Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1

Recommended Posts

1396 messaggi

Andiamo li' e facciamo il c**o!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

mi stanno sul c**** sti tizi

li stanno montando troppo, anche lucazzu sembra troppo sicuro di se...Fino a due ore fa non sentivo tensione, mò sono proprio incazzato a bestia.

ROMPIAMOGLI IL c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

I telecronisti Sky. .terror

Ho notato una certa goduria di Marianella sul raddoppio di Oscar a Londra, e una certa delusione sul pareggio di Quaglia. A parte questo, e' un grande estimatore del Chiello, infatti disse che esulta come un gorilla ed ha anche la stessa sensibilita' di un gorilla. Il tutto perche' fece la bua a Van Persie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

a posto. neanche a guardarla con marianella mauro. perdiamo al 100%. che gli venga un colpo, ma c'erano tanto bene compagnoni marchegiani con cui abbiamo sempre vinto, perchè ridare la telecronaca a quei due???

Per non parlare di Rambaudi su Sport Mediaset... .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Ho notato una certa goduria di Marianella sul raddoppio di Oscar a Londra, e una certa delusione sul pareggio di Quaglia. A parte questo, e' un grande estimatore del Chiello, infatti disse che esulta come un gorilla ed ha anche la stessa sensibilita' di un gorilla. Il tutto perche' fece la bua a Van Persie.

Ad alcuni piace, ma a me sembra poco professionale, oltre che sbruffone e rosicone. Adesso RVP non pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

- Risponde ad Antonio Conte. E ai provocatori. Mircea Lucescu attacca, col sorriso, alla vigilia di Shakhtar-Juvenuts. «Il biscotto? Non lo conoscevo fino a qualche giorni fa, questo termine. Se mi piace? Dipende, se amaro o dolce... Con i bianconeri, veri professori, per noi si tratta di un vero esame». E al tecnico juventino, che si era risentito per una definizione del gioco bianconero («attaccano in maniera prevedibile») , dice:«Conte è giovane, deve imparare quando rispondere, lo saprà fare tra vent`anni. Il derby? Senza il rosso al polacco difficilmente avrebbero vinto, se cambiano sistema non giocano da Juve».

sticazzi questo va mazzolato che interista rosicone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

a posto. neanche a guardarla con marianella mauro. perdiamo al 100%. che gli venga un colpo, ma c'erano tanto bene compagnoni marchegiani con cui abbiamo sempre vinto, perchè ridare la telecronaca a quei due???

ma in campo ci va la squadra mica Mariglianella .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Quando c'è la Champions di mezzo non c'è mai equilibrio. Lucescu è un buon allenatore, ottimo maestro di calcio e grande volpone. Che abbia allenato l'Inter è fondamentalmente irrilevante. Lo Shakhtar è una buona squadra, grande organizzazione e qualche individualità di spicco. Il passaggio del turno l'ha meritato, giocando finora meglio delle altre squadre del girone. Poi che 'sta trasferta a Donetsk sia diventata per qualcuno come affrontare il Brasile del '58 a -30°C. mi sembra proprio un'esagerazione.

Vi dico come finisce: sotto 2-0 pareggiamo 2-2 nel finale. Segnano Caceres e Furino.

Cuccureddu e Furino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi

Peccato che repice sia radiocronista, il migliore sarebbe lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

Quando c'è la Champions di mezzo non c'è mai equilibrio. Lucescu è un buon allenatore, ottimo maestro di calcio e grande volpone. Che abbia allenato l'Inter è fondamentalmente irrilevante. Lo Shakhtar è una buona squadra, grande organizzazione e qualche individualità di spicco. Il passaggio del turno l'ha meritato, giocando finora meglio delle altre squadre del girone. Poi che 'sta trasferta a Donetsk sia diventata per qualcuno come affrontare il Brasile del '58 a -30°C. mi sembra proprio un'esagerazione.

Vi dico come finisce: sotto 2-0 pareggiamo 2-2 nel finale. Segnano Caceres e Furino.

Sono daccordo, stiamo facendo passare lo Shaktar come l'Ajax del 70, per carità gran bella squadra, però... all'andata ci hanno messo sotto, ma sul piano delle occasioni c'è stato equilibrio, a dimostrazione che la loro difesa è a dir poco perforabile, il fatto che giocano in casa è un vantaggio ovvio.., ma Donetsk non è Istanbul, gli stadi caldi in europa sono altra roba.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

tutti alla douchebag arena .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

bisogna tirare contro pyatov...tanto da fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Il gioco dello shaktar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

partita importantissima quella di domani sera e dobbiamo assolutamente vincere e convincere!!! forza ragazzi è l'ultima senza conte in panchina onoriamo la maglia!! :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1601 messaggi

ritornando al discorso telecronisti, almeno gli altri fanno la voce triste se per caso segna la squadra straniera, possibile che devo sentire esultare marianella più per i gol degli altri che per i nostri, vedi contro il chelsea e altre millemila volte? ma vattene a*******o str****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

titolone di quest'estate, durante gli europei

Srna: «Non scommettiamo. A Buffon piace, a noi no»

Io non dimentico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Cmq domani sera vale 15 mln di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

titolone di quest'estate, durante gli europei

Srna: «Non scommettiamo. A Buffon piace, a noi no»

Io non dimentico

Già, è vero. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

t_juventus_paolo_montero-4644076.jpg

Srna o compri una vocale o una nuova rotula

Quanto mi manca Paolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

ritornando al discorso telecronisti, almeno gli altri fanno la voce triste se per caso segna la squadra straniera, possibile che devo sentire esultare marianella più per i gol degli altri che per i nostri, vedi contro il chelsea e altre millemila volte? ma vattene a*******o str****

No, ma secondo me Compagnoni e Marchegiani sono sinceri e non gufano... gli altri due sono insopportabili invece, e gufano abbastanza, si sente lontano un miglio. .oddio

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

proprio in quel momento penso ci sara un tunisino in meno nel mondo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...