò mai tifoso vostro anche se mi piace Conte allenatore (da giocatore lo odiavo) siete ancora la squadra odiata con le milanesi, però deve rimanere solo tifo, mi sento in obbligo di presentare le scuse del popolo granata sano (ce ne sono ma ormai con un board ridicolo e una squadra che non esiste più non si vedono) per il fatto davvero schifoso di sabato, ultras o no immagino che quella persona in ospedale abbia famiglia e persone che magari in questo momento soffrono per lui anche più di lui se è possibile, e vomitevole che si provi a giustificare il fatto ed è anche difficile spendere parole. Mi auguro solo che un giorno si possa ritrovare una sana rivalità e il rispetto se non per i colori per l'essere umano. chapeau tra parentesi qui accettiamo ospiti di ogni colore, purchè non si mettano a fare palesemente i cazzòni benvenuto (e fatti mettere l'apposita targhetta ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 5, 2012 I media dopo 3 giorni sono sicuramente a conoscenza del fatto ma evidentemente lo tengono nascosto di proposito. Nessuna novità, oggi la collega della moglie non era a lavoro. Io non riesco a dormire. Questo silenzio assordante dei media ci deve far riflettere... a quanto pare per i giornalisti italiani ( non solo quelli sportivi) la vicenda tragica di una persona che lotta per la sua vita in un letto di ospedale non vale nulla e non merita di essere raccontata solo perchè la vittima in questione tifa per una squadra non gradita... Tutto ciò è molto grave, molto più di un becero striscione mostrato in curva... il nostro è un Paese marcio e malato... sono molto avvilita per questo !! :( Un grande abbraccio al fratello bianconero che lotta per la partita più importante e a tutti i suoi familiari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) Questo silenzio assordante dei media ci deve far riflettere... a quanto pare per i giornalisti italiani ( non solo quelli sportivi) la vicenda tragica di una persona che lotta per la sua vita in un letto di ospedale non vale nulla e non merita di essere raccontata solo perchè la vittima in questione tifa per una squadra non gradita... Tutto ciò è molto grave, molto più di un becero striscione mostrato in curva... il nostro è un Paese marcio e malato... sono molto avvilita per questo !! :( Un grande abbraccio al fratello bianconero che lotta per la partita più importante e a tutti i suoi familiari.. Non tutti i tifosi aggrediti hanno pari dignità in questo paese, c'è una sorta di razzismo verso i nostri colori, di odio talmente radicato da portare a queste incredibili amnesie. Amnesie volute, i giornalai sanno di essere una delle con-cause, se non proprio la pricipale e preferiscono tacere i fatti o edulcorarli: cosicchè non se ne parla o se ne parla vagamente o si parla di scontri o se si parla di aggressione non viene mai fuori la parola "tirapugni" vermi vigliacchi infami bastardi Modificato December 5, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) maiali del quotidiano coloro maiale e vermi del quotidiano politico dei noti farsopolari, fatevi un esame di coscienza! Un po' di dignità e fate uscire la notizia, vermi. Sono 3 giorni che vi fate le seghe su uno striscione e non avete scritto MEZZA PAROLA su una persona in coma e con il viso distrutto a colpi di tirapugni, rendetevi conto del fatto di essere mèrde e ricordatevi che i nodi, prima o poi, vengono al pettine. Modificato December 5, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 parliamo di calcio e dell'ultimo degno "idolo" dei toppi di fogna? Glik sindaco! L' unica cosa su cui recrimino e' il fatto che ha preso il pallone. Gli espulsi dovevano essere Barzagli e Vucinic. Rocchi e' palesemente uno della cantera!P. S. Adesso si credono anche come il Barca! Non ce' limite all' arroganza e alla presunzione. brucia il c**o a essere purgati da TORINESI, nevvero? ...ANCH'IO STO CON GLIK, ALMENO GLI AVESSE FATTO VOLARE LO STINCO IN TRIBUNA A QUEL GOBBO DI M***A. sono per il gioco tecnico, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Infatti oggi penso sia più bello, anche per loro, raccontare ai bambini una favola: quella del Topo dei Mazzola, del Filadelfia, di Pulicoglione che giocava con i bambini, di una squadra più povera dell'altra squadra della città ma che tante volte riusciva a farle paura per la forza e il carattere che i giocatori avevano sul campo. Una favola appunto perché poi è finita: i soldi, la politica, gli affari hanno sempre più favorito l'altra squadra e limitato il Topo di cui ora non rimane quasi nulla. Ma nella storia nulla è per sempre: il Topo oggi non c'è più ma forse un giorno rinascerà, forse arriverà qualcuno che sentirà di nuovo il fascino di una storia unica nel calcio italiano e vorrà farla continuare e rivivere. Forse per un bambino è meglio questa favola che seguire domenicalmente gli scempi di Cairo & c. ecco, continuate con le favole e con le seghe .seg .seg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ruben65 0 Joined: 23-Apr-2009 5 messaggi Inviato December 5, 2012 ragazzi mi dispiace ma devo avvertirvi: è una battaglia persa!! questi quattro dementi non cambieranno mai, è dalle scuole elementari che sento dire le stesse cose, lamaratonasupergainvincibili etc. , mi hanno veramente spappolato il cxxxx, speriamo che vadano subito in b o meglio ancora che la loro società di mierda venga cancellata al più presto da tutti gli almanacchi del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 ragazzi mi dispiace ma devo avvertirvi: è una battaglia persa!! questi quattro dementi non cambieranno mai, è dalle scuole elementari che sento dire le stesse cose, lamaratonasupergainvincibili etc. , mi hanno veramente spappolato il cxxxx, speriamo che vadano subito in b o meglio ancora che la loro società di mierda venga cancellata al più presto da tutti gli almanacchi del calcio. e lo dici a noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 5, 2012 .penso .penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 .penso .penso cos'hai da "uhmmeggiare"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 5, 2012 parliamo di calcio e dell'ultimo degno "idolo" dei toppi di fogna? brucia il c**o a essere purgati da TORINESI, nevvero? sono per il gioco tecnico, loro sono intenditori ed amanti del bel calcio, loro un abbraccio a tutti i fratelli ebatiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 5, 2012 brucia il c**o a essere purgati da TORINESI, nevvero? Marchisio è di Chieri, è "fuori le mura" Giovinco poi non ne parliamo, è "importato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 5, 2012 cos'hai da "uhmmeggiare"? quello che pensi tu no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 quello che pensi tu no? stai pensando alla pheega anche tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 5, 2012 stai pensando alla pheega anche tu? hai un mp.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 hai un mp.... già risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 5, 2012 stai pensando alla pheega anche tu? lui pensa solo alla birra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 stai pensando alla pheega anche tu? lui pensa solo alla birra :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 lui pensa solo alla birra "sua cuique sunt vitia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2012 "sua cuique sunt vitia" Lotito ti fa una pippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato December 5, 2012 (modificato) parliamo di calcio e dell'ultimo degno "idolo" dei toppi di fogna? brucia il c**o a essere purgati da TORINESI, nevvero? sono per il gioco tecnico, loro Glielo distruggo io lo stinco a quel granata di M***A liquame!! Modificato December 5, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2012 Lotito ti fa una pippa. Nel caso, preferirei che me la facesse qualcuno di sesso femminile, sono all'antica. Su questo concetto di paura non sono nuovamente d'accordo: in anni e anni (più di 25) che frequento gli stadi non sono MAI e ripeto MAI finito nei casini tranne quando (stupidamente o meno) ho deciso di farvi parte.......certo è che uno dovrebbe avere (ma lo dò per scontato) un minimo di esperienza ed intelligenza da sapere come muoversi, tutto quì.....ma fidati che dire che allo stadio si vive con paura mi sembra un concetto molto ma molto estremizzato. p.s stiamo sempre aspettando (come sopra richiesto) notizie circa la posizione in seno alla curva del povero, indifeso e pacifico gobbo.....così per curiosità, grazie. non voglio offendere una volta di più la ***** usandola come termine di paragone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 5, 2012 "sua cuique sunt vitia" Alea iacta est Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti