Alex Michel Omar 512 Joined: 01-Sep-2006 5479 messaggi Inviato December 2, 2012 A distanza di un giorno, a mente serena, ripensando alla partita di sabato sera esprimerei qualche pacata considerazione : TORO MEERDA GLICK ASSASSINO VENTURA COGLIIONE GRANATA BASTARDI RIDICOLI Buonanotte EBAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 2, 2012 C'è anche chi è più lucido: Dopo tanto parlare, ieri sera alcuni di noi hanno potuto finalmente vedere il gobbodromo,uno stadio indubbiamente diverso dagli altri impianti italiani. io ero solo soletto e in incognito nel secondo anello tribuna ovest e vi racconto la mia esperienza. sarei anche curioso di sentire le opinioni degli altri granata presenti.PRE PARTITA. per non farmi mancare nulla, intorno alle 17 ho fatto un giro all'area 12 e ho avuto la prima sorpresa della serata. tantissimi gobbi con sciarpa e felpa della gi**e che facevano uno spuntino nei ristoranti texano e giapponese,facevano la spesa al conad,shopping nei negozi e da euronics. addirittura qualcuno si faceva tagliare i capelli nel salone presente nel centro commerciale! anche questo è sintomo di come stia cambiando il modo di seguire il calcio? INGRESSO NELLO STADIO conoscevo già lo stadio perchè avevo avuto modo di entrarci in altre 2 occasioni,ho scattato 2 foto e poi purtroppo il cellulare con fotocamera mi ha abbandonato. lo stadio è bellissimo,pochi c***i! visibilità eccezionale dal secondo anello...e credo che dal primo sia assolutamente spettacolare! credo che uno stadio simile unito ad una tifoseria come la nostra costituirebbe un cocktail micidiale! LA PARTITA a pochi minuti dall'inizio lo stadio si è riempito completamente e devo ammettere che l'atmosfera era molto bella. mi colpiva molto il modo "ordinato" con cui i gobbi si apprestavano a seguire il derby e dopo aver fatto alcune domande ai miei vicini di posto ho scoperto alcune cose interessanti: la curva Scirea è lasciata come "zona franca". nel resto dello stadio vige un regolamento severissimo! VIETATO FUMARE VIETATO SEDERSI IN UN POSTO DIVERSO DA QUELLO INDICATO SUL BIGLIETTO VIETATO ALZARSI SE NON IN CASO DI GOAL VIETATO APPENDERE STRISCIONI un regolamento mi sa difficile da digerire se venisse imposto a noi,ma ai gobbi sembrava andare bene! IL TIFO il mio settore essendo una tribuna era molto tranquillo,addirittura erano presenti ragazze con tablet al seguito! se devo essere sincero in certi tratti sembrava di stare più al cinema che allo stadio. gobbi però, incazzosissimi in caso di minimo errore dei loro giocatori,Giovinco in particolare. Amatissimi Buffon e Marchisio. Riguardo ai nostri,stimati Gillet e Ogbonna. Perculato senza pietà Bianchi. CURVA SCIREA devo ammettere che sono migliorati,rispetto ai derby al comunale e delle alpi si sentono molto di più. può darsi che sia l'effetto stadio ma quando cantavano erano davvero di trascinamento per la squadra! SETTORI OSPITI Presenti circa 1800 dei nostri. attivissimi e rumorosissimi nel pre partita e durante il match fino al 2-0. il coro "forza vecchio cuore granata" è stato da brividi e in occasione del rigore sbagliato da Pirlo hanno fatto tremare lo stadio! in conclusione...stadio a mio modo di vedere fantastico. regolamenti e modo di viverlo dei gobbi discutibili. ma temo che il modo di seguire il calcio prima o poi,con le nuove generazioni,virerà ovunque in quella direzione! Ok, chi è di voi che si diverte a trollare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 2, 2012 Azz, c'è un texano e io non ci sono mai andato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 2, 2012 Gli avete tirato giù il database? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 2, 2012 Ma non dovevano distruggerci lo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato December 2, 2012 Ma non dovevano distruggerci lo stadio? dovevano prenderlo a bastonate, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1399 messaggi Inviato December 3, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=UBc08BGWSQs :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato December 3, 2012 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 3, 2012 A distanza di un giorno, a mente serena, ripensando alla partita di sabato sera esprimerei qualche pacata considerazione : TORO MEERDA GLICK ASSASSINO VENTURA COGLIIONE GRANATA BASTARDI RIDICOLI Buonanotte EBAT @@ @@ @@ Buongiorno EBAT. Ho letto un pò di commenti post derby provenienti dalla fogna. Mi aspetto "giornate particolari", chissà in che maniera vorranno spiegare ai loro paladini come si gioca il derby?? Prevedo un "Cavalieri" 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato December 3, 2012 Certo che scrivere che l'entrata di Glik è "da derby" vuol dire essere totalmente fuori dall'ambito del calcio.. Gente veramente triste e patetica. esistono solo per essere contro la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 3, 2012 (modificato) So che lo stavate aspettando... con trepidazione. IL MIO AMICO CAGATA. (notare il mio like da troll) Risposta dell'amico @@ Un giocatore che per carica e voglia di strafare fa una cazzata del genere non può che essere un malato del famoso tremendismo granata per cui.. Kamil Glik uno di noi!!! Modificato December 3, 2012 da Imrahil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 3, 2012 per non farmi mancare nulla, intorno alle 17 ho fatto un giro all'area 12 e ho avuto la prima sorpresa della serata. tantissimi gobbi con sciarpa e felpa della gi**e che facevano uno spuntino nei ristoranti texano e giapponese,facevano la spesa al conad,shopping nei negozi e da euronics. addirittura qualcuno si faceva tagliare i capelli nel salone presente nel centro commerciale! anche questo è sintomo di come stia cambiando il modo di seguire il calcio?E addirittura pensa che ci sono dei rincoglioniti che vanno all'area12 alle 17 a vedere cosa fanno i gobbi Ma per pensare che magari queste persone hanno approfittato per fare queste cose perchè in attesa della partita è una maniera furba per occupareil tempo, avendo queste cose a disposizione, quale laurea ci vuole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 3, 2012 Toro me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 3, 2012 Allora, extracomunitari senza permesso di soggiorno, terroni e ferrarizzati juventini ospiti indesiderati della vera torino cagata, vi siete divertiti sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 3, 2012 Finalmente...... 5 minuti fa ho finito l'orgasmo che da sabato sera invadeva il mio corpo.... BOVINOOOOOOOOOOO se ti piace metti un Glic... SUCATE ZECCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 3, 2012 (modificato) Chiedo all'amico, nonchè mod. Le30Roi se è possibile recuperare l'EBAT appena chiuso E in che modo? Modificato December 3, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 3, 2012 Chiedo all'amico, nonch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato December 3, 2012 ehm ehm ehm ehm M E R DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 3, 2012 ehm ehm ehm ehm M E R DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE godddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato December 3, 2012 godddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Pingu c'è @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3295 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato December 3, 2012 non so se è stato detto... ma guardate cosa hanno fatto le *****e... http://www.lastampa.it/2012/12/03/cronaca/grave-il-tifoso-bianconero-aggredito-nel-parcheggio-eX1r2TOnXdAjcIgTtAz1gL/pagina.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 3, 2012 (modificato) Posto alcune immagini che sono l'essenza stessa di EBAT, e che con noi devono sempre rimanere..... Il capolavoro fra i capolavori "La Guernicagata" @@ @@ L'ostensione del trofeo più ambito che esista "La Cadrega Cup" @@ @@ il tacco di "Ignoranza Pellicori" @@ @@ Modificato December 3, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60832 messaggi Inviato December 3, 2012 Toro M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato December 3, 2012 Certo che scrivere che l'entrata di Glik è "da derby" vuol dire essere totalmente fuori dall'ambito del calcio.. E' vero che è da derby, per loro il derby è sempre stato questo e per loro il risultato finale non è mai cambiato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 3, 2012 La scureggia di Bovinella! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti