La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 4, 2012 Forse forse dopo questi fatti qualcuno inizia a capire COSA sono i bovini. Non sono certo tutti uguali, ma quelli sani sono una rarit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato December 4, 2012 si certo uno da solo va a cercare lo scontro contro 5 o 6 cagata... sicuramente è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 4, 2012 si certo uno da solo va a cercare lo scontro contro 5 o 6 cagata... sicuramente è vero di più, contro un corteo di invasati a volto coperto ma certo, come no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 4, 2012 Dalla stalla solo rutti e muggiti... Chi osa dire cose intelligenti e' considerato un gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato December 4, 2012 di più, contro un corteo di invasati a volto coperto ma certo, come no. hanno proprio un cervello grande come una noce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 4, 2012 di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 4, 2012 buono a sapersi,quindi siamo autorizzati a picchiare a sangue qualsiasi individuo abbia addosso qualcosa di granata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 4, 2012 il brutto è che si parla di qeusta cosa, nel bene o nel male, intelligentemente o da completi mentecatti solo nei forum Provo schifo per la stampa italiana, sempre più schifo...e mi indigna il silenzio della società Juve su questa cosa, dico davvero; le scuse per lo striscione (caso unico al mondo, non mi risulta che altri presidenti abbiano mai chiesto scusa) sono arrivate a stretto giro di posta, la condanna di una vigliaccata del genere non passa manco come spiffero. Male, società Juventus, MOLTO MALE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 4, 2012 buono a sapersi,quindi siamo autorizzati a picchiare a sangue qualsiasi individuo abbia addosso qualcosa di granata io passo, non ho voglia di sporcarmi di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 4, 2012 io passo, non ho voglia di sporcarmi di ***** con un tirapugni di ferro non ti sporchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 4, 2012 era giusto uno degli striscioni che sono stati esposti VOI CUORE DI TORO TESTA DI CERVO ANIMA DI CONIGLIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 4, 2012 in questo momento ci sono tante persone che stanno rischiando la vita in cantieri o nei ponteggi (e per pochi euro al mese), mi permetterai di fregarmene se qualcuno si ritrovi la faccia spaccata perchè a sua volta ha provato a fare la stessa cosa verso un altro essere umano.fa parte del gioco ultrà (sempre se il ferito era ultrà). quello che non vuoi capire è un'altra cosa e cioè che PER ME i fatti gravi sono altri. magari la violenza si limitasse a coloro che la cercano e tenesse fuori chi non vuole saperne. magari viaggiasse sempre così il mondo. magari. poi sarò un m*******e, e lo sono sicuramente, ma sapere che gli ultrà granata non hanno picchiato un tifoso qualunque/innocente/normale, ma un altro ultrà, mi conforta. dai che mi son guadagnato altri 2 o 3 appellativi pesanti. continuate con la favoletta dell'ultrà, bravi Prima di ricevere eventuali sue risposte voglio scusarmi con chi ho appena chiamato ipocrita (termine in se non offensivo ma divenuto tale nei secoli), Ma davvero non riesco a capire: come si può giustificare una selvaggia aggressione tanti contro uno e con strumenti nati per far male come un tirapugbi ! E' il gesto più vigliacco che esista. Come è possibile che lo si mascheri dietro sciarpe esibite in zone sbagliate ? Davvero qualcuno vuole essere solidale con vigliacchi casualmente tifosi del Toro ? E si parla di DNA (senza sapere esattamente che sia). E il DNA di un esesre umano, dove lo avete nascosto ? Che uomini stiamo diventando ? Stiamo viaggiando verso la misoginia, il ghetto mescolati nsolo ai nostri simili ed incapaci di accettare quelli che non sono come noi. Io la sciarpa del Toro al DErby l'ho sempre portato, una sola volta mi hanno tirato un cento lire, L'ho raccolto e messo in tasca. E' finita lì. Ma basta ! davvero sto sprecando il mio tempo con i miei ragionamenti. Adieu amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 4, 2012 (modificato) era giusto uno degli striscioni che sono stati esposti VOI CUORE DI TORO TESTA DI CERVO ANIMA DI CONIGLIO che scimmiotta un po' il celebre "Interista, animale mitologico, corpo di uomo, testa di c***o" Modificato December 4, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 4, 2012 Ho letto, provenienti dalla fogna, tanti di quei deliri e tante di quelle caxxate che mi vergognavo solo a leggerle. Si è riusciti a idealizzare il pestaggio ed il quasi assassinio di un persona paragonandola all'intifada ed al palestinese che si fa saltare in aria a Tel Aviv. Vi dirò sono nauseato. Non sapevo nemmeno se scriverlo questo post. Poi ho anche capito a chi dobbiamo dire grazie se si è arrivati a tutto questo. Grazie a Gianni Minà, grazie a Gianni Mura, grazie a Massimo Gramellini, grazie a Giampaolo Ormezzano, grazie a Gigi Garanzini grazie all'opinionista (dei miei cojoni) Beppe Dossena che continuano a instillare nell'opinione pubblica e a convincere queste teste di caxxo di essere una razza particolare, le menate sul cuore toro, il vecchio cuore granata e la tragedia di Superga. Che la lascino stare per primi loro Superga, lascino in pace il ricordo di quello squadrone e di quei campioni. Non si nascondano dietro a quel ricordo per perpetrare azioni criminali. Come ebbe a dire dopo il vergognoso (pure quello, ormai è una costante) derby del 2003 il povero Giorgio Tosatti che a Superga perse il padre. "Questa gente e questi comportamenti non hanno niente a che vedere con il Toro che ho conosciuto io, si devono solo vergognare". Oggi si è andati ben oltre, c'è in un letto d'ospedale un tifoso Juventino ridotto in fin di vita dall'odio di chi si sente perseguitato non si sa bene da chi e da che cosa, ma fortemente convinto da questo movimento di "presunta intellighenzia" che la persecuzione ci sia e sia in atto. Si diversi, siete migliori,ma di chi?? siete un fenomeno sociale ma de che??? Non c'è nessuna persecuzione. Purtroppo il Grande Torino è caduto a Superga. Il Grande Torino non c'è più, così come non ci sono più Coppi e Bartali e non c'è più il Musichiere. La storia ha preso altre strade, e non si può riscriverla andando in giro qua e là a sfigurare e massacrare persone. Vorrei chiedere ad Ormezzano se la tensione morale che lo portava a scrivere articoli sul figlio Timothy arrestato al G8 di Genova, non porta lui e i suoi sodali Gramellini e Minà a recarsi in ospedale a far visita alla vittima di coloro a cui con le loro fandonie hanno armato il cervello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 4, 2012 Ho letto, provenienti dalla fogna, tanti di quei deliri e tante di quelle caxxate che mi vergognavo solo a leggerle. Si è riusciti a idealizzare il pestaggio ed il quasi assassinio di un persona paragonandola all'intifada ed al palestinese che si fa saltare in aria a Tel Aviv. Vi dirò sono nauseato. Non sapevo nemmeno se scriverlo questo post. Poi ho anche capito a chi dobbiamo dire grazie se si è arrivati a tutto questo. Grazie a Gianni Minà, grazie a Gianni Mura, grazie a Massimo Gramellini, grazie a Giampaolo Ormezzano, grazie a Gigi Garanzini grazie all'opinionista (dei miei cojoni) Beppe Dossena che continuano a instillare nell'opinione pubblica e a convincere queste teste di caxxo di essere una razza particolare, le menate sul cuore toro, il vecchio cuore granata e la tragedia di Superga. Che la lascino stare per primi loro Superga, lascino in pace il ricordo di quello squadrone e di quei campioni. Non si nascondano dietro a quel ricordo per perpetrare azioni criminali. Come ebbe a dire dopo il vergognoso (pure quello, ormai è una costante) derby del 2003 il povero Giorgio Tosatti che a Superga perse il padre. "Questa gente e questi comportamenti non hanno niente a che vedere con il Toro che ho conosciuto io, si devono solo vergognare". Oggi si è andati ben oltre, c'è in un letto d'ospedale un tifoso Juventino ridotto in fin di vita dall'odio di chi si sente perseguitato non si sa bene da chi e da che cosa, ma fortemente convinto da questo movimento di "presunta intellighenzia" che la persecuzione ci sia e sia in atto. Si diversi, siete migliori,ma di chi?? siete un fenomeno sociale ma de che??? Non c'è nessuna persecuzione. Purtroppo il Grande Torino è caduto a Superga. Il Grande Torino non c'è più, così come non ci sono più Coppi e Bartali e non c'è più il Musichiere. La storia ha preso altre strade, e non si può riscriverla andando in giro qua e là a sfigurare e massacrare persone. Vorrei chiedere ad Ormezzano se la tensione morale che lo portava a scrivere articoli sul figlio Timothy arrestato al G8 di Genova, non porta lui e i suoi sodali Gramellini e Minà a recarsi in ospedale a far visita alla vittima di coloro a cui con le loro fandonie hanno armato il cervello? Ma cosa vuoi che dicano....questi sono cresciuti con l'odio verso la Juve.... lo stesso Ormezzano alla domanda "perchè lei odia la juve" mi disse "è una cosa che mi ha insegnato mio padre,che a sua volta fu insegnato da mio nonno".... ma quanti di noi hano avuto compagni di scuola che prima di saper parlare sapevano già dire juve M***A??? questi sono i granata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 4, 2012 [...] Poi ho anche capito a chi dobbiamo dire grazie se si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 4, 2012 Ho letto, provenienti dalla fogna, tanti di quei deliri e tante di quelle caxxate che mi vergognavo solo a leggerle. Si è riusciti a idealizzare il pestaggio ed il quasi assassinio di un persona paragonandola all'intifada ed al palestinese che si fa saltare in aria a Tel Aviv. Vi dirò sono nauseato. Non sapevo nemmeno se scriverlo questo post. Poi ho anche capito a chi dobbiamo dire grazie se si è arrivati a tutto questo. Grazie a Gianni Minà, grazie a Gianni Mura, grazie a Massimo Gramellini, grazie a Giampaolo Ormezzano, grazie a Gigi Garanzini grazie all'opinionista (dei miei cojoni) Beppe Dossena che continuano a instillare nell'opinione pubblica e a convincere queste teste di caxxo di essere una razza particolare, le menate sul cuore toro, il vecchio cuore granata e la tragedia di Superga. Che la lascino stare per primi loro Superga, lascino in pace il ricordo di quello squadrone e di quei campioni. Non si nascondano dietro a quel ricordo per perpetrare azioni criminali. Come ebbe a dire dopo il vergognoso (pure quello, ormai è una costante) derby del 2003 il povero Giorgio Tosatti che a Superga perse il padre. "Questa gente e questi comportamenti non hanno niente a che vedere con il Toro che ho conosciuto io, si devono solo vergognare". Oggi si è andati ben oltre, c'è in un letto d'ospedale un tifoso Juventino ridotto in fin di vita dall'odio di chi si sente perseguitato non si sa bene da chi e da che cosa, ma fortemente convinto da questo movimento di "presunta intellighenzia" che la persecuzione ci sia e sia in atto. Si diversi, siete migliori,ma di chi?? siete un fenomeno sociale ma de che??? Non c'è nessuna persecuzione. Purtroppo il Grande Torino è caduto a Superga. Il Grande Torino non c'è più, così come non ci sono più Coppi e Bartali e non c'è più il Musichiere. La storia ha preso altre strade, e non si può riscriverla andando in giro qua e là a sfigurare e massacrare persone. Vorrei chiedere ad Ormezzano se la tensione morale che lo portava a scrivere articoli sul figlio Timothy arrestato al G8 di Genova, non porta lui e i suoi sodali Gramellini e Minà a recarsi in ospedale a far visita alla vittima di coloro a cui con le loro fandonie hanno armato il cervello? tu chiedi troppo, renditene conto questa è gente piccola, ma piccola davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 4, 2012 Ho letto, provenienti dalla fogna, tanti di quei deliri e tante di quelle caxxate che mi vergognavo solo a leggerle. Si è riusciti a idealizzare il pestaggio ed il quasi assassinio di un persona paragonandola all'intifada ed al palestinese che si fa saltare in aria a Tel Aviv. Vi dirò sono nauseato. Non sapevo nemmeno se scriverlo questo post. Poi ho anche capito a chi dobbiamo dire grazie se si è arrivati a tutto questo. Grazie a Gianni Minà, grazie a Gianni Mura, grazie a Massimo Gramellini, grazie a Giampaolo Ormezzano, grazie a Gigi Garanzini grazie all'opinionista (dei miei cojoni) Beppe Dossena che continuano a instillare nell'opinione pubblica e a convincere queste teste di caxxo di essere una razza particolare, le menate sul cuore toro, il vecchio cuore granata e la tragedia di Superga. Che la lascino stare per primi loro Superga, lascino in pace il ricordo di quello squadrone e di quei campioni. Non si nascondano dietro a quel ricordo per perpetrare azioni criminali. Come ebbe a dire dopo il vergognoso (pure quello, ormai è una costante) derby del 2003 il povero Giorgio Tosatti che a Superga perse il padre. "Questa gente e questi comportamenti non hanno niente a che vedere con il Toro che ho conosciuto io, si devono solo vergognare". Oggi si è andati ben oltre, c'è in un letto d'ospedale un tifoso Juventino ridotto in fin di vita dall'odio di chi si sente perseguitato non si sa bene da chi e da che cosa, ma fortemente convinto da questo movimento di "presunta intellighenzia" che la persecuzione ci sia e sia in atto. Si diversi, siete migliori,ma di chi?? siete un fenomeno sociale ma de che??? Non c'è nessuna persecuzione. Purtroppo il Grande Torino è caduto a Superga. Il Grande Torino non c'è più, così come non ci sono più Coppi e Bartali e non c'è più il Musichiere. La storia ha preso altre strade, e non si può riscriverla andando in giro qua e là a sfigurare e massacrare persone. Vorrei chiedere ad Ormezzano se la tensione morale che lo portava a scrivere articoli sul figlio Timothy arrestato al G8 di Genova, non porta lui e i suoi sodali Gramellini e Minà a recarsi in ospedale a far visita alla vittima di coloro a cui con le loro fandonie hanno armato il cervello? Perfetto ! Cosa pensano quei decerebrati (o meglio lo zoccolo duro di quei decerebrati) e' riassunto in un post delle vacche: " P.s. aggiungo: ho letto qualche post sopra di chi descrive la rivalita' coi gobbi come una rivalita' solo sportiva... Perdonatemi ma chi la pensa cosi' non ha capito nulla e non ha nulla nel dna di quei valori che devono appartenere ad ogni granata: la rivalita' con quella gentaglia li' non e' mai stata e mai sara' solo sportiva!!!!" Questa m$rda d'uomo (?) riassume in poche parole la retorica trita e ritrita del bene contro il male, degli indiani contro le giubbe blu, dei puri, onesti e valorosi contro i ladri disonesti, ecc. ecc. Per noi sono delle macchiette in via di estinzione da prendere per i fondelli, loro invece la vedono come una guerra santa. Se avessero massacrato di botte un cagata sono certo che NESSUNO in questo forum avrebbe scritto "cagata di m$rda, in fondo se l'e' andata a cercate"... Questo di lezione a tutti quelli che dicono "ma poveretti, in fondo sono simpatici", oppure "ma che stiamo in A cosi' sono 6 punti assicurati"' ecc. ecc. NO !!! Queste m@erde devono scomparire e prima prima lo faranno meglio sara'. PS lo so che non sono tutti schifosi e esistono gente normali come renzocar (chapeau !), ma le persone normali sono una minoranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 4, 2012 Perfetto ! Cosa pensano quei decerebrati (o meglio lo zoccolo duro di quei decerebrati) e' riassunto in un post delle vacche: " P.s. aggiungo: ho letto qualche post sopra di chi descrive la rivalita' coi gobbi come una rivalita' solo sportiva... Perdonatemi ma chi la pensa cosi' non ha capito nulla e non ha nulla nel dna di quei valori che devono appartenere ad ogni granata: la rivalita' con quella gentaglia li' non e' mai stata e mai sara' solo sportiva!!!!" Questa m$rda d'uomo (?) riassume in poche parole la retorica trita e ritrita del bene contro il male, degli indiani contro le giubbe blu, dei puri, onesti e valorosi contro i ladri disonesti, ecc. ecc. Per noi sono delle macchiette in via di estinzione da prendere per i fondelli, loro invece la vedono come una guerra santa. Se avessero massacrato di botte un cagata sono certo che NESSUNO in questo forum avrebbe scritto "cagata di m$rda, in fondo se l'e' andata a cercate"... Questo di lezione a tutti quelli che dicono "ma poveretti, in fondo sono simpatici", oppure "ma che stiamo in A cosi' sono 6 punti assicurati"' ecc. ecc. NO !!! Queste m@erde devono scomparire e prima prima lo faranno meglio sara'. PS lo so che non sono tutti schifosi e esistono gente normali come renzocar (chapeau !), ma le persone normali sono una minoranza. A Questi,appena escono dal buco del c**o della mamma ( perchè escono da li loro ),gli fanno il lavaggio del cervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 4, 2012 Ho letto, provenienti dalla fogna, tanti di quei deliri e tante di quelle caxxate che mi vergognavo solo a leggerle. Si è riusciti a idealizzare il pestaggio ed il quasi assassinio di un persona paragonandola all'intifada ed al palestinese che si fa saltare in aria a Tel Aviv. Vi dirò sono nauseato. Non sapevo nemmeno se scriverlo questo post. Poi ho anche capito a chi dobbiamo dire grazie se si è arrivati a tutto questo. Grazie a Gianni Minà, grazie a Gianni Mura, grazie a Massimo Gramellini, grazie a Giampaolo Ormezzano, grazie a Gigi Garanzini grazie all'opinionista (dei miei cojoni) Beppe Dossena che continuano a instillare nell'opinione pubblica e a convincere queste teste di caxxo di essere una razza particolare, le menate sul cuore toro, il vecchio cuore granata e la tragedia di Superga. Che la lascino stare per primi loro Superga, lascino in pace il ricordo di quello squadrone e di quei campioni. Non si nascondano dietro a quel ricordo per perpetrare azioni criminali. Come ebbe a dire dopo il vergognoso (pure quello, ormai è una costante) derby del 2003 il povero Giorgio Tosatti che a Superga perse il padre. "Questa gente e questi comportamenti non hanno niente a che vedere con il Toro che ho conosciuto io, si devono solo vergognare". Oggi si è andati ben oltre, c'è in un letto d'ospedale un tifoso Juventino ridotto in fin di vita dall'odio di chi si sente perseguitato non si sa bene da chi e da che cosa, ma fortemente convinto da questo movimento di "presunta intellighenzia" che la persecuzione ci sia e sia in atto. Si diversi, siete migliori,ma di chi?? siete un fenomeno sociale ma de che??? Non c'è nessuna persecuzione. Purtroppo il Grande Torino è caduto a Superga. Il Grande Torino non c'è più, così come non ci sono più Coppi e Bartali e non c'è più il Musichiere. La storia ha preso altre strade, e non si può riscriverla andando in giro qua e là a sfigurare e massacrare persone. Vorrei chiedere ad Ormezzano se la tensione morale che lo portava a scrivere articoli sul figlio Timothy arrestato al G8 di Genova, non porta lui e i suoi sodali Gramellini e Minà a recarsi in ospedale a far visita alla vittima di coloro a cui con le loro fandonie hanno armato il cervello? ottimo post, sono d'accordo. questa storia mi mette molta tristezza...e intanto i media nemmeno ne parlano. fosse stato a parti invertite già ci sarebbero gli striscioni "juventini assassini" in tutti gli stadi italiani e filippiche su giornali e tv. intanto un uomo, a prescindere dal tifo, è in un letto di ospedale e lotta per sopravvivere. la sua colpa? essere andato in giro con una sciarpa e aver incontrato degli animali. io adoro questo topic e le persone che lo frequentano per il senso di goliardia, per la fratellanza e gli scherzi. ora provo molta tristezza e rabbia, e vedo che non sono il solo e questo mi conforta perchè per tante bestie che ci sono in giro, che giustificano se non approvano certi eventi, ce ne sono tanti qui (e qualcuno anche altrove meno male) che si indignano e li condannano. certo li dovrebbe condannare anche la società, la giustizia i media...ma sappiamo dove viviamo. Un abbraccio al fratello ferito, spero si riprenda presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 4, 2012 Perfetto ! Cosa pensano quei decerebrati (o meglio lo zoccolo duro di quei decerebrati) e' riassunto in un post delle vacche: " P.s. aggiungo: ho letto qualche post sopra di chi descrive la rivalita' coi gobbi come una rivalita' solo sportiva... Perdonatemi ma chi la pensa cosi' non ha capito nulla e non ha nulla nel dna di quei valori che devono appartenere ad ogni granata: la rivalita' con quella gentaglia li' non e' mai stata e mai sara' solo sportiva!!!!" Questa m$rda d'uomo (?) riassume in poche parole la retorica trita e ritrita del bene contro il male, degli indiani contro le giubbe blu, dei puri, onesti e valorosi contro i ladri disonesti, ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 4, 2012 E onore a Renzocar che sta inutilmente provando a far capire a un branco di bbbestie la gravit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 4, 2012 Da AA una condanna (sic) soft, da Cairo un vergognoso e assordante silenzio. Vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 4, 2012 (modificato) " P.s. aggiungo: ho letto qualche post sopra di chi descrive la rivalita' coi gobbi come una rivalita' solo sportiva... Perdonatemi ma chi la pensa cosi' non ha capito nulla e non ha nulla nel dna di quei valori che devono appartenere ad ogni granata: la rivalita' con quella gentaglia li' non e' mai stata e mai sara' solo sportiva!!!!" Idiota, C A L C I O. Si parla di sport, non di guerra. Quella "gentaglia" magari ha esponenti nella tua stessa famiglia, magari lavora onestamente otto ore al giorno per mantenere moglie e figli , o magari non ha questa fortuna perch Modificato December 4, 2012 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato December 4, 2012 (modificato) Idiota, C A L C I O. Si parla di sport, non di guerra. Quella "gentaglia" magari ha esponenti nella tua stessa famiglia, magari lavora onestamente otto ore al giorno per mantenere moglie e figli , o magari non ha questa fortuna perché si trova in cassa integrazione. Questa gentaglia ha una passione sportiva diversa dalla tua, caro il mio rivoluzionario, ma la cosa DEVE finire qui in un mondo civile. Lo capirai mai? Dovrà capitarti la stessa disgrazia? Morglum, onestamente se la mettiamo sul piano del "calcio" questi qua non hanno nulla da dire. sono una sqadretta/società squallida e che vive il suo 1/4 d'ora di gloria solo col Derby. è francamente il derby più sbilanciato d'Italia,calcisticamente parlando. sono pessimi da più di 20 anni. Modificato December 4, 2012 da 1968furino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti