Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

5479 messaggi

A distanza di un giorno, a mente serena, ripensando alla partita di sabato sera esprimerei qualche pacata considerazione :

TORO MEERDA

GLICK ASSASSINO

VENTURA COGLIIONE

GRANATA BASTARDI RIDICOLI

Buonanotte EBAT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

C'è anche chi è più lucido:

Dopo tanto parlare, ieri sera alcuni di noi hanno potuto finalmente vedere il gobbodromo,uno stadio indubbiamente diverso dagli altri impianti italiani. io ero solo soletto e in incognito nel secondo anello tribuna ovest e vi racconto la mia esperienza. sarei anche curioso di sentire le opinioni degli altri granata presenti.

PRE PARTITA.

per non farmi mancare nulla, intorno alle 17 ho fatto un giro all'area 12 e ho avuto la prima sorpresa della serata. tantissimi gobbi con sciarpa e felpa della gi**e che facevano uno spuntino nei ristoranti texano e giapponese,facevano la spesa al conad,shopping nei negozi e da euronics. addirittura qualcuno si faceva tagliare i capelli nel salone presente nel centro commerciale! anche questo è sintomo di come stia cambiando il modo di seguire il calcio?

INGRESSO NELLO STADIO

conoscevo già lo stadio perchè avevo avuto modo di entrarci in altre 2 occasioni,ho scattato 2 foto e poi purtroppo il cellulare con fotocamera mi ha abbandonato. lo stadio è bellissimo,pochi c***i! visibilità eccezionale dal secondo anello...e credo che dal primo sia assolutamente spettacolare! credo che uno stadio simile unito ad una tifoseria come la nostra costituirebbe un cocktail micidiale!

LA PARTITA

a pochi minuti dall'inizio lo stadio si è riempito completamente e devo ammettere che l'atmosfera era molto bella. mi colpiva molto il modo "ordinato" con cui i gobbi si apprestavano a seguire il derby e dopo aver fatto alcune domande ai miei vicini di posto ho scoperto alcune cose interessanti:

la curva Scirea è lasciata come "zona franca".

nel resto dello stadio vige un regolamento severissimo!

VIETATO FUMARE

VIETATO SEDERSI IN UN POSTO DIVERSO DA QUELLO INDICATO SUL BIGLIETTO

VIETATO ALZARSI SE NON IN CASO DI GOAL

VIETATO APPENDERE STRISCIONI

un regolamento mi sa difficile da digerire se venisse imposto a noi,ma ai gobbi sembrava andare bene!

IL TIFO

il mio settore essendo una tribuna era molto tranquillo,addirittura erano presenti ragazze con tablet al seguito! se devo essere sincero in certi tratti sembrava di stare più al cinema che allo stadio. gobbi però, incazzosissimi in caso di minimo errore dei loro giocatori,Giovinco in particolare. Amatissimi Buffon e Marchisio. Riguardo ai nostri,stimati Gillet e Ogbonna. Perculato senza pietà Bianchi.

CURVA SCIREA

devo ammettere che sono migliorati,rispetto ai derby al comunale e delle alpi si sentono molto di più. può darsi che sia l'effetto stadio ma quando cantavano erano davvero di trascinamento per la squadra!

SETTORI OSPITI

Presenti circa 1800 dei nostri. attivissimi e rumorosissimi nel pre partita e durante il match fino al 2-0. il coro "forza vecchio cuore granata" è stato da brividi e in occasione del rigore sbagliato da Pirlo hanno fatto tremare lo stadio!

in conclusione...stadio a mio modo di vedere fantastico. regolamenti e modo di viverlo dei gobbi discutibili. ma temo che il modo di seguire il calcio prima o poi,con le nuove generazioni,virerà ovunque in quella direzione!

Ok, chi è di voi che si diverte a trollare? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Azz, c'è un texano e io non ci sono mai andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Gli avete tirato giù il database? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma non dovevano distruggerci lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

Ma non dovevano distruggerci lo stadio?

dovevano prenderlo a bastonate, loro =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

C'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

A distanza di un giorno, a mente serena, ripensando alla partita di sabato sera esprimerei qualche pacata considerazione :

TORO MEERDA

GLICK ASSASSINO

VENTURA COGLIIONE

GRANATA BASTARDI RIDICOLI

Buonanotte EBAT

@@ @@ @@

Buongiorno EBAT.

Ho letto un pò di commenti post derby provenienti dalla fogna.

Mi aspetto "giornate particolari", chissà in che maniera vorranno spiegare ai loro paladini come si gioca il derby?? .asd

Prevedo un "Cavalieri" 2.0 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Certo che scrivere che l'entrata di Glik è "da derby" vuol dire essere totalmente fuori dall'ambito del calcio...oddio

Gente veramente triste e patetica. esistono solo per essere contro la Juve .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

So che lo stavate aspettando... con trepidazione.

IL MIO AMICO CAGATA.

(notare il mio like da troll)

0yjUr.png

Risposta dell'amico @@

Un giocatore che per carica e voglia di strafare fa una cazzata del genere non può che essere un malato del famoso tremendismo granata per cui.. Kamil Glik uno di noi!!!
Modificato da Imrahil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
per non farmi mancare nulla, intorno alle 17 ho fatto un giro all'area 12 e ho avuto la prima sorpresa della serata. tantissimi gobbi con sciarpa e felpa della gi**e che facevano uno spuntino nei ristoranti texano e giapponese,facevano la spesa al conad,shopping nei negozi e da euronics. addirittura qualcuno si faceva tagliare i capelli nel salone presente nel centro commerciale! anche questo è sintomo di come stia cambiando il modo di seguire il calcio?
E addirittura pensa che ci sono dei rincoglioniti che vanno all'area12 alle 17 a vedere cosa fanno i gobbi :haha:

Ma per pensare che magari queste persone hanno approfittato per fare queste cose perchè in attesa della partita è una maniera furba per occupareil tempo, avendo queste cose a disposizione, quale laurea ci vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Allora, extracomunitari senza permesso di soggiorno, terroni e ferrarizzati juventini ospiti indesiderati della vera torino cagata, vi siete divertiti sabato?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Finalmente...... 5 minuti fa ho finito l'orgasmo che da sabato sera invadeva il mio corpo....

BOVINOOOOOOOOOOO

se ti piace metti un Glic...

SUCATE ZECCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Chiedo all'amico, nonchè mod. Le30Roi se è possibile recuperare l'EBAT appena chiuso

E in che modo?

Modificato da kaiser sose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

ehm ehm ehm ehm

M E R DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

ehm ehm ehm ehm

M E R DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

godddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

godddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pingu c'è @@

NXWKDHPW5888--640x360.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Posto alcune immagini che sono l'essenza stessa di EBAT, e che con noi devono sempre rimanere.....

Il capolavoro fra i capolavori "La Guernicagata"

guernicau.jpg

@@ @@

L'ostensione del trofeo più ambito che esista "La Cadrega Cup"

cadregaq.jpg

@@ @@

il tacco di "Ignoranza Pellicori"

@@ @@

Modificato da kaiser sose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Certo che scrivere che l'entrata di Glik è "da derby" vuol dire essere totalmente fuori dall'ambito del calcio.. .oddio

E' vero che è da derby, per loro il derby è sempre stato questo e per loro il risultato finale non è mai cambiato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...