Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2012 aspetto i caroselli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 1, 2012 TUTTI AL FILA&FONDI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 1, 2012 Concordo. Entrata scomposta ma sulla palla. Era solo ammonizione per gioco pericoloso. L'entrata di De Ceglie su Cerci con palla lontana era molto più cattiva. Rimane che Glik deve imparare ad usare la testa perché soprattutto dopo il giallo a Basha per una entrata simile doveva sapere che non era il caso. Per di più a centrocampo. Purtroppo ogni singola cagata che facciamo la paghiamo sempre salatissima.Dalla cagata di Gazzi e gol di Milito ad oggi ne hanno fatte. Possibile che il mister non spieghi queste cose negli allenamenti? Possibile che certi errori li facciano solo i nostri? Come ha appena detto Ventura su rai 2, ha preso nettamente la palla, intervento sicuramente pericoloso, se l'avessero semplicemente ammonito nessuno avrebbe gridato allo scandalo e la partita si sarebbe giocata 11 contro 11, fino a quel punto ce la stavamo giocando, non dico che non avremmo perso, ma cosi' e' uno schifo...e Barzagli con fallo di mano volontario gia' ammonito ? mah...rimane sempre l'amaro in bocca.. Gli avesse almeno fatto una frattura esposta..porca T***A... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 1, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2012 ma la mandria dove si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 1, 2012 E lo stadio distrutto? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*FF* 7 Joined: 05-Jul-2010 79 messaggi Inviato December 1, 2012 I 30000 Mila sono arrivati allo Stadium? Quando sono uscita era ancora in piedi, l'hanno distrutto a bastonate poi? E i maxischermo All'olimpico???? Ahahahahah RIDICOLI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2012 mi associo alla goduria dei fratelli torinesi! ma lo stadio l hanno raso al suolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato December 1, 2012 potrei dire tante cose ma penso ne bastino due : TORO MEERDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 1, 2012 Posso immaginare la goduria dei fratelli torinesi. E' tutta vostra questa vittoria @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fatto30Facciamo31 0 Joined: 02-Nov-2009 112 messaggi Inviato December 1, 2012 Io ho un professore ed un compagno di classe che tifano fortemente i bovini, luned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fatto30Facciamo31 0 Joined: 02-Nov-2009 112 messaggi Inviato December 1, 2012 potrei dire tante cose ma penso ne bastino due : TORO MEERDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 2, 2012 Ciao ragazzi, che bello @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 2, 2012 ma la mandria dove si è riunita alla fine? o stiamo parlando solo dei 1600 dello stadium https://www.facebook.com/events/229479707183460/?fref=ts Alla fine era tantini: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 2, 2012 https://www.facebook...183460/?fref=ts Alla fine era tantini: La marea cagata @@Vabè saranno si e no i 500 che mancavano nel settore clandestini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 2, 2012 Allah akbar, fratelli gobbi! Le nostre preghiere verso La Mecca hanno avuto risposta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 2, 2012 Avete sentito la leccata finale ai tifosi cagata, su Sky? "Che sciarpata, pure dopo un 3 a 0 @@ sembrava di essere in Inghilterra @@ " Ma credevano di essere in UK per le Union Jack che spuntavano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 2, 2012 Avete sentito la leccata finale ai tifosi cagata, su Sky? "Che sciarpata, pure dopo un 3 a 0 @@ sembrava di essere in Inghilterra @@ " Ma credevano di essere in UK per le Union Jack che spuntavano? Che ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato December 2, 2012 Torino ma che bella città! Torino è la nostra città Torino è bianconera e bianconera per sempre sarà Godo @@ Topo *****aaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 2, 2012 Ditemi un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato December 2, 2012 Ditemi un pò, ma vi ha fatto godere di più questo massacro, oppure quello vinto con il gol al 90'? A me questo... Perché all'epoca non conoscevo così tanti cagata come oggi GRAZIE JUVE! no no, lascia stare fratello io al gol di David al novantatreesimo mi stavo mettendo a piangere. uno dei ricordi più belli della mia vita, non solo calcistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbopa 0 Joined: 25-Sep-2012 175 messaggi Inviato December 2, 2012 mi sono messo lo scafandro e sono andato su topo news e sono veramente un popolo tristissimo. intanto ventura ubriaco dice che prende la palla e quindi è da giallo, quindi giaccherini può rimanere zoppo tranquillamente. su fognanews prima se la prendono con glik per la vaccata, e per un attimo ho pensato che forse qualcuno intelligente c'era invece poi il tremendismo, il grande cuore cagata ha preso il sopravvento, alcuni utenti tutti a dire "Ha preso la palla" "la colpa di glik è non avergli fatto male" "la colpa di glik è che la juve non si può toccare" "la caccia all'uomo ci può stare e doveva fargli male" questi sono pazzi, ma chiamate la guardia medica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 2, 2012 Divertitevi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 2, 2012 kamillo, non dico che non hai fatto bene, anzi, ma non potevi aspettare l'ultimo minuto? Come ha appena detto Ventura su rai 2, ha preso nettamente la palla, intervento sicuramente pericoloso, se l'avessero semplicemente ammonito nessuno avrebbe gridato allo scandalo e la partita si sarebbe giocata 11 contro 11, fino a quel punto ce la stavamo giocando, non dico che non avremmo perso, ma cosi' e' uno schifo...e Barzagli con fallo di mano volontario gia' ammonito ? mah...rimane sempre l'amaro in bocca..Gli avesse almeno fatto una frattura esposta..porca T***A... Glik da stasera uno da TORO ..quesito:......ma giaccherini riuscira'a continuare la carriera dopo l entrataccia da bimbo cattivo di glick????mamma mia che ridicoli sti gobbi!!!!...in qulke caxxo di modo dovevano falsarla col compagno di merende rocchi .....che ridioli e patetici!!!!.cmq per me nuovo idolo.......picchia per noi!!!kamil Glick picchia per noi!!! si ma picchia quando la partita è finita, non al trentesimo del primo tempo Finira'cosi perche' doveva finire cosi!!!come ampiamente preventivato......lo stadio se lo devono ripagare in qualke modo!!!ma non l avete ancora capito???ma non vedete cosa succede ogni domenica??? In 11vs11 non era un caxxo certo che l avrebbero vinta!!! E se ne accorto anche qualkun altro!!!et voila'......il gioco e'fatto!!!! A gia' e' vero.......anche i tempi di calciopoli erano tutte invenzioni dei tifosi gelosi e cattivi che loro vincevano i campionati.......ma per favore va!!!rocchi.......condannato per calciopoli e poi riabilitato!!!quello del fuorigioco i treseghe!!!ma svegliamoci va........ Già...se volevano essere cattivi, almeno spaccare una gamba a Marchisio sullo 0-3...invece, questo intervento assurdo che indirizza la partita (anche se non prenderle sarebbe stato comunque molto difficile)... Caro Glik....questa sera hai commesso un solo errore....non certamente il fallo per cui sei stato espulso... ma visto l'enfasi con cui la telecronaca l'ha trattato...ho sentito dire addirittura che meritavi 2 rossi (follia).... Caro Glik...l'errore era che dovevi entrare più duro...molto di più... quella M***A non doveva più alzalrsi....non che dopo tre minuti di solita sceneggiata...trotterellava più di prima.... Quoto in pieno!....e comunque meglio Kamil di certe fighette(parlo dei nostri,non delle *****e) che ho visto in campo stasera che probabilmente,anzi sicuramente,il TREMENDISMO GRANATA non sanno neanche dove stà di casa. @@ Grazie lo stesso camillo.. Secondo me prende tutto non e entrato x ucciderlo.. Logico se c era marchisio o giovinco e lo fraccava era goduria pura Secondo me in 11 vs 11 veniva fuori un pari.. Cmq giusto cio che dici caccia all uomo alla fine ci stava.. Di cesare idolo vero che scalcia mammolo e si attacca claudio pippatina.. *****e QUANDO ALL'IMPROVVISO... uno con senno. Quando si sbaglia un gol come quello di Meggiorini cosa vuoi pretendere. Ragazzi avremmo perso lo stesso anche in 11, dai ammettiamolo. Siamo troppo scarsi. E dei cambi sbagliati di Ventura non si parla? Non era meglio togliere Bianchi che Meggiorini? E subito il tremendismo aggredisce lo sventurato topo: Che avremmo perso pure in 11 e'tutto da dimostrare.......come quando i gobbi dicono che anche senza calciopoli gli scudetti li avrebbero vinti lo stesso.....ma che caxxo di ragionamento e'?allora non giochiamo piu'.......coi facciam prima.........invece per ora l unica cosa certa e dimostrata dai fatti e' che rocchi li ha scentificamente aiutati a vincere......visto che in 11vs11 mi pare che il risultato fosse sempre 0-0........fino a prova contraria........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato December 2, 2012 ciao .erde represse. Una vita schifosa a guardare vittorie e stadi altrui. Una vera vita da sfigati. Capisco la vostra tragedia. Ciao. ormai dementi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti